Celes Inviato ieri alle 20:39 Inviato ieri alle 20:39 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: È simpaticissimo lui,fa ridere male XR Lo si adora,super luffy in real XD Gli si vuole bene a loro due,sembrano fratelli XD Troppo Vero, Mackenyu sembra il fratello maggiore che richiama il fratellino monello 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 21:05 Inviato ieri alle 21:05 26 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo Vero, Mackenyu sembra il fratello maggiore che richiama il fratellino monello 🤣🤣 Un saccooo XD Si esatto sono proprio fratellone e fratellino XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 21:31 Inviato ieri alle 21:31 2 ore fa, Celes ha scritto: Può essere suo fratello, pure la stessa stazza Inaki manco si era accorto dei flash delle fotocamere che intanto continuavano mentre stava girato 🤣 Meno male che c'è Mackenyu che lo riporta alla situazione 🤣 ....ma la pernacchia...no vabbè Ho riso troppo quando Inaki fa la pernacchia.... 🤣🤣🤣 Ma che tipo che è...Luffy uguale che non si sta mai fermo e fa cose del genere E Mackenyu che poi interviene per farlo rimettere in posa per la foto XDD Ahahah potrebbe essere XD ahah vero vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 22:40 Inviato ieri alle 22:40 (modificato) Breaking news: Avvistato Zoro real a Los Angeles a giocare alle carte di One Piece Spoiler Ed eccolo qua Mackenyu A quanto pare ovunque va si porta le carte dietro per giocare, mica solo quando va ai tornei in Giappone Grande Mackenyu, One Piece always in the heart...and in the bag XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato ieri alle 22:41 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 7 ore fa, Celes ha scritto: Breaking news: Avvistato Zoro real a Los Angeles a giocare alle carte di One Piece Nascondi contenuto Ed eccolo qua Mackenyu A quanto pare ovunque va si porta le carte dietro per giocare, mica solo quando va ai tornei in Giappone Grande Mackenyu, One Piece always in the heart...and in the bag XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah lui basta che ci sono spazio e carte e si gioca sempre e comunque XD devo iniziare a dedicarmi alle carte di nu poezz che magari lo si incontr...ehm...per scopi scientifici XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 13 ore fa, Celes ha scritto: Breaking news: Avvistato Zoro real a Los Angeles a giocare alle carte di One Piece Nascondi contenuto Ed eccolo qua Mackenyu A quanto pare ovunque va si porta le carte dietro per giocare, mica solo quando va ai tornei in Giappone Grande Mackenyu, One Piece always in the heart...and in the bag XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ahaha che grande! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lui basta che ci sono spazio e carte e si gioca sempre e comunque XD devo iniziare a dedicarmi alle carte di nu poezz che magari lo si incontr...ehm...per scopi scientifici XD 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Ahaha che grande! Sapete che significa? XD Che lui si è informato apposta su quali tornei di OP ci stavano in zona per andare a partecipare XDD Non ha perso occasione Anche in mezzo a promozione e premiere, la sua passione per One Piece trova sempre posto anche nel tempo libero Mitico Mackenyu!! XD Comunque il tizio a fianco pare concetrato a vedere come gioca Mackenyu invece di pensare alla sua partita Mi sa che vuole carpire qualche strategia di Mac-sensei, visto che è un giocatore molto esperto Ma capiamo anche che avere Zoro real seduto al tuo fianco non è cosa da tutti i giorni xDD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa scusate non son riuscito a recuperare tutto, ma qualcosa ho visto, tipo luffy scatenato sul red carpet ahahahahahahahaha top, sembra super fatto ahahahah Comunque mi sono reso conto solo ora che manca davvero poco!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa (modificato) 34 minuti fa, DarthMizu ha scritto: scusate non son riuscito a recuperare tutto, ma qualcosa ho visto, tipo luffy scatenato sul red carpet ahahahahahahahaha top, sembra super fatto ahahahah Comunque mi sono reso conto solo ora che manca davvero poco!!!!!!!!!!!!! Prenditi tutto il tempo per vedere i contenuti, tranquillo Ho postato davvero tanto, magari se e quando avrai tempo te li vedi con calma perché è davvero tutto super E ci sono anche altre cose divertenti Yeeeee!!! Evvivaaaaa!!!! Manca pochissimoooo!!!!! Visto?? XD Mi ricordo quando ti lamentavi che dovevamo aspettare ancora tantissimo, e ora bum, è arrivato il momento Modificato 7 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Genteeeeeee!!!! TRAILER FINALEEEEE!!!!! BUONA VISIONEEEE @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 15 minuti fa, Celes ha scritto: Genteeeeeee!!!! TRAILER FINALEEEEE!!!!! BUONA VISIONEEEE @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Bellissimooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimooo Tutto troppo belloooooooo!!!! Visto Chopperino in forma renna? 🥰 E si vede pure Chopper umanoide sullo sfondo alla fine se ci hai fatto caso Comunque un "tripudio splendente" di effetti speciali!!! Questa stagione sarà il top del top!!! E Opla è "THE BIGGEST SHOW IN THE WORLD!!!" detto alla Inaki maniera Manca pochissimo ormaiiii ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Genteeeeeee!!!! TRAILER FINALEEEEE!!!!! BUONA VISIONEEEE @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Waaaaaaa stupendoooo,quanta roba sto trailer Si preannuncia una bomba sta season...super iper ultra mega hypeeeeee 3 ore fa, Celes ha scritto: Sapete che significa? XD Che lui si è informato apposta su quali tornei di OP ci stavano in zona per andare a partecipare XDD Non ha perso occasione Anche in mezzo a promozione e premiere, la sua passione per One Piece trova sempre posto anche nel tempo libero Mitico Mackenyu!! XD Comunque il tizio a fianco pare concetrato a vedere come gioca Mackenyu invece di pensare alla sua partita Mi sa che vuole carpire qualche strategia di Mac-sensei, visto che è un giocatore molto esperto Ma capiamo anche che avere Zoro real seduto al tuo fianco non è cosa da tutti i giorni xDD Ah ah non se ne fa scappa' uno di torneo XD Grandeee il nostro zoro real XD Lo capisco,lo capisco assai...na il tizio forse vuole capire come gioca,io guarderei gli addominali XD Mi sa pure a me XD Eccome se non lo è,magari capitasse a me XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa (modificato) 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa stupendoooo,quanta roba sto trailer Si preannuncia una bomba sta season...super iper ultra mega hypeeeeee Ah ah non se ne fa scappa' uno di torneo XD Grandeee il nostro zoro real XD Lo capisco,lo capisco assai...na il tizio forse vuole capire come gioca,io guarderei gli addominali XD Mi sa pure a me XD Eccome se non lo è,magari capitasse a me XD Chopperello renninoooo!!!! E si vede pure in forma umanoide se ci hai fatto caso alla fine mentre Sanji fa volare Luffy XD Che bellooooo!!! Manca pocooooo!!! Loooool Beh, ti pare che se ci fossi anch'io seduta accanto a lui guarderei la sua partita?? Seh seh Modificato 4 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 8 minuti fa, Celes ha scritto: Chopperello renninoooo!!!! E si vede pure in forma umanoide se ci hai fatto caso alla fine mentre Sanji fa volare Luffy XD Che bellooooo!!! Manca pocooooo!!! Loooool Beh, ti pare che se ci fossi anch'io seduta accanto a lui guarderei la sua partita?? Seh seh Troppooooo carinoooooo Non ci avevo fatto caso poi ho letto che avevi scritto al kohai e lo ho visto XD Bellissimoooo,iper hypeeee al cubo Ah ah avremmo ben altro da guardare mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppooooo carinoooooo Non ci avevo fatto caso poi ho letto che avevi scritto al kohai e lo ho visto XD Bellissimoooo,iper hypeeee al cubo Ah ah avremmo ben altro da guardare mi sa XD Si, si vede sfocato ma si vede la stazza XDD Eh....e di come si gioca alle carte OP non impareremmo un tubo, manco se ce lo spiegasse perché troppo distratte a guardare lui Io mentre fingerei di capire: 🤣🤣🤣🤣 Comunque mi pare strano che stavolta non hai detto niente sull'assenza di Zoro shirtless nel triler finale....come mai?? .....Forse perché ci manca poco ormai per vederlo? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Si, si vede sfocato ma si vede la stazza XDD Eh....e di come si gioca alle carte OP non impareremmo un tubo, manco se ce lo spiegasse perché troppo distratte a guardare lui Io mentre fingerei di capire: 🤣🤣🤣🤣 Comunque mi pare strano che stavolta non hai detto niente sull'assenza di Zoro shirtless nel triler finale....come mai?? .....Forse perché ci manca poco ormai per vederlo? Ho visto ho visto XD Se me lo spiega lui in persona io sono cosí con gli occhi diretti sull'addominamento che tipo mi chiederebbe dove sto a guarda' ogni 5 minuti XD perché ormai è trailer finale so ormai me lo aspetto nella serie e via ....e devo tenere lamvoce in caldo per quel momento per fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Tutto troppo belloooooooo!!!! Visto Chopperino in forma renna? 🥰 E si vede pure Chopper umanoide sullo sfondo alla fine se ci hai fatto caso Comunque un "tripudio splendente" di effetti speciali!!! Questa stagione sarà il top del top!!! E Opla è "THE BIGGEST SHOW IN THE WORLD!!!" detto alla Inaki maniera Manca pochissimo ormaiiii sì quello l'ho visto, la forma umanoide no però XD vero XD Ormai sì 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto ho visto XD Se me lo spiega lui in persona io sono cosí con gli occhi diretti sull'addominamento che tipo mi chiederebbe dove sto a guarda' ogni 5 minuti XD perché ormai è trailer finale so ormai me lo aspetto nella serie e via ....e devo tenere lamvoce in caldo per quel momento per fare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sì quello l'ho visto, la forma umanoide no però XD vero XD Ormai sì Ma che vuoi kohai,lasciami riposa' la voce XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto ho visto XD Se me lo spiega lui in persona io sono cosí con gli occhi diretti sull'addominamento che tipo mi chiederebbe dove sto a guarda' ogni 5 minuti XD perché ormai è trailer finale so ormai me lo aspetto nella serie e via ....e devo tenere lamvoce in caldo per quel momento per fare XD Espi, devi guardare le carte te.... Loool che scena Mi raccomando, non ti sgolà Comunque vedi sotto a questo post per altre novità che ho trovato ^_^ 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sì quello l'ho visto, la forma umanoide no però XD vero XD Ormai sì Chopper umanoide lo posto qui sotto nel post cosí lo vedi XD YEEEEE il momento sta arrivandooooo!!!! Niente facepalm, lo scenario sarebbe lo stesso con la sottoscritta spettatrice ==== Allora! Ecco nuovi contenuti freschi freschi della S2! Prima di tutto cominciamo con Chopper umanoide che si intravede nel trailer, per la gioia di @Diamaxus XD Spoiler Visto? XD Zoom: Chopperoneeee!!! Ma si vede anche Chopperino rennino carino :3 Poi nuovo video promozionale con Chopper! 🥰 Spoiler Che tenerello che mette tutte le sue cose da medico nel suo zainetto :3 Un altro recap di red carpet con altre riprese + i nomi degli attori affiancati alle immagini dei personaggi anime Spoiler Update sui lavori in corso dell'evento a Milano! Spoiler Trapelata notizia su possibile collaborazione McDonald's x Netflix. E tutto fa pensare a gadget di One Piece : Spoiler Il fatto che però ci sia scritto "McDonald's Japan" fa perdere già ogni speranza di vedere tali gadget anche in Italia... Speriamo che se usciranno, decideranno di diffonderli in altri Paesi successivamente, almeno quello. OPLA Premiere x OP Anime Ovvero redraws della ciurma real sul red carpet in versione anime ^_^ Spoiler Tutto spettacolareeee!!! @evilespeon @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Espi, devi guardare le carte te.... Loool che scena Mi raccomando, non ti sgolà Comunque vedi sotto a questo post per altre novità che ho trovato ^_^ Chopper umanoide lo posto qui sotto nel post cosí lo vedi XD YEEEEE il momento sta arrivandooooo!!!! Niente facepalm, lo scenario sarebbe lo stesso con la sottoscritta spettatrice ==== Allora! Ecco nuovi contenuti freschi freschi della S2! Prima di tutto cominciamo con Chopper umanoide che si intravede nel trailer, per la gioia di @Diamaxus XD Apri contenuto nascosto Visto? XD Zoom: Chopperoneeee!!! Ma si vede anche Chopperino rennino carino :3 Poi nuovo video promozionale con Chopper! 🥰 Apri contenuto nascosto Che tenerello che mette tutte le sue cose da medico nel suo zainetto :3 Un altro recap di red carpet con altre riprese + i nomi degli attori affiancati alle immagini dei personaggi anime Apri contenuto nascosto Update sui lavori in corso dell'evento a Milano! Apri contenuto nascosto Trapelata notizia su possibile collaborazione McDonald's x Netflix. E tutto fa pensare a gadget di One Piece : Apri contenuto nascosto Il fatto che però ci sia scritto "McDonald's Japan" fa perdere già ogni speranza di vedere tali gadget anche in Italia... Speriamo che se usciranno, decideranno di diffonderli in altri Paesi successivamente, almeno quello. OPLA Premiere x OP Anime Ovvero redraws della ciurma real sul red carpet in versione anime ^_^ Apri contenuto nascosto Tutto spettacolareeee!!! @evilespeon @.Zen. @DarthMizu Io ci provo ma gli occhi vagano...eccome se vagano XD Scena top XD Ma devo,quando apparirà shirtless ci sarai te tranquilla che vedrai la serie e poi sentirai fare AAAAAAAAAAAAAA e capirai che sono io XD Uhhh altre news,yeeeeeee Ah ah il contrasto tra chopperone e chopperino è top XD Waaaaaaaa tenerezzaaaaa massima chopperino che fa lo zaino Sempre solo il giappo le cose top sigh No vabbe adoro il redraw anime style del red carpet...fantasticiiiiiiiiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che vuoi kohai,lasciami riposa' la voce XD 15 minuti fa, Celes ha scritto: Espi, devi guardare le carte te.... Loool che scena Mi raccomando, non ti sgolà Comunque vedi sotto a questo post per altre novità che ho trovato ^_^ Chopper umanoide lo posto qui sotto nel post cosí lo vedi XD YEEEEE il momento sta arrivandooooo!!!! Niente facepalm, lo scenario sarebbe lo stesso con la sottoscritta spettatrice ==== Allora! Ecco nuovi contenuti freschi freschi della S2! Prima di tutto cominciamo con Chopper umanoide che si intravede nel trailer, per la gioia di @Diamaxus XD Nascondi contenuto Visto? XD Zoom: Chopperoneeee!!! Ma si vede anche Chopperino rennino carino :3 Poi nuovo video promozionale con Chopper! 🥰 Nascondi contenuto Che tenerello che mette tutte le sue cose da medico nel suo zainetto :3 Un altro recap di red carpet con altre riprese + i nomi degli attori affiancati alle immagini dei personaggi anime Nascondi contenuto Update sui lavori in corso dell'evento a Milano! Nascondi contenuto Trapelata notizia su possibile collaborazione McDonald's x Netflix. E tutto fa pensare a gadget di One Piece : Nascondi contenuto Il fatto che però ci sia scritto "McDonald's Japan" fa perdere già ogni speranza di vedere tali gadget anche in Italia... Speriamo che se usciranno, decideranno di diffonderli in altri Paesi successivamente, almeno quello. OPLA Premiere x OP Anime Ovvero redraws della ciurma real sul red carpet in versione anime ^_^ Nascondi contenuto Tutto spettacolareeee!!! @evilespeon @.Zen. @DarthMizu Posso rinnovare il ? XD preferisco di gran lunga la renna XD che carino il video promozionale :3 Quando passa Cannavacciuolo Belle le fanart E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ci provo ma gli occhi vagano...eccome se vagano XD Scena top XD Ma devo,quando apparirà shirtless ci sarai te tranquilla che vedrai la serie e poi sentirai fare AAAAAAAAAAAAAA e capirai che sono io XD Uhhh altre news,yeeeeeee Ah ah il contrasto tra chopperone e chopperino è top XD Waaaaaaaa tenerezzaaaaa massima chopperino che fa lo zaino Sempre solo il giappo le cose top sigh No vabbe adoro il redraw anime style del red carpet...fantasticiiiiiiiiii Io le porto le carte mie, ci metto tutta la buona volontà, ma con un sensei cosí bello di fronte a te c'è ben poco da capí 🤣 Okok grazie che me lo hai detto cosí ora già so XD Chopperino super tenerello che mette le cose sue a posto :3 Ma guarda te che devono sempre fare le cose esclusive per il Giappone...ed esportate un pò di roba voi della Mc che i soldi li tenete per farlo! Fate contenti anche clienti che come me al Mc non ci vanno mai se non per pigliare ste cose, e su! XD I redraw sono troppo belli, li adoro! 🥰 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Io le porto le carte mie, ci metto tutta la buona volontà, ma con un sensei cosí bello di fronte a te c'è ben poco da capí 🤣 Okok grazie che me lo hai detto cosí ora già so XD Chopperino super tenerello che mette le cose sue a posto :3 Ma guarda te che devono sempre fare le cose esclusive per il Giappone...ed esportate un pò di roba voi della Mc che i soldi li tenete per farlo! Fate contenti anche clienti che come me al Mc non ci vanno mai se non per pigliare ste cose, e su! XD I redraw sono troppo belli, li adoro! 🥰 Ma che vuoi capi' e capi'.... io annuisco e basta e il buildamento me guardo XD Ti preparo alla cosa,attenta ai vetri XD Vero stra carinissimoooo dolcissimoooo Ma appunto i money non ve mancano quindi datevi un po da fa' pure qua u.u Stessa cosa io XD io che se mi mettono ste cose vado al Mc tutti i giorni XD Si sono stupendiiii poi idea genia u.u 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Posso rinnovare il ? XD preferisco di gran lunga la renna XD che carino il video promozionale :3 Quando passa Cannavacciuolo Belle le fanart Ma lasciaci fa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 48 minuti fa Inviato 48 minuti fa (modificato) 28 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Posso rinnovare il ? XD preferisco di gran lunga la renna XD che carino il video promozionale :3 Quando passa Cannavacciuolo Belle le fanart Ma mettine due, tre, quanti ne vuoi di facepalm, tanto sono vani come il nostro apprendimento del gioco delle carte di OP se ce lo spiega Zoro real Sisi non avevo dubbi che lo preferivi in forma renna XD (Ma dai un pò di love pure a Chopperone che è sempre tenerello inside XD) È il suo sosia Chissà se lui lo sa XD Comunque vorrei vederli assieme io XDD Fanart carinissime Modificato 48 minuti fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati