evilespeon Inviato 12 agosto Inviato 12 agosto 3 ore fa, Celes ha scritto: Haha bellissima la scena XD Me la immagino lei che vuole salutarlo tutta contenta ma poi si ricorda dei marines attorno Nami live-action è già combattiva come Nami timeskip ma con la differenza che lei fa pure queste acrobazie però Bravo Zoro, bravo Ha capito subito che la ragazza adora le spade lucenti Certo certo, lo vedremo durante la lotta cosí: Nascondi contenuto Ah ecco, a lui il tuo slogan cambia XDD Poster fantastico Non è che per caso lo faranno cosí con tutta la ciurma che fa il 2? Ci starebbe XD Il trailer è vero che dura poco ma si vedono parecchie cosette in realtà andando a fermare le immagini Ah ah anche io ce la vedo troppo...sta attenta tashigi eh XD Un nami acrobatica non mi spiace per nulla XD ce lo vedo sanji che dice a nami che vuole fare a gara a chi tira meglio calci volanti solo per stare con lei XD Ehhh zoro ha occhio per ste cose XD Tuenile sempre così zoro che tashigi apprezza u.u XD Io non smetto di credere...qualcuno prima o poi mi farà contenta u.u però lo spoiler mi ha stesa malissimo XD Ovvio il gnicca la tua icon è zoro exclusive XD è la zoro edition di bella la new icon XD Stupendooooo Magari lo facessero cosí con tutti sarebbe top,adorerei XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto Vi lascio queste reactions meme sul trailer XD Troppo belle XD 1) Spoiler 2) Spoiler Le reactions per Robin e Vivi top E poi questo video che confronta il trailer con le rispettive scene dall'anime: Spoiler L' accuratezza assoluta Grazie Netflix e grazie Oda per tutto ciò! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Vi lascio queste reactions meme sul trailer XD Troppo belle XD 1) Nascondi contenuto 2) Nascondi contenuto Le reactions per Robin e Vivi top E poi questo video che confronta il trailer con le rispettive scene dall'anime: Nascondi contenuto L' accuratezza assoluta Grazie Netflix e grazie Oda per tutto ciò! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah i primi due video....mi hanno stesa malissimo XD Comunque mamma mia che attention ai dettagli in sta season...le scene sono praticamente identiche u.u Grazieeeee davvero a ciro e compari di Netflix che non sta su Netflix...vi si vuole bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 3 ore fa, Celes ha scritto: Vi lascio queste reactions meme sul trailer XD Troppo belle XD 1) Nascondi contenuto 2) Nascondi contenuto Le reactions per Robin e Vivi top E poi questo video che confronta il trailer con le rispettive scene dall'anime: Nascondi contenuto L' accuratezza assoluta Grazie Netflix e grazie Oda per tutto ciò! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Bellissimi xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah i primi due video....mi hanno stesa malissimo XD Comunque mamma mia che attention ai dettagli in sta season...le scene sono praticamente identiche u.u Grazieeeee davvero a ciro e compari di Netflix che non sta su Netflix...vi si vuole bene Troppo belle le reactions XDD Secondo me se ci stava pure Tashigi si beccava pure lei quella canzone con la reaction colpo di fulmine XD Grazie Netflix e Ciro Oda!!! XDD E mo' aggiungo pure la mia meme reaction di me che vedo Zoro S2: Spoiler Ecco qua 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimi xD Troppo XD Anche le corrispondenze con l'anime top! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 27 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo belle le reactions XDD Secondo me se ci stava pure Tashigi si beccava pure lei quella canzone con la reaction colpo di fulmine XD Grazie Netflix e Ciro Oda!!! XDD E mo' aggiungo pure la mia meme reaction di me che vedo Zoro S2: Nascondi contenuto Ecco qua Troppo XD Anche le corrispondenze con l'anime top! Adoroooo XD Ah ah pure per me troppo XD Grazie ciruzzo e Netflix vi si vuole bene assai XD Ed ecco la mia Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Troppo belle le reactions XDD Secondo me se ci stava pure Tashigi si beccava pure lei quella canzone con la reaction colpo di fulmine XD Grazie Netflix e Ciro Oda!!! XDD E mo' aggiungo pure la mia meme reaction di me che vedo Zoro S2: Apri contenuto nascosto Ecco qua Troppo XD Anche le corrispondenze con l'anime top! Verissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 agosto Inviato 13 agosto (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoroooo XD Ah ah pure per me troppo XD Grazie ciruzzo e Netflix vi si vuole bene assai XD Ed ecco la mia Apri contenuto nascosto Guarda, io mi immagino quella canzone col colpo di fulmine per Zoro quando vede per la prima volta Tashigi XDD Ovvero questa scena qua: Spoiler *Parte la musica* *Zoro imbambolato che la guarda* Stupendo Ovviamente mi sto immaginando la stessa scena in versione live-action XD No vabbè, sarebbe troppo meraviglioso Spero che abbiano girato questa scena dove Zoro rimane a guardare Tashigi con sta faccia cosí 🤣 O perlomeno con un'espressione che fa capire ugualmente quanto sia stato scosso nell'anima dalla visione di Tashigi XDD Bellissima anche la tua gif XDD EDIT: I massimi esempi che ho potuto fare in base a gif che avevo che ho modificato al volo XD Ecco come potrebbe essere Zoro che vede Tashigi: Spoiler Esempio 1: Esempio 2: Se è troppo piccina la gif, quest'altra è un pò piú grande, anche se pixellosa XD : Spoiler Vabbè, si vede bene lo stesso XDD È che ho dovuto zoommare e croppare molto qua che lui in quella scena sta lontano XD Qua c'ha proprio lo sguardo perso XD Perfetto Modificato 13 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 5 ore fa, Celes ha scritto: Guarda, io mi immagino quella canzone col colpo di fulmine per Zoro quando vede per la prima volta Tashigi XDD Ovvero questa scena qua: Nascondi contenuto *Parte la musica* *Zoro imbambolato che la guarda* Stupendo Ovviamente mi sto immaginando la stessa scena in versione live-action XD No vabbè, sarebbe troppo meraviglioso Spero che abbiano girato questa scena dove Zoro rimane a guardare Tashigi con sta faccia cosí 🤣 O perlomeno con un'espressione che fa capire ugualmente quanto sia stato scosso nell'anima dalla visione di Tashigi XDD Bellissima anche la tua gif XDD EDIT: I massimi esempi che ho potuto fare in base a gif che avevo che ho modificato al volo XD Ecco come potrebbe essere Zoro che vede Tashigi: Nascondi contenuto Esempio 1: Esempio 2: Se è troppo piccina la gif, quest'altra è un pò piú grande, anche se pixellosa XD : Nascondi contenuto Vabbè, si vede bene lo stesso XDD È che ho dovuto zoommare e croppare molto qua che lui in quella scena sta lontano XD Qua c'ha proprio lo sguardo perso XD Perfetto No vabbe scena epica XD Spero troppo pure io,lui imbambolato perso ci deve essere XD Ah ah ci stava XD No vabbe adoro entrambe XD la seconda ha proprio lo sguardo di uno che si è mega imbambolato XD è persissimo XD adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: No vabbe scena epica XD Spero troppo pure io,lui imbambolato perso ci deve essere XD Ah ah ci stava XD No vabbe adoro entrambe XD la seconda ha proprio lo sguardo di uno che si è mega imbambolato XD è persissimo XD adoroooo Lo spero tantissimo! Lo Zoro imbambolato da Tashigi non deve mancare XD Troppo bello XD Pare veramente incantato là XD Con questa gif possiamo avere già un primo esempio di Zoro real imbambolato XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 5 ore fa, Celes ha scritto: Lo spero tantissimo! Lo Zoro imbambolato da Tashigi non deve mancare XD Troppo bello XD Pare veramente incantato là XD Con questa gif possiamo avere già un primo esempio di Zoro real imbambolato XDD Deve esserci per forza quello,i fan lo aspettano XD speriamo troppoooo Ah ah si si bellissimo XD vero sembra stra perso nell'imbambolamento XD Ed è già top così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Deve esserci per forza quello,i fan lo aspettano XD speriamo troppoooo Ah ah si si bellissimo XD vero sembra stra perso nell'imbambolamento XD Ed è già top così XD Sarà pure straperso incantato ma è troppo carino e adorabile XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Sarà pure straperso incantato ma è troppo carino e adorabile XDD Su quello concordo pienamente per me se rimane ancora un po perso male non fa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto On 13/08/2025 at 11:52, Celes ha scritto: Vi lascio queste reactions meme sul trailer XD Troppo belle XD 1) Nascondi contenuto 2) Nascondi contenuto Le reactions per Robin e Vivi top E poi questo video che confronta il trailer con le rispettive scene dall'anime: Nascondi contenuto L' accuratezza assoluta Grazie Netflix e grazie Oda per tutto ciò! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ammiro davvero tanto chi ha fatto il lavoro per il video confronto tra anime e serie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Su quello concordo pienamente per me se rimane ancora un po perso male non fa XD Ha uno sguardo cosí dolce XD Haha ti capisco XD 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Ammiro davvero tanto chi ha fatto il lavoro per il video confronto tra anime e serie Davvero ben fatto, son stati ripresi i frame esatti dell'anime, top Comunque io mi soffermerei anche sulla musica del trailer che è da quello che ho notato, il tema principale della serie ma in versione un pò rock. Ora mi chiedo: chissà se questa versione sarà presente in una parte precisa della seconda stagione...sembra proprio una musica da epic battle! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 4 ore fa, Celes ha scritto: Ha uno sguardo cosí dolce XD Haha ti capisco XD Davvero ben fatto, son stati ripresi i frame esatti dell'anime, top Comunque io mi soffermerei anche sulla musica del trailer che è da quello che ho notato, il tema principale della serie ma in versione un pò rock. Ora mi chiedo: chissà se questa versione sarà presente in una parte precisa della seconda stagione...sembra proprio una musica da epic battle! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Vero dolcissimooo XD ah ah sapevo che ci saremmo capite anche qui XD Vero in effetti da proprio quelle vibes lì la musica,speriamo troppoooo di sentirla nella season E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto Dal One Piece Day: Inaki parla dei suoi allenamenti con Mackenyu XD Spoiler Alla fine mi fa troppo ridere come dice che per la S3 si allenerà tanto però poi aggiunge "non tutti i giorni ma giusto nei weekend" perché troppo faticoso. Lol Comunque complimenti a lui che si è allenato tutti i giorni per 2 mesi, ma se vuole diventare "forte come Mackenyu" come dice lui mi sa che non bastano solo i weekends XD Comunque Inaki già nel modo in cui si muove mentre parla e fa battute cosí è Luffy. Ora che parla pure giapponese è da mind blown proprio XDD E mi sto immaginando lo stesso discorso detto da Luffy anime che vorrebbe fare gli allenamenti intensivi con Zoro ma poi si scoccia subito e pensa che è meglio andare a magnà 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Dal One Piece Day: Inaki parla dei suoi allenamenti con Mackenyu XD Nascondi contenuto Alla fine mi fa troppo ridere come dice che per la S3 si allenerà tanto però poi aggiunge "non tutti i giorni ma giusto nei weekend" perché troppo faticoso. Lol Comunque complimenti a lui che si è allenato tutti i giorni per 2 mesi, ma se vuole diventare "forte come Mackenyu" come dice lui mi sa che non bastano solo i weekends XD Comunque Inaki già nel modo in cui si muove mentre parla e fa battute cosí è Luffy. Ora che parla pure giapponese è da mind blown proprio XDD E mi sto immaginando lo stesso discorso detto da Luffy anime che vorrebbe fare gli allenamenti intensivi con Zoro ma poi si scoccia subito e pensa che è meglio andare a magnà 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah inaki è il calssic type che dice moh mi alleno tutti i giorni e parte determinato ma poi i giorni diventano solo i week end XD inaki se vuoi sta a raggiungere Mackenyu mi sa che devi lavora' di più di così XD Però complimenti per la dedizione comunque u.u Ah ah ora è praticamente luffy uscito dall'opera di ciro XD Ah ah aiuto ma che mi ha fatto immaginare XD ce lo vedo lui che chiede a zoro di allenarsi e zoro accetta e si prepara all'allenamento ma quando arriva non trova più luffy so lo cerca e lo trova a magna' XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Dal One Piece Day: Inaki parla dei suoi allenamenti con Mackenyu XD Nascondi contenuto Alla fine mi fa troppo ridere come dice che per la S3 si allenerà tanto però poi aggiunge "non tutti i giorni ma giusto nei weekend" perché troppo faticoso. Lol Comunque complimenti a lui che si è allenato tutti i giorni per 2 mesi, ma se vuole diventare "forte come Mackenyu" come dice lui mi sa che non bastano solo i weekends XD Comunque Inaki già nel modo in cui si muove mentre parla e fa battute cosí è Luffy. Ora che parla pure giapponese è da mind blown proprio XDD E mi sto immaginando lo stesso discorso detto da Luffy anime che vorrebbe fare gli allenamenti intensivi con Zoro ma poi si scoccia subito e pensa che è meglio andare a magnà 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Che personaggio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero dolcissimooo XD ah ah sapevo che ci saremmo capite anche qui XD Vero in effetti da proprio quelle vibes lì la musica,speriamo troppoooo di sentirla nella season 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah inaki è il calssic type che dice moh mi alleno tutti i giorni e parte determinato ma poi i giorni diventano solo i week end XD inaki se vuoi sta a raggiungere Mackenyu mi sa che devi lavora' di più di così XD Però complimenti per la dedizione comunque u.u Ah ah ora è praticamente luffy uscito dall'opera di ciro XD Ah ah aiuto ma che mi ha fatto immaginare XD ce lo vedo lui che chiede a zoro di allenarsi e zoro accetta e si prepara all'allenamento ma quando arriva non trova più luffy so lo cerca e lo trova a magna' XD Ma sí, guarda quanto è bello Vabbè, si vede un pò pixellato nella gif ma sempre bellissimo è XDD Forse si sentirà nella battaglia di Zoro contro 100 nemici?? Potrebbe essere una possibilità Per arrivare ai livelli di Mackenyu ce ne vuole XD Ma di Inaki si apprezza comunque molto la sua volontà e impegno Comunque mi fa ridere quando fa anche la posa un pò flexante da macho quando dice che si allenerà un sacco anche per la terza stagione, ma subito dopo si smentisce dicendo solo nei weekend, lolol Guarda, la scena anime di Luffy che hai detto è molto facile da immaginare dopo le premesse Luffy vibes di Inaki Eh ma se vuole allenarsi con Mackenyu anche per la terza stagione deve essere assiduo con gli allenamenti XD Ricordo un'intervista dove Mackenyu dà consigli per tenersi in forma da vero personal trainer dove dice che se vai in palestra non devi interrompere poi che se no è difficile riprendere e non continui piú e che pure se non ti va di allenarti è bene fare anche solo un poco di esercizi e poi torni a casa. A lui piace proprio allenarsi, bisogna avere anche passione per essere cosí assidui nel tempo. Quindi è Zoro totale anche in questo Ecco pure l'intervista se in caso vuoi vederla (il video non ha i sottotitoli ma lui qua parla in inglese, quindi si capisce. E pure se non riesci a capire tutto mi sa che la visione del video ti interessa a prescindere dall'intervista ): Spoiler 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Che personaggio È una sagoma Quando dice col verso e quell'espressione "Ehmmm....forse non tutti i giorni..." mi ha fatto ridere troppo Della serie "sí, ma anche meno" 🤣🤣 E poi contento e soddisfatto quando dice solo nei weekend Ma mi piacciono un sacco la sua attitudine e i suoi atteggiamenti nel parlare che veramente sono un carico di energia e solarità alla Luffy maniera XDD Fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 33 minuti fa, Celes ha scritto: Ma sí, guarda quanto è bello Vabbè, si vede un pò pixellato nella gif ma sempre bellissimo è XDD Forse si sentirà nella battaglia di Zoro contro 100 nemici?? Potrebbe essere una possibilità Per arrivare ai livelli di Mackenyu ce ne vuole XD Ma di Inaki si apprezza comunque molto la sua volontà e impegno Comunque mi fa ridere quando fa anche la posa un pò flexante da macho quando dice che si allenerà un sacco anche per la terza stagione, ma subito dopo si smentisce dicendo solo nei weekend, lolol Guarda, la scena anime di Luffy che hai detto è molto facile da immaginare dopo le premesse Luffy vibes di Inaki Eh ma se vuole allenarsi con Mackenyu anche per la terza stagione deve essere assiduo con gli allenamenti XD Ricordo un'intervista dove Mackenyu dà consigli per tenersi in forma da vero personal trainer dove dice che se vai in palestra non devi interrompere poi che se no è difficile riprendere e non continui piú e che pure se non ti va di allenarti è bene fare anche solo un poco di esercizi e poi torni a casa. A lui piace proprio allenarsi, bisogna avere anche passione per essere cosí assidui nel tempo. Quindi è Zoro totale anche in questo Ecco pure l'intervista se in caso vuoi vederla (il video non ha i sottotitoli ma lui qua parla in inglese, quindi si capisce. E pure se non riesci a capire tutto mi sa che la visione del video ti interessa a prescindere dall'intervista ): Nascondi contenuto È una sagoma Quando dice col verso e quell'espressione "Ehmmm....forse non tutti i giorni..." mi ha fatto ridere troppo Della serie "sí, ma anche meno" 🤣🤣 E poi contento e soddisfatto quando dice solo nei weekend Ma mi piacciono un sacco la sua attitudine e i suoi atteggiamenti nel parlare che veramente sono un carico di energia e solarità alla Luffy maniera XDD Fantastico XD Ma lui è stupendo pure pixellato concordo XD Ci starebbe benissimo per l'occasione in effetti Ah ah si si altro che tre mesi nei week end XD ma si dai l'impegno ce li mette tutto Anche a me ha fatto stra ridere quello troppo XD Ah ah si si è super verosimile quella scena ora XD Ah ah inaki mi sa che rinuncia e se ne va davvero a magna' XD zoro real in tutto e per tutto Mackenyu pure con la dedizione all'allenamento Ma guarda come hai ben detto capirlo o non capirlo non è la cosa fondamentale del video per me XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda come hai ben detto capirlo o non capirlo non è la cosa fondamentale del video per me XD Non avevo dubbi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 agosto Inviato 15 agosto 12 minuti fa, Celes ha scritto: Non avevo dubbi Mi conosci bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto Ho visto il trailer della seconda stagione e l'hype per la serie si è acceso nuovamente in tre decimi di secondo!!!!! Nami sembra pazzesca mentre combatte, fa un salto assurdo ahahaha Sicuramente la storia arriva fino all'isola dove ci sono i giganti e Mr3 (quello con la candella in testa)...sappiamo fino a dove arriverà con sicurezza? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ho visto il trailer della seconda stagione e l'hype per la serie si è acceso nuovamente in tre decimi di secondo!!!!! Nami sembra pazzesca mentre combatte, fa un salto assurdo ahahaha Sicuramente la storia arriva fino all'isola dove ci sono i giganti e Mr3 (quello con la candella in testa)...sappiamo fino a dove arriverà con sicurezza? Yeeee!! Son contenta che ti sia piaciuto il trailer! Hype super anche per me!!! La seconda stagione arriverà fino a quando devono arrivare ad Alabasta, quindi include anche tutta la storia di Drum Island e Chopper Hanno pure mostrato il trailer di Chopper al Tudum tenutosi due mesi fa. Chopper c'è eccome Inoltre avevano annunciato già da un anno il cast di Drum Island, compresi Wapol, il Dr. Hiriluk e la Dr.ssa Kureha. Vedremo ben oltre Little Garden, era un'informazione già risaputa da tempo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati