DarthMizu Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Yeeee!! Son contenta che ti sia piaciuto il trailer! Hype super anche per me!!! La seconda stagione arriverà fino a quando devono arrivare ad Alabasta, quindi include anche tutta la storia di Drum Island e Chopper Hanno pure mostrato il trailer di Chopper al Tudum tenutosi due mesi fa. Chopper c'è eccome Inoltre avevano annunciato già da un anno il cast di Drum Island, compresi Wapol, il Dr. Hiriluk e la Dr.ssa Kureha. Vedremo ben oltre Little Garden, era un'informazione già risaputa da tempo Già è vero, che scemo!!!!!! Si arriva fino a chopper che è dopo mr3 Ma l'attrice di Bibi è di colore ed appare per caso nel trailer? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Già è vero, che scemo!!!!!! Si arriva fino a chopper che è dopo mr3 Ma l'attrice di Bibi è di colore ed appare per caso nel trailer? L'attrice che interpreta Vivi è di colore, è di origini indiane E sí, compare nel trailer, si vede per alcuni secondi. Se guardi meglio la noterai ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 10 minuti fa, Celes ha scritto: L'attrice che interpreta Vivi è di colore, è di origini indiane E sí, compare nel trailer, si vede per alcuni secondi. Se guardi meglio la noterai Ok, allora ho visto giusto, è lei! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ok, allora ho visto giusto, è lei! Sisi, è lei Hai visto pure Robin? Stupenda anche lei Speravo di vedere anche Tashigi insieme a loro, ma per lei si dovrà aspettare probabilmente per il prossimo trailer dove magari faranno vedere pure tutti gli altri nuovi personaggi. Fatto sta che questo era un'anteprima, non un vero e proprio trailer. Infatti il titolo è "First Look". Quando verrà pubblicato il "teaser trailer" ce lo scrivono nel titolo. Di solito c'è prima un'anteprima, poi il teaser trailer e dopo ancora il trailer definitivo. Diciamo che questo era solo il primo step nella tempistica di annunci prima dell'uscita della serie. Il secondo trailer uscirà sicuramente nei prossimi mesi, ma quando di preciso è tutto da vedere. Può essere entro quest'anno come può essere l'anno prossimo. Tutto dipende dal mese del 2026 in cui uscirà che purtroppo non ancora sappiamo. Si spera ovviamente i primi mesi del 2026, anzichè quelli dopo Speriamo XD 🙏🙏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto Post Opla che mi è capitato su Tashigi e Tashigi real XD Spoiler No vabbè...stessa espressività (No raga, non premete play, è uno screenshot XD Comunque non vi siete persi nulla perché il video era semplicemente una slideshow delle due immagini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. e te che sei fan di Tashigi, che ne pensi dell'attrice che la interpreta? Ovviamente si attende di vederla nei panni di Tashigi, ma lei già com'è le somiglia molto ^_^ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 9 minuti fa, Celes ha scritto: Post Opla che mi è capitato su Tashigi e Tashigi real XD Nascondi contenuto No vabbè...stessa espressività (No raga, non premete play, è uno screenshot XD Comunque non vi siete persi nulla perché il video era semplicemente una slideshow delle due immagini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. e te che sei fan di Tashigi, che ne pensi dell'attrice che la interpreta? Ovviamente si attende di vederla nei panni di Tashigi, ma lei già com'è le somiglia molto ^_^ Nascondi contenuto Penso che sia perfetta per il ruolo, sembra proprio Tashigi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto Adesso, .Zen. ha scritto: Penso che sia perfetta per il ruolo, sembra proprio Tashigi Lo penso anch'io Appena l'hanno annunciata, subito ho pensato "è lei!" Ha un viso dai lineamenti dolci come Tashigi ^_^ E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 42 minuti fa, Celes ha scritto: Post Opla che mi è capitato su Tashigi e Tashigi real XD Nascondi contenuto No vabbè...stessa espressività (No raga, non premete play, è uno screenshot XD Comunque non vi siete persi nulla perché il video era semplicemente una slideshow delle due immagini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. e te che sei fan di Tashigi, che ne pensi dell'attrice che la interpreta? Ovviamente si attende di vederla nei panni di Tashigi, ma lei già com'è le somiglia molto ^_^ Nascondi contenuto Io che mi chiedevo perché non andava play XD comunque identicissime ad espressione Mi piace molto l'attrice ce la vedo davvero bene nel ruolo della nostra tashigi 32 minuti fa, .Zen. ha scritto: Penso che sia perfetta per il ruolo, sembra proprio Tashigi concordo troppo ci sta davvero bene nel ruolo,top E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e .Zen. 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 56 minuti fa, Celes ha scritto: Post Opla che mi è capitato su Tashigi e Tashigi real XD Apri contenuto nascosto No vabbè...stessa espressività (No raga, non premete play, è uno screenshot XD Comunque non vi siete persi nulla perché il video era semplicemente una slideshow delle due immagini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. e te che sei fan di Tashigi, che ne pensi dell'attrice che la interpreta? Ovviamente si attende di vederla nei panni di Tashigi, ma lei già com'è le somiglia molto ^_^ Apri contenuto nascosto Identica E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io che mi chiedevo perché non andava play XD comunque identicissime ad espressione Mi piace molto l'attrice ce la vedo davvero bene nel ruolo della nostra tashigi concordo troppo ci sta davvero bene nel ruolo,top Haha immaginavo XD È uno screenshot ma sembra un'anteprima di video XD Davvero uguali XD Espressioni entrambe buffe e cute XD Anch'io troppo, è lei già cosí ^_^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 4 minuti fa, Celes ha scritto: Haha immaginavo XD È uno screenshot ma sembra un'anteprima di video XD Davvero uguali XD Espressioni entrambe buffe e cute XD Anch'io troppo, è lei già cosí ^_^ Ah ah si si smebrava tropp un video in piú mwttici il mio stordimenti da caldo sono stata tipo a schiacciare sul play due minuti XD Si identicissime XD vero quelle espressioni super tenere che sono davvero un mix di buffo e adorabile assieme XD Si verissimo è già troppo lei,non vedo l'ora di vederla nel live action E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Identica Verissimo Non vedo l'ora di vederla nei panni di Tashigi che fa le sue stesse espressioni buffe XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 4 minuti fa, Celes ha scritto: Verissimo Non vedo l'ora di vederla nei panni di Tashigi che fa le sue stesse espressioni buffe XD Troppo Anche io XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si smebrava tropp un video in piú mwttici il mio stordimenti da caldo sono stata tipo a schiacciare sul play due minuti XD Si identicissime XD vero quelle espressioni super tenere che sono davvero un mix di buffo e adorabile assieme XD Si verissimo è già troppo lei,non vedo l'ora di vederla nel live action Esatto, Tashigi ha un'espressività che è un mix di buffo e dolcezza assieme e anche quando disapprova (come nell'immagine), le rimane assai difficile fare una faccia cupa e temibile XD Yee! Prossimo trailer che esce spero di vederla! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto (modificato) 7 ore fa, Celes ha scritto: Esatto, Tashigi ha un'espressività che è un mix di buffo e dolcezza assieme e anche quando disapprova (come nell'immagine), le rimane assai difficile fare una faccia cupa e temibile XD Yee! Prossimo trailer che esce spero di vederla! Ah ah si si concordo tashigi è quel tipo di perspna che anche quando ti guarda male tu pensi comunque ma che teneraaa XD però sa anche prenderti a spadate quando serve XD Yaaaaay,speriamo troppoooo Modificato 18 agosto da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto Quando noti un dettaglio interessante dal vecchio video del tour del set (quello con l'attore di Buggy, ricordate?) grazie ad un repost che mi è capitato di questo screenshot qua: Spoiler Si ringrazia chi ha notato questo dettaglio in questo segmento di video perché veramente io non l'avrei mai notato, lol Avete capito cosa sono?? Ebbene sí, non possono essere nient'altro se non i mega-pesi che usa Zoro negli allenamenti! Questo vuol dire che...queste scene potrebbero diventare davvero realtà Ovvero gli allenamenti coi mega-pesi di Zoro shirtless!! Bene bene, questa prova rende ancora piú probabile la visione di ciò E in conclusione non ci resta che ricordare che dopotutto... : Spoiler LOL @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 5 minuti fa, Celes ha scritto: Quando noti un dettaglio interessante dal vecchio video del tour del set (quello con l'attore di Buggy, ricordate?) grazie ad un repost che mi è capitato di questo screenshot qua: Nascondi contenuto Si ringrazia chi ha notato questo dettaglio in questo segmento di video perché veramente io non l'avrei mai notato, lol Avete capito cosa sono?? Ebbene sí, non possono essere nient'altro se non i mega-pesi che usa Zoro negli allenamenti! Questo vuol dire che...queste scene potrebbero diventare davvero realtà Ovvero gli allenamenti coi mega-pesi di Zoro shirtless!! Bene bene, questa prova rende ancora piú probabile la visione di ciò E in conclusione non ci resta che ricordare che dopotutto... : Nascondi contenuto LOL @evilespeon @Diamaxus Zoro shirtless is real...lui è il vero nu piezz...e gnock XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Quando noti un dettaglio interessante dal vecchio video del tour del set (quello con l'attore di Buggy, ricordate?) grazie ad un repost che mi è capitato di questo screenshot qua: Nascondi contenuto Si ringrazia chi ha notato questo dettaglio in questo segmento di video perché veramente io non l'avrei mai notato, lol Avete capito cosa sono?? Ebbene sí, non possono essere nient'altro se non i mega-pesi che usa Zoro negli allenamenti! Questo vuol dire che...queste scene potrebbero diventare davvero realtà Ovvero gli allenamenti coi mega-pesi di Zoro shirtless!! Bene bene, questa prova rende ancora piú probabile la visione di ciò E in conclusione non ci resta che ricordare che dopotutto... : Nascondi contenuto LOL @evilespeon @Diamaxus I bilancieri xD probabile che faranno vedere gli allenamenti xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 4 ore fa, evilespeon ha scritto: ...lui è il vero nu piezz...e gnock XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 3 ore fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Zoro te non devi capire nulla tranquillo solo metterti shirtless per la mia gio...ehm...la gioia dei fan u.u 3 ore fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Spoiler Ps: sono morta dal ridere con la reaction zorosa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Zoro te non devi capire nulla tranquillo solo metterti shirtless per la mia gio...ehm...la gioia dei fan u.u Nascondi contenuto Ps: sono morta dal ridere con la reaction zorosa XD Ma "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma Mamche vuoi kohai i fan lo vogliono veramente XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mamche vuoi kohai i fan lo vogliono veramente XD E vabbè senpai xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: E vabbè senpai xD Accetta la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Accetta la cosa XD Ma xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati