_Orly27_ Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Cerco Ceruledge ITA Offro Armarouge o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Ciao! Ti serve un Ceruledge con caratteristiche specifiche? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 28 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 No, al massimo modifico io le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Se va bene un qualsiasi Ceruledge, te lo posso regalare io. Scrivimi in privato e ci organizziamo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 Ricordo che ,anche se regalo, i dati vanno messi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 9 ore fa, Alexina ha scritto: Ricordo che ,anche se regalo, i dati vanno messi. Sì, certamente. Mi scuso per non averlo fatto prima. Ceruledge (maschio) L. 13 in Luna Ball | AO: Ghilgakia; ID: 152985 | x/x/31/x/x/x (31 IV solo in Difesa) | Modesta | Fuocardore | Braciere/Sgomento/Pulifumo/Turbofuoco | Teratipo Fuoco Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.