Ilaa_23 Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Ciaoo, ci sarebbe qualcuno, con pokemon Scudo, che potrebbe fare vari scambi di pokemon per aiutarmi a completare il pokedex, graziee❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Sposto nella sezione corretta e ho modificato il titolo per renderlo più chiaro! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Ciao @Ilaa_23, ho Pokémon Scudo e sarei interessato anch'io a completare il Pokédex. Possiamo aiutarci a vicenda. Manda pure un messaggio privato! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandrettino Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 12 ore fa, Ilaa_23 ha scritto: Ciaoo, ci sarebbe qualcuno, con pokemon Scudo, che potrebbe fare vari scambi di pokemon per aiutarmi a completare il pokedex, graziee❤️❤️ Ciao. Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaa_23 Inviato 14 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 Alla fine ho risolto, detto ciò chiudo questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 16 minuti fa, Ilaa_23 ha scritto: Alla fine ho risolto, detto ciò chiudo questa discussione La discussione si chiude taggando un moderatore. In più, ho tolto post soluzione. In questa sezione non serve. Detto questo, chiudo la discussione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.