evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 8 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè, oggi un'altra story di Instagram da Mackenyu e vedo che è una foto di moda. Io: "Ah, non è un aggiornamento di Opla ma molto bella la story, comunque " 🤣🤣 Nota da prendere per le prossime volte: "se vedo una story di Mackenyu, anche se è un evento eccezionale quando ne posta una, non per forza vuol dire che è qualcosa di Opla" XD 2a nota: "però te aprile sempre che son sempre molto belle da vedere" 🤣🤣 @evilespeon 3a nota: manda comunque che a espi fa sempre piacere u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: 3a nota: manda comunque che a espi fa sempre piacere u.u Ecco XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno Adesso, Celes ha scritto: Ecco XD Nascondi contenuto Che gnocc...ehm...che bella giacca u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che gnocc...ehm...che bella giacca u.u Quotone Spoiler La seconda cosa intendo.. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Quotone Nascondi contenuto La seconda cosa intendo.. Tu mi capisci u.u Spoiler Si si ovvio noi stavamo notando la tessitura della giacca mica pensando agli addominali sotto di quell...ehm...no niente XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahhh capisco Sono sigle che stanno per elettrocardiogramma, elettroencefalogramma e magnetoencefalogramma. Purtroppo mi sono rimaste dall'ultimo esame Accettalo e basta XD Ah ecco,non ne avevo idea XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Accettalo e basta XD Ah ecco,non ne avevo idea XD ... Io sapevo solo ECG prima di qualche settimana fa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ... Io sapevo solo ECG prima di qualche settimana fa XD Vabbè XD Io non sapevo niente XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbè XD Io non sapevo niente XD ahah okok XD ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah okok XD ci sta XD Bravo XD Direi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 giugno Inviato 17 giugno Sanji a caccia di erbe aromatiche Spoiler @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 giugno Inviato 17 giugno 21 minuti fa, Celes ha scritto: Sanji a caccia di erbe aromatiche Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus Ah ah sempre in cerca di new ingradienti lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 giugno Inviato 17 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Sanji a caccia di erbe aromatiche Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus Si vede che è esperto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 17 giugno Inviato 17 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Si vede che è esperto XD Si è fermato apposta per prendere l'eucalipto fresco XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno No vabbè....ho appena scoperto che la serie tv con Dr. Zoro è in realtà tratta da ...un manga! XDD Ormai è dato di fatto che Mackenyu è il re dei live-action di manga Ecco il manga XD Spoiler "The 19th Medical Chart" Quello a sinistra è lui XD Fonte: Spoiler Questo medico ha un'aura d'intimidazione proprio come Zoro, lol 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Lo conoscevate questo manga? XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 35 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè....ho appena scoperto che la serie tv con Dr. Zoro è in realtà tratta da ...un manga! XDD Ormai è dato di fatto che Mackenyu è il re dei live-action di manga Ecco il manga XD Nascondi contenuto "The 19th Medical Chart" Quello a sinistra è lui XD Fonte: Nascondi contenuto Questo medico ha un'aura d'intimidazione proprio come Zoro, lol 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Lo conoscevate questo manga? XD Non lo conoscevo proprio sto manga....ah ah ormai zoro real è esperto live action Comunque il perspnaggio con l'aura intimidatoria ci sta troppo per lui dopo zoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: No vabbè....ho appena scoperto che la serie tv con Dr. Zoro è in realtà tratta da ...un manga! XDD Ormai è dato di fatto che Mackenyu è il re dei live-action di manga Ecco il manga XD Nascondi contenuto "The 19th Medical Chart" Quello a sinistra è lui XD Fonte: Nascondi contenuto Questo medico ha un'aura d'intimidazione proprio come Zoro, lol 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Lo conoscevate questo manga? XD No non lo conoscevo, ormai lui è il re dei live action XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo conoscevo proprio sto manga....ah ah ormai zoro real è esperto live action Comunque il perspnaggio con l'aura intimidatoria ci sta troppo per lui dopo zoro XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: No non lo conoscevo, ormai lui è il re dei live action XD Io non sapevo ci fossero manga pure di medicina, mi ha molto incuriosita questa cosa XD Sapete come si chiama questo genere? XD Da quanto ho letto, lui è un brillante chirurgo, molto serio, razionale e metodico. Credo che per via di questa sua attitudine i suoi colleghi si sentono in soggezione XD Sí veramente Io due film ho visto suoi è sono tutti e due dei manga, ovvero Fullmetal Alchemist e I Cavalieri dello Zodiaco XD Ma ne ha fatti tanti altri tipo Tokyo Ghoul, JoJo, Rurouni Kenshin, Peach Girl e va a finire pure qualche altro live-action di manga che non conosco di nome XD Pure una serie tv fantasy uscita l'anno scorso che non era di un manga ma parlava comunque di un eroe (lui) che proveniva da un mondo anime e poi finiva nel mondo reale...ok, siamo sempre là Insomma, se c'è da fare qualche film o serie tv di manga, c'è lui che fa tutto XDD Ci manca solo che fa pure i live-action dei videogiochi giappo e stapposto Ma per noi ormai sarà sempre il mitico Zoro 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 7 minuti fa, Celes ha scritto: Io non sapevo ci fossero manga pure di medicina, mi ha molto incuriosita questa cosa XD Sapete come si chiama questo genere? XD Da quanto ho letto, lui è un brillante chirurgo, molto serio, razionale e metodico. Credo che per via di questa sua attitudine i suoi colleghi si sentono in soggezione XD Sí veramente Io due film ho visto suoi è sono tutti e due dei manga, ovvero Fullmetal Alchemist e I Cavalieri dello Zodiaco XD Ma ne ha fatti tanti altri tipo Tokyo Ghoul, JoJo, Rurouni Kenshin, Peach Girl e va a finire pure qualche altro live-action di manga che non conosco di nome XD Pure una serie tv fantasy uscita l'anno scorso che non era di un manga ma parlava comunque di un eroe (lui) che proveniva da un mondo anime e poi finiva nel mondo reale...ok, siamo sempre là Insomma, se c'è da fare qualche film o serie tv di manga, c'è lui che fa tutto XDD Ci manca solo che fa pure i live-action dei videogiochi giappo e stapposto Ma per noi ormai sarà sempre il mitico Zoro 🤣 Di manga e anime sulla medicina ce ne sono parecchi ma questo mai sentito XD Sinceramente no,non do se ga un nome specifico XD Ah ah ce lo vedo benissimo nel ruolo XD Ah ah lui è multitasking per le opere anime e manga XD Ah ah aiuto ora lo voglio in un live action di videogiochi subito XD Per ne sarà sempre zoro real in the heart XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 12 minuti fa, Celes ha scritto: Io non sapevo ci fossero manga pure di medicina, mi ha molto incuriosita questa cosa XD Sapete come si chiama questo genere? XD Ce ne sono un sacco XD Non credo abbia un nome specifico, ci sono di vari generi: Seinen, Slice of Life, mistero 14 minuti fa, Celes ha scritto: Sí veramente Io due film ho visto suoi è sono tutti e due dei manga, ovvero Fullmetal Alchemist e I Cavalieri dello Zodiaco XD Ma ne ha fatti tanti altri tipo Tokyo Ghoul, JoJo, Rurouni Kenshin, Peach Girl e va a finire pure qualche altro live-action di manga che non conosco di nome XD Pure una serie tv fantasy uscita l'anno scorso che non era di un manga ma parlava comunque di un eroe (lui) che proveniva da un mondo anime e poi finiva nel mondo reale...ok, siamo sempre là Insomma, se c'è da fare qualche film o serie tv di manga, c'è lui che fa tutto XDD Ci manca solo che fa pure i live-action dei videogiochi giappo e stapposto Ma per noi ormai sarà sempre il mitico Zoro 🤣 Ormai per noi è zoro XD Però ne ha fatti davvero tantissimi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Di manga e anime sulla medicina ce ne sono parecchi ma questo mai sentito XD Sinceramente no,non do se ga un nome specifico XD Ah ah ce lo vedo benissimo nel ruolo XD Ah ah lui è multitasking per le opere anime e manga XD Ah ah aiuto ora lo voglio in un live action di videogiochi subito XD Per ne sarà sempre zoro real in the heart XD 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ce ne sono un sacco XD Non credo abbia un nome specifico, ci sono di vari generi: Seinen, Slice of Life, mistero Ormai per noi è zoro XD Però ne ha fatti davvero tantissimi Davvero? Non sapevo proprio che esistessero tanti manga dell'ambito della medicina Allora diciamo che questo per me è un manga "mistero" perché non so come si chiama il genere, lol XD Ne ha fatti già tanti di live-action di manga prima ancora di diventare Zoro XD Io addirittura lo vidi per la prima volta un anno o due anni prima di Opla in Fullmetal Alchemist e non lo avevo riconosciuto che era lui quando poi lo vidi nei panni di Zoro. Quando lessi dopo che aveva fatto Scar in Fullmetal Alchemist, mi ricordai di quel personaggio. E io della serie: "Ah, ma era quello lí! In effetti era proprio un bel villain!" XDD Uno Scar che sinceramente nell'anime non è manco bello, ma va benone che hanno scelto lui comunque, lolol Spoiler Lo Scar anime me lo ricordavo diverso, ma io preferisco di gran lunga questo 🤣 Comunque sí, una gran fetta della sua cinematografia è fatta di live-action manga, ne è già un veterano XD Quindi potrebbe benissimo prendere la strada anche dei LA di videogame giapponesi XD Ma lui tanto sarà sempre il nostro Zoro in real life perché ha davvero tante, troppe cose in comune con lui XDD E non solo per noi, ma per tutti i fan lo è 🤣 A proposito, mi è venuto in mente una parte in cui lui era al comicon di Osaka con Emily e uno (sí uno, pure i fanboy ci sono, mica solo le fangirls XD) dalla folla gli aveva gridato "ZORO! ZORO I LOVE YOU!" Ormai la gente lo chiama pure Zoro, cioè 🤣🤣 La reaction sua è stata: imitare il vocione di sto fan che si era sentito tale e quale e dire tipo "Ho sentito bene? Non è Nami? Ho sentito Zoro?" Modificato 20 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero? Non sapevo proprio che esistessero tanti manga dell'ambito della medicina Allora diciamo che questo per me è un manga "mistero" perché non so come si chiama il genere, lol XD Ne ha fatti già tanti di live-action di manga prima ancora di diventare Zoro XD Io addirittura lo vidi per la prima volta un anno o due anni prima di Opla in Fullmetal Alchemist e non lo avevo riconosciuto che era lui quando poi lo vidi nei panni di Zoro. Quando lessi dopo che aveva fatto Scar in Fullmetal Alchemist, mi ricordai di quel personaggio. E io della serie: "Ah, ma era quello lí! In effetti era proprio un bel villain!" XDD Uno Scar che sinceramente nell'anime non è manco bello, ma va benone che hanno scelto lui comunque, lolol Apri contenuto nascosto Lo Scar anime me lo ricordavo diverso, ma io preferisco di gran lunga questo 🤣 Comunque sí, una gran fetta della sua cinematografia è fatta di live-action manga, ne è già un veterano XD Quindi potrebbe benissimo prendere la strada anche dei LA di videogame giapponesi XD Ma lui tanto sarà sempre il nostro Zoro in real life perché ha davvero tante, troppe cose in comune con lui XDD E non solo per noi, ma per tutti i fan 🤣 A proposito, mi è venuto in mente una parte in cui lui era al comicon di Osaka con Emily e uno (sí uno, pure i fanboy ci sono, mica solo le fangirls XD) dalla folla gli aveva gridato "ZORO! ZORO I LOVE YOU!" Ormai la gente lo chiama pure Zoro, cioè 🤣🤣 La reaction sua è stata: imitare il vocione di sto fan che si era sentito tale e quale e dire tipo "Ho sentito bene? Non è Nami? Ho sentito Zoro?" Si si ce ne sono parecchi XD Ah ah ci sta direi XD Pure io me lo ricordavo meno gnocc...ehm...diverso scar anime ma non mi dispiace proprio sta scelta XD Ah ah sarebbe epico nei la videogame style...ce lo vedo a fare tipo un link gnocco o qualcuno di final fantasy o cose così XD Zoro real sempre e comunque XD Zoro gnocco piace a tutti mica solo alle girls XD lo capisco al tipo poi XD Ormai lui è zoro c'è poco da fa' XD Ah ah best reaction XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 6 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero? Non sapevo proprio che esistessero tanti manga dell'ambito della medicina Allora diciamo che questo per me è un manga "mistero" perché non so come si chiama il genere, lol XD Ne ha fatti già tanti di live-action di manga prima ancora di diventare Zoro XD Io addirittura lo vidi per la prima volta un anno o due anni prima di Opla in Fullmetal Alchemist e non lo avevo riconosciuto che era lui quando poi lo vidi nei panni di Zoro. Quando lessi dopo che aveva fatto Scar in Fullmetal Alchemist, mi ricordai di quel personaggio. E io della serie: "Ah, ma era quello lí! In effetti era proprio un bel villain!" XDD Uno Scar che sinceramente nell'anime non è manco bello, ma va benone che hanno scelto lui comunque, lolol Apri contenuto nascosto Lo Scar anime me lo ricordavo diverso, ma io preferisco di gran lunga questo 🤣 Comunque sí, una gran fetta della sua cinematografia è fatta di live-action manga, ne è già un veterano XD Quindi potrebbe benissimo prendere la strada anche dei LA di videogame giapponesi XD Ma lui tanto sarà sempre il nostro Zoro in real life perché ha davvero tante, troppe cose in comune con lui XDD E non solo per noi, ma per tutti i fan 🤣 A proposito, mi è venuto in mente una parte in cui lui era al comicon di Osaka con Emily e uno (sí uno, pure i fanboy ci sono, mica solo le fangirls XD) dalla folla gli aveva gridato "ZORO! ZORO I LOVE YOU!" Ormai la gente lo chiama pure Zoro, cioè 🤣🤣 La reaction sua è stata: imitare il vocione di sto fan che si era sentito tale e quale e dire tipo "Ho sentito bene? Non è Nami? Ho sentito Zoro?" Sìsì, alcuni tipo il diario della speziale non sono incentrati specificamente sulla medicina ma resta un tema fondamentale diciamo. Ahah ci sta XD Per noi resterà sempre zoro XD Ahah grande il tipo al comicon XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno (modificato) 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si ce ne sono parecchi XD Ah ah ci sta direi XD Pure io me lo ricordavo meno gnocc...ehm...diverso scar anime ma non mi dispiace proprio sta scelta XD Ah ah sarebbe epico nei la videogame style...ce lo vedo a fare tipo un link gnocco o qualcuno di final fantasy o cose così XD Zoro real sempre e comunque XD Zoro gnocco piace a tutti mica solo alle girls XD lo capisco al tipo poi XD Ormai lui è zoro c'è poco da fa' XD Ah ah best reaction XD 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sìsì, alcuni tipo il diario della speziale non sono incentrati specificamente sulla medicina ma resta un tema fondamentale diciamo. Ahah ci sta XD Per noi resterà sempre zoro XD Ahah grande il tipo al comicon XD Ma guarda te, e io che non lo sapevo di tutti questi manga "medical" XD Manco a me dispace, anzi XD Se vuole fare pure altri villain non belli ma che con lui diventano di colpo bellissimi, per me va benone eh XD Link?...Qualcuno di Final Fantasy?? No fermati Espi se no mi viene un mind blown pazzesco scusa eh 🤣🤣 Stiamo parlando di uno dei personaggi piú amati del mondo anime, ovvio che ha sia fanboys che fangirls XD Se prima già ce n'erano a valanghe, figurati ora che è pure real XD I fan di Zoro dell'animanga che son diventati pure i fan di Zoro live-action + i fan di Zoro live-action che hanno visto solo il live-action = fanboys e fangirls di Zoro real overloaded 🤣 Mi ha fatto troppo ridere la sua reaction XDD Di botto ha sentito sto vocione indirizzato a lui dalla folla Il bello è che il tizio aveva approfittato del silenzio in sala perché ha gridato proprio durante la prova del Guiness World Record XD Ha voluto farsi sentire apposta in quel momento Modificato 20 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma guarda te, e io che non lo sapevo XD Manco a me XD Se vuole fare pure altri villain non belli ma che con lui diventano di colpo bellissimi, per me va benone eh XD Link?...Qualcuno di Final Fantasy?? No fermati Espi se no mi viene un mind blown pazzesco scusa eh 🤣🤣 Stiamo parlando di uno dei personaggi piú amati del mondo anime, ovvio che ha sia fanboys che fangirls XD Se prima già ce n'erano a valanghe, figurati ora che è pure real XD I fan di Zoro dell'animanga che son diventati pure i fan di Zoro live-action + i fan di Zoro live-action che hanno visto solo il live-action = fanboys e fangirls di Zoro real overloaded 🤣 Mi ha fatto troppo ridere la sua reaction XDD Di botto ha sentito sto vocione indirizzato a lui dalla folla Il bello è che il tizio aveva approfittato del silenzio in sala perché ha gridato proprio durante la prova del Guiness World Record XD Ha voluto farsi sentire apposta in quel momento Ah ah scopri cose XD Ci sta XD Ma pure per me,non mi lamento mica XD Ah ah tranquilla stava venendo pure a me XD l'immaginazione vola XD Ovvio si direi XD Ah ah ci sta la fila di boys e girls che non finisce più XD Ah ah questa è la matematica che capisco XD Pure a me mi ha stesa XD Ah ah il momento ideale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 giugno Inviato 21 giugno 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah scopri cose XD Ci sta XD Ma pure per me,non mi lamento mica XD Ah ah tranquilla stava venendo pure a me XD l'immaginazione vola XD Ovvio si direi XD Ah ah ci sta la fila di boys e girls che non finisce più XD Ah ah questa è la matematica che capisco XD Pure a me mi ha stesa XD Ah ah il momento ideale XD @Diamaxus @evilespeon Ecco, l'ho ritrovato il video del fan che grida "Zoro I love you!" con tanto di reaction di Mackenyu 🤣 https://www.instagram.com/reel/DJOqvWHzcDl/?utm_source=ig_web_copy_link Il "a lot of male fans" in descrizione fa riferimento ad altri esempi di fanboys postati dalla stessa pagina, come ad esempio vari tweet di commenti su di lui scritti da fanboys partecipanti ai tornei di carte di One Piece XD Comunque il fatto che chiede conferma pure ad Emily se ha sentito bene E l' imitazione Poi Espi, su Tiktok mi è riuscito questo video che una volta ti avevo raccontato che fa ridere male XD Ovvero questa signora guest star a questo talk show giapponese che ci prova con Mackenyu Se lo vedi forse ti ricorderai l'aneddoto raccontato XD È quella che gli aveva chiesto se poteva essere sua amica XDD Ma...forse non sai della frase da facepalm che lei ha detto dopo... 🤣🤣 Spoiler Questa intervista era interessante perché qui Mackenyu aveva parlato pure di come era stato scelto per il ruolo di Zoro, ma appunto c'era questa tizia che ogni tanto interveniva comicamente per far colpo su Mackenyu 🤣🤣 Tipo chiedergli pure il suo tipo ideale di ragazza... ma signora tizia, se ti ha detto che è sposato, che capperi glielo chiedi a fare? 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati