Quasar Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 On 15/1/2023 at 19:12, Porygatto ha scritto: mercatino nero delle scuole elementari per la modica cifra di 10 punte di matita Credevo che una cosa del genere esistesse solo nella mia scuola. Anche da noi le punte di matita erano una valuta molto importante. Seguirò la vicenda con interesse, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2023 Aggiornamento (che in realtà non è un aggiornamento): stanotte ho sognato di trovare Oddish shiny. Ero felicissimo, lancio la Premier Ball e... il Game Boy si scarica. Spoiler Dovesse succedere davvero mi impiccherei E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Green e Kiryu89 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 6 ore fa, Porygatto ha scritto: Aggiornamento (che in realtà non è un aggiornamento): stanotte ho sognato di trovare Oddish shiny. Ero felicissimo, lancio la Premier Ball e... il Game Boy si scarica. Nascondi contenuto Dovesse succedere davvero mi impiccherei Nooooooooooo spero non sia un sogno premonitore ,non ti voglio imp8ccato che devi usare le icon sexy al gdr XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 8 ore fa, Porygatto ha scritto: Aggiornamento (che in realtà non è un aggiornamento): stanotte ho sognato di trovare Oddish shiny. Ero felicissimo, lancio la Premier Ball e... il Game Boy si scarica. Nascondi contenuto Dovesse succedere davvero mi impiccherei Nooo poverino, da piccolo succedeva spesso però XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Che incubo! Mi ricorda le mie disavventure alla Maison Lotta in ORAS per avere la Trainer Card Oro, nonché il mio shiny hunting per Chespin in XY (entrambe in standby), quindi ti sono vicino, so che vuol dire inciampare in questi disastri dalla durata biblica. Forza e non demordere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2023 C A P I T O L O 4 A T T O 5 O P E R A Z I O N E R E S T A U R O I L M O N T A G G I O D E F I N I T I VO 26 marzo 2023: finalmente tutti i pezzi di ricambio e io e @Lord_Empoleon ci siamo operati per montarlo. "Ci siamo" = ha fatto tutto lui mentre io gli spostavo la lampada per avere l'illusione di stare aiutando. È stato abbastanza un incubo: ci abbiamo messo ore e abbiamo dovuto letteralmente scavare la plastica della custodia perché lo schermo era di qualche millimetro più largo dell'originale. Also, abbiamo usato una vite sbagliata e quindi abbiamo sfondato la plastica tra i pulsanti "start" e "select": ora c'è letteralmente un brufolo in mezzo ai due. Però la console è montata, è solida, è bellissima e lo schermo funziona perfettamente! La luminosità è regolabile e i colori sono così vividi! Finalmente non devo più perdere le diottrie a controllare il colore degli Oddish... Lascio qualche foto del nostro bambino, perché è bellissimo: Spoiler Bonus pic: il brufolo tra i pulsanti start e select Sono a 185 ore di gioco: di Oddish ancora nessuna traccia. T O B E C O N T I N U E D Spoiler On 5/3/2023 at 12:17, Minerale ha scritto: Che incubo! Mi ricorda le mie disavventure alla Maison Lotta in ORAS per avere la Trainer Card Oro, nonché il mio shiny hunting per Chespin in XY (entrambe in standby), quindi ti sono vicino, so che vuol dire inciampare in questi disastri dalla durata biblica. Forza e non demordere! Vedo solo ora il messaggio, perdonami! Ti ringrazio per il supporto, vedo che mi capisci se hai voluto avere la trainer card oro xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2023 Condividi Inviato 31 marzo, 2023 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: C A P I T O L O 4 A T T O 5 O P E R A Z I O N E R E S T A U R O I L M O N T A G G I O D E F I N I T I VO 26 marzo 2023: finalmente tutti i pezzi di ricambio e io e @Lord_Empoleon ci siamo operati per montarlo. "Ci siamo" = ha fatto tutto lui mentre io gli spostavo la lampada per avere l'illusione di stare aiutando. È stato abbastanza un incubo: ci abbiamo messo ore e abbiamo dovuto letteralmente scavare la plastica della custodia perché lo schermo era di qualche millimetro più largo dell'originale. Also, abbiamo usato una vite sbagliata e quindi abbiamo sfondato la plastica tra i pulsanti "start" e "select": ora c'è letteralmente un brufolo in mezzo ai due. Però la console è montata, è solida, è bellissima e lo schermo funziona perfettamente! La luminosità è regolabile e i colori sono così vividi! Finalmente non devo più perdere le diottrie a controllare il colore degli Oddish... Lascio qualche foto del nostro bambino, perché è bellissimo: Nascondi contenuto Bonus pic: il brufolo tra i pulsanti start e select Sono a 185 ore di gioco: di Oddish ancora nessuna traccia. T O B E C O N T I N U E D Nascondi contenuto Vedo solo ora il messaggio, perdonami! Ti ringrazio per il supporto, vedo che mi capisci se hai voluto avere la trainer card oro xD Ma il brufolo alla fine sembra un elemento di design,ci sta anche XD comunque stuoendo complimenti a entrambi per il lavorone e buonissima fortuna con l'oddish sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma il brufolo alla fine sembra un elemento di design,ci sta anche XD comunque stuoendo complimenti a entrambi per il lavorone e buonissima fortuna con l'oddish sempre Grazie a Dio è in un punto perfettamente simmetrico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2023 Condividi Inviato 31 marzo, 2023 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie a Dio è in un punto perfettamente simmetrico xD Ah ah vero vero vi è andata bene....avete usato tutta la fortuna nel punto e ora per l'oddish ne rimane poca però XD scherzo,spero lo becchi presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 marzo, 2023 Condividi Inviato 31 marzo, 2023 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: C A P I T O L O 4 A T T O 5 O P E R A Z I O N E R E S T A U R O I L M O N T A G G I O D E F I N I T I VO 26 marzo 2023: finalmente tutti i pezzi di ricambio e io e @Lord_Empoleon ci siamo operati per montarlo. "Ci siamo" = ha fatto tutto lui mentre io gli spostavo la lampada per avere l'illusione di stare aiutando. È stato abbastanza un incubo: ci abbiamo messo ore e abbiamo dovuto letteralmente scavare la plastica della custodia perché lo schermo era di qualche millimetro più largo dell'originale. Also, abbiamo usato una vite sbagliata e quindi abbiamo sfondato la plastica tra i pulsanti "start" e "select": ora c'è letteralmente un brufolo in mezzo ai due. Però la console è montata, è solida, è bellissima e lo schermo funziona perfettamente! La luminosità è regolabile e i colori sono così vividi! Finalmente non devo più perdere le diottrie a controllare il colore degli Oddish... Lascio qualche foto del nostro bambino, perché è bellissimo: Nascondi contenuto Bonus pic: il brufolo tra i pulsanti start e select Sono a 185 ore di gioco: di Oddish ancora nessuna traccia. T O B E C O N T I N U E D Nascondi contenuto Vedo solo ora il messaggio, perdonami! Ti ringrazio per il supporto, vedo che mi capisci se hai voluto avere la trainer card oro xD Brufolo mi ha steso XD Buona fortuna con l'erbetta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 13 ore fa, El_Porygatito ha scritto: C A P I T O L O 4 A T T O 5 O P E R A Z I O N E R E S T A U R O I L M O N T A G G I O D E F I N I T I VO 26 marzo 2023: finalmente tutti i pezzi di ricambio e io e @Lord_Empoleon ci siamo operati per montarlo. "Ci siamo" = ha fatto tutto lui mentre io gli spostavo la lampada per avere l'illusione di stare aiutando. È stato abbastanza un incubo: ci abbiamo messo ore e abbiamo dovuto letteralmente scavare la plastica della custodia perché lo schermo era di qualche millimetro più largo dell'originale. Also, abbiamo usato una vite sbagliata e quindi abbiamo sfondato la plastica tra i pulsanti "start" e "select": ora c'è letteralmente un brufolo in mezzo ai due. Però la console è montata, è solida, è bellissima e lo schermo funziona perfettamente! La luminosità è regolabile e i colori sono così vividi! Finalmente non devo più perdere le diottrie a controllare il colore degli Oddish... Lascio qualche foto del nostro bambino, perché è bellissimo: Nascondi contenuto Bonus pic: il brufolo tra i pulsanti start e select Sono a 185 ore di gioco: di Oddish ancora nessuna traccia. T O B E C O N T I N U E D Nascondi contenuto Vedo solo ora il messaggio, perdonami! Ti ringrazio per il supporto, vedo che mi capisci se hai voluto avere la trainer card oro xD No va beh ma è stupendo!!!!!!!! O.O Anche se io ho giocato all'altro Game Boy Advance, questa foto mi dà tanta nostalgia!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2023 36 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No va beh ma è stupendo!!!!!!!! O.O Anche se io ho giocato all'altro Game Boy Advance, questa foto mi dà tanta nostalgia!!! Sii, si respira la pura essenza di terza gen E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 14 ore fa, El_Porygatito ha scritto: C A P I T O L O 4 A T T O 5 O P E R A Z I O N E R E S T A U R O I L M O N T A G G I O D E F I N I T I VO 26 marzo 2023: finalmente tutti i pezzi di ricambio e io e @Lord_Empoleon ci siamo operati per montarlo. "Ci siamo" = ha fatto tutto lui mentre io gli spostavo la lampada per avere l'illusione di stare aiutando. È stato abbastanza un incubo: ci abbiamo messo ore e abbiamo dovuto letteralmente scavare la plastica della custodia perché lo schermo era di qualche millimetro più largo dell'originale. Also, abbiamo usato una vite sbagliata e quindi abbiamo sfondato la plastica tra i pulsanti "start" e "select": ora c'è letteralmente un brufolo in mezzo ai due. Però la console è montata, è solida, è bellissima e lo schermo funziona perfettamente! La luminosità è regolabile e i colori sono così vividi! Finalmente non devo più perdere le diottrie a controllare il colore degli Oddish... Lascio qualche foto del nostro bambino, perché è bellissimo: Nascondi contenuto Bonus pic: il brufolo tra i pulsanti start e select Sono a 185 ore di gioco: di Oddish ancora nessuna traccia. T O B E C O N T I N U E D Apri contenuto nascosto Vedo solo ora il messaggio, perdonami! Ti ringrazio per il supporto, vedo che mi capisci se hai voluto avere la trainer card oro xD Ah ancora nulla, comunque il brufolo non lo vedrei come un male, piuttosto lo considererei, un tocco personale alla console. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 Ciao Pory, che bella 'sta storia. Mi hai quasi convinto a giocare a qualcosa delle vecchie gen, che reputo le più belle con lo scopo di trovare shiny a caso. Sono settimane che mi viene voglia di farlo, ma forse il tuo topic mi ha dato la spinta definitiva! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2023 (modificato) Commento questo topic solo per comunicare che ho superato le 200 ore di gioco e ancora nulla On 3/5/2023 at 11:43, DDR_17 ha scritto: Ciao Pory, che bella 'sta storia. Mi hai quasi convinto a giocare a qualcosa delle vecchie gen, che reputo le più belle con lo scopo di trovare shiny a caso. Sono settimane che mi viene voglia di farlo, ma forse il tuo topic mi ha dato la spinta definitiva! Gli shiny nelle prime gen sono quelli che valgono di più, visto che non esistono odd aumentate e facilitazioni varie. In caso decidessi di cimentarti, in bocca al lupo :3 Modificato 29 maggio, 2023 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2023 Condividi Inviato 29 maggio, 2023 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Commento questo topic solo per comunicare che ho superato le 200 ore di gioco e ancora nulla Gli shiny nelle prime gen sono quelli che valgono di più, visto che non esistono odd aumentate e facilitazioni varie. In caso decidessi di cimentarti, in bocca al lupo :3 E io che speravo nel mega annuncio con super festa per celebrare sigh non mollare pory si tifa sempre per te On 3/5/2023 at 11:43, DDR_17 ha scritto: Ciao Pory, che bella 'sta storia. Mi hai quasi convinto a giocare a qualcosa delle vecchie gen, che reputo le più belle con lo scopo di trovare shiny a caso. Sono settimane che mi viene voglia di farlo, ma forse il tuo topic mi ha dato la spinta definitiva! Che bello dai,se ti imbarceherai nell'avventura allora buonissima fortuna anche a te E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 maggio, 2023 Condividi Inviato 29 maggio, 2023 31 minuti fa, Porygatto ha scritto: Commento questo topic solo per comunicare che ho superato le 200 ore di gioco e ancora nulla Gli shiny nelle prime gen sono quelli che valgono di più, visto che non esistono odd aumentate e facilitazioni varie. In caso decidessi di cimentarti, in bocca al lupo :3 Pensavo l'avessi fumat ehm trovata "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 maggio, 2023 Condividi Inviato 30 maggio, 2023 (modificato) Ho letto più battute sulla "roba buona" non buona qui che altrove @Porygatto comunque sono sollevato di non essere l'unico noob ad aver fatto fuga su uno shiny (a mia discolpa però avevo 7 anni,non sapevo cosa fossero gli shiny e in ogni caso non sapevo nemmeno salvare),nel mio caso Kakuka. Comunque ho il timore che ancora ce ne vorrà di tempo,perché di base un Oddish normale ha il 10% di apparire... Modificato 30 maggio, 2023 da Sonichu Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 30 maggio, 2023 Condividi Inviato 30 maggio, 2023 Forza, Pory. Facciamo tutti il tifo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2023 4 ore fa, Sonichu ha scritto: Ho letto più battute sulla "roba buona" non buona qui che altrove Il primo nome che ho dato a questo topic è stato uno sbaglio... 4 ore fa, Sonichu ha scritto: Comunque ho il timore che ancora ce ne vorrà di tempo,perché di base un Oddish normale ha il 10% di apparire... Sì, temo di sì 2 ore fa, Lotta ha scritto: Forza, Pory. Facciamo tutti il tifo per te! Thanks Lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 maggio, 2023 Condividi Inviato 30 maggio, 2023 52 minuti fa, Porygatto ha scritto: Il primo nome che ho dato a questo topic è stato uno sbaglio... Perché qual'era? 53 minuti fa, Porygatto ha scritto: Sì, temo di sì Ma chissà,magari ti capita 'na botta di culo e lo becchi in tempo brevi Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2023 On 30/5/2023 at 21:32, Sonichu ha scritto: Perché qual'era? "Cercando l'erbetta verde" Un titolo che molti hanno frainteso On 30/5/2023 at 21:32, Sonichu ha scritto: Ma chissà,magari ti capita 'na botta di culo e lo becchi in tempo brevi I tempi brevi sono già passati, ormai ho superato le 200 ore di gioco ç.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 (modificato) 21 minuti fa, Porygatto ha scritto: I tempi brevi sono già passati, ormai ho superato le 200 ore di gioco ç.< Esatto, per farti capire @Sonichu, ci stai meno a finire Persona 5 Royal, a meno che non salti la confident di T.M., la prima volta, in tal caso le ore sono superiori alle 200 mi sa. :0 Noob Modificato 2 giugno, 2023 da Macca :0 noob Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 4 ore fa, Porygatto ha scritto: "Cercando l'erbetta verde" Un titolo che molti hanno frainteso Direi che era difficile pensare ad altro (che poi le foglie di Oddish per la loro posizione ci Assomigliano e non poco ) 3 ore fa, Macca ha scritto: Esatto, per farti capire @Sonichu, ci stai meno a finire Persona 5 Royal, a meno che non salti la confident di T.M., la prima volta, in tal caso le ore sono superiori alle 200 mi sa. :0 Noob Sai che non capisco nulla di Persona 5? Facevi prima a dirmi che finivo prima Pokemon Platino con solo lo starter. Noob! :0 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Esatto, per farti capire @Sonichu, ci stai meno a finire Persona 5 Royal, a meno che non salti la confident di T.M., la prima volta, in tal caso le ore sono superiori alle 200 mi sa. :0 Noob La confident di chi? Traduci please XD :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati