ZedeFire Inviato ieri alle 21:36 Inviato ieri alle 21:36 Discussione interessante questa, nonché lunghetta con le sue 200 pagine, non sarebbe male contribuire... E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato ieri alle 21:39 Inviato ieri alle 21:39 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene... ma non esagerare XD Va bene va bene XD Ok ok va bene XD 11 minuti fa, Celes ha scritto: MA...ckenyu shirtless!!! ('Mbè, mo' che ho rimesso in riga la discussione, basta OT e basta litigà, su su ) Ah ah absolute shirtless XD Si si torno a sogna' XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 21:40 Inviato ieri alle 21:40 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Discussione interessante questa, nonché lunghetta con le sue 200 pagine, non sarebbe male contribuire... Se ti vuoi aggiungere, sei il benvenuto! Qui puoi parlare con noi di tutto ciò che riguarda il live-action E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 21:45 Inviato ieri alle 21:45 8 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Discussione interessante questa, nonché lunghetta con le sue 200 pagine, non sarebbe male contribuire... Unisciti a noi su su E' stata aggiunta una reazione da Celes e ZedeFire 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa (modificato) 9 ore fa, Celes ha scritto: Se ti vuoi aggiungere, sei il benvenuto! Qui puoi parlare con noi di tutto ciò che riguarda il live-action 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Unisciti a noi su su Magari in futuro, quando sarò più, come dire, capace di discutere di nu piezz... Spoiler Modificato 16 ore fa da ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Magari in futuro, quando sarò più, come dire, capace di discutere di nu piezz... Apri contenuto nascosto Ma il live-action l'hai visto? Comunque è uscito un nuovo poster, dedicato stavolta a Vivi: @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Spoiler E' stata aggiunta una reazione da .Zen., Diamaxus e evilespeon 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Magari in futuro, quando sarò più, come dire, capace di discutere di nu piezz... Nascondi contenuto Io ti attendo eh u.u 27 minuti fa, Celes ha scritto: Ma il live-action l'hai visto? Comunque è uscito un nuovo poster, dedicato stavolta a Vivi: @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Nascondi contenuto Wooow mega cool sto poster Spoiler Ora aspetto quello dedicato a zoro shirtless... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e ZedeFire 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa (modificato) @Diamaxus credevo avessi messo il cry per errore...ma poi ho ricollegato con lo spoiler (Ma ammettiamolo che sarebbe proprio un gran bel poster 🤣🤣 ) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ora aspetto quello dedicato a zoro shirtless... Non credo che lo facciano, o la gente lo scambierebbe per copertina di calendario Modificato 12 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 22 minuti fa, Celes ha scritto: @Diamaxus credevo avessi messo il cry per errore...ma poi ho ricollegato con lo spoiler (Ma ammettiamolo che sarebbe proprio un gran bel poster 🤣🤣 ) Non credo che lo facciano, o la gente lo scambierebbe per copertina di calendario Avevamo detto non esagerare e lei subito XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Avevamo detto non esagerare e lei subito XD È piú forte di lei, non ce la fa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 15 ore fa, Celes ha scritto: Traumi? Che traumi? (Eri uno shipper Zorobin? Guarda che sto a scherzare, ognuno può parlare liberamente di qualsiasi ship XD Se vuoi dire qualcosa su di loro, puoi dirlo eh ) E vabbè, mo' saranno contenti tutti i fan di Zorobin Ok ma la risposta non è coerente: che c'entra questo tuo sogno coi muscoli di Mackenyu? XDD Traumi solo perché gli shipper invadevano qualsiasi forum o discussione con questo fantomatico feeling basato su teorie strane. Non so se ancora lo fanno, ormai vedo solo ship di ZoroTashi Spoiler Tranquilla lo so che scherzavi La risposta è molto coerente in realtà, visto che proprio il mettere in vista quei magnifici bicipiti può farmi dubitare del mio orientamento, quella era il senso. Se dubito poi non sposo Nami 4 ore fa, Celes ha scritto: Ma il live-action l'hai visto? Comunque è uscito un nuovo poster, dedicato stavolta a Vivi: @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Nascondi contenuto Bellissima lei in questo poster Di seguito vi lascio invece il tiktok del giorno, dedicato a Robin click https://vm.tiktok.com/ZNRkYMLqD/ E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa (modificato) 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Traumi solo perché gli shipper invadevano qualsiasi forum o discussione con questo fantomatico feeling basato su teorie strane. Non so se ancora lo fanno, ormai vedo solo ship di ZoroTashi Nascondi contenuto Tranquilla lo so che scherzavi La risposta è molto coerente in realtà, visto che proprio il mettere in vista quei magnifici bicipiti può farmi dubitare del mio orientamento, quella era il senso. Se dubito poi non sposo Nami Bellissima lei in questo poster Di seguito vi lascio invece il tiktok del giorno, dedicato a Robin click https://vm.tiktok.com/ZNRkYMLqD/ Eri ironico...beh lo avevo capito visto che sei uno Zotash shipper pure te Guarda, so che Zorobin è una ship molto gettonata, anche se come te non ne comprendo la ragione Il feeling romantico io non lo vedo proprio XD Vedo fra loro affinità attitudinali, quello sí, come ad esempio agire a mente fredda o l'essere stoici e razionali, ma al di fuori di ciò, non vedo nulla piú XD Commenti su ZoroTashi veramente si erano cominciati a vedere già durante i primi sondaggi dei fan su ciò che volevano vedere di piú nella S2, risalenti a piú di un annetto fa, quando era stata annunciata l'attrice E mi ricordo che Netflix aveva commentato sotto al post come se fosse Zoro, dicendo "Ecco i tuoi occhiali" Ps: Beh, ora sarai contento di vedere invasioni Zotash, comprese le mie in questo forum, giusto? XDD Ah! Omg non l'avevo capita la battuta 🤣 Okok ora ha tutto senso (eh lo so, Mackenyu attrae universalmente Ma ora distogli lo sguardo e ripensa al tuo sogno però ) Bellissima, sí E sono contenta di tutti gli apprezzamenti che le stanno dando adesso (Lei purtroppo era stata vittima di molti attacchi di haters all'inizio per via della sua carnagione, poverina ). Lei si merita tanti tanti fan Wow, molto cool il video su Robin! Quella canzone che dice "she devil" è proprio azzeccata per lei XD Modificato 9 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Commenti su ZoroTashi veramente si erano cominciati a vedere già durante i primi sondaggi dei fan su ciò che volevano vedere di piú nella S2, risalenti a piú di un annetto fa, quando era stata annunciata l'attrice E mi ricordo che Netflix aveva commentato sotto al post come se fosse Zoro, dicendo "Ecco i tuoi occhiali" Ps: Beh, ora sarai contento di vedere invasioni Zotash, comprese le mie in questo forum, giusto? XDD La ship ZoroTash esiste da ben prima di quella di Zoro e Robin. Ma almeno è una cosa sensata, ha delle fondamenta. Farebbe piacere anche a me se un giorno dovesse succedere quello che tutti i fan della ZoroTash sognano 1 ora fa, Celes ha scritto: Bellissima, sí E sono contenta di tutti gli apprezzamenti che le stanno dando adesso (Lei purtroppo era stata vittima di molti attacchi di haters all'inizio per via della sua carnagione, poverina ). Lei si merita tanti tanti fan Io ero uno di quelli non tanto convinto, ma come spiegai ai tempi dell'annuncio ne facevo solo una questione di abitudine. Nulla più Lei è bellissima e ci sta davvero tanto bene nei panni di Vivi. Al solito però gran parte delle persone è frustrata e deve solo lamentarsi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, .Zen. ha scritto: La ship ZoroTash esiste da ben prima di quella di Zoro e Robin. Ma almeno è una cosa sensata, ha delle fondamenta. Farebbe piacere anche a me se un giorno dovesse succedere quello che tutti i fan della ZoroTash sognano Io ero uno di quelli non tanto convinto, ma come spiegai ai tempi dell'annuncio ne facevo solo una questione di abitudine. Nulla più Lei è bellissima e ci sta davvero tanto bene nei panni di Vivi. Al solito però gran parte delle persone è frustrata e deve solo lamentarsi Vero vero Tashigi ha fatto la sua comparsa ben prima di Robin Zotash ha delle fondamenta evidenti già al primo incontro tra i due Entrambi sono rimasti folgorati quando si sono visti. Lei che vede lui come un bel principe azzurro che corre in suo aiuto e arrossisce subito appena incrocia il suo sguardo u.u (è il principe verde però, ma fa lo stesso XD) e lui che incontra la ragazza della sua vita che lo ha completamente spiazzato: una ragazza spadaccina, tosta, e che sa difendersi da sola e quell'espressione di lui che la guarda a bocca aperta appena mette ko quei malintenzionati racchiude tutto il suo mind blown della vita XD Ci spero tanto che loro due si mettano insieme alla fine della storia Insomma, Oda ha creato Tashigi come anima gemella di Zoro, mi pare abbastanza palese XD Guarda, vedo molto piú sensata la ship di Zoro e Hiyori a sto punto che di concreto c'ha il fatto che quella si è presa una bella cotta per Zoro, anziché quella di Zoro e Robin XDD Anche se comunque non sarebbe ship manco quella perché in una ship il feeling deve essere reciproco e Hiyori non è altro che una che si illude I social sono pieni di gente ignorante, bigotta e maleducata e che non ha niente di meglio da fare nella vita che scrivere cattiverie e stupidità...stanno messi proprio male E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 8 ore fa, Celes ha scritto: Ma il live-action l'hai visto? Comunque è uscito un nuovo poster, dedicato stavolta a Vivi: @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Apri contenuto nascosto Nope "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: @Diamaxus credevo avessi messo il cry per errore...ma poi ho ricollegato con lo spoiler (Ma ammettiamolo che sarebbe proprio un gran bel poster 🤣🤣 ) Non credo che lo facciano, o la gente lo scambierebbe per copertina di calendario In effetti la confusione sarebbe legittima XD 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Avevamo detto non esagerare e lei subito XD 5 ore fa, Celes ha scritto: È piú forte di lei, non ce la fa Scusate ma andava detto XD 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Traumi solo perché gli shipper invadevano qualsiasi forum o discussione con questo fantomatico feeling basato su teorie strane. Non so se ancora lo fanno, ormai vedo solo ship di ZoroTashi Nascondi contenuto Tranquilla lo so che scherzavi La risposta è molto coerente in realtà, visto che proprio il mettere in vista quei magnifici bicipiti può farmi dubitare del mio orientamento, quella era il senso. Se dubito poi non sposo Nami Bellissima lei in questo poster Di seguito vi lascio invece il tiktok del giorno, dedicato a Robin click https://vm.tiktok.com/ZNRkYMLqD/ Ecco a voi zoro gente l'unico con gli addominali che creano dubbi esistenziali XD 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Nope E corri a vederlo allora invece di fare hk XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, .Zen. e Celes 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Nope Veditelo allora. Si può vedere tranquillamente senza aver visto ancora l'anime. Tanta gente ha fatto cosí. Pure @Diamaxus ad esempio ha visto solo il live-action e gli piace One Piece. Poi ovviamente se vuoi vedere l'anime o leggere il manga puoi farlo dopo con calma E io stessa ho iniziato proprio dal live-action. È cosí che mi sono appassionata a One Piece ^_^ Senza il live-action, probabilmente non avrei mai iniziato a vedere l'anime. La serie tv è stata un vero e proprio imprinting per immergermi nel mondo di One Piece E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti la confusione sarebbe legittima XD Scusate ma andava detto XD Ecco a voi zoro gente l'unico con gli addominali che creano dubbi esistenziali XD E corri a vederlo allora invece di fare hk XD 23 minuti fa, Celes ha scritto: Veditelo allora. Si può vedere tranquillamente senza aver visto ancora l'anime. Tanta gente ha fatto cosí. Pure @Diamaxus ad esempio ha visto solo il live-action e gli piace One Piece. Poi ovviamente se vuoi vedere l'anime o leggere il manga puoi farlo dopo con calma E io stessa ho iniziato proprio dal live-action. È cosí che mi sono appassionata a One Piece ^_^ Senza il live-action, probabilmente non avrei mai iniziato a vedere l'anime. La serie tv è stata un vero e proprio imprinting per immergermi nel mondo di One Piece Quanti episodi sono? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, ZedeFire ha scritto: Quanti episodi sono? 8 episodi da circa un'ora ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Quanti episodi sono? Come ti ha detto celes sono 8 ep da circa un'ora tutti ma l'ora passa molto veloce visto che c'è anche molta azione e la storia prende molto Io li ho guardati un po per volta quando avevo tempo so anche te magari senza fretta inizia a vedere il primo ep appena riesci E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati