evilespeon Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 8 ore fa, Celes ha scritto: Vero, sembra proprio che stia dicendo a Netflix di sbrigarsi Eh già XDD Zoro shirtless mi sa che non avrà alcuna anteprima, lo si potrà vedere solo durante la visione della serie Ma quello era già assodato XD E prima di questa data usciranno i video promozionali che o avranno girato prima di partire o li gireranno lí durante le riprese. In qualche modo avranno fatto perché i video comunque dovranno uscire Ah ah si si sembra che fa "sbrigateeeee" XD Vabbe io attendo XD mi sa pure a me ma vabbe almeno la vision varrà l'attesa u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre La presentazione della terza stagione by Luffy e Ace 🤣🤣 Spoiler Il buongiorno si vede dal mattino e dice che ora di chaotic energy ce ne sono due @evilespeon @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 6 ore fa, Celes ha scritto: La presentazione della terza stagione by Luffy e Ace 🤣🤣 Nascondi contenuto Il buongiorno si vede dal mattino e dice che ora di chaotic energy ce ne sono due @evilespeon @.Zen. Come si muovono loro nessuno...ma nessuno davvero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 14 ore fa, Celes ha scritto: La presentazione della terza stagione by Luffy e Ace 🤣🤣 Apri contenuto nascosto Il buongiorno si vede dal mattino e dice che ora di chaotic energy ce ne sono due @evilespeon @.Zen. Fantastici E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre Nuovi volti della Baroque Works annunciati per la S3. Ecco qui gli attori che saranno Mr. 1 e Miss Doublefinger : Spoiler @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 11 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovi volti della Baroque Works annunciati per la S3. Ecco qui gli attori che saranno Mr. 1 e Miss Doublefinger : Apri contenuto nascosto @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus Visti poco fa su insta. L'attrice di Miss Doublefinger uguale all'attrice di Missandei in GOT. Per un attimo ho pensato (e sperato) fosse lei Per l'attore di Mr.1, tralasciando il nome, davvero ottima scelta. Sembra bello massiccio e imponente proprio come dovrebbe essere Mr.1
Diamaxus Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 47 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovi volti della Baroque Works annunciati per la S3. Ecco qui gli attori che saranno Mr. 1 e Miss Doublefinger : Nascondi contenuto @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus lui è molto diverso, lei invece somiglia molto in viso al personaggio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovi volti della Baroque Works annunciati per la S3. Ecco qui gli attori che saranno Mr. 1 e Miss Doublefinger : Nascondi contenuto @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus Uuuh lei la conosco, è quella che ha fatto la serie tratta dal libro Shadow and Bones!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi volti della Baroque Works annunciati per la S3. Ecco qui gli attori che saranno Mr. 1 e Miss Doublefinger : Nascondi contenuto @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus Mi piacciono sembrano altre ottime scelte specie l'attore per Mr. 1 ci sta un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 6 ore fa, .Zen. ha scritto: Visti poco fa su insta. L'attrice di Miss Doublefinger uguale all'attrice di Missandei in GOT. Per un attimo ho pensato (e sperato) fosse lei Per l'attore di Mr.1, tralasciando il nome, davvero ottima scelta. Sembra bello massiccio e imponente proprio come dovrebbe essere Mr.1 L' attore scelto per Mr. 1 ha un nome un pò strano in effetti XD Penso sia un nome d'arte se ha nome e cognome uguali, ma chissà Comunque sí, di fisico ci siamo, Mr. 1 infatti ha una certa stazza XD 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: lui è molto diverso, lei invece somiglia molto in viso al personaggio Perché dal manga il colore della pelle è piú chiaro, ma il personaggio per i lineamenti è chiaramente di colore. Cosí come Usopp che nel manga ha una carnagione piú chiara ma ha tratti somatici afro. Comunque un'altra news è stata pubblicata oggi, questa volta però per la S2! Ecco qui tutti i nuovi loghi per ogni episodio!!! Bellissimi!!! Avete capito ogni logo a cosa corrisponde? Vi riporto in spoiler tutte le immagini dei nuovi loghi in HD: Spoiler Logo per Gol D. Roger (episodio Loguetown) Pirati Rumbar (episodio Reverse Mountain). E c'è anche il violino!! Tutto ciò conferma che ci sarà un flashback sulla vecchia ciurma di Brook nel racconto di Lovon, e probabilmente vedremo anche lui quando era ancora in carne ed ossa! Principessa Vivi (probabile logo per l'episodio di Whiskey Peak) Igaram (con storia di Alabasta, considerando il cactus e lo sfondo del logo) Giganti di Little Garden Mr. 3 (Little Garden) Wapol (Drum Island) Chopper (Drum Island) @evilespeon @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: L' attore scelto per Mr. 1 ha un nome un pò strano in effetti XD Penso sia un nome d'arte se ha nome e cognome uguali, ma chissà Comunque sí, di fisico ci siamo, Mr. 1 infatti ha una certa stazza XD Perché dal manga il colore della pelle è piú chiaro, ma il personaggio per i lineamenti è chiaramente di colore. Cosí come Usopp che nel manga ha una carnagione piú chiara ma ha tratti somatici afro. Comunque un'altra news è stata pubblicata oggi, questa volta però per la S2! Ecco qui tutti i nuovi loghi per ogni episodio!!! Bellissimi!!! Avete capito ogni logo a cosa corrisponde? Vi riporto in spoiler tutte le immagini dei nuovi loghi in HD: Nascondi contenuto Logo per Gol D. Roger (episodio Loguetown) Pirati Rumbar (episodio Reverse Mountain). E c'è anche il violino!! Tutto ciò conferma che ci sarà un flashback sulla vecchia ciurma di Brook nel racconto di Lovon, e probabilmente vedremo anche lui quando era ancora in carne ed ossa! Principessa Vivi (probabile logo per l'episodio di Whiskey Peak) Igaram (con storia di Alabasta, considerando il cactus e lo sfondo del logo) Giganti di Little Garden Mr. 3 (Little Garden) Wapol (Drum Island) Chopper (Drum Island) @evilespeon @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus @.Zen. Waaaaaaa sono stupendiiiii Sono azzecattissimi so si capiscono subito,li ho beccati tutti persino io che non ci azzecco mai in ste cose di riconoscere loghi XD adorooooo E finally si torna alla season 2 che se andsvamo avanti con le notizie sulla 3 tra un po arrivevamo alle notizie sulla 4 XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: L' attore scelto per Mr. 1 ha un nome un pò strano in effetti XD Penso sia un nome d'arte se ha nome e cognome uguali, ma chissà Comunque sí, di fisico ci siamo, Mr. 1 infatti ha una certa stazza XD Perché dal manga il colore della pelle è piú chiaro, ma il personaggio per i lineamenti è chiaramente di colore. Cosí come Usopp che nel manga ha una carnagione piú chiara ma ha tratti somatici afro. Comunque un'altra news è stata pubblicata oggi, questa volta però per la S2! Ecco qui tutti i nuovi loghi per ogni episodio!!! Bellissimi!!! Avete capito ogni logo a cosa corrisponde? Vi riporto in spoiler tutte le immagini dei nuovi loghi in HD: Nascondi contenuto Logo per Gol D. Roger (episodio Loguetown) Pirati Rumbar (episodio Reverse Mountain). E c'è anche il violino!! Tutto ciò conferma che ci sarà un flashback sulla vecchia ciurma di Brook nel racconto di Lovon, e probabilmente vedremo anche lui quando era ancora in carne ed ossa! Principessa Vivi (probabile logo per l'episodio di Whiskey Peak) Igaram (con storia di Alabasta, considerando il cactus e lo sfondo del logo) Giganti di Little Garden Mr. 3 (Little Garden) Wapol (Drum Island) Chopper (Drum Island) @evilespeon @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus @.Zen. Ahhh ok ci sta allora bellissimi i loghi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa sono stupendiiiii Sono azzecattissimi so si capiscono subito,li ho beccati tutti persino io che non ci azzecco mai in ste cose di riconoscere loghi XD adorooooo E finally si torna alla season 2 che se andsvamo avanti con le notizie sulla 3 tra un po arrivevamo alle notizie sulla 4 XD Mai hai visto il logo dei pirati Rumbar? E il violino?? Già in quel video del tour del set con Buggy avevamo visto gli occhiali e la parrucca di Brook come indizio...ma ora con il logo è una conferma che si vedrà il flashback della sua vecchia ciurma! Voglio troppo vedere Brook in carne ed ossa nella storia di Lovon! Ps: Spoiler E so già che piangerò un sacco... Veramente con oggi che sono uscite due notizie, una della S3 e una della S2 stanno facendo un bel minestrone di news XD Ma mica ci lamentiamo, bello cosí XD Ma non illuderti di vedere in anteprima Zoro shirtless in queste news eh, io te lo dico XD Spoiler Modificato 26 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 16 minuti fa, Celes ha scritto: L' attore scelto per Mr. 1 ha un nome un pò strano in effetti XD Penso sia un nome d'arte se ha nome e cognome uguali, ma chissà Comunque sí, di fisico ci siamo, Mr. 1 infatti ha una certa stazza XD Perché dal manga il colore della pelle è piú chiaro, ma il personaggio per i lineamenti è chiaramente di colore. Cosí come Usopp che nel manga ha una carnagione piú chiara ma ha tratti somatici afro. Comunque un'altra news è stata pubblicata oggi, questa volta però per la S2! Ecco qui tutti i nuovi loghi per ogni episodio!!! Bellissimi!!! Avete capito ogni logo a cosa corrisponde? Vi riporto in spoiler tutte le immagini dei nuovi loghi in HD: Nascondi contenuto Logo per Gol D. Roger (episodio Loguetown) Pirati Rumbar (episodio Reverse Mountain). E c'è anche il violino!! Tutto ciò conferma che ci sarà un flashback sulla vecchia ciurma di Brook nel racconto di Lovon, e probabilmente vedremo anche lui quando era ancora in carne ed ossa! Principessa Vivi (probabile logo per l'episodio di Whiskey Peak) Igaram (con storia di Alabasta, considerando il cactus e lo sfondo del logo) Giganti di Little Garden Mr. 3 (Little Garden) Wapol (Drum Island) Chopper (Drum Island) @evilespeon @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus @.Zen. Bellissimi! Non vedo sempre di più l'ora che esca E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Bellissimi! Non vedo sempre di più l'ora che esca Pure io!!!! Io non ho ancora il calendario 2026 ma appena lo avrò ci segnerò ONE PIECE al 10 Marzo XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 novembre Inviato 27 novembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Mai hai visto il logo dei pirati Rumbar? E il violino?? Già in quel video del tour del set con Buggy avevamo visto gli occhiali e la parrucca di Brook come indizio...ma ora con il logo è una conferma che si vedrà il flashback della sua vecchia ciurma! Voglio troppo vedere Brook in carne ed ossa nella storia di Lovon! Ps: Nascondi contenuto E so già che piangerò un sacco... Veramente con oggi che sono uscite due notizie, una della S3 e una della S2 stanno facendo un bel minestrone di news XD Ma mica ci lamentiamo, bello cosí XD Ma non illuderti di vedere in anteprima Zoro shirtless in queste news eh, io te lo dico XD Nascondi contenuto Si mega hypeeeee Anche io sono curiosissimaaaa Spoiler Idem,piangerò fiumi mi sa ah ah ok ok ma invece di fare uscire robe season 3 buttatemelo un bel zoro shirtless season 2 scusa XD ma si si va benissimo pure...ma meglio se arriva pure lui XD ma.....ok...ok...... Spoiler Eh vabbe io attendo ma poi per l'attesa devono almeno farmi la merch di zoro shirtless tipo il mega poster o la sagoma formato gigante shirtless da mettere in camera XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 27 novembre Inviato 27 novembre 10 ore fa, Celes ha scritto: L' attore scelto per Mr. 1 ha un nome un pò strano in effetti XD Penso sia un nome d'arte se ha nome e cognome uguali, ma chissà Comunque sí, di fisico ci siamo, Mr. 1 infatti ha una certa stazza XD Perché dal manga il colore della pelle è piú chiaro, ma il personaggio per i lineamenti è chiaramente di colore. Cosí come Usopp che nel manga ha una carnagione piú chiara ma ha tratti somatici afro. Comunque un'altra news è stata pubblicata oggi, questa volta però per la S2! Ecco qui tutti i nuovi loghi per ogni episodio!!! Bellissimi!!! Avete capito ogni logo a cosa corrisponde? Vi riporto in spoiler tutte le immagini dei nuovi loghi in HD: Nascondi contenuto Logo per Gol D. Roger (episodio Loguetown) Pirati Rumbar (episodio Reverse Mountain). E c'è anche il violino!! Tutto ciò conferma che ci sarà un flashback sulla vecchia ciurma di Brook nel racconto di Lovon, e probabilmente vedremo anche lui quando era ancora in carne ed ossa! Principessa Vivi (probabile logo per l'episodio di Whiskey Peak) Igaram (con storia di Alabasta, considerando il cactus e lo sfondo del logo) Giganti di Little Garden Mr. 3 (Little Garden) Wapol (Drum Island) Chopper (Drum Island) @evilespeon @DarthMizu @Remikyu @Diamaxus @.Zen. Belli belli! Sempre da apprezzare questa cosa dell'aggiunta al logo in base all'episodio. Li si ama anche per questo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 27 novembre Inviato 27 novembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Si mega hypeeeee Anche io sono curiosissimaaaa Nascondi contenuto Idem,piangerò fiumi mi sa ah ah ok ok ma invece di fare uscire robe season 3 buttatemelo un bel zoro shirtless season 2 scusa XD ma si si va benissimo pure...ma meglio se arriva pure lui XD ma.....ok...ok...... Nascondi contenuto Eh vabbe io attendo ma poi per l'attesa devono almeno farmi la merch di zoro shirtless tipo il mega poster o la sagoma formato gigante shirtless da mettere in camera XD Non ti è bastata la foto in spoiler con l'avviso? XD Guarda, per ora accontentati di queste fanart che giá è qualcosa xD Spoiler Ecco qua E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 novembre Inviato 27 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Non ti è bastata la foto in spoiler con l'avviso? XD Guarda, per ora accontentati di queste fanart che giá è qualcosa xD Nascondi contenuto Ecco qua Sorry ma zoro shirtless mi chiamava XD Eh però ste fanart....direi che mi accontento di questa gnocchita' XD Per ora me le faccio bastare fino alla season 2 XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre Intervista a Taz da uno dei suoi recenti comicon. Ad intervistarlo, una giornalista italiana. Taz qui parla dei suoi allenamenti e gli stunts svolti da lui stesso Spoiler Taz si è impegnato tantissimo nel ricreare le mosse di Sanji, allenandosi assiduamente nel taekwondo. Ma è stato anche stuntman in quasi tutte le sue scene d'azione. Ma, come dice nell'intervista, lui avrebbe voluto fare gli stunt anche nelle scene piú rischiose. Ma per l'appunto, in quei casi gliel'hanno vietato per motivi di sicurezza. Al che la giornalista lo paragona a Tom Cruise, che come si sa è uno di quegli attori che si rifiuta di usare controfigure XD Complimenti a Taz per la sua dedizione nel cimentarsi anche in stunts molto difficili 😯👏👏 La giornalista ha avuto la grande occasione di intervistare lui, ma se avesse l'opportunità di intervistare anche Mackenyu a riguardo, avrebbe avuto davanti a sè un altro stuntman e di livello anche master pro Insomma, Taz + Mackenyu = Tom Cruise fatti da parte @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Intervista a Taz da uno dei suoi recenti comicon. Ad intervistarlo, una giornalista italiana. Taz qui parla dei suoi allenamenti e gli stunts svolti da lui stesso Nascondi contenuto Taz si è impegnato tantissimo nel ricreare le mosse di Sanji, allenandosi assiduamente nel taekwondo. Ma è stato anche stuntman in quasi tutte le sue scene d'azione. Ma, come dice nell'intervista, lui avrebbe voluto fare gli stunt anche nelle scene piú rischiose. Ma per l'appunto, in quei casi gliel'hanno vietato per motivi di sicurezza. Al che la giornalista lo paragona a Tom Cruise, che come si sa è uno di quegli attori che si rifiuta di usare controfigure XD Complimenti a Taz per la sua dedizione nel cimentarsi anche in stunts molto difficili 😯👏👏 La giornalista ha avuto la grande occasione di intervistare lui, ma se avesse l'opportunità di intervistare anche Mackenyu a riguardo, avrebbe avuto davanti a sè un altro stuntman e di livello anche master pro Insomma, Taz + Mackenyu = Tom Cruise fatti da parte @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu anche io voglio saper fare quelle mosse!!!! Che figo!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Intervista a Taz da uno dei suoi recenti comicon. Ad intervistarlo, una giornalista italiana. Taz qui parla dei suoi allenamenti e gli stunts svolti da lui stesso Nascondi contenuto Taz si è impegnato tantissimo nel ricreare le mosse di Sanji, allenandosi assiduamente nel taekwondo. Ma è stato anche stuntman in quasi tutte le sue scene d'azione. Ma, come dice nell'intervista, lui avrebbe voluto fare gli stunt anche nelle scene piú rischiose. Ma per l'appunto, in quei casi gliel'hanno vietato per motivi di sicurezza. Al che la giornalista lo paragona a Tom Cruise, che come si sa è uno di quegli attori che si rifiuta di usare controfigure XD Complimenti a Taz per la sua dedizione nel cimentarsi anche in stunts molto difficili 😯👏👏 La giornalista ha avuto la grande occasione di intervistare lui, ma se avesse l'opportunità di intervistare anche Mackenyu a riguardo, avrebbe avuto davanti a sè un altro stuntman e di livello anche master pro Insomma, Taz + Mackenyu = Tom Cruise fatti da parte @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu In effetti sembra una banalità ma effettivamente tom cruise può permettersi di imporsi sul non avere controfigure, per altri attori deve essere più difficile xD Comunque fighissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Intervista a Taz da uno dei suoi recenti comicon. Ad intervistarlo, una giornalista italiana. Taz qui parla dei suoi allenamenti e gli stunts svolti da lui stesso Nascondi contenuto Taz si è impegnato tantissimo nel ricreare le mosse di Sanji, allenandosi assiduamente nel taekwondo. Ma è stato anche stuntman in quasi tutte le sue scene d'azione. Ma, come dice nell'intervista, lui avrebbe voluto fare gli stunt anche nelle scene piú rischiose. Ma per l'appunto, in quei casi gliel'hanno vietato per motivi di sicurezza. Al che la giornalista lo paragona a Tom Cruise, che come si sa è uno di quegli attori che si rifiuta di usare controfigure XD Complimenti a Taz per la sua dedizione nel cimentarsi anche in stunts molto difficili 😯👏👏 La giornalista ha avuto la grande occasione di intervistare lui, ma se avesse l'opportunità di intervistare anche Mackenyu a riguardo, avrebbe avuto davanti a sè un altro stuntman e di livello anche master pro Insomma, Taz + Mackenyu = Tom Cruise fatti da parte @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Intervista un saccooo interessante e un applauso a taz per la sua dedizione e impegno e quello che è riuscito a fare Ah ah tom cruise spostate proprio che sono arrivati taz e Mackenyu XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Intervista a Taz da uno dei suoi recenti comicon. Ad intervistarlo, una giornalista italiana. Taz qui parla dei suoi allenamenti e gli stunts svolti da lui stesso Nascondi contenuto Taz si è impegnato tantissimo nel ricreare le mosse di Sanji, allenandosi assiduamente nel taekwondo. Ma è stato anche stuntman in quasi tutte le sue scene d'azione. Ma, come dice nell'intervista, lui avrebbe voluto fare gli stunt anche nelle scene piú rischiose. Ma per l'appunto, in quei casi gliel'hanno vietato per motivi di sicurezza. Al che la giornalista lo paragona a Tom Cruise, che come si sa è uno di quegli attori che si rifiuta di usare controfigure XD Complimenti a Taz per la sua dedizione nel cimentarsi anche in stunts molto difficili 😯👏👏 La giornalista ha avuto la grande occasione di intervistare lui, ma se avesse l'opportunità di intervistare anche Mackenyu a riguardo, avrebbe avuto davanti a sè un altro stuntman e di livello anche master pro Insomma, Taz + Mackenyu = Tom Cruise fatti da parte @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Grandissimo Taz! Eri già un idolo, ora sei diventato una divinità E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: anche io voglio saper fare quelle mosse!!!! Che figo!!!!! Bravissimo Taz! 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: In effetti sembra una banalità ma effettivamente tom cruise può permettersi di imporsi sul non avere controfigure, per altri attori deve essere più difficile xD Comunque fighissimo In realtà Tom Cruise non è l'unico attore che non usa mai controfigure. Però per regolamento del cinema, a ogni attore viene data una controfigura e, come dice pure Taz nell'intervista, anche il mitico Tom Cruise ce l'ha. Poi sta all'attore decidere se può farne anche a meno se possiede le dovute abilità e se se la sente. Ma dall'altro lato ci deve essere anche la produzione stessa che accetta tale scelta dell'attore. Alla fine si tratta sempre di una scelta di comune accordo. Tom Cruise è uno stuntman eccezionale ma è anche vero che ha tantissimi anni di carriera alle spalle. Per cui Taz, da neo-attore di fama, non sarebbe da meno. E insieme a lui anche Mackenyu. Entrambi sono degli esempi straordinari di nuovi attori stuntman nel cinema d'azione 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Intervista un saccooo interessante e un applauso a taz per la sua dedizione e impegno e quello che è riuscito a fare Ah ah tom cruise spostate proprio che sono arrivati taz e Mackenyu XD La dedizione che ci ha messo per il suo personaggio Sí infatti XD Anche perché Tom Cruise ormai c'ha pure una certa e ora è tempo delle nuove leve 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Grandissimo Taz! Eri già un idolo, ora sei diventato una divinità Date una medaglia a quest'uomo!! Direi lo stesso anche per Mackenyu ma lui tra arti marziali e discipline con le spade da quando era ancora bambino, piú il talento ereditato dal padre, diciamo che era già da tempo esperto rispetto a Taz ed è già campione XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati