Elle01 Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Ciao a tutti! Sto cercando di completare il Pokedex di Pokemon Violetto ed ho bisogno di alcuni Pokemon esclusivi di Scarlatto. Cerco Pokemon da tenere, non da registrare e restituire. Offro i corrispettivi. CERCO: Spoiler Lunaruggente (SCAMBIATO) Alirasenti (SCAMBIATO) Crinealato (SCAMBIATO) Peldisabbia (SCAMBIATO) Fungofurioso (SCAMBIATO) Grandizanne (SCAMBIATO) Stonjourner Oranguru Skrelp Deino Stunky Drifloon Larvitar Armarouge OFFRO: Eiscue Livello: 50 Sesso: Maschio Natura: Schiva Abilità: Gelofaccia Teratipo: Ghiaccio Poké Ball: MegaBall Ao: Elle Passimian Livello: 49 Sesso: Femmina Natura: Birbona Abilità: Ricezione Teratipo: Lotta Poké Ball: UltraBall Ao: Elle Dreepy Livello: 57 Sesso: Maschio Natura: Schiva Abilità: Intrapasso Teratipo: Spettro Poké Ball: VeloxBall Ao: Elle Clauncher Livello: 27 Sesso: Femmina Natura: Quieta Abilità: Megalancio Teratipo: Acqua Poké Ball: SubBall Ao: Elle Misdreavus Livello: 24 Sesso: Maschio Natura: Audace Abilità: Levitazione Teratipo: Spettro Poké Ball: TimerBall Ao: Elle Bagon Livello: 22 Sesso: Femmina Natura: Mite Abilità: Testadura Teratipo: Drago Poké Ball: PokeBall Ao: Elle Gulpin Livello: 13 Sesso: Femmina Natura: Docile Abilità: Antifurto Teratipo: Veleno Poké Ball: VeloxBall Ao: Elle Ceruledge Livello: 21 Sesso: Femmina Natura: Sicura Abilità: Fuocardore Teratipo: Psico Poké Ball: PokeBall Ao: Elle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Io ti posso procurare i paradossi, eccetto Koraidon. Ci scriviamo in MP per accodarci? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elle01 Inviato 6 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Va benissimo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 I Pokémon che scambierò sono i seguenti: Pokémon: Alirasenti Livello: 54 Sesso: - Natura: Ardente Abilità: Paleoattivazione Teratipo: Lotta Poké Ball: Bis Ball Ao: Lex Pokémon: Codaurlante Livello: 52 Sesso: - Natura: Calma Abilità: Paleoattivazione Teratipo: Folletto Poké Ball: Bis Ball Ao: Lex Pokémon: Fungofurioso Livello: 56 Sesso: - Natura: Vivace Abilità: Paleoattivazione Teratipo: Erba Poké Ball: Velox Ball Ao: Lex Pokémon: Crinealato Livello: 57 Sesso: - Natura: Ardita Abilità: Paleoattivazione Teratipo: Spettro Poké Ball: Velox Ball Ao: Lex Pokémon: Peldisabbia Livello: 58 Sesso: - Natura: Decisa Abilità: Paleoattivazione Teratipo: Elettro Poké Ball: Bis Ball Ao: Lex Pokémon: Lunaruggente Livello: 59 Sesso: - Natura: Docile Abilità: Paleoattivazione Teratipo: Buio Poké Ball: Timer Ball Ao: Lex Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Io se vuoi posso farti le uova di tutti gli esclusivi, invece per armarouge posso o scambiarti un armatura Fausta oppure direttamente un armarouge, come preferisci, o se vuoi posso anche andare a catturarli dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elle01 Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 9 ore fa, -axel- ha scritto: Io se vuoi posso farti le uova di tutti gli esclusivi, invece per armarouge posso o scambiarti un armatura Fausta oppure direttamente un armarouge, come preferisci, o se vuoi posso anche andare a catturarli dimmi tu Ti scrivo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Lo scambio con me è stato fatto. Ah, le info di Grandizanne Pokémon: Grandizanne Livello: 57 Sesso: - Natura: Placida Abilità: Paleoattivazione Teratipo: Terra Poké Ball: Bis Ball Ao: Lex Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 Pokémon scambiati: • Stonjourner Livello: 24 Sesso: Maschio Natura: Mite Abilità: Fonte Energetica Teratipo: Roccia Poké Ball: Ultra Ball AO: Axel • Oranguru Livello: 50 Sesso: Maschio Natura: Decisa Abilità: Telepatia Teratipo: Psico Poké Ball: Ultra Ball AO: Axel • Skrelp Livello: 50 Sesso: Maschio Natura: Ritrosa Abilità: Velentocco Teratipo: Acqua Poké Ball: Ultra Ball AO: Axel • Deino Livello: 36 Sesso: Maschio Natura: Calma Abilità: Tuttafretta Teratipo: Buio Poké Ball: Bis Ball AO: Axel • Stunky Livello: 49 Sesso: Maschio Natura: Placida Abilità: Scoppio Teratipo: Buio Poké Ball: Velox Ball AO: Axel • Drifloon Livello: 15 Sesso: Maschio Natura: Gentile Abilità: Scoppio Teratipo: Spettro Poké Ball: Ultra Ball AO: Axel • Larvitar Livello: 23 Sesso: Femmina Natura: Sicura Abilità: Dentistretti Teratipo: Terra Poké Ball: Ultra Ball AO: Axel • Armarouge Livello: 75 Sesso: Femmina Natura: Gentile Abilità: Sottilguscio Teratipo: Lotta Poké Ball: Poke Ball AO: Axel • Tauros (Fuoco) Livello: 25 Sesso: Maschio Natura: Cauta Abilità: Grancollera Teratipo: Lotta Poké Ball: Level Ball AO: Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elle01 Inviato 10 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 Scambi completati, potete chiudere la discussione! @Alexina Grazie a tutti🥰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.