Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Yu-Gi-Oh!] In quale "generazione" avete cominciato a giocare?

59 utenti hanno votato

1. 1. Con quale avete iniziato?

• Yu-Gi-Oh!
    • Yu-Gi-Oh! - GX
    • Yu-Gi-Oh! - 5D's
    • Yu-Gi-Oh! - Zexal

Post raccomandati

Inviato

Il titolo dice tutto! Io sono uno della vecchia scuola e giocavo quando trovarsi contro il Drago Bianco Occhi Blu era peggio di venir mutilati.

Inviato

Direi dalla prima, quando ancora mi appassionava come gioco e non solo come collezione xD
Poi con gx la passione per i duelli è andata scemando, con 5d's era quasi nulla, ed ora con zexal è sparita del tutto xD

Inviato

Ho ricevuto il mio primo pacchetto a tre anni per errore di mia nonna (volevo le figurine dell'Ape Maya lol) e non sapendo cos'era lo misi in un cassetto

A 8 anni ho finalmente sbustato il pacchetto e ci trovai Drago nero occhi rossi rara secret *_*

Però diciamo che ho cominciato a giocare bene con le synchro (sempre se si scrive così)

Inviato

Anche se ero piccolo ho iniziato con la prima generazione per poi smettere con quella di neos, però che lotte mamma mia! XD

Inviato

No... questo è un colpo basso *w* Ovviamente ai tempi della primissimissimissima serie. Non scorderò mai i pomeriggi passati a giocare con i miei amici. Fino all'arrivo di quei dannati synchro à§Aà§

Inviato

Il titolo dice tutto! Io sono uno della vecchia scuola e giocavo quando trovarsi contro il Drago Bianco Occhi Blu era peggio di venir mutilati.

I bei tempi delle carte false in vendita ovunque ^^

La mia prima, che custodisco tutt'ora, è il mitico e leggendario Uccello Teschio Rosso  :love_emote:

Ricordo che andai ad un Lucca Comics e avevo solamente delle carte false, quindi dovetti giocare con il mazzo di Yugi pre-costruito :(

Ma il mio papà  mi fece un regalo enorme: mi comprò tutti e 5 i pezzi di Exodia, che allora costavano una fortuna!  x_x

Ero sempre stato il più forte  :cool:

Inviato

Dalla prima anche se mi sono fermato ai Synchro per mancanza di soldi e/o non mi piacciono molto gli xyz. :c

Era più bello quando il mostro più potente erano Valkirion Guardia Magna e il Guardiano del Cancello :(

Inviato

Dalla prima anche se mi sono fermato ai Synchro per mancanza di soldi e/o non mi piacciono molto gli xyz. :c

Più o meno anche io. Anche se devo dire che ho cercato di adattarmi anche io a synchro. Ma siccome non provavo la stessa emozione di quando si riusciva a giocare una polimerizzazione o un rituale ho deciso di chiudere i battenti con i mostricciatoli grigi. Ma col passare del tempo non ci giocai più D:

Inviato

Io smisi proprio a inizio Zexal.

Inviato

Zexal <3 Evocazione XYZ!!!

No sul serio, prima di Zexal non capivo un tubo di come giocare Yu-Gi-Oh D:

Inviato

Io sono uno della vecchia scuola e giocavo quando trovarsi contro il Drago Bianco Occhi Blu era peggio di venir mutilati.

Inviato

Da piccolo seguivo il mitico Yu-Gi-Oh! e poi Yu-Gi-Oh GX,poi ho seguito un pò di 5d's e zexal l'inizio. Quello che mi è piaciuto di più è stato GX:'D

Ora la "passione" di giocare con le carte è andata via,però è bello guardare le puntate di gx

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...