Celes Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero bello il photo edit Yep, dà già un buon concept del suo look nella serie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Haha, ecco un post su Zoro ikemen shoujo style come Oda lo disegna ora per motivi del tutto "casuali" Da leggere anche la parte prima della frase evidenziata XD Oda grande amico e fan di Mackenyu ormai XD (La frase evidenziata è la notizia che avevo menzionato l'altra volta invece xD @Diamaxus ) Oltre a queste immagini dal manga ci aggiungerei anche queste dall'anime di Zoro new ikemen style XD : Nascondi contenuto Il profilo di Zoro è diventato ancora piú da "ikemen" (lol, ora che ho scoperto questo termine lo useró sempre ) e soprattutto: LE CIGLIA. (Prima Zoro non le aveva mica xD) Oh, ma è lo stesso sorriso 🤣 Inoltre, dall'ultima saga di Egghead Zoro è diventato ancora piú cute nei lineamenti XD Coincidenze? Io non credo... 🤣 Te che dici, Espi? XD @evilespeon Poi ho visto questo photoedit fan-made di Tashigi live-action. Voi che ne pensate? Nascondi contenuto Per me sembra uscita dall'anime! È perfetta! Davvero contenta che hanno scelto questa attrice per Tashigi e non vedo l'ora di vederla nella serie e in tutte le scenette con Zoro XD Ora questo è un photoedit dalla foto dell'attrice e i capelli nella serie sicuramente saranno lisci come quelli di Tashigi. Ma chissà se avrà i capelli semplicemente neri oppure con i riflessi blu come nell'anime Metto qui anche l'immagine di Tashigi anime per te @Diamaxus se non conosci bene il look del personaggio: Io dico solo : oda uno di noi XD fan di zoro in real pure lui...poi ci sta facendo zoro sempre più ikemen come piace di a te so secondo me ha le fanciers sotto casa che gli fanno le richieste XD non che ci sia nulla di male eh....anzi XD Comunque quel sorriso...quel sorriso do zoro e zoro real...... Mamma l'atrice che fa tashigi comunque quanto identica,adoroooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io dico solo : oda uno di noi XD fan di zoro in real pure lui...poi ci sta facendo zoro sempre più ikemen come piace di a te so secondo me ha le fanciers sotto casa che gli fanno le richieste XD non che ci sia nulla di male eh....anzi XD Comunque quel sorriso...quel sorriso do zoro e zoro real...... Mamma l'atrice che fa tashigi comunque quanto identica,adoroooooo Un sorriso abbagliante XDD Vero? Tashigi poi ha un volto da ragazza dolce ed innocente (anche se sappiamo quanto è tosta XD) e questa attrice rispecchia questa caratteristica Mi immagino già però le scene in cui lei si arrabbia con Zoro per gli occhiali rotti o quando lo costringe a fare le pulizie alla base della marina e lui zitto e mosca e obbedisce, lool E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 2 minuti fa, Celes ha scritto: Un sorriso abbagliante XDD Vero? Tashigi poi ha un volto da ragazza dolce ed innocente (anche se sappiamo quanto è tosta XD) e questa attrice rispecchia questa caratteristica Mi immagino già però le scene in cui lei si arrabbia con Zoro per gli occhiali rotti o quando lo costringe a fare le pulizie alla base della marina e lui zitto e mosca e obbedisce, lool Un sorriso da conquistatore lui XD Si è identicissima Tashigi ela cute che però quando serve ne tira di bastonate XD si concordo troppo,scelta perfetta Ah ah aiuto mega hype per quelle scene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un sorriso da conquistatore lui XD Si è identicissima Tashigi ela cute che però quando serve ne tira di bastonate XD si concordo troppo,scelta perfetta Ah ah aiuto mega hype per quelle scene XD Ecco, appunto XD Lei è cute ma pure pericolosa Me la devono mettere quella scena di Zoro che fa le pulizie alla base dei marine (Magari con l'uniforme da marine addosso pure? ) Vabbè, mo' ricomincio ad immaginare scene e mi creo aspettative, mi fermo con le ipotesi che è meglio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco, appunto XD Lei è cute ma pure pericolosa Me la devono mettere quella scena di Zoro che fa le pulizie alla base dei marine (Magari con l'uniforme da marine addosso pure? ) Vabbè, mo' ricomincio ad immaginare scene e mi creo aspettative, mi fermo con le ipotesi che è meglio Ah ah si si tenerella ma anche XD Si si devono,la pretendiamo u.u (se vogliono il bene delle fangirls devono XD) Ah ah si si forse meglio attendere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si tenerella ma anche XD Si si devono,la pretendiamo u.u (se vogliono il bene delle fangirls devono XD) Ah ah si si forse meglio attendere XD Sisi, della serie che Tashigi può essere tutta carina e timidina e poi all'improvviso: Starebbe benissimo anche in uniforme da marine XDD Io attendo tutto ma le aspettative dalle scene anime come si fa a non averle?? E' una cosa automatica (vabbè, l'uniforme per camuffarsi là Zoro non ce l'ha ma ho fatto il confronto con Nami che lei manco nell'anime ce l'ha, solo per quello XD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sisi, della serie che Tashigi può essere tutta carina e timidina e poi all'improvviso: Starebbe benissimo anche in uniforme da marine XDD Io attendo tutto ma le aspettative dalle scene anime come si fa a non averle?? E' una cosa automatica (vabbè, l'uniforme per camuffarsi là Zoro non ce l'ha ma ho fatto il confronto con Nami che lei manco nell'anime ce l'ha, solo per quello XD) Ah ah aiito non avrei saputo dirlo meglio XD Immagina le urla delle fangirls che rompono la barriera del suono...tra cui le mie se lo mettono in uniforme da marine XD Ah ah quello verissimo devo ammettere XD (Ma poi un po di fanservice nella serie non fa mai male XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto Omg omg omg!!!! Nuove big news!!!!! Direttamente da Oda! Leggeteeee @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon @DarthMizu @Tails E chi vuole aggiungersi alla lettura e ai commenti per questa notizia si aggiunga Riporto anche il post da Twitter: Spoiler Quindi Oda ci annuncia che: - la seconda stagione arriverà fino all'isola di Drum e ci sarà anche Whiskey Peak!! (E quindi probabilmente Alabasta non ci sarà oppure Oda non l'ha detto qui e ci sarà lo stesso, magari una prima parte perché Alabasta è lunga) - la serie anche questa volta non andrà in onda fino a quando lui stesso non sarà soddisfatto del risultato - ci saranno nuovi annunci di cast il 21, il 22 e il 23 agosto!! Yeee!! I disegnini che ha fatto degli attori comunque son fantastici, troppo bellini! :3 Mega hype, gente! XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 2 minuti fa, Celes ha scritto: Omg omg omg!!!! Nuove big news!!!!! Direttamente da Oda! Leggeteeee @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon @DarthMizu @Tails E chi vuole aggiungersi alla lettura e ai commenti per questa notizia si aggiunga Riporto anche il post da Twitter: Nascondi contenuto Quindi Oda ci annuncia che: - la seconda stagione arriverà fino all'isola di Drum e ci sarà anche Whiskey Peak!! (E quindi probabilmente Alabasta non ci sarà oppure Oda non l'ha detto qui e ci sarà lo stesso, magari una prima parte perché Alabasta è lunga) - la serie anche questa volta non andrà in onda fino a quando lui stesso non sarà soddisfatto del risultato - ci saranno nuovi annunci di cast il 21, il 22 e il 23 agosto!! Yeee!! I disegnini che ha fatto degli attori comunque son fantastici, troppo bellini! :3 Mega hype, gente! XD Bene dai E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 3 minuti fa, Celes ha scritto: Omg omg omg!!!! Nuove big news!!!!! Direttamente da Oda! Leggeteeee @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon @DarthMizu @Tails E chi vuole aggiungersi alla lettura e ai commenti per questa notizia si aggiunga Riporto anche il post da Twitter: Nascondi contenuto Quindi Oda ci annuncia che: - la seconda stagione arriverà fino all'isola di Drum e ci sarà anche Whiskey Peak!! (E quindi probabilmente Alabasta non ci sarà oppure Oda non l'ha detto qui e ci sarà lo stesso, magari una prima parte perché Alabasta è lunga) - la serie anche questa volta non andrà in onda fino a quando lui stesso non sarà soddisfatto del risultato - ci saranno nuovi annunci di cast il 21, il 22 e il 23 agosto!! Yeee!! I disegnini che ha fatto degli attori comunque son fantastici, troppo bellini! :3 Mega hype, gente! XD Waaaaaaaaa notizione super mega hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Comunque veeo quesi disegnini sono stra cariniiiiiii Nonnvedo l'ora di sapere del cast...e di Chopper XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa notizione super mega hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Comunque veeo quesi disegnini sono stra cariniiiiiii Nonnvedo l'ora di sapere del cast...e di Chopper XD Pure io! Vedremo finalmente un'immagine preview, pure mezza, di Chopper live-action??? Mh...secondo me non ce lo faranno vedere manco adesso Mi dispiace che forse Alabasta non ci sarà, ma lo capisco. In fondo c'è parecchio da raccontare prima di arrivare ad Alabasta. E questo mi fa pensare che anche la S2 avrà 8 episodi e non di piú. (Oppure ne avrà di piú perché si soffermerà su piú cose, puó essere pure). Le artwork del cast sono bellissime!! Mi piacciono tanto anche le loro espressioni XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 3 minuti fa, Celes ha scritto: Pure io! Vedremo finalmente un'immagine preview, pure mezza, di Chopper live-action??? Mh...secondo me non ce lo faranno vedere manco adesso Mi dispiace che forse Alabasta non ci sarà, ma lo capisco. In fondo c'è parecchio da raccontare prima di arrivare ad Alabasta. E questo mi fa pensare che anche la S2 avrà 8 episodi e non di piú. (Oppure ne avrà di piú perché si soffermerà su piú cose, puó essere pure). Le artwork del cast sono bellissime!! Mi piacciono tanto anche le loro espressioni XD Grandeeee Dateci chopper please XD Mi sa pure a me con lui la porteranno avanti per le lunghe XD Spiace anche a me ma appunto ha un po senso visto che c'è molto materiale prima A sto punto penso di si sennò almeno l'inizio di alabasta ci sarebbe venuto fuori forse (Vero anche quello...sapremo a breve dai) Si stupendeeeeee Anxhe a me sono carinissime e simpaticissime E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 agosto Condividi Inviato 20 agosto 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee Dateci chopper please XD Mi sa pure a me con lui la porteranno avanti per le lunghe XD Spiace anche a me ma appunto ha un po senso visto che c'è molto materiale prima A sto punto penso di si sennò almeno l'inizio di alabasta ci sarebbe venuto fuori forse (Vero anche quello...sapremo a breve dai) Si stupendeeeeee Anxhe a me sono carinissime e simpaticissime Vogliono fare le cose per bene, senza speedare Beh, se facessero tipo 16 episodi andrebbero pure dopo Alabasta, perché no? xD Ma tanto a me vanno bene pure 8 episodi eh xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 3 ore fa, Celes ha scritto: Vogliono fare le cose per bene, senza speedare Beh, se facessero tipo 16 episodi andrebbero pure dopo Alabasta, perché no? xD Ma tanto a me vanno bene pure 8 episodi eh xD Ah ah è tutto un piano calcolato XD Ma io approvo,più zor...ehm...più ep ci sono meglio è XD Ah ah ma pure a me,in 8 ep comunque c'è un bel numero di scene di zoro buoldat...ehm...della ciurma XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è tutto un piano calcolato XD Ma io approvo,più zor...ehm...più ep ci sono meglio è XD Ah ah ma pure a me,in 8 ep comunque c'è un bel numero di scene di zoro buoldat...ehm...della ciurma XD Talmente che si soffermeranno che un altro pó veramente faranno vedere Mashubishu o come si chiama quel personaggio sconosciuto della marina (non mi ricordo piú il nome, lol) Sisi, piú scene di Zoro shirtless e va bene tutto 🤣🤣🤣 Comunque guarda che hanno postato XD Spoiler Se clicchi sulle foto dal post, ti si dovrebbero aprire per intero ma comunque le posto qua sotto. Sono meme XD Riguardo a quest'ultimo, beh, in effetti guarda con che espressione Oda l'ha disegnato XD Poi ho visto anche questo bel collage con le artwork di Oda Spoiler Bellissime queste icon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Talmente che si soffermeranno che un altro pó veramente faranno vedere Mashubishu o come si chiama quel personaggio sconosciuto della marina (non mi ricordo piú il nome, lol) Sisi, piú scene di Zoro shirtless e va bene tutto 🤣🤣🤣 Comunque guarda che hanno postato XD Apri contenuto nascosto Se clicchi sulle foto dal post, ti si dovrebbero aprire per intero ma comunque le posto qua sotto. Sono meme XD Riguardo a quest'ultimo, beh, in effetti guarda con che espressione Oda l'ha disegnato XD Poi ho visto anche questo bel collage con le artwork di Oda Apri contenuto nascosto Bellissime queste icon ah ah aiuto io ormai lui voglio vederlo XD Approvo approvo Spoiler Specie la parte cancellata XD Ah ah aiuto ok sono morta specie a mackenyu che dorme ovunque in zoro pose XD Te lo ho detto oda uno di noi confirmed...lui ha capito tutto mentre disegnava mackenyu u.u Waaaaaaaqq che carinooooo il collage,quando esce la serie le dobbiamo mettere come icon qui u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah aiuto io ormai lui voglio vederlo XD Approvo approvo Nascondi contenuto Specie la parte cancellata XD Ah ah aiuto ok sono morta specie a mackenyu che dorme ovunque in zoro pose XD Te lo ho detto oda uno di noi confirmed...lui ha capito tutto mentre disegnava mackenyu u.u Waaaaaaaqq che carinooooo il collage,quando esce la serie le dobbiamo mettere come icon qui u.u Ma io non ho scritto nulla, di quale parte cancellata parli? Comunque riguardo al fare le cose per bene, mi ha fatto ridere questa parte qua che Oda ha scritto, l'hai notata? XD Spoiler "Che sia lo script o il cast, io continuo ad insistere su questo o quello, il che rende il produttore Matt cosí: Aaaargh! e Netflix invece Nooooo! e Tomorrow Studios Coooosa e si mettono le mani nei capelli" Aiuto Bello comunque quanto sia coinvolto Oda nel progetto. Con lui che interviene sempre in tutto e fa il controllo qualità la serie non puó che essere eccellente. Una garanzia Zoro già è un personaggio parecchio attraente. Ora lo disegna pure con sta espressione alquanto secsi. Cioè Troppo belle metterle come icon! Sembrano proprio ideali da mettere come avatar in effetti. O anche da farci degli stickerini E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ma io non ho scritto nulla, di quale parte cancellata parli? Comunque riguardo al fare le cose per bene, mi ha fatto ridere questa parte qua che Oda ha scritto, l'hai notata? XD Apri contenuto nascosto "Che sia lo script o il cast, io continuo ad insistere su questo o quello, il che rende il produttore Matt cosí: Aaaargh! e Netflix invece Nooooo! e Tomorrow Studios Coooosa e si mettono le mani nei capelli" Aiuto Bello comunque quanto sia coinvolto Oda nel progetto. Con lui che interviene sempre in tutto e fa il controllo qualità la serie non puó che essere eccellente. Una garanzia Zoro già è un personaggio parecchio attraente. Ora lo disegna pure con sta espressione alquanto secsi. Cioè Troppo belle metterle come icon! Sembrano proprio ideali da mettere come avatar in effetti. O anche da farci degli stickerini niente noente è zoro che mi confonde XD Ah ah si si mi ha stesa con quanta espressività ha spiegato la cosa XD comunque verissimo è bello davvero come lui sia tanto nel progetto,purtroppo per alcune serie non è sempre così Ci capisce,oda ci capisce XD Si sarebbe stra bellooo S sembrano fatte apposta Super cuteee gli stickerini così in effetti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto Abbiamo le conferme su due attori... Spoiler La Sagal è una bravissima attrice molto navigata e soprattutto molti qua non lo sanno ma è anche la voce originale di un personaggio che tutti conosciamo... ovvero Spoiler Spoiler Quindi battute su Chopper Mordicchio incoming? Spoiler Lui non lo conosco ma ce l'ha il sorriso da vecchio pazzo simpaticone e sognatore come è Hiriluk E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 5 minuti fa, Tails ha scritto: Abbiamo le conferme su due attori... Nascondi contenuto La Sagal è una bravissima attrice molto navigata e soprattutto molti qua non lo sanno ma è anche la voce originale di un personaggio che tutti conosciamo... ovvero Nascondi contenuto Nascondi contenuto Quindi battute su Chopper Mordicchio incoming? Nascondi contenuto Lui non lo conosco ma ce l'ha il sorriso da vecchio pazzo simpaticone e sognatore come è Hiriluk Eccomi qui, pronta a commentare XD Ho visto la notizia sul web poco fa Allora, entrambi non li conoscevo. Lei era la doppiatrice di Leela di Futurama? Non lo sapevo Per quanto riguarda l'attore di Hiriluk....ma l'hanno fatto apposta a sceglierlo per via del cognome quasi simile??? Era destinato ad interpretarlo. Lol XDD Comunque ce li vedo già bene nei loro ruoli ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 14 minuti fa, Tails ha scritto: Abbiamo le conferme su due attori... Nascondi contenuto La Sagal è una bravissima attrice molto navigata e soprattutto molti qua non lo sanno ma è anche la voce originale di un personaggio che tutti conosciamo... ovvero Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Quindi battute su Chopper Mordicchio incoming? Nascondi contenuto Lui non lo conosco ma ce l'ha il sorriso da vecchio pazzo simpaticone e sognatore come è Hiriluk Non sapevo leo fosse la doppiatrice della nostra amic ciclopa comunque se dici è bravissima mi fido e con leela ci ha saputo proprio fare Ah ah chipper mordicchio style ci starebbe come crossover...voglio le fanart XD Lui non ho idea di chi sia ma in effett ad aspetto ce lo vedo un sacco bene Grazieeeee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo leo fosse la doppiatrice della nostra amic ciclopa comunque se dici è bravissima mi fido e con leela ci ha saputo proprio fare Ah ah chipper mordicchio style ci starebbe come crossover...voglio le fanart XD Lui non ho idea di chi sia ma in effett ad aspetto ce lo vedo un sacco bene Grazieeeee per le info Io sono rimasta scioccata dalla somiglianza tra i nomi Harelik-Hiriluk. Help Comunque l'attrice solo a guardarla già dá l'idea della dottoressa Kureha E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Io sono rimasta scioccata dalla somiglianza tra i nomi Harelik-Hiriluk. Help Comunque l'attrice solo a guardarla già dá l'idea della dottoressa Kureha Te lo ho detto,hanno calcolato tutto nie minimi dettagli....pure troppo XD Vero vero anche a me da troppo oppo kureha vibes XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto On 20/08/2024 at 23:03, Celes ha scritto: Omg omg omg!!!! Nuove big news!!!!! Direttamente da Oda! Leggeteeee @evilespeon @Diamaxus @LucarioGoldragon @DarthMizu @Tails E chi vuole aggiungersi alla lettura e ai commenti per questa notizia si aggiunga Riporto anche il post da Twitter: Nascondi contenuto Quindi Oda ci annuncia che: - la seconda stagione arriverà fino all'isola di Drum e ci sarà anche Whiskey Peak!! (E quindi probabilmente Alabasta non ci sarà oppure Oda non l'ha detto qui e ci sarà lo stesso, magari una prima parte perché Alabasta è lunga) - la serie anche questa volta non andrà in onda fino a quando lui stesso non sarà soddisfatto del risultato - ci saranno nuovi annunci di cast il 21, il 22 e il 23 agosto!! Yeee!! I disegnini che ha fatto degli attori comunque son fantastici, troppo bellini! :3 Mega hype, gente! XD ooooh che bello un messaggio direttamente da Oda!!!! Cavolo sono proprio alla merce sua, o fanno come vuole lui o niente ahhahaha beh meno male visto che fine fanno certe serie per colpa dei produttori... Son curioso di sapere gli attori, per ora hanno rivelato solo i dottori amici di Chopper? Quindi niente Alabasta...uhm forse non ricordo bene però considerando che in una serie live action è tutto molto ridotto, mi sembra poco per un'intera stagione, considerando la mole di archi che mancano alla fine eh eh eh non trovate? Se dedicano una stagione ad un arco o due, non la finiranno più la serie ahahahha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati