RealTruth Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 E' vero, ho notato la somiglianza anche io, ma prendendo in considerazione già il tipo non c'entra nulla XD E considera pure la descrizione di helioptile, che manda totalmente su un'altra pista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Rattata ha la stessa coda di Meowht, ma non si evolve in lui. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Si infatti, anche la descrizione ci mostra che non c'è alcun collegamento tra i due. Ma forse sono stati modificati geneticamente? Tanto si parla di DNA nei giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Hanno solo i colori leggermente simili, ma oltre al Tipo, Helioptile è una lucertola/pannello solare, come fa a diventare Mawile che è ispirato ad una creatura del folklore Giapponese? Non ha proprio senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Solo i colori, anche se a prima vista, non sapendo il tipo, anche io l'ho pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Credo sia impossibile,partendo dal fatto che mawile e di tipo acciaio e Helioptile di tipo elettro/normale non credo sia la sua pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vi dirò...vedendolo Helioptile pare un Baby Mawile....ma no non è la sua pre evo....quanti pokemon simili tra loro sono stati considerati come uno la evo o pre evo dell'altro?(alomomola-ludvisc)(emolga,pachirisu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ok che i colori sono quelli... però come fa a diventare da tipo Elettro a tipo Acciaio? Quindi è improbabile che sia la sua pre-evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 si però non si può giudicare se un pokemon è pre-evo o no solo per fatto estetico O_OAspettando si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma come si fa a pragonare Luvdisc-Alomola a Heliptile-Mawile????I primi sono entrambi pesci, d'acqua, a forma di cuore, e rosa, i secondi: uno è una lucertola gialla con due parabole grigie al posto degli orecchi e il secondo sembra una bambina gialla con un fiore carnivoro sulla testa...mah cosa c'hanno di lontanamente simile... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 No, peró anch' io l' ho pensato appena ho visto Helioptile per la prima volta, poi ho cambiato idea appena ho letto il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 No non ce lo vedo proprio. Anche se hanno colori simili questo non vuol dire che sia una pre-evo e inoltre hanno tipi differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 non credo...... ma i rumors parlano di evo/pre-evo di pokemon gia esistenti........chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.