lrnz_t Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Cerco un shiny Tatsugiri, offro un Dondozo shiny (causa doppione). Resto a completa disposizione per maggiori info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Te ne posso dare uno Forma Tesa, lv1, appena schiuso, 3IV (Def,Spdef,Spe) in quickball, Timido, ao: Joss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Te ne posso dare uno Forma Tesa, lv1, appena schiuso, 3IV (Def,Spdef,Spe) in quickball, Timido, ao: Joss Ciao, ho gli strumenti necessari per cambiare natura nel caso e i tappi con vitamine per farlo competitivo, l'importante è che sia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 2 minuti fa, Iamlollo91 ha scritto: Ciao, ho gli strumenti necessari per cambiare natura nel caso e i tappi con vitamine per farlo competitivo, l'importante è che sia shiny va bene, le info le ho inserite come da regolamento, se ci sei anche adesso possiamo fare anche subito (ricorda di scrivere anche le info del tuo dondozo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 5 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: va bene, le info le ho inserite come da regolamento, se ci sei anche adesso possiamo fare anche subito (ricorda di scrivere anche le info del tuo dondozo) Ok, ti elenco come richiesto le caratteristiche di Dondozo: Natura: Sicura, AO: Rosalia, LV. 51, 0 IV Ti contatto in privato per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 23 minuti fa, Iamlollo91 ha scritto: Ok, ti elenco come richiesto le caratteristiche di Dondozo: Natura: Sicura, AO: Rosalia, LV. 51, 0 IV Ti contatto in privato per lo scambio! Non va usato qui il post soluzione. E mancano alcune informazioni del pokémon. Leggi il regolamento. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.