Celes Inviato Mercoledì alle 18:35 Inviato Mercoledì alle 18:35 (modificato) 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Direi XD Uhhh si non avevo visto Ah ah ma...ok zoro's cleavage mi ha stesa non poco XD Quando arriverà shirtless sarà tutto un e un XD Zero non ce lo perdiamo mica XD La descrizione Comunque la foto se pur sfocata rende molto l'idea XD Comunque tornando al video attuale, eccoti dei frame che ti fanno capire che non è solo che è bello bellissimo, non è solo come si presenta... Spoiler ...ma è anche COME guarda la videocamera... Mackenyu, smettila con questi sguardi sexy cool confident please...è troppo per noi fan XDD Modificato Mercoledì alle 19:07 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:00 Inviato Mercoledì alle 20:00 1 ora fa, Celes ha scritto: La descrizione Comunque la foto se pur sfocata rende molto l'idea XD Comunque tornando al video attuale, eccoti dei frame che ti fanno capire che non è solo che è bello bellissimo, non è solo come si presenta... Nascondi contenuto ...ma è anche COME guarda la videocamera... Mackenyu, smettila con questi sguardi sexy cool confident please...è troppo per noi fan XDD Mi ha stesa malissimo quella XD rende assai XD Too much sexiness qui XD Io con sti frame: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Mercoledì alle 20:33 Inviato Mercoledì alle 20:33 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ha stesa malissimo quella XD rende assai XD Too much sexiness qui XD Io con sti frame: Io come Tashigi che rimane imbambolata a guardare Zoro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:34 Inviato Mercoledì alle 20:34 Adesso, Celes ha scritto: Io come Tashigi che rimane imbambolata a guardare Zoro Ah ah pure io pure io XD ti capiamo tashigi eccome se ti capiamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Mercoledì alle 20:41 Inviato Mercoledì alle 20:41 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io pure io XD ti capiamo tashigi eccome se ti capiamo La capiamo benone, pure lei è intenditrice di trame E concludo con questo epic meme trovato nei commenti a questo video XD Spoiler E che cinema XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 21:00 Inviato Mercoledì alle 21:00 18 minuti fa, Celes ha scritto: La capiamo benone, pure lei è intenditrice di trame E concludo con questo epic meme trovato nei commenti a questo video XD Nascondi contenuto E che cinema XDD Si si pure lei di trame se ne intende...e che trame XD Ah ah no vabbe geniale adoroooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato Giovedì alle 15:50 Inviato Giovedì alle 15:50 23 ore fa, Celes ha scritto: Ragaaaa!!! Nuovo video della ciurmaaa!!!! Nascondi contenuto Pose reference riprodotte fedelmente con the best cast ever!!! 💯 Ps: Io che vedo Mackenyu in questo video: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. ma che cavolo di flessibilità ha Taz?!?!??!?!?!!?!?!?!? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato Giovedì alle 16:42 Inviato Giovedì alle 16:42 (modificato) Haha questo post Spoiler Mackenyu tesoro nazionale del Giappone, ma condiviso nel mondo Grazie Giappone per questo One Piece! Comunque la tizia di questa descrizione dovrebbe sapere che se le sembra un modello in questa foto è perché lui lo è per davvero XD Ed è ovvio che si mette pure in posa da modello perché gli viene naturale, proprio come Zoro u.u (anche se Zoro non ne è consapevole xD) Vabbè, dopo aver riportato pure quest'altro post fangirlante, posto anche altro se no mi dite che parlo solo di Mackenyu (ma quando mai.. ) e invece no Perciò oggi posto... Post girls-centrico anche per voi maschietti, contenti? XD Quel che è giusto, è giusto Buona visione XD Spoiler Nami Robin Vivi Foto irl cast all girls Ci ho messo pure Tashigi real perché è tra le protagoniste ma Netflix finora pare essersi scordata di lei Altre foto irl Netflix, fateci vedere pure Tashigi durante il periodo promozionale perché veramente finora l'avete nascosta come Zoro shirtless XD Le altre due della Baroque Works ce le avete ben presentate, ora toccherebbe a lei però XD Poi discussione sulla promozione per la S2... Allora, mancano praticamente solo una ventina di giorni all'uscita ma la promozione, non so voi, ma a me pare andare un pò a rilento. Cioè, manca davvero poco ma non ancora si vedono molti video promozionali rispetto a quanti ne fecero per la prima stagione. Vi ricordate quanti ne erano per la prima con tutte quelle gag e giochi con tutta la ciurma? Non so quando avranno intenzione di pubblicarli ma si dovrebbero sbrigare XD A meno che non vogliano postare tante cose in un giorno o all'ultimo minuto, boh. Fatto sta è che avrebbero dovuto iniziare dall'inizio del mese secondo me per poi andare in modo graduale, e invece ci sono state pause di diversi giorni che hanno fatto passare il tempo. In confronto, la promozione per Stranger Things 5 è stata diffusa cominciando molto prima e anche a livello televisivo si vedevano spot di Stranger Things sulle reti italiane. Vedremo come evolverà la promo in queste 3 settimane che ci rimangono. Tutto mi fa pensare ad uno tsunami di news tutte in queste ultime settimane XD Meanwhile, ritornando alle reti italiane...il nulla di pubblicità. Solo a gennaio quegli spot di One Piece alla Rai e poi adios. Ora solo pubblicità di Sanremo. Sanremo di qua, Sanremo di là. Intanto io ad ogni spot di Sanremo di quest'anno perché la gente sta in hype per Sanremo: Spoiler Gente, lascio a voi l'hype per Sanremo. Io sto in hype per Opla S2 che inizia dopo, altroché XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato Giovedì alle 16:44 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 17:08 Inviato Giovedì alle 17:08 19 minuti fa, Celes ha scritto: Haha questo post Nascondi contenuto Mackenyu tesoro nazionale del Giappone, ma condiviso nel mondo Grazie Giappone per questo One Piece! Comunque la tizia di questa descrizione dovrebbe sapere che se le sembra un modello in questa foto è perché lui lo è per davvero XD Ed è ovvio che si mette pure in posa da modello perché gli viene naturale, proprio come Zoro u.u (anche se Zoro non ne è consapevole xD) Vabbè, dopo aver riportato pure quest'altro post fangirlante, posto anche altro se no mi dite che parlo solo di Mackenyu (ma quando mai.. ) e invece no Perciò oggi posto... Post girls-centrico anche per voi maschietti, contenti? XD Quel che è giusto, è giusto Buona visione XD Nascondi contenuto Nami Robin Vivi Foto irl cast all girls Ci ho messo pure Tashigi real perché è tra le protagoniste ma Netflix finora pare essersi scordata di lei Altre foto irl Netflix, fateci vedere pure Tashigi durante il periodo promozionale perché veramente finora l'avete nascosta come Zoro shirtless XD Le altre due della Baroque Works ce le avete ben presentate, ora toccherebbe a lei però XD Poi discussione sulla promozione per la S2... Allora, mancano praticamente solo una ventina di giorni all'uscita ma la promozione, non so voi, ma a me pare andare un pò a rilento. Cioè, manca davvero poco ma non ancora si vedono molti video promozionali rispetto a quanti ne fecero per la prima stagione. Vi ricordate quanti ne erano per la prima con tutte quelle gag e giochi con tutta la ciurma? Non so quando avranno intenzione di pubblicarli ma si dovrebbero sbrigare XD A meno che non vogliano postare tante cose in un giorno o all'ultimo minuto, boh. Fatto sta è che avrebbero dovuto iniziare dall'inizio del mese secondo me per poi andare in modo graduale, e invece ci sono state pause di diversi giorni che hanno fatto passare il tempo. In confronto, la promozione per Stranger Things 5 è stata diffusa cominciando molto prima e anche a livello televisivo si vedevano spot di Stranger Things sulle reti italiane. Vedremo come evolverà la promo in queste 3 settimane che ci rimangono. Tutto mi fa pensare ad uno tsunami di news tutte in queste ultime settimane XD Meanwhile, ritornando alle reti italiane...il nulla di pubblicità. Solo a gennaio quegli spot di One Piece alla Rai e poi adios. Ora solo pubblicità di Sanremo. Sanremo di qua, Sanremo di là. Intanto io ad ogni spot di Sanremo di quest'anno perché la gente sta in hype per Sanremo: Nascondi contenuto Gente, lascio a voi l'hype per Sanremo. Io sto in hype per Opla S2 che inizia dopo, altroché XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ma che sanremo e sanremo...datemi zoro shirtless e ve lo faccio sentire io come canto XD comunque concordo anche per me va a mega rilento,manca pochissimo e dovrebbe essere il periodo più occupato riguardo a quello e invece un po troppa calma Secomdo me stanno pensando tipo di buttare all'improvviso zoro shirtless e già quello vale come mesi e mesi di advertisemnt da solo XD Comunque ci ho riso male co post su zoro ma è davvero lui il vero nu piezz io lo ho sempre detto...ed é twlmento modello inside che non importa che posa deve fare lui sempre da modello la fa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 17:09 Inviato Giovedì alle 17:09 24 minuti fa, Celes ha scritto: Haha questo post Nascondi contenuto Mackenyu tesoro nazionale del Giappone, ma condiviso nel mondo Grazie Giappone per questo One Piece! Comunque la tizia di questa descrizione dovrebbe sapere che se le sembra un modello in questa foto è perché lui lo è per davvero XD Ed è ovvio che si mette pure in posa da modello perché gli viene naturale, proprio come Zoro u.u (anche se Zoro non ne è consapevole xD) Vabbè, dopo aver riportato pure quest'altro post fangirlante, posto anche altro se no mi dite che parlo solo di Mackenyu (ma quando mai.. ) e invece no Perciò oggi posto... Post girls-centrico anche per voi maschietti, contenti? XD Quel che è giusto, è giusto Buona visione XD Nascondi contenuto Nami Robin Vivi Foto irl cast all girls Ci ho messo pure Tashigi real perché è tra le protagoniste ma Netflix finora pare essersi scordata di lei Altre foto irl Netflix, fateci vedere pure Tashigi durante il periodo promozionale perché veramente finora l'avete nascosta come Zoro shirtless XD Le altre due della Baroque Works ce le avete ben presentate, ora toccherebbe a lei però XD Poi discussione sulla promozione per la S2... Allora, mancano praticamente solo una ventina di giorni all'uscita ma la promozione, non so voi, ma a me pare andare un pò a rilento. Cioè, manca davvero poco ma non ancora si vedono molti video promozionali rispetto a quanti ne fecero per la prima stagione. Vi ricordate quanti ne erano per la prima con tutte quelle gag e giochi con tutta la ciurma? Non so quando avranno intenzione di pubblicarli ma si dovrebbero sbrigare XD A meno che non vogliano postare tante cose in un giorno o all'ultimo minuto, boh. Fatto sta è che avrebbero dovuto iniziare dall'inizio del mese secondo me per poi andare in modo graduale, e invece ci sono state pause di diversi giorni che hanno fatto passare il tempo. In confronto, la promozione per Stranger Things 5 è stata diffusa cominciando molto prima e anche a livello televisivo si vedevano spot di Stranger Things sulle reti italiane. Vedremo come evolverà la promo in queste 3 settimane che ci rimangono. Tutto mi fa pensare ad uno tsunami di news tutte in queste ultime settimane XD Meanwhile, ritornando alle reti italiane...il nulla di pubblicità. Solo a gennaio quegli spot di One Piece alla Rai e poi adios. Ora solo pubblicità di Sanremo. Sanremo di qua, Sanremo di là. Intanto io ad ogni spot di Sanremo di quest'anno perché la gente sta in hype per Sanremo: Nascondi contenuto Gente, lascio a voi l'hype per Sanremo. Io sto in hype per Opla S2 che inizia dopo, altroché XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Non ne capisco di marketing XD ma forse hanno fatto più video per la prima stagione perché era la prima stagione, forse la seconda stagione la considerano meno importante. Boh XD Concordo su Sanremo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Giovedì alle 17:09 Inviato Giovedì alle 17:09 25 minuti fa, Celes ha scritto: Haha questo post Apri contenuto nascosto Mackenyu tesoro nazionale del Giappone, ma condiviso nel mondo Grazie Giappone per questo One Piece! Comunque la tizia di questa descrizione dovrebbe sapere che se le sembra un modello in questa foto è perché lui lo è per davvero XD Ed è ovvio che si mette pure in posa da modello perché gli viene naturale, proprio come Zoro u.u (anche se Zoro non ne è consapevole xD) Vabbè, dopo aver riportato pure quest'altro post fangirlante, posto anche altro se no mi dite che parlo solo di Mackenyu (ma quando mai.. ) e invece no Perciò oggi posto... Post girls-centrico anche per voi maschietti, contenti? XD Quel che è giusto, è giusto Buona visione XD Apri contenuto nascosto Nami Robin Vivi Foto irl cast all girls Ci ho messo pure Tashigi real perché è tra le protagoniste ma Netflix finora pare essersi scordata di lei Altre foto irl Netflix, fateci vedere pure Tashigi durante il periodo promozionale perché veramente finora l'avete nascosta come Zoro shirtless XD Le altre due della Baroque Works ce le avete ben presentate, ora toccherebbe a lei però XD Poi discussione sulla promozione per la S2... Allora, mancano praticamente solo una ventina di giorni all'uscita ma la promozione, non so voi, ma a me pare andare un pò a rilento. Cioè, manca davvero poco ma non ancora si vedono molti video promozionali rispetto a quanti ne fecero per la prima stagione. Vi ricordate quanti ne erano per la prima con tutte quelle gag e giochi con tutta la ciurma? Non so quando avranno intenzione di pubblicarli ma si dovrebbero sbrigare XD A meno che non vogliano postare tante cose in un giorno o all'ultimo minuto, boh. Fatto sta è che avrebbero dovuto iniziare dall'inizio del mese secondo me per poi andare in modo graduale, e invece ci sono state pause di diversi giorni che hanno fatto passare il tempo. In confronto, la promozione per Stranger Things 5 è stata diffusa cominciando molto prima e anche a livello televisivo si vedevano spot di Stranger Things sulle reti italiane. Vedremo come evolverà la promo in queste 3 settimane che ci rimangono. Tutto mi fa pensare ad uno tsunami di news tutte in queste ultime settimane XD Meanwhile, ritornando alle reti italiane...il nulla di pubblicità. Solo a gennaio quegli spot di One Piece alla Rai e poi adios. Ora solo pubblicità di Sanremo. Sanremo di qua, Sanremo di là. Intanto io ad ogni spot di Sanremo di quest'anno perché la gente sta in hype per Sanremo: Apri contenuto nascosto Gente, lascio a voi l'hype per Sanremo. Io sto in hype per Opla S2 che inizia dopo, altroché XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Comunque idea carinissima il post girl centrico cosí almeno non dicono che se sta a parla solo di zoro...e aspettarlo shirtless XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 17:32 Inviato Giovedì alle 17:32 (modificato) 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che sanremo e sanremo...datemi zoro shirtless e ve lo faccio sentire io come canto XD comunque concordo anche per me va a mega rilento,manca pochissimo e dovrebbe essere il periodo più occupato riguardo a quello e invece un po troppa calma Secomdo me stanno pensando tipo di buttare all'improvviso zoro shirtless e già quello vale come mesi e mesi di advertisemnt da solo XD Comunque ci ho riso male co post su zoro ma è davvero lui il vero nu piezz io lo ho sempre detto...ed é twlmento modello inside che non importa che posa deve fare lui sempre da modello la fa XD "Ma che sanremo e sanremo...datemi zoro shirtless e ve lo faccio sentire io come canto" .....un canto di gioia 🤣🤣 Vero? Ma non l'ho notato solo io, pure nelle community di Opla ne parlano. Come fanno a postare tutto solo negli ultimi giorni? Domani già è il 20 febbraio. Netflix, sveglia! Boh. Forse Netflix si deve ancora riprendere dal finale di Stranger Things, è rimasta bloccata nel Sottosopra.... XDD Netflix, e daje! Datte na mossa che la ciurma deve partire, ci manca poco! XDD Lui è un tesoro internazionale, altro che solo del Giappone. È del Giappone ma che è nu piezz e' gnok è dato di fatto universale Sisi, lui è modello di natura u.u 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non ne capisco di marketing XD ma forse hanno fatto più video per la prima stagione perché era la prima stagione, forse la seconda stagione la considerano meno importante. Boh XD Concordo su Sanremo XD Seconda stagione "meno importante"?????? Spoiler Questa ipotesi è da rimuovere, troppo dolorosa da sentire Non credo proprio che Netflix pensi una cosa del genere, a maggior ragione dopo tutto il budget speso che è tra i piú alti delle produzioni targate Netflix. A me piú che altro pare che sta dormendo sugli allori dopo il finale di Stranger Things e si deve ancora rendere conto che quello ormai è finito Modificato Giovedì alle 17:33 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Giovedì alle 17:48 Inviato Giovedì alle 17:48 14 minuti fa, Celes ha scritto: Seconda stagione "meno importante"?????? Apri contenuto nascosto Questa ipotesi è da rimuovere, troppo dolorosa da sentire Non credo proprio che Netflix pensi una cosa del genere, a maggior ragione dopo tutto il budget speso che è tra i piú alti delle produzioni targate Netflix. A me piú che altro pare che sta dormendo sugli allori dopo il finale di Stranger Things e si deve ancora rendere conto che quello ormai è finito come ho detto, non ne capisco di marketing XD Però mi ricorda molto la campagna marketing che pokémon sta facendo negli ultimi tempi XD Può essere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 18:05 Inviato Giovedì alle 18:05 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: come ho detto, non ne capisco di marketing XD Però mi ricorda molto la campagna marketing che pokémon sta facendo negli ultimi tempi XD Può essere XD In che senso di Pokemon negli ultimi tempi? Comunque sí, la promozione c'è, infatti la settimana prossima inizia il tour mondiale per le varie città con eventi, mostre, store, attività e date con il cast. Ma l'iter secondo me doveva essere un pò piú prolungato nel tempo e non solo "all'ultimo momento" e appunto non vedo manco spot in tv quando invece mi ricordo benissimo quelli pure di Mercoledí con un brand che non mi ricordo e sempre di Mercoledí anche durante il Festival di Sanremo che Netflix Italia aveva appositamente modificato con frasi creepy ma a tema Sanremo XD (non so se te li ricordi tu) e mi ricordo pure spot su Squid Game e i già citati di Stranger Things (tra l'altro anche quella in collab con Sky con Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri che mandavano sempre XD). ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 18:06 Inviato Giovedì alle 18:06 31 minuti fa, Celes ha scritto: "Ma che sanremo e sanremo...datemi zoro shirtless e ve lo faccio sentire io come canto" .....un canto di gioia 🤣🤣 Vero? Ma non l'ho notato solo io, pure nelle community di Opla ne parlano. Come fanno a postare tutto solo negli ultimi giorni? Domani già è il 20 febbraio. Netflix, sveglia! Boh. Forse Netflix si deve ancora riprendere dal finale di Stranger Things, è rimasta bloccata nel Sottosopra.... XDD Netflix, e daje! Datte na mossa che la ciurma deve partire, ci manca poco! XDD Lui è un tesoro internazionale, altro che solo del Giappone. È del Giappone ma che è nu piezz e' gnok è dato di fatto universale Sisi, lui è modello di natura u.u Seconda stagione "meno importante"?????? Apri contenuto nascosto Questa ipotesi è da rimuovere, troppo dolorosa da sentire Non credo proprio che Netflix pensi una cosa del genere, a maggior ragione dopo tutto il budget speso che è tra i piú alti delle produzioni targate Netflix. A me piú che altro pare che sta dormendo sugli allori dopo il finale di Stranger Things e si deve ancora rendere conto che quello ormai è finito Un canto di gioia che si percepira' in tutto il mondo e lo spazio tempoXD Si si verissimo stanno andando troppo piano Ah netflix e svegliate con sto advertising scusa XD Movete che la ciurma mica può stare tanto ferma in un posto o arriva la marina XD Lui è il nu piezz e gnock di cui tutti noi avevamo bisogno e per averlo manco ci sono voluti 1000 ep XD Si si lui é uh poke di natura modello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 18:34 Inviato Giovedì alle 18:34 27 minuti fa, Celes ha scritto: In che senso di Pokemon negli ultimi tempi? Comunque sí, la promozione c'è, infatti la settimana prossima inizia il tour mondiale per le varie città con eventi, mostre, store, attività e date con il cast. Ma l'iter secondo me doveva essere un pò piú prolungato nel tempo e non solo "all'ultimo momento" e appunto non vedo manco spot in tv quando invece mi ricordo benissimo quelli pure di Mercoledí con un brand che non mi ricordo e sempre di Mercoledí anche durante il Festival di Sanremo che Netflix Italia aveva appositamente modificato con frasi creepy ma a tema Sanremo XD (non so se te li ricordi tu) e mi ricordo pure spot su Squid Game e i già citati di Stranger Things (tra l'altro anche quella in collab con Sky con Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri che mandavano sempre XD). Se pensi a scarlatto e violetto e ZA non hanno fatto vedere quasi nulla durante la campagna marketing e anche i trailer sono stati pochi Quelli a tema Sanremo non li ricordo, quelli di quid game e stranger things però sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 18:36 Inviato Giovedì alle 18:36 (modificato) 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un canto di gioia che si percepira' in tutto il mondo e lo spazio tempoXD Si si verissimo stanno andando troppo piano Ah netflix e svegliate con sto advertising scusa XD Movete che la ciurma mica può stare tanto ferma in un posto o arriva la marina XD Lui è il nu piezz e gnock di cui tutti noi avevamo bisogno e per averlo manco ci sono voluti 1000 ep XD Si si lui é uh poke di natura modello XD Primo premio della critica per limite di sopportazione di decibel 🤣 Forse è "ancora presto" per dirlo di darsi una mossa? Boh XD Natura modello...lol Comunque parlando prima con Diamaxus, mi è venuta in mente questa campagna pubblicitaria di Mercoledí che fece Netflix l'anno scorso proprio durante il Festival di Sanremo. Te lo ricordi tu? Io benissimo XD Le battute black humor dedicate a Sanremo facevano ridere male Ho ritrovato un esempio: Spoiler Mai visti questi spot? XD Durante le serate di Sanremo le mandarono XD Ora non so per Opla, ma ti immagini se faranno spot del genere anche quest'anno? XD Chissà, magari qualcosa ci esce XD Mi sembrerebbe strano che Netflix Italia non prenda la palla al balzo per promuovere una serie che esce appena dopo Sanremo e il Festival si sa che è seguito da tanta gente. Quindi chissà XD @Diamaxus ho ritrovato lo spot dell'anno scorso di Netflix durante Sanremo per Mercoledì che però...doveva uscire addirittura ad agosto! XD Modificato Giovedì alle 18:37 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Giovedì alle 19:00 Inviato Giovedì alle 19:00 23 minuti fa, Celes ha scritto: Primo premio della critica per limite di sopportazione di decibel 🤣 Forse è "ancora presto" per dirlo di darsi una mossa? Boh XD Natura modello...lol Comunque parlando prima con Diamaxus, mi è venuta in mente questa campagna pubblicitaria di Mercoledí che fece Netflix l'anno scorso proprio durante il Festival di Sanremo. Te lo ricordi tu? Io benissimo XD Le battute black humor dedicate a Sanremo facevano ridere male Ho ritrovato un esempio: Nascondi contenuto Mai visti questi spot? XD Durante le serate di Sanremo le mandarono XD Ora non so per Opla, ma ti immagini se faranno spot del genere anche quest'anno? XD Chissà, magari qualcosa ci esce XD Mi sembrerebbe strano che Netflix Italia non prenda la palla al balzo per promuovere una serie che esce appena dopo Sanremo e il Festival si sa che è seguito da tanta gente. Quindi chissà XD @Diamaxus ho ritrovato lo spot dell'anno scorso di Netflix durante Sanremo per Mercoledì che però...doveva uscire addirittura ad agosto! XD Ahhh ora ricordo, in effetti qualcuno lo avevo visto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 19:08 Inviato Giovedì alle 19:08 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahhh ora ricordo, in effetti qualcuno lo avevo visto Eh sí, ne mandarono tanti l'anno scorso e c'erano battute diverse XD Ma appunto le mandarono quando la serie doveva uscire ad agosto! Questo è un esempio di campagna pubblicitaria assai, anzi troppo anticipata rispetto invece a quella "last minute" di One Piece Ma perché? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Giovedì alle 19:19 Inviato Giovedì alle 19:19 10 minuti fa, Celes ha scritto: Eh sí, ne mandarono tanti l'anno scorso e c'erano battute diverse XD Ma appunto le mandarono quando la serie doveva uscire ad agosto! Questo è un esempio di campagna pubblicitaria assai, anzi troppo anticipata rispetto invece a quella "last minute" di One Piece Ma perché? in effetti è strana questa cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 19:41 Inviato Giovedì alle 19:41 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: in effetti è strana questa cosa Mica Mercoledí vale piú di One Piece che l'hanno pubblicizzata tutti quei mesi prima, dai su ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Giovedì alle 20:25 Inviato Giovedì alle 20:25 43 minuti fa, Celes ha scritto: Mica Mercoledí vale piú di One Piece che l'hanno pubblicizzata tutti quei mesi prima, dai su non penso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 20:31 Inviato Giovedì alle 20:31 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: non penso XD Si desse na mossa Netflix a pubblicizzare Opla ancora di più XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 20:33 Inviato Giovedì alle 20:33 1 ora fa, Celes ha scritto: Primo premio della critica per limite di sopportazione di decibel 🤣 Forse è "ancora presto" per dirlo di darsi una mossa? Boh XD Natura modello...lol Comunque parlando prima con Diamaxus, mi è venuta in mente questa campagna pubblicitaria di Mercoledí che fece Netflix l'anno scorso proprio durante il Festival di Sanremo. Te lo ricordi tu? Io benissimo XD Le battute black humor dedicate a Sanremo facevano ridere male Ho ritrovato un esempio: Apri contenuto nascosto Mai visti questi spot? XD Durante le serate di Sanremo le mandarono XD Ora non so per Opla, ma ti immagini se faranno spot del genere anche quest'anno? XD Chissà, magari qualcosa ci esce XD Mi sembrerebbe strano che Netflix Italia non prenda la palla al balzo per promuovere una serie che esce appena dopo Sanremo e il Festival si sa che è seguito da tanta gente. Quindi chissà XD @Diamaxus ho ritrovato lo spot dell'anno scorso di Netflix durante Sanremo per Mercoledì che però...doveva uscire addirittura ad agosto! XD Sempre un premio è XD Ah boh ma io sto zoro shirt...ehm...sti advertisement lo voglio vede' XD Ah ah best natura poke XD Ah ah li ricordo mi stendevano un sacco XD No vabbè ora lo voglio per forza XD Sarebbe epico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 20:50 Inviato Giovedì alle 20:50 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sempre un premio è XD Ah boh ma io sto zoro shirt...ehm...sti advertisement lo voglio vede' XD Ah ah best natura poke XD Ah ah li ricordo mi stendevano un sacco XD No vabbè ora lo voglio per forza XD Sarebbe epico XD Tipo che ne so... uno spot durante una serata di Sanremo con Zoro shirtless però te non lo vedi che è shirtless perchè c'ha tanto di cartellone davanti con su scritto: "Ma che Sanremo, guarda me che son più bello del festival..." Comunque sì, quegli spot di Mercoledì facevano ridere male Anche se li avevano fatti un pò troppo in anticipo visto che la serie è uscita in agosto, pensa te XD E mo' per One Piece che ci manca poco non trasmetteranno nulla? Non va bene se sarà così ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati