Celes Inviato Domenica alle 17:04 Inviato Domenica alle 17:04 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che teneri 🫶🫶 Ho aggiunto in edit anche un commento che mi ha colpito molto che ho letto sotto al video. La ciurma real fa sognare ed appassionare a One Piece anche il pubblico piú anziano E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 17:21 Inviato Domenica alle 17:21 33 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video con TUTTO IL CAST!!! È tutto cosí commovente 🥹 Nascondi contenuto Grazie a tutti voi, ciurma real, siete semplicemente fantastici 🥹🫶 Edit: Menzione d'onore a questo commento che ho letto sotto questo video su IG: Nascondi contenuto Ecco il live-action cosa è riuscito anche a fare @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Bellissimoooo il video,che bellooo vedere quanto al cuore dei fan è arrivata la ciurma real aiutando anche alla diffusione di anime e manga Ciurma real vi si vuole bene,sempre nel cuore e grazieeee di tutto Che bellooo il commento,il live action ha davvero colpito al cuore di tanti 17 minuti fa, Celes ha scritto: 🫶🫶 Ho aggiunto in edit anche un commento che mi ha colpito molto che ho letto sotto al video. La ciurma real fa sognare ed appassionare a One Piece anche il pubblico piú anziano Grazieeee alla ciurma è aumentato il numero della gente che sogna mille avventure E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 17:46 Inviato Domenica alle 17:46 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimoooo il video,che bellooo vedere quanto al cuore dei fan è arrivata la ciurma real aiutando anche alla diffusione di anime e manga Ciurma real vi si vuole bene,sempre nel cuore e grazieeee di tutto Che bellooo il commento,il live action ha davvero colpito al cuore di tanti Grazieeee alla ciurma è aumentato il numero della gente che sogna mille avventure Loro sono arrivati nel cuore di tutti, li si vuole bene 🫶 Sognare non ha età E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 18:04 Inviato Domenica alle 18:04 17 minuti fa, Celes ha scritto: Loro sono arrivati nel cuore di tutti, li si vuole bene 🫶 Sognare non ha età Tanto bene,sono riusciti ad entrare nei nostri cuori le avventure sono per tutti senza limiti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 18:38 Inviato Domenica alle 18:38 @evilespeon ma vogliamo parlare della posa in cui è stato Mackenyu per quasi tutto il tempo del video? Proprio da Zoro Perché sedersi normale e comodamente quando lui può farlo atleticamente? 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 19:23 Inviato Domenica alle 19:23 44 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon ma vogliamo parlare della posa in cui è stato Mackenyu per quasi tutto il tempo del video? Proprio da Zoro Perché sedersi normale e comodamente quando lui può farlo atleticamente? 🤣 Ah ah lui è 100% zoro super confirmed dopo questo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 20:29 Inviato Domenica alle 20:29 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lui è 100% zoro super confirmed dopo questo XD Comunque, ripensando al commento della signora sessantenne, lei addirittura in 2 anni ha superato sia me che te con gli episodi dell'anime Invece, tornando al video, non posso che quotare questa frase Spoiler La faccia degli altri che lo sanno che è cosí ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 20:34 Inviato Domenica alle 20:34 3 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque, ripensando al commento della signora sessantenne, lei addirittura in 2 anni ha superato sia me che te con gli episodi dell'anime Invece, tornando al video, non posso che quotare questa frase Nascondi contenuto La faccia degli altri che lo sanno che è cosí Si è data da fare la signora,la ha proprio presa il fascino piratesco XD Ah ah la faccia degli altri tipo: La faccia di zoro real: ha sta espressione sorpresa ma tanto lo sa anche lui che è così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato ieri alle 14:10 Inviato ieri alle 14:10 21 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo video con TUTTO IL CAST!!! È tutto cosí commovente 🥹 Nascondi contenuto Grazie a tutti voi, ciurma real, siete semplicemente fantastici 🥹🫶 Edit: Menzione d'onore a questo commento che ho letto sotto questo video su IG: Nascondi contenuto Ecco il live-action cosa è riuscito anche a fare @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu No vabeh. Appassionarsi a One Piece a 61 anni... Mi sta scendendo una lacrimuccia :') E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato ieri alle 15:16 Inviato ieri alle 15:16 (modificato) Eccolooooo!!! È APPENA USCITO IL NUOVO TEASER TRAILER!!!!!! Buona visione a tutti!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Modificato ieri alle 15:16 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Remikyu e 1 altro 3 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato ieri alle 15:47 Inviato ieri alle 15:47 22 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo video con TUTTO IL CAST!!! È tutto cosí commovente 🥹 Nascondi contenuto Grazie a tutti voi, ciurma real, siete semplicemente fantastici 🥹🫶 Edit: Menzione d'onore a questo commento che ho letto sotto questo video su IG: Nascondi contenuto Ecco il live-action cosa è riuscito anche a fare @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu La signora ha completato un'impresa che io neanche in 10 anni ahahah 26 minuti fa, Celes ha scritto: Eccolooooo!!! È APPENA USCITO IL NUOVO TEASER TRAILER!!!!!! Buona visione a tutti!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu woooow wooooow wooooooow!!!!! Ok, a parte l'hype a mille, alcune osservazione!!! Vediamo il potere di Robin in azioneeeeeee, oddio ganzo!!! Son curioso di vedere la Baroque works a lavoro perché non me la ricordo molto ora come ora! Faccio notare che anche Luffy Inaki sta mettendo su un bel fisichetto eh Da quando Bibi ha dei poteri? Al minuto 1:12 agitale mani e l'aria tremola... Mi sa che a marzo mi tornerà la voglia di riprendere l'anime da dove lo avevo lasciato ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato ieri alle 16:40 Inviato ieri alle 16:40 1 ora fa, Celes ha scritto: Eccolooooo!!! È APPENA USCITO IL NUOVO TEASER TRAILER!!!!!! Buona visione a tutti!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Che bellooo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 16:52 Inviato ieri alle 16:52 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: La signora ha completato un'impresa che io neanche in 10 anni ahahah woooow wooooow wooooooow!!!!! Ok, a parte l'hype a mille, alcune osservazione!!! Vediamo il potere di Robin in azioneeeeeee, oddio ganzo!!! Son curioso di vedere la Baroque works a lavoro perché non me la ricordo molto ora come ora! Faccio notare che anche Luffy Inaki sta mettendo su un bel fisichetto eh Da quando Bibi ha dei poteri? Al minuto 1:12 agitale mani e l'aria tremola... Mi sa che a marzo mi tornerà la voglia di riprendere l'anime da dove lo avevo lasciato ahahaha Ah ah inaki ormai è buildatissimo pure lui XD Ah ah ottimo dai che ripigli anche l'anime Intanto super hypeeeeeee per la season 1 ora fa, Celes ha scritto: Eccolooooo!!! È APPENA USCITO IL NUOVO TEASER TRAILER!!!!!! Buona visione a tutti!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Waaaaaaa tantissimaaaaaa roba sto trailer Mi piace poi come hanno reso il potere di Robin,non era easy Waaaaaaaaa mega hypeeeeee,perfettoooooooo...moh mi calmo...forse XD Mancava solo una cosa alla perfezione Spoiler Zoro shirtless XD E' stata aggiunta una reazione da Celes, DarthMizu e Diamaxus 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato ieri alle 16:52 Inviato ieri alle 16:52 1 ora fa, Celes ha scritto: Eccolooooo!!! È APPENA USCITO IL NUOVO TEASER TRAILER!!!!!! Buona visione a tutti!!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu CHE FIGATA!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1
Diamaxus Inviato ieri alle 17:08 Inviato ieri alle 17:08 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah inaki ormai è buildatissimo pure lui XD Ah ah ottimo dai che ripigli anche l'anime Intanto super hypeeeeeee per la season Waaaaaaa tantissimaaaaaa roba sto trailer Mi piace poi come hanno reso il potere di Robin,non era easy Waaaaaaaaa mega hypeeeeee,perfettoooooooo...moh mi calmo...forse XD Mancava solo una cosa alla perfezione Nascondi contenuto Zoro shirtless XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 17:14 Inviato ieri alle 17:14 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ma che vuoi kohai,ognuno sta in hype per quello che vuole XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 17:21 Inviato ieri alle 17:21 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che vuoi kohai,ognuno sta in hype per quello che vuole XD Ma oh senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 17:22 Inviato ieri alle 17:22 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma oh senpai XD Ma che ho fatto moh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 17:28 Inviato ieri alle 17:28 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che ho fatto moh XD Proprio mo' mo' niente XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 17:29 Inviato ieri alle 17:29 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Proprio mo' mo' niente XD Ma manco prima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 17:37 Inviato ieri alle 17:37 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma manco prima XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 17:56 Inviato ieri alle 17:56 (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: La signora ha completato un'impresa che io neanche in 10 anni ahahah woooow wooooow wooooooow!!!!! Ok, a parte l'hype a mille, alcune osservazione!!! Vediamo il potere di Robin in azioneeeeeee, oddio ganzo!!! Son curioso di vedere la Baroque works a lavoro perché non me la ricordo molto ora come ora! Faccio notare che anche Luffy Inaki sta mettendo su un bel fisichetto eh Da quando Bibi ha dei poteri? Al minuto 1:12 agitale mani e l'aria tremola... Mi sa che a marzo mi tornerà la voglia di riprendere l'anime da dove lo avevo lasciato ahahaha Ma veramente, ha superato tutti noi Il potere di Robin!!! Vederlo in live-action fa ancora più impressione XD ( @Diamaxus Non so se l'hai capito adesso qual è il suo potere perchè lo fa vedere se ci hai fatto attenzione ) Eeh...Inaki si è allenato, si è allenato...e i risultati si vedono Lui ha già fatto il training timeskip di Luffy di 2 anni (e infatti 2 anni proprio so' passati XDD) Vivi sa fare quella danza un pò ipnotica, ricordi? Quando la esegue usa anche la sua arma con la corda. Nell'anime all'inizio fa questa danza anche contro Zoro, riuscendo a stordirlo per qualche momento. Io ogni tanto lo riprendo l'anime e vedo qualche episodio. Sto ancora a Wano e so che l'arco è bello longevo XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah inaki ormai è buildatissimo pure lui XD Ah ah ottimo dai che ripigli anche l'anime Intanto super hypeeeeeee per la season Waaaaaaa tantissimaaaaaa roba sto trailer Mi piace poi come hanno reso il potere di Robin,non era easy Waaaaaaaaa mega hypeeeeee,perfettoooooooo...moh mi calmo...forse XD Mancava solo una cosa alla perfezione Apri contenuto nascosto Zoro shirtless XD Sisi, l'avevamo già notato dal trailer precedente con lui shirtless XDD YEEEEE!!!! Questo è il primo degli ultimi trailer...ne uscirà almeno un altro o 2 prima dell'uscita (di solito succede così, pure con Stranger Things hanno fatto lo stesso). Il potere di Robin farà ancora più impressione così XD E vabbè, accontentati delle nuove scene di Zoro e di lui che salta con le spade infuocate!! 1 ora fa, .Zen. ha scritto: CHE FIGATA!!! Troppoooooo!!! Hype a milleeeee!!!! 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che vuoi kohai,ognuno sta in hype per quello che vuole XD Diciamo che è un hype abbastanza confermato nel fandom, non solo il tuo Modificato ieri alle 18:00 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 15 minuti fa, Celes ha scritto: Il potere di Robin!!! Vederlo in live-action fa ancora più impressione XD ( @Diamaxus Non so se l'hai capito adesso qual è il suo potere perchè lo fa vedere se ci hai fatto attenzione ) Non l'ho capito benissimo, ha fatto esplodere le pistole XD quindi immagino c'entri la polvere da sparo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non l'ho capito benissimo, ha fatto esplodere le pistole XD quindi immagino c'entri la polvere da sparo Nono niente polvere da sparo. Ti confondi con un'altra scena. Io parlo della scena di lei col cappotto bianco dove cammina nel corridoio in mezzo ai marine. Là fa vedere il suo strano e micidiale potere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 11 minuti fa, Celes ha scritto: Nono niente polvere da sparo. Ti confondi con un'altra scena. Io parlo della scena di lei col cappotto bianco dove cammina nel corridoio in mezzo ai marine. Là fa vedere il suo strano e micidiale potere Ahhh ok, guardando meglio forse ha il controllo sui corpi delle persone "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati