GiovanniLavellan Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Ciao, non gioco il competitivo da molto e vorrei costruire un team perish-song; Cercherei i seguenti pokemon - Crinealato shiny - Codaurlante - Gothita-Gothitelle shiny con hidden ability Pagherei in punti, o se mi contattate in privato ho diversi pokemon da scambiare sui quali ci possiamo accordare Grazie del vostro tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Ti posso dare un crinealato shiny BR, Lv.100, IV sistemati coi tappi (tranne Atk) e Natura Timida con la menta, luna ball, 252 Sp.Atk, 252 Spe, 4 Hp, Ao: Joss, scrivimi in mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 scambiati Crinealato shiny, Lv.100, AO: Joss, IV e natura sistemati con Tappi e Menta, (No Atk., Timida), Paleoattivazione Tera Acqua, 252 Sp.Atk, 252 Spe, 4 Hp, Luna Ball (nick:Florence) Codaurlante, Lv.59, AO: Joss, IV Casuali, Natura Gentile, Paleoattivazione, Tera Psico, Velox Ball (nick:Mary) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 On 20/3/2023 at 13:29, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao, non gioco il competitivo da molto e vorrei costruire un team perish-song; Cercherei i seguenti pokemon - Crinealato shiny - Codaurlante - Gothita-Gothitelle shiny con hidden ability Pagherei in punti, o se mi contattate in privato ho diversi pokemon da scambiare sui quali ci possiamo accordare Grazie del vostro tempo Questa discussione è risolta? Ho visto che ne hai altre 2 attive e non se ne possono avere più di quel numero. Se non hai risolto, sarò costretta o a chiuderne una o a unire. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 22 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2023 3 ore fa, Alexina ha scritto: Questa discussione è risolta? Ho visto che ne hai altre 2 attive e non se ne possono avere più di quel numero. Se non hai risolto, sarò costretta o a chiuderne una o a unire. ei scusami sì questa è risolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.