evilespeon Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Nuooo Allora scusami tanto, chiedo perdono per il fraintendimento XD Haha lo so, lo so Ah ah ma no vabbe tranquilla ho visto zoro builatissimo bastano e avanzano come scuse XD Beh è un bel vedere nessuno può dire nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh è un bel vedere nessuno può dire nulla XD Straquotone e standing ovation XDD Comunque quando usciranno le prime foto di Zoro second season, lo sapremo in anticipo dagli echi di urla cosmiche fangirlanti 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Straquotone e standing ovation XDD Comunque quando usciranno le prime foto di Zoro second season, lo sapremo in anticipo dagli echi di urla cosmiche fangirlanti 🤣🤣 Ah ah sapevo avresti concordato XD Ah ah sentiremo le urla di avvertimento prima e le finestre ch si rompono per il suono XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio (modificato) Scusate ma è vero che voglio fare un remake di OP anime? Ho letto che è stato confermato che a breve partirà...L'idea nasce dal fatto che per i nuovi appassionati potrebbe risultare fastidioso riprendere le vecchie puntate in formato 4:3...mi sembra una baggianata Modificato 4 luglio da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate ma è vero che voglio fare un remake di OP anime? Ho letto che è stato confermato che a breve partirà...L'idea nasce dal fatto che per i nuovi appassionati potrebbe risultare fastidioso riprendere le vecchie puntate in formato 4:3...mi sembra una baggianata Sí, è vero. È confermatissimo. Ci sarà un remake dell'anime in nuovo stile grafico e se ne occuperà la stessa casa d'animazione de L'Attacco dei Giganti. Peró sarà un'anime che ripercorrerà i punti salienti di tutta la storia e senza filler. L'idea nasce dal fatto, credo, che appunto la storia originale sia molto longeva e non tutti abbiano voglia e tempo di recuperarsela, ma con questo remake ne avrebbero la possibilità. Stile grafico a parte, perché è vero che all'inizio OP ha uno stile un pó "old", ma poi sappiamo che andando avanti con gli episodi si modernizza, quindi la ragione di realizzare questo remake non penso proprio che sia per una nuova grafica, come ho letto in alcuni commenti. Il motivo è piú per la longevità di tutto l'anime, non semplice da recuperare ora. (Ció nonostante io me lo sto recuperando da gennaio e sto già a Impel Down Recuperarlo è fattibile se lo si vuole XD) Comunque il formato 4:3 non è nemmeno la ragione, perché gli episodi si vedono a schermo intero ora sulle piattaforme streaming. Tale remake comunque andrà in onda sempre su Netflix, tanto per cambiare XD Oda ormai collabora a braccetto con Netflix XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 50 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate ma è vero che voglio fare un remake di OP anime? Ho letto che è stato confermato che a breve partirà...L'idea nasce dal fatto che per i nuovi appassionati potrebbe risultare fastidioso riprendere le vecchie puntate in formato 4:3...mi sembra una baggianata È tutto vero e super confernato invece anche se pure a me fa sempre stranissimo pensare che arriverà davvero XD 9 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, è vero. È confermatissimo. Ci sarà un remake dell'anime in nuovo stile grafico e se ne occuperà la stessa casa d'animazione de L'Attacco dei Giganti. Peró sarà un'anime che ripercorrerà i punti salienti di tutta la storia e senza filler. L'idea nasce dal fatto, credo, che appunto la storia originale sia molto longeva e non tutti abbiano voglia e tempo di recuperarsela, ma con questo remake ne avrebbero la possibilità. Stile grafico a parte, perché è vero che all'inizio OP ha uno stile un pó "old", ma poi sappiamo che andando avanti con gli episodi si modernizza, quindi la ragione di realizzare questo remake non penso proprio che sia per una nuova grafica, come ho letto in alcuni commenti. Il motivo è piú per la longevità di tutto l'anime, non semplice da recuperare ora. (Ció nonostante io me lo sto recuperando da gennaio e sto già a Impel Down Recuperarlo è fattibile se lo si vuole XD) Comunque il formato 4:3 non è nemmeno la ragione, perché gli episodi si vedono a schermo intero ora sulle piattaforme streaming. Tale remake comunque andrà in onda sempre su Netflix, tanto per cambiare XD Oda ormai collabora a braccetto con Netflix XDD È uscita proprio una dichiarazione ufficiale che dice è anche per il formato 4:3 degli ep vecchi tipo...ma concordo con te XD Pare lo abbiano fatto principalmente per avvicinare tutti alla storia visto che molti si allontanano data la longevità dell'anime Ormai Netflix è piratesco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio (modificato) 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: È tutto vero e super confernato invece anche se pure a me fa sempre stranissimo pensare che arriverà davvero XD È uscita proprio una dichiarazione ufficiale che dice è anche per il formato 4:3 degli ep vecchi tipo...ma concordo con te XD Pare lo abbiano fatto principalmente per avvicinare tutti alla storia visto che molti si allontanano data la longevità dell'anime Ormai Netflix è piratesco XD E invece arriverà, e ci vedremo pure quello Ah ecco, non sapevo. Peró so che su Crunchyroll si possono vedere in 16:9 e full screen. Ma secondo me è pure la longevità XD Per lo stile grafico non direi. Insomma, se vedi soprattutto le immagini dalle ultime saghe tipo Dressrosa/Wano/Egghead sono con stile moderno. Al di là delle reali ragioni, comunque, alla gente l'idea del remake è piaciuta un sacco dalle reaction che ho visto e son contenti, questo è sicuro. Lol XDD Ps: comunque se volete parlare dell'anime c'è il topic apposta. Questo è per il live-action 😉 @DarthMizu Modificato 4 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: E invece arriverà, e ci vedremo pure quello Ah ecco, non sapevo. Peró so che su Cruchyroll si possono vedere in 16:9 e full screen. Ma secondo me è pure la longevità XD Per lo stile grafico non direi. Insomma, se vedi soprattutto le immagini dalle ultime saghe tipo Dressrosa/Wano/Egghead sono con stile moderno. Al di là delle reali ragioni, comunque, alla gente l'idea del remake è piaciuta un sacco dalle reaction che ho visto e son contenti, questo è sicuro. Lol XDD Ps: comunque se volete parlare dell'anime c'è il topic apposta. Questo è per il live-action 😉 @DarthMizu Ci tocca...non che me ne lamenti XD ma fa stranissimo o pensare l'anime è ancora in corso e arriva il remake XD Simsi è uscita tipo una dichiarazione sui motivi per cui vogliono fare sto remake...ma appunto XD Ma si credo sia quella la causa fondamentale,molti che vogliono iniziare op vedono 1000 e passa ep e sono così XD Si quello sì hai ragione le ultime saghe sono in stile moderno però ce devi arriva' XD Ah eccomnon lo sapevo ammetto non ho letto le reazioni alla cosa ma se sono cont ti tutti felici XD Io stavo rispondedo solo a darth moh mi ritiro nell'ombra e aspetto new foto di zoro buildato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio (modificato) 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci tocca...non che me ne lamenti XD ma fa stranissimo o pensare l'anime è ancora in corso e arriva il remake XD Simsi è uscita tipo una dichiarazione sui motivi per cui vogliono fare sto remake...ma appunto XD Ma si credo sia quella la causa fondamentale,molti che vogliono iniziare op vedono 1000 e passa ep e sono così XD Si quello sì hai ragione le ultime saghe sono in stile moderno però ce devi arriva' XD Ah eccomnon lo sapevo ammetto non ho letto le reazioni alla cosa ma se sono cont ti tutti felici XD Io stavo rispondedo solo a darth moh mi ritiro nell'ombra e aspetto new foto di zoro buildato XD Forse l'avró pure letto l'annuncio dei motivi e non mi ricordavo questo fatto del formato 4:3. Oh, io lo sto seguendo l'anime e pian pianino già a Impel Down sto e ormai non faccio piú cosí: XD Con calma arriverò pure a Dressrosa che già sarebbe un bel traguardo per me (quando ci arriveró... XD) Eh, te solo le foto di Zoro buildato vuoi vedè! Spoiler Spoiler C'hai creduto che era un'altra foto di Zoro buildato, eh? Modificato 4 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Oda ormai collabora a braccetto con Netflix XDD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ormai Netflix è piratesco XD Netflix è garantito al ciruzzo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Sí, è vero. È confermatissimo. Ci sarà un remake dell'anime in nuovo stile grafico e se ne occuperà la stessa casa d'animazione de L'Attacco dei Giganti. Peró sarà un'anime che ripercorrerà i punti salienti di tutta la storia e senza filler. L'idea nasce dal fatto, credo, che appunto la storia originale sia molto longeva e non tutti abbiano voglia e tempo di recuperarsela, ma con questo remake ne avrebbero la possibilità. Stile grafico a parte, perché è vero che all'inizio OP ha uno stile un pó "old", ma poi sappiamo che andando avanti con gli episodi si modernizza, quindi la ragione di realizzare questo remake non penso proprio che sia per una nuova grafica, come ho letto in alcuni commenti. Il motivo è piú per la longevità di tutto l'anime, non semplice da recuperare ora. (Ció nonostante io me lo sto recuperando da gennaio e sto già a Impel Down Recuperarlo è fattibile se lo si vuole XD) Comunque il formato 4:3 non è nemmeno la ragione, perché gli episodi si vedono a schermo intero ora sulle piattaforme streaming. Tale remake comunque andrà in onda sempre su Netflix, tanto per cambiare XD Oda ormai collabora a braccetto con Netflix XDD Dai allora son curioso. Sì in effetti è lungo, ma per non sarebbe un problema, anzi più roba da vedere Sì scusate l'OT, mi ero scordato dell'altro topic. Chiudo qua Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Dai allora son curioso. Sì in effetti è lungo, ma per non sarebbe un problema, anzi più roba da vedere Sì scusate l'OT, mi ero scordato dell'altro topic. Chiudo qua Beh, sicuro il remake non sarà lungo tanto quanto l'anime originale peró che non ancora è finito, lol Figurati 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Netflix è garantito al ciruzzo (Scusa ma qui Zoro gioca proprio in casa e le torce da lui te le meriti tutte ) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Forse l'avró pure letto l'annuncio dei motivi e non mi ricordavo questo fatto del formato 4:3. Oh, io lo sto seguendo l'anime e pian pianino già a Impel Down sto e ormai non faccio piú cosí: XD Con calma arriverò pure a Dressrosa che già sarebbe un bel traguardo per me (quando ci arriveró... XD) Eh, te solo le foto di Zoro buildato vuoi vedè! Nascondi contenuto Nascondi contenuto C'hai creduto che era un'altra foto di Zoro buildato, eh? Girava ovunquw la notizia so mi sa che si probabilmente lo avevi letto Vabbe te ormai sei veterana XD Ma noooo..... Spoiler Ma... No sapevo avresti messo le lune... Spoiler 31 minuti fa, Celes ha scritto: Beh, sicuro il remake non sarà lungo tanto quanto l'anime originale peró che non ancora è finito, lol Figurati (Scusa ma qui Zoro gioca proprio in casa e le torce da lui te le meriti tutte ) Nascondi contenuto Almeno una foto di zoro la ho vista XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 39 minuti fa, Celes ha scritto: Beh, sicuro il remake non sarà lungo tanto quanto l'anime originale peró che non ancora è finito, lol Figurati (Scusa ma qui Zoro gioca proprio in casa e le torce da lui te le meriti tutte ) Nascondi contenuto Ahah va bene XD 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Almeno una foto di zoro la ho vista XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Girava ovunquw la notizia so mi sa che si probabilmente lo avevi letto Vabbe te ormai sei veterana XD Ma noooo..... Nascondi contenuto Ma... No sapevo avresti messo le lune... Apri contenuto nascosto Almeno una foto di zoro la ho vista XD Grazie per il "veterana" XD "Almeno una foto di zoro la ho vista XD" Zoro: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Grazie per il "veterana" XD "Almeno una foto di zoro la ho vista XD" Zoro: Apri contenuto nascosto Ah ah benvenuta tra i veterani XD su su fa cool XD Scusa zoro dovevo dirlo...su su non fare così XD Spoiler Ok la gif mi ha uccisa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah benvenuta tra i veterani XD su su fa cool XD Scusa zoro dovevo dirlo...su su non fare così XD Nascondi contenuto Ok la gif mi ha uccisa XD Ho iniziato da poco, ma vabbè, grazie XD Spoiler Scusa ma si deve abituare lui ai tuoi commenti mentre è in missioni torcianti E comunque ora che ha fatto il suo dovere, se ne deve andare Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ho iniziato da poco, ma vabbè, grazie XD Apri contenuto nascosto Scusa ma si deve abituare lui ai tuoi commenti mentre è in missioni torcianti E comunque ora che ha fatto il suo dovere, se ne deve andare Apri contenuto nascosto Vabbe ma procedi come un rapidash io ci misi un secolo ad arrivare dove sei te XD Ok con l'ultima frase mi sono immaginata una roba alla sailor moon con zoro milord ch arriva lancia la rosa e se ne va XD 54 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah va bene XD ma...scusa kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: ma...scusa kohai XD ahah tranquilla senpai XD mi sembra strano tu non abbia proprio preso parte alle torce XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ahah tranquilla senpai XD mi sembra strano tu non abbia proprio preso parte alle torce XD Ti aveva già torciato zoro non ho voluto infierire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti aveva già torciato zoro non ho voluto infierire XD Ahah okok XD Spero ti abbia divertita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio (modificato) Si rumoreggia l’attore per il coccodrillo Dicono che sarà lui Spoiler Joe manganiello. Hmm il volto potrebbe averlo ma dovrà radersi se vuole fare il drillo di sabbia(manganiello sarebbe dovuto essere il deathstroke del DCU prima del reboot di gunn. Infatti appariva nella post credit di justice league. Se fosse vero la baroque works sta diventando piano piano per davvero la suicide squad 😂 Modificato 4 luglio da Tails E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe ma procedi come un rapidash io ci misi un secolo ad arrivare dove sei te XD Ok con l'ultima frase mi sono immaginata una roba alla sailor moon con zoro milord ch arriva lancia la rosa e se ne va XD ma...scusa kohai XD Haha ecco perché il titolo di veterana? Grazie mille allora XD Loool Effettivamente lí nel giardino ci sono pure le rose XD Beh, Zoro una volta che svolge il suo compito, se ne va. (A meno che non gli offri da bere ) 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah tranquilla senpai XD mi sembra strano tu non abbia proprio preso parte alle torce XD Era troppo distratta da Zoro , ecco perché 10 minuti fa, Tails ha scritto: Si rumoreggia l’attore per il coccodrillo Dicono che sarà lui Apri contenuto nascosto Joe manganiello. Hmm il volto potrebbe averlo ma dovrà radersi se vuole fare il drillo di sabbia Nooo l'hai detto! Io lo sapevo, ma non l'ho voluto dire perché è appunto ancora un rumor e aspetto che esca la notizia ufficiale. Se fosse davvero lui, sarebbe un'ottima scelta, comunque. Le fattezze le ha E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 12 minuti fa, Tails ha scritto: Si rumoreggia l’attore per il coccodrillo Dicono che sarà lui Nascondi contenuto Joe manganiello. Hmm il volto potrebbe averlo ma dovrà radersi se vuole fare il drillo di sabbia(manganiello sarebbe dovuto essere il deathstroke del DCU prima del reboot di gunn. Infatti appariva nella post credit di justice league Di faccia anche io ce lo vedo bene ammetto 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah okok XD Spero ti abbia divertita Ah ah si si kohai XD Adesso, Celes ha scritto: Haha ecco perché il titolo di veterana? Grazie mille allora XD Loool Effettivamente lí nel giardino ci sono pure le rose XD Beh, Zoro una volta che svolge il suo compito, se ne va. (A meno che non gli offri da bere ) Era troppo distratta da Zoro , ecco perché Nooo l'hai detto! Io lo sapevo, ma non l'ho voluto dire perché è appunto ancora un rumor e aspetto che esca la notizia ufficiale. Se fosse davvero lui, sarebbe un'ottima scelta, comunque. Le fattezze le ha ah ah si si per quello XD Ah ah aiuto allora è perfetto XD Mi sa che alla prossima porto il sake' XD Ma non è vero..... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di faccia anche io ce lo vedo bene ammetto Ah ah si si kohai XD ah ah si si per quello XD Ah ah aiuto allora è perfetto XD Mi sa che alla prossima porto il sake' XD Ma non è vero..... Nascondi contenuto Zoro appena sente la parola "sakè " : Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati