.Zen. Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Non ci crederete, ma Netflix ha già cominciato gli annunci del cast per i nuovi personaggi della terza stagione! Subito dopo il nuovo inside look della S2, è stato infatti annunciato sulla pagina di Opla l'attore che sarà....Bon Clay aka MR. 2 nella S3!!!!!! Stanno andando veloci come un treno! (infatti le riprese della S3 dovranno iniziare a fine mese). Pazzesco che dopo un nuovo contenuto della S2, pubblicano questa notizia della S3...è veramente troppo incredibile Ecco qua la big news uscita all'improvviso dopo l'inside look, come un fulmine a ciel sereno XD Nascondi contenuto Già sul web si legge della scelta azzeccatissima. Io non conosco l'attore, però ho visto una sua foto che da sola basta a far capire che è già molto Mr.2 xDD Nascondi contenuto La prima è una fanart che ho trovato su Instagram, fatta tra l'altro alla velocità della luce visto che la notizia è uscita ieri XD Che dire, le sue vibes già solo per il look ce le ha eccome XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Addirittura già parlano di S3. ASSURDO!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Addirittura già parlano di S3. ASSURDO!!! Esatto Perché le riprese della S3 cominceranno tra qualche settimana e quindi gli annunci del casting iniziano da ora, cosí come per la S2 erano iniziati su per giú nello stesso periodo in cui iniziarono le riprese. E non è finita qui perché c'è anche la notizia dell'ultima ora tramite questo indizio: Spoiler Domani finalmente sapremo chi sarà ACE!!!!! @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre (modificato) 3 ore fa, Celes ha scritto: Esatto Perché le riprese della S3 cominceranno tra qualche settimana e quindi gli annunci del casting iniziano da ora, cosí come per la S2 erano iniziati su per giú nello stesso periodo in cui iniziarono le riprese. E non è finita qui perché c'è anche la notizia dell'ultima ora tramite questo indizio: Nascondi contenuto Domani finalmente sapremo chi sarà ACE!!!!! @evilespeon Spoiler Io nell'inidizio ci vedo delle torce che bruciano i vestiti di zoro real...o ace a scelta,mi vanno bene entrambe le cose XD Zoro shirtless a parte...mega hypeeeeeee Modificato 5 novembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Io nell'inidizio ci vedo delle torce che bruciano i vestiti di zoro real...o ace a scelta,mi vanno bene entrambe le cose XD Zoro shirtless a parte...mega hypeeeeeee .....ancora con sto fatto dei vestiti di Zoro bruciati? XD Ormai ogni cosa per te si ricollega a Zoro shirtless Mi ricordo che avevi detto che eri davvero curiosa per Ace, ma a quanto pare Zoro shirtless ha occupato il 99,99% del tuo hype E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: .....ancora con sto fatto dei vestiti di Zoro bruciati? XD Ormai ogni cosa per te si ricollega a Zoro shirtless Mi ricordo che avevi detto che eri davvero curiosa per Ace, ma a quanto pare Zoro shirtless ha occupato il 99,99% del tuo hype Eh vedo l'indizio fammi sognare no?XD Ma noooo... solo ormai aspetto più lui che il vero nu piezz XD ma sono in mega hypeeeeee massima per ace ma zoro shirtkess prende la camera super lusso vip del mio cervello e ace la camera normal di lusso...so sorry ace ti si vuole bene ma zoro shirtless é zoro shirtless XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre (modificato) Ragazzi, notizia per la terza stagione!....Abbiamo ACE!!!! Ecco l'attore che lo interpreterà....ma attenzione! La sorpresa non è tanto sorpresa perché l'attore già si intuiva chi poteva essere da circa 2 anni fa! Se vi ricordate qualche post a riguardo da questo topic, forse avete già capito chi è XDD Ecco la notizia: Spoiler L'attore è Xolo Mariduena del cast di un'altra serie di Netflix, Cobra Kai. C'erano già alcuni indizi sulla sua possibile scelta da questa foto risalente a due anni fa: Spoiler Ma soprattutto questo crossover qui per la promozione di Cobra Kai di un anno fa, dove Inaki e Xolo combattevano assieme: Breve video per rinfrescarvi la memoria XD EDIT: Hanno postato pure il video-annuncio! (Per Diamaxus: ti consiglio di non vederlo se no puoi già capire chi è Ace... XD) Spoiler Che dire, una notizia non-notizia arrivati a sto punto, lol XD, ma son contenta che hanno scelto alla fine proprio questo attore per Ace E voi che ne pensate? @evilespeon@Remikyu @.Zen. @DarthMizu (Ps per @Diamaxus: tu non sai chi è Ace, ma se lo sapessi sarebbe parecchio spoiler Puoi solo attendere la terza stagione per saperlo, a meno che tu non l'abbia già intuito... xDD) Modificato 5 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 8 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, notizia per la terza stagione!....Abbiamo ACE!!!! Ecco l'attore che lo interpreterà....ma attenzione! La sorpresa non è tanto sorpresa perché l'attore già si intuiva chi poteva essere da circa 2 anni fa! Se vi ricordate qualche post a riguardo da questo topic, forse avete già capito chi è XDD Ecco la notizia: Nascondi contenuto L'attore è Xolo Mariduena del cast di un'altra serie di Netflix, Cobra Kai. C'erano già alcuni indizi sulla sua possibile scelta da questa foto risalente a due anni fa: Nascondi contenuto Ma soprattutto questo crossover qui per la promozione di Cobra Kai di un anno fa, dove Inaki e Xolo combattevano assieme: Breve video per rinfrescarvi la memoria XD Che dire, una notizia non-notizia arrivati a sto punto, lol XD, ma son contenta che hanno scelto alla fine proprio questo attore per Ace E voi che ne pensate? @evilespeon@Remikyu @.Zen. @DarthMizu (Ps per @Diamaxus: tu non sai chi è Ace, ma se lo sapessi sarebbe parecchio spoiler Puoi solo attendere la terza stagione per saperlo ) Sono contento che lo abbiano dato a lui, ce lo vedo benissimo e mi piace molto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Sono contento che lo abbiano dato a lui, ce lo vedo benissimo e mi piace molto Son contenta pure io! Anzi, speravo che fosse lui perché ce lo vedo proprio bene come Ace e poi Spoiler sembra davvero il fratello di Inaki xDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre Adesso, Celes ha scritto: Son contenta pure io! Anzi, speravo che fosse lui perché ce lo vedo proprio bene come Ace e poi Nascondi contenuto sembra davvero il fratello di Inaki xDD Spoiler Nella prima foto che hai messo sembrano proprio fratelli xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
.Zen. Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre (modificato) 43 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, notizia per la terza stagione!....Abbiamo ACE!!!! Ecco l'attore che lo interpreterà....ma attenzione! La sorpresa non è tanto sorpresa perché l'attore già si intuiva chi poteva essere da circa 2 anni fa! Se vi ricordate qualche post a riguardo da questo topic, forse avete già capito chi è XDD Ecco la notizia: Nascondi contenuto L'attore è Xolo Mariduena del cast di un'altra serie di Netflix, Cobra Kai. C'erano già alcuni indizi sulla sua possibile scelta da questa foto risalente a due anni fa: Nascondi contenuto Ma soprattutto questo crossover qui per la promozione di Cobra Kai di un anno fa, dove Inaki e Xolo combattevano assieme: Breve video per rinfrescarvi la memoria XD Che dire, una notizia non-notizia arrivati a sto punto, lol XD, ma son contenta che hanno scelto alla fine proprio questo attore per Ace E voi che ne pensate? @evilespeon@Remikyu @.Zen. @DarthMizu (Ps per @Diamaxus: tu non sai chi è Ace, ma se lo sapessi sarebbe parecchio spoiler Puoi solo attendere la terza stagione per saperlo ) Poco fa ho visto il post su Instagram e sono entrato qui proprio per vedere ''BigNews Celes'' all'opera!!! Alla fine è proprio l'attore che avevamo visto con Inaki tempo fa. Il che fa pensare che era già programmato da un bel po', in pieno stile Oda. Che bellezza P.s. qualcuno dia un tranquillante ad Espi Modificato 5 novembre da .Zen. E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 21 minuti fa, Remikyu ha scritto: Nascondi contenuto Nella prima foto che hai messo sembrano proprio fratelli xD Verissimo Comunque hanno postato pure il video-annuncio, eccolo qua: Spoiler Inaki che lo chiama "My Bro!" XD 14 minuti fa, .Zen. ha scritto: Poco fa ho visto il post su Instagram e sono entrato qui proprio per vedere ''BigNews Celes'' all'opera!!! Alla fine è proprio l'attore che avevamo visto con Inaki tempo fa. Il che fa pensare che era già programmato da un bel po', in pieno stile Oda. Che bellezza Haha Sisi era già tutto pianificato e in molti l'avevano intuito Sono contentissima che lui sarà Ace! Io ho visto questo attore solo in un film, ovvero Blue Beetle, ma ha delle vibes molto da Ace, solarità e simpatia e soprattutto... Spoiler sembra proprio il fratello di Inaki Comunque hanno postato pure il video-annuncio, hai visto anche quello? Eccolo: Spoiler Inaki dal telefono che lo chiama "My Bro!" XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Verissimo Comunque hanno postato pure il video-annuncio, eccolo qua: Apri contenuto nascosto Inaki che lo chiama "My Bro!" XD Haha Sisi era già tutto pianificato e in molti l'avevano intuito Sono contentissima che lui sarà Ace! Io ho visto questo attore solo in un film, ovvero Blue Beetle, ma ha delle vibes molto da Ace, solarità e simpatia e soprattutto... Nascondi contenuto sembra proprio il fratello di Inaki Comunque hanno postato pure il video-annuncio, hai visto anche quello? Eccolo: Nascondi contenuto Inaki dal telefono che lo chiama "My Bro!" XD No questo non l'avevo visto. ''So this guy ever wear a shirt??'' Ehm... Spoiler Il vincitore del premio Shirtless va a.... *rullo di tamburi* E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, .Zen. ha scritto: No questo non l'avevo visto. ''So this guy ever wear a shirt??'' Ehm... Nascondi contenuto Il vincitore del premio Shirtless va a.... *rullo di tamburi* Lui sicuramente sarà shirtless Ma Zoro shirtless ha la priorità però ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazzi, notizia per la terza stagione!....Abbiamo ACE!!!! Ecco l'attore che lo interpreterà....ma attenzione! La sorpresa non è tanto sorpresa perché l'attore già si intuiva chi poteva essere da circa 2 anni fa! Se vi ricordate qualche post a riguardo da questo topic, forse avete già capito chi è XDD Ecco la notizia: Apri contenuto nascosto L'attore è Xolo Mariduena del cast di un'altra serie di Netflix, Cobra Kai. C'erano già alcuni indizi sulla sua possibile scelta da questa foto risalente a due anni fa: Apri contenuto nascosto Ma soprattutto questo crossover qui per la promozione di Cobra Kai di un anno fa, dove Inaki e Xolo combattevano assieme: Breve video per rinfrescarvi la memoria XD EDIT: Hanno postato pure il video-annuncio! (Per Diamaxus: ti consiglio di non vederlo se no puoi già capire chi è Ace... XD) Apri contenuto nascosto Che dire, una notizia non-notizia arrivati a sto punto, lol XD, ma son contenta che hanno scelto alla fine proprio questo attore per Ace E voi che ne pensate? @evilespeon@Remikyu @.Zen. @DarthMizu (Ps per @Diamaxus: tu non sai chi è Ace, ma se lo sapessi sarebbe parecchio spoiler Puoi solo attendere la terza stagione per saperlo, a meno che tu non l'abbia già intuito... xDD) L’attore lo conosco (mi mancano gli ultimi episodi di kobra kai) ok il video non lo guardo xD non credo di averlo intuito E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazzi, notizia per la terza stagione!....Abbiamo ACE!!!! Ecco l'attore che lo interpreterà....ma attenzione! La sorpresa non è tanto sorpresa perché l'attore già si intuiva chi poteva essere da circa 2 anni fa! Se vi ricordate qualche post a riguardo da questo topic, forse avete già capito chi è XDD Ecco la notizia: Nascondi contenuto L'attore è Xolo Mariduena del cast di un'altra serie di Netflix, Cobra Kai. C'erano già alcuni indizi sulla sua possibile scelta da questa foto risalente a due anni fa: Nascondi contenuto Ma soprattutto questo crossover qui per la promozione di Cobra Kai di un anno fa, dove Inaki e Xolo combattevano assieme: Breve video per rinfrescarvi la memoria XD EDIT: Hanno postato pure il video-annuncio! (Per Diamaxus: ti consiglio di non vederlo se no puoi già capire chi è Ace... XD) Nascondi contenuto Che dire, una notizia non-notizia arrivati a sto punto, lol XD, ma son contenta che hanno scelto alla fine proprio questo attore per Ace E voi che ne pensate? @evilespeon@Remikyu @.Zen. @DarthMizu (Ps per @Diamaxus: tu non sai chi è Ace, ma se lo sapessi sarebbe parecchio spoiler Puoi solo attendere la terza stagione per saperlo, a meno che tu non l'abbia già intuito... xDD) Cosa????? Ma è bruttissimo!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazzi, notizia per la terza stagione!....Abbiamo ACE!!!! Ecco l'attore che lo interpreterà....ma attenzione! La sorpresa non è tanto sorpresa perché l'attore già si intuiva chi poteva essere da circa 2 anni fa! Se vi ricordate qualche post a riguardo da questo topic, forse avete già capito chi è XDD Ecco la notizia: Nascondi contenuto L'attore è Xolo Mariduena del cast di un'altra serie di Netflix, Cobra Kai. C'erano già alcuni indizi sulla sua possibile scelta da questa foto risalente a due anni fa: Nascondi contenuto Ma soprattutto questo crossover qui per la promozione di Cobra Kai di un anno fa, dove Inaki e Xolo combattevano assieme: Breve video per rinfrescarvi la memoria XD EDIT: Hanno postato pure il video-annuncio! (Per Diamaxus: ti consiglio di non vederlo se no puoi già capire chi è Ace... XD) Nascondi contenuto Che dire, una notizia non-notizia arrivati a sto punto, lol XD, ma son contenta che hanno scelto alla fine proprio questo attore per Ace E voi che ne pensate? @evilespeon@Remikyu @.Zen. @DarthMizu (Ps per @Diamaxus: tu non sai chi è Ace, ma se lo sapessi sarebbe parecchio spoiler Puoi solo attendere la terza stagione per saperlo, a meno che tu non l'abbia già intuito... xDD) Vabbe dai una notizia aspettata allora m comunque notaziona e sono felicissimaaaa sia stato confermato lui che ce lo vedo tantissimo anche ad aspetto per ace 1 ora fa, Celes ha scritto: Son contenta pure io! Anzi, speravo che fosse lui perché ce lo vedo proprio bene come Ace e poi Nascondi contenuto sembra davvero il fratello di Inaki xDD Spoiler Vero nella foto dove sono vicini sembrano davvero fratelli,adoroooo XD 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Poco fa ho visto il post su Instagram e sono entrato qui proprio per vedere ''BigNews Celes'' all'opera!!! Alla fine è proprio l'attore che avevamo visto con Inaki tempo fa. Il che fa pensare che era già programmato da un bel po', in pieno stile Oda. Che bellezza P.s. qualcuno dia un tranquillante ad Espi Ma che tranquillante e tranquillante a me solo una cosa devono darmi pwr tranquillizzarmi e sappiamo tutti cosa XD 59 minuti fa, Celes ha scritto: Lui sicuramente sarà shirtless Ma Zoro shirtless ha la priorità però Almeno uno shirtless confirmed lo abbiamo ma ii attendo per l'altro...netflix basta cincischiare e fuori lo shirtlessare u.u 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cosa????? Ma è bruttissimo!!!!!!!! Ma...porello XD io ce lo vedo un sacco bene invece Non farmi piangere sto attore te XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e DarthMizu 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L’attore lo conosco (mi mancano gli ultimi episodi di kobra kai) ok il video non lo guardo xD non credo di averlo intuito Bene, meglio cosí XD 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cosa????? Ma è bruttissimo!!!!!!!! Ne sei sicuro? xD No perché il tipo non è male in realtà XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai una notizia aspettata allora m comunque notaziona e sono felicissimaaaa sia stato confermato lui che ce lo vedo tantissimo anche ad aspetto per ace Apri contenuto nascosto Vero nella foto dove sono vicini sembrano davvero fratelli,adoroooo XD Ma che tranquillante e tranquillante a me solo una cosa devono darmi pwr tranquillizzarmi e sappiamo tutti cosa XD Almeno uno shirtless confirmed lo abbiamo ma ii attendo per l'altro...netflix basta cincischiare e fuori lo shirtlessare u.u Ma...porello XD io ce lo vedo un sacco bene invece Non farmi piangere sto attore te XD ahahahahahha è orripilante!!!!!!! brutto brutto bruttooooo!!! ahaha 17 minuti fa, Celes ha scritto: Bene, meglio cosí XD Ne sei sicuro? xD No perché il tipo non è male in realtà XD A me sembra bruttino, ma vediamo nel live come appare...anche Inaki inizialmente non mi piaceva........ E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 20 minuti fa, Celes ha scritto: Bene, meglio cosí XD Ne sei sicuro? xD No perché il tipo non è male in realtà XD Pensavi esattamente lo stesso XD appena lo ho visto ho detto "ah peró mica male sto qui" XD ma il mio cuore rimane a zoro real u.u 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahahha è orripilante!!!!!!! brutto brutto bruttooooo!!! ahaha A me sembra bruttino, ma vediamo nel live come appare...anche Inaki inizialmente non mi piaceva........ Me lo immagino che corre via poangendo con la scia di lacrime anime style XD porello dai secondo me se lo vedi nella serie poi lo rivaluti u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai una notizia aspettata allora m comunque notaziona e sono felicissimaaaa sia stato confermato lui che ce lo vedo tantissimo anche ad aspetto per ace Apri contenuto nascosto Vero nella foto dove sono vicini sembrano davvero fratelli,adoroooo XD Ma che tranquillante e tranquillante a me solo una cosa devono darmi pwr tranquillizzarmi e sappiamo tutti cosa XD Almeno uno shirtless confirmed lo abbiamo ma ii attendo per l'altro...netflix basta cincischiare e fuori lo shirtlessare u.u Ma...porello XD io ce lo vedo un sacco bene invece Non farmi piangere sto attore te XD Io che vedo la notizia sapendo già dei tanti rumors da due anni fa: 🤣🤣 Ma comunque volevo che fosse lui perché già quando l'ho visto insieme a Inaki aveva proprio le vibes Spoiler da Ace che mi pareva il fratello suo XD Insieme fanno un bel duo Netflix, te già stai a annuncià la S3...ma se qua c'è la gente che vuole vedè Zoro shirtless... 🤣🤣 Diglielo pure tu a Darth XD Che brutto e brutto... Anzi, ha fascino latino @DarthMizu Per @.Zen.: Ripassa quando faranno vedere Zoro shirtless. Allora serviranno i tranquillanti per Espi E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e DarthMizu 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Io che vedo la notizia sapendo già dei tanti rumors da due anni fa: 🤣🤣 Ma comunque volevo che fosse lui perché già quando l'ho visto insieme a Inaki aveva proprio le vibes Nascondi contenuto da Ace che mi pareva il fratello suo XD Insieme fanno un bel duo Netflix, te già stai a annuncià la S3...ma se qua c'è la gente che vuole vedè Zoro shirtless... 🤣🤣 Diglielo pure tu a Darth XD Che brutto e brutto... Anzi, ha fascino latino @DarthMizu Per @.Zen.: Ripassa quando faranno vedere Zoro shirtless. Allora serviranno i tranquillanti per Espi Ah ah per te è stata una notizia non notizia XD Anche io sono felicissima sia lui Spoiler Vero sembrano davvero fratelli,fantasticaaaa la cosa XD Si verissimo ce li vedo troppo bene assieme sembrano due amiconi Netflkx basta annuncia' il futuro e fuori zoro shirtless che è più recente e la gente (compresa me XD) lo reclama u.u Ah ah aiuto esatto ha davveeo il fascino latino...per me non è niente male il tipo ma proprio per niente u.u Darth su su dagli na chance XD @DarthMizu Se ripassa Allora serve proprio chopperello con tutto l'apparato medico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahahha è orripilante!!!!!!! brutto brutto bruttooooo!!! ahaha A me sembra bruttino, ma vediamo nel live come appare...anche Inaki inizialmente non mi piaceva........ Ok che non sarà bello bellissimo accecante come Mackenyu, ma oggettivamente mica è brutto lui oh, è un bel tipo, su ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre (modificato) 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ok che non sarà bello bellissimo accecante come Mackenyu, ma oggettivamente mica è brutto lui oh, è un bel tipo, su Brllo bellissimo gnocco Come Mackenyu c'è solo Mackenyu mi sa XD lui è a livello gnocco master 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ok che non sarà bello bellissimo accecante come Mackenyu, ma oggettivamente mica è brutto lui oh, è un bel tipo, su Ma vero il tipo è alquanto affascinante u.u Modificato 5 novembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Brllo bellissimo gnocco Come Mackenyu c'è solo Mackenyu mi sa XD lui è a livello gnocco master Ma vero il tipo è alquanto affascinante u.u Sdeng E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sdeng Ma che vuoi kohai io dico solo verità universalmente conosciute u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati