Dannysana95 Inviato 29 aprile, 2023 Condividi Inviato 29 aprile, 2023 Cerco alcuni esemplari di pokemon violetto, tra cui i paradox, offro quelli di Scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 aprile, 2023 Condividi Inviato 29 aprile, 2023 48 minuti fa, Dannysana95 ha scritto: Cerco alcuni esemplari di pokemon violetto, tra cui i paradox, offro quelli di Scarlatto Ehi! Ti potrei aiutare io. Va bene qualsiasi esemplare oppure li cerchi con caratteristiche specifiche? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannysana95 Inviato 29 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2023 Mi va bene qualsiasi esemplare, nessuna cosa specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 9 ore fa, Dannysana95 ha scritto: Mi va bene qualsiasi esemplare, nessuna cosa specifica Va bene, contattami pure in privato. Per i mod: le caratteristiche dei Pokémon le pubblico dopo averli catturati. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Ciao!!! hai Peldisabbia da scambiare? Posso anch'io scambiarti i paradox della versione opposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.