Diamaxus Inviato Mercoledì alle 18:01 Inviato Mercoledì alle 18:01 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi video @Tails ho trovato per caso l'intervista di quella curiosità che avevi postato, ovvero di Capitan Smoker che ha creduto di essere Leo durante i casting Apri contenuto nascosto Looool Sarei curiosa di sapere i nomi in codice di tutti i personaggi XDD Lui comunque d'aspetto e voce sembra proprio il tipico american soldier, non mi stupisce che sia stato scelto per fare un marine come Smoker XD Poi....Video super comico di Taz e Inaki che ad un certo punto si mettono a parlare in spagnolo durante un' intervista. Da notare le facce degli altri nel mentre Apri contenuto nascosto Riassunto di tutto: Beh, Mackenyu e Jacob sicuramente hanno capito tutto il discorso 🤣 Video Zoro-centrico per @evilespeon (Ovvero, video-edit molto appreciation di Zoro bello bellissimo u.u ) Apri contenuto nascosto Stupendoooo Ed extra Zoro-centrico fotografico da un particolare episodio della S2 👀 : Apri contenuto nascosto USOPP, MA NON POTEVI STARTI ZITTO????? E ci vedevamo un altro pò di Zoro shirtless, e invece... Tutta colpa tua Usopp Guarda che Zoro stava benissimo cosí, non sentiva freddo mica u.u @evilespeon @.Zen. @Diamaxus puoi veder tutto meno che le cose Zoro-centriche che sono super spoiler @DarthMizu Ahahah l'intervista con smoker Fantastica pure la parte in spagnolo, le facce che hanno fatto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Mercoledì alle 20:23 Inviato Mercoledì alle 20:23 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarei curiosa anche io dei nomi in codice di tutti ora comunque si lui da super vibes da soldier style Ma che....ah ah no vabbe Mackenyu e jacob mi fabno ridere malissimo,best duo comico XD Waaaaaaa quanto gnoccamente bellissimamente sexy lui.... Ma usoppo senti a me non ti potevi sta un po zitto?XD che me lo fai copri' che lui è confudente l'aura cinfident lo scalda....o se vuole lo scaldo io XD ma tu usoppo lascia sta alla prossima u.u Tutti i personaggi avevano un nome in codice, davvero curiosa come cosa per non far scoprire il ruolo prima 🤣 Mackenyu che fa finta di capire: Looool E Jacob con quella faccia Troppo incantevolmente sexy bellissimoooo Usopp, mannaggia eh (Espi, devo comunque segnalarti un lancio di lune imminente per una cosa che hai detto ) : 3....2....1.....GO! Spoiler 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah l'intervista con smoker Fantastica pure la parte in spagnolo, le facce che hanno fatto XD Si credeva che dovesse fare la parte del folletto Leo Io non ho capito che hanno detto XD Semmai ce lo facciamo spiegare da Jacob e Mackenyu 🤣🤣 (Help, le loro facce da meme ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:27 Inviato Mercoledì alle 20:27 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tutti i personaggi avevano un nome in codice, davvero curiosa come cosa per non far scoprire il ruolo prima 🤣 Mackenyu che fa finta di capire: Looool E Jacob con quella faccia Troppo incantevolmente sexy bellissimoooo Usopp, mannaggia eh (Espi, devo comunque segnalarti un lancio di lune imminente per una cosa che hai detto ) : 3....2....1.....GO! Nascondi contenuto Ah ah si si una bella pensata devo dire XD Mackenyu fa io confident anche in sto caso...ma gli riesce meno XD Jacob mi ha stesa XD Stupendamente gnoccamente sexy Usoppp dovevo sta zitto XD Ma...me lo aspettavo ammetto...allora io.... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato Giovedì alle 14:22 Inviato Giovedì alle 14:22 22 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi video @Tails ho trovato per caso l'intervista di quella curiosità che avevi postato, ovvero di Capitan Smoker che ha creduto di essere Leo durante i casting Apri contenuto nascosto Looool Sarei curiosa di sapere i nomi in codice di tutti i personaggi XDD Lui comunque d'aspetto e voce sembra proprio il tipico american soldier, non mi stupisce che sia stato scelto per fare un marine come Smoker XD Poi....Video super comico di Taz e Inaki che ad un certo punto si mettono a parlare in spagnolo durante un' intervista. Da notare le facce degli altri nel mentre Apri contenuto nascosto Riassunto di tutto: Beh, Mackenyu e Jacob sicuramente hanno capito tutto il discorso 🤣 Video Zoro-centrico per @evilespeon (Ovvero, video-edit molto appreciation di Zoro bello bellissimo u.u ) Apri contenuto nascosto Stupendoooo Ed extra Zoro-centrico fotografico da un particolare episodio della S2 👀 : Nascondi contenuto USOPP, MA NON POTEVI STARTI ZITTO????? E ci vedevamo un altro pò di Zoro shirtless, e invece... Tutta colpa tua Usopp Guarda che Zoro stava benissimo cosí, non sentiva freddo mica u.u @evilespeon @.Zen. @Diamaxus puoi veder tutto meno che le cose Zoro-centriche che sono super spoiler @DarthMizu scena molto interessante ahahahahahahahah Comunque sappiate che io sono arrivato alla fine dell'ottava puntata convinto di essere alla quinta e che la serie sarebbe finita dopo la sconfitta di Crocodiale....immaginate la mia delusione nel vedere i titoli di coda che non passavano all'episodio successivo, accentuata poi nello scoprire che come minimo c'è da aspettare almeno un anno per la terza. Comunque ho letto rumors che dicono che l'intenzione dei produttori è di arrivare a 12 stagioni ahahahahahahahahahahahahha se ci mettono 2 anni a stagione, i protagonisti avranno quarant'anni, quelli più anziani ciaone! VOGLIO SAPERE COSA HANNO IN MENTE DI FARE!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato Giovedì alle 15:26 Inviato Giovedì alle 15:26 (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: scena molto interessante ahahahahahahahah Comunque sappiate che io sono arrivato alla fine dell'ottava puntata convinto di essere alla quinta e che la serie sarebbe finita dopo la sconfitta di Crocodiale....immaginate la mia delusione nel vedere i titoli di coda che non passavano all'episodio successivo, accentuata poi nello scoprire che come minimo c'è da aspettare almeno un anno per la terza. Comunque ho letto rumors che dicono che l'intenzione dei produttori è di arrivare a 12 stagioni ahahahahahahahahahahahahha se ci mettono 2 anni a stagione, i protagonisti avranno quarant'anni, quelli più anziani ciaone! VOGLIO SAPERE COSA HANNO IN MENTE DI FARE!!! Hai finito la seconda stagione, evvivaaa!!! Allora puoi parlarne qui in topic di tutte le tue impressioni Ma guarda che si sapeva da due anni fa che la S2 era fino all'entrata di Chopper nella ciurma, non era una sorpresa fin dove arrivasse. La delusione non c'è stata nel pubblico generale perchè già si sapeva. Poi l'attore di Ace che hanno annunciato era per la terza stagione, non per la seconda. Sisi, questi rumors sulle 12 stagioni vanno avanti già dalla S1 in realtà, non è una novità, ma io poco ci credo XD Per ora credo solo a Mackenyu che ha rivelato in una recentissima intervista che Opla arriverà fino ad una determinata saga, facendo intendere implicitamente che la serie non arriverà allo stesso punto del manga/anime Modificato Giovedì alle 15:27 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato Giovedì alle 18:46 Inviato Giovedì alle 18:46 Nuovi video backstage! Dietro le quinte di alcune scene d'azione by Taz e Mackenyu Spoiler Taz: In realtà qui c'è anche Mackenyu. È quello col cappuccio. Lo avevate riconosciuto? Mackenyu: (disclaimer per Espi: mezzo shirtlessamento in vista, ti ho avvisato xD) Ok ma....quel piccolo codino all'insú?? XD Come essere cosí forte e cute allo stesso tempo E niente gente, con quel codino pure, qui abbiamo proprio lo Zoro Wano XD ( @evilespeon Espi, so che starai guardando altro in questa foto ma il riferimento a Wano di cui parlo è anche per il codino che ha ) Poi anche nuove foto sempre dal backstage Spoiler Extra Zoro-centrico (per Espi): Spoiler Altra foto bella bella di Zoro backstage u.u Col suo sorriso splendido E delle foto da un'intervista podcast con lui u.u Che sguardi confident, omg XDD E per finire, un altro video fangirlante by Netflix dedicato ai bellissimi sorrisi di Zoro... @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus sempre tutto non spoiler, eccetto la parte Zoro-centrica XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, .Zen. e evilespeon 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 20:35 Inviato Giovedì alle 20:35 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovi video backstage! Dietro le quinte di alcune scene d'azione by Taz e Mackenyu Nascondi contenuto Taz: In realtà qui c'è anche Mackenyu. È quello col cappuccio. Lo avevate riconosciuto? Mackenyu: (disclaimer per Espi: mezzo shirtlessamento in vista, ti ho avvisato xD) Ok ma....quel piccolo codino all'insú?? XD Come essere cosí forte e cute allo stesso tempo E niente gente, con quel codino pure, qui abbiamo proprio lo Zoro Wano XD ( @evilespeon Espi, so che starai guardando altro in questa foto ma il riferimento a Wano di cui parlo è anche per il codino che ha ) Poi anche nuove foto sempre dal backstage Nascondi contenuto Extra Zoro-centrico (per Espi): Nascondi contenuto Altra foto bella bella di Zoro backstage u.u Col suo sorriso splendido E delle foto da un'intervista podcast con lui u.u Che sguardi confident, omg XDD E per finire, un altro video fangirlante by Netflix dedicato ai bellissimi sorrisi di Zoro... @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus sempre tutto non spoiler, eccetto la parte Zoro-centrica XD Ma si si certo certo io il codino stavo guardando di zoro e che ti credi...mica gli addominali scolpiti e i bicipiti buildati scusa XD Ma zoro...se mi fai sti sorrisi e sti sguardi....potere di chopperello vieni a me XD Comunque tutte le foto della ciurma sempre top sono così belli tutti cosi uniti,adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 20:56 Inviato Giovedì alle 20:56 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si si certo certo io il codino stavo guardando di zoro e che ti credi...mica gli addominali scolpiti e i bicipiti buildati scusa XD Ma zoro...se mi fai sti sorrisi e sti sguardi....potere di chopperello vieni a me XD Comunque tutte le foto della ciurma sempre top sono così belli tutti cosi uniti,adoroooo Certo certo, ci credo... Eh lo so Chopperello aiutaci XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 20:57 Inviato Giovedì alle 20:57 1 minuto fa, Celes ha scritto: Certo certo, ci credo... Eh lo so Chopperello aiutaci XDD Il focus quando vedi quella immagine va ovviamente sul codino eh... XD Chopperello solo tu puoi salvarci...ma attento che dopo risveniamo di nuovo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 23:13 Inviato Giovedì alle 23:13 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Il focus quando vedi quella immagine va ovviamente sul codino eh... XD Chopperello solo tu puoi salvarci...ma attento che dopo risveniamo di nuovo XD Certo (Comunque troppo carino lui col codino all'insú :3 ) Chopperello che ci vede svenire di nuovo: Spoiler Ps: comunque adoro la tua nuova icon di Chopper 🥰 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 06:49 Inviato Venerdì alle 06:49 7 ore fa, Celes ha scritto: Certo (Comunque troppo carino lui col codino all'insú :3 ) Chopperello che ci vede svenire di nuovo: Nascondi contenuto Ps: comunque adoro la tua nuova icon di Chopper 🥰 Ovviamente eh,l'attenzione va lì non ai due chili di sexaggine e addominali XD E secondo te perchè lo ho messo come icon? Così è sempre pronto XD Ps: grazieeeee che bellooo che ti piace,è carinissimoooo...lo sprite della icon lo ha fatto il vice @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 09:19 Inviato Venerdì alle 09:19 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ovviamente eh,l'attenzione va lì non ai due chili di sexaggine e addominali XD E secondo te perchè lo ho messo come icon? Così è sempre pronto XD Ps: grazieeeee che bellooo che ti piace,è carinissimoooo...lo sprite della icon lo ha fatto il vice @Remikyu Super certamente Hahhahahaha davvero??? Ottima pensata Ma la doll l'ha postata nella sua gallery? Perché mi sa che non mi è arrivata la notifica o magari non l'ho letta io... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato Venerdì alle 16:58 Inviato Venerdì alle 16:58 Zoro x Tashigi megapost Ovvero, dettagli delle loro scene con foto e gif :3 I momenti con loro due saranno anche stati di meno rispetto all'anime, ma le loro espressioni e reazioni in Opla sono oro colato Vi invito a prestarci attenzione Buona visione XD Spoiler Zoro agitato appena vede Tashigi u.u E cerca in ogni modo di distogliere lo sguardo da lei XD Certo Zoro, certo Però stai tranquillo, che è tutta sta agitazione? xD Eh Tashigi, lo so che volevi accompagnarlo facendogli da guida cosí potevi fare una passeggiata con lui, ma purtroppo ti ha detto che non s'è perso Tashigi che vede questo bello spadaccino con una spada cosí rara e non si chiede nemmeno da marine se possa essere un pirata Troppo accecata dalla bellezza di Zo- ehm, della Wado, della Wado Zoro che con Tashigi accanto non sa piú dove guardare XDD Scontro o romantic tension? u.u Tashigi bloccata da Zoro e parte l'incrocio di sguardi u.u Che c'è, Zoro? Sei dispiaciuto che lei è una marine che le chiedi questa cosa durante uno scontro? u.u E te Tashigi, che te ne importa se non te l'ha chiesto, lui che l'hai visto per poco? u.u Volevi che ti conoscesse e ti chiedesse cose su di te, vero? Tashigi, concentrati. Non guardare i muscoli di Zoro Foto: Come Zoro guarda Tashigi. A summary. Sí, come dice la descrizione, diventa palesemente agitato con lei intorno Come lui guarda lei: Loguetown chiama Zoro, Loguetown chiama Zoro...ciaone XD Come lei guarda lui: Loguetown chiama pure Tashigi, Loguetown chiama pure Tashigi....ciaone Tashigi XD Zoro mentre duella con Tashigi... ...ma ha gli occhi sorridenti... Tashigi che mentre guarda le lame, intanto butta pure un occhio ai muscoli di Zoro, ed è già per lei sconfitta certa Tags @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @Remikyu @BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen., Diamaxus e 2 altri 4 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato Venerdì alle 17:26 Inviato Venerdì alle 17:26 27 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro x Tashigi megapost Ovvero, dettagli delle loro scene con foto e gif :3 I momenti con loro due saranno anche stati di meno rispetto all'anime, ma le loro espressioni e reazioni in Opla sono oro colato Vi invito a prestarci attenzione Buona visione XD Nascondi contenuto Zoro agitato appena vede Tashigi u.u E cerca in ogni modo di distogliere lo sguardo da lei XD Certo Zoro, certo Però stai tranquillo, che è tutta sta agitazione? xD Eh Tashigi, lo so che volevi accompagnarlo facendogli da guida cosí potevi fare una passeggiata con lui, ma purtroppo ti ha detto che non s'è perso Tashigi che vede questo bello spadaccino con una spada cosí rara e non si chiede nemmeno da marine se possa essere un pirata Troppo accecata dalla bellezza di Zo- ehm, della Wado, della Wado Zoro che con Tashigi accanto non sa piú dove guardare XDD Scontro o romantic tension? u.u Tashigi bloccata da Zoro e parte l'incrocio di sguardi u.u Che c'è, Zoro? Sei dispiaciuto che lei è una marine che le chiedi questa cosa durante uno scontro? u.u E te Tashigi, che te ne importa se non te l'ha chiesto, lui che l'hai visto per poco? u.u Volevi che ti conoscesse e ti chiedesse cose su di te, vero? Tashigi, concentrati. Non guardare i muscoli di Zoro Foto: Come Zoro guarda Tashigi. A summary. Sí, come dice la descrizione, diventa palesemente agitato con lei intorno Come lui guarda lei: Loguetown chiama Zoro, Loguetown chiama Zoro...ciaone XD Come lei guarda lui: Loguetown chiama pure Tashigi, Loguetown chiama pure Tashigi....ciaone Tashigi XD Zoro mentre duella con Tashigi... ...ma ha gli occhi sorridenti... Tashigi che mentre guarda le lame, intanto butta pure un occhio ai muscoli di Zoro, ed è già per lei sconfitta certa Tags @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @Remikyu @BloodyRed Bellissima carrellata xD E ancora ha visto solo le braccia e non tutto shirtless, altrimenti non so come l'avrebbe presa xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:55 Inviato Venerdì alle 17:55 55 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro x Tashigi megapost Ovvero, dettagli delle loro scene con foto e gif :3 I momenti con loro due saranno anche stati di meno rispetto all'anime, ma le loro espressioni e reazioni in Opla sono oro colato Vi invito a prestarci attenzione Buona visione XD Nascondi contenuto Zoro agitato appena vede Tashigi u.u E cerca in ogni modo di distogliere lo sguardo da lei XD Certo Zoro, certo Però stai tranquillo, che è tutta sta agitazione? xD Eh Tashigi, lo so che volevi accompagnarlo facendogli da guida cosí potevi fare una passeggiata con lui, ma purtroppo ti ha detto che non s'è perso Tashigi che vede questo bello spadaccino con una spada cosí rara e non si chiede nemmeno da marine se possa essere un pirata Troppo accecata dalla bellezza di Zo- ehm, della Wado, della Wado Zoro che con Tashigi accanto non sa piú dove guardare XDD Scontro o romantic tension? u.u Tashigi bloccata da Zoro e parte l'incrocio di sguardi u.u Che c'è, Zoro? Sei dispiaciuto che lei è una marine che le chiedi questa cosa durante uno scontro? u.u E te Tashigi, che te ne importa se non te l'ha chiesto, lui che l'hai visto per poco? u.u Volevi che ti conoscesse e ti chiedesse cose su di te, vero? Tashigi, concentrati. Non guardare i muscoli di Zoro Foto: Come Zoro guarda Tashigi. A summary. Sí, come dice la descrizione, diventa palesemente agitato con lei intorno Come lui guarda lei: Loguetown chiama Zoro, Loguetown chiama Zoro...ciaone XD Come lei guarda lui: Loguetown chiama pure Tashigi, Loguetown chiama pure Tashigi....ciaone Tashigi XD Zoro mentre duella con Tashigi... ...ma ha gli occhi sorridenti... Tashigi che mentre guarda le lame, intanto butta pure un occhio ai muscoli di Zoro, ed è già per lei sconfitta certa Tags @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @Remikyu @BloodyRed Ah ah aiuto loro sono la coppia più espressiva del mondo XD adoroooo cosa riescono a trasmettere a sguardi Solo tashigi fa crollare l'aura confident di zoro e lo trasforma in un fascio di nervi e solo zoro riesce a distrarw tashigi così tanto che lei perde il senso di tutto e rimane imbambolata Comunque tashigi io ti capisco...vedi un braccio così buildato davanti a te e che fai l'occhio non ce lo butti? XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 18:59 Inviato Venerdì alle 18:59 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Bellissima carrellata xD E ancora ha visto solo le braccia e non tutto shirtless, altrimenti non so come l'avrebbe presa xD In tal caso: 1) I suoi occhiali si sarebbero autodisintegrati 2) Avrebbero dovuto chiamare il miglior medico di Loguetown in circolazione per rianimarla Fine XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto loro sono la coppia più espressiva del mondo XD adoroooo cosa riescono a trasmettere a sguardi Solo tashigi fa crollare l'aura confident di zoro e lo trasforma in un fascio di nervi e solo zoro riesce a distrarw tashigi così tanto che lei perde il senso di tutto e rimane imbambolata Comunque tashigi io ti capisco...vedi un braccio così buildato davanti a te e che fai l'occhio non ce lo butti? XD Troppo carini Attraverso le loro espressioni si nota il feeling che c'è tra loro due da colpo di fulmine XD (altro che quello che ha pigliato Buggy al patibolo ) Esatto, lui là confidence zero, adios solito Zoro XDD E Tashigi pure adios che vede lui e non ci capisce più niente XD Ma Zoro che le fa pure un sorrisetto mentre combatte con lei? XD .....Zoro...ma già è difficile per Tashigi lottare contro di te, ti ci metti pure a distrarla così e non va bene eh Certo certo, vuoi che non veda lei ciò che le si para davanti in bella vista? Con la coda dell'occhio ha visto, e pure bene Lei gli dice che ha "il gomito basso" mentre lotta, ma lei ha visto gomito e pure tutto il resto. E infatti si è distratta e ha perso XDD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:25 Inviato Venerdì alle 20:25 1 ora fa, Celes ha scritto: In tal caso: 1) I suoi occhiali si sarebbero autodisintegrati 2) Avrebbero dovuto chiamare il miglior medico di Loguetown in circolazione per rianimarla Fine XD Troppo carini Attraverso le loro espressioni si nota il feeling che c'è tra loro due da colpo di fulmine XD (altro che quello che ha pigliato Buggy al patibolo ) Esatto, lui là confidence zero, adios solito Zoro XDD E Tashigi pure adios che vede lui e non ci capisce più niente XD Ma Zoro che le fa pure un sorrisetto mentre combatte con lei? XD .....Zoro...ma già è difficile per Tashigi lottare contro di te, ti ci metti pure a distrarla così e non va bene eh Certo certo, vuoi che non veda lei ciò che le si para davanti in bella vista? Con la coda dell'occhio ha visto, e pure bene Lei gli dice che ha "il gomito basso" mentre lotta, ma lei ha visto gomito e pure tutto il resto. E infatti si è distratta e ha perso XDD Si vero sono così espressivi nel mostrare quello che provano che non puoi che adorarli,che teneriiii Ah ah aiuto il paragone che hai fatro sul colpo di fulmine mi ha stesa XD Si si zoro con le fa cadere ogni strato di confidence che ha e ci sta poco da fa XD E tashigi va in imbamnolamento totale...ce la vedo lei imbamobolata e quelli della marina che gli sventolano la mano davanti per svegliarla ma nulla XD Lui sti sorrisetti solo con lei se li lascia sfuggire XD eh scusa zoro devi essere un po più consapevole del tuo potere da gnocco XD Hai davanti cotanta roba e figurati se non guardi eh...l'occasione va ben sfruttata e Tashigi sa sempre come farlo XD Si si Tashigi certo te stavo guardando solo il gomito e come lotta...noi ci crediamo eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 20:26 Inviato Venerdì alle 20:26 3 ore fa, Celes ha scritto: Zoro x Tashigi megapost Ovvero, dettagli delle loro scene con foto e gif :3 I momenti con loro due saranno anche stati di meno rispetto all'anime, ma le loro espressioni e reazioni in Opla sono oro colato Vi invito a prestarci attenzione Buona visione XD Apri contenuto nascosto Zoro agitato appena vede Tashigi u.u E cerca in ogni modo di distogliere lo sguardo da lei XD Certo Zoro, certo Però stai tranquillo, che è tutta sta agitazione? xD Eh Tashigi, lo so che volevi accompagnarlo facendogli da guida cosí potevi fare una passeggiata con lui, ma purtroppo ti ha detto che non s'è perso Tashigi che vede questo bello spadaccino con una spada cosí rara e non si chiede nemmeno da marine se possa essere un pirata Troppo accecata dalla bellezza di Zo- ehm, della Wado, della Wado Zoro che con Tashigi accanto non sa piú dove guardare XDD Scontro o romantic tension? u.u Tashigi bloccata da Zoro e parte l'incrocio di sguardi u.u Che c'è, Zoro? Sei dispiaciuto che lei è una marine che le chiedi questa cosa durante uno scontro? u.u E te Tashigi, che te ne importa se non te l'ha chiesto, lui che l'hai visto per poco? u.u Volevi che ti conoscesse e ti chiedesse cose su di te, vero? Tashigi, concentrati. Non guardare i muscoli di Zoro Foto: Come Zoro guarda Tashigi. A summary. Sí, come dice la descrizione, diventa palesemente agitato con lei intorno Come lui guarda lei: Loguetown chiama Zoro, Loguetown chiama Zoro...ciaone XD Come lei guarda lui: Loguetown chiama pure Tashigi, Loguetown chiama pure Tashigi....ciaone Tashigi XD Zoro mentre duella con Tashigi... ...ma ha gli occhi sorridenti... Tashigi che mentre guarda le lame, intanto butta pure un occhio ai muscoli di Zoro, ed è già per lei sconfitta certa Tags @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @Remikyu @BloodyRed Quando lei gli sorride non aveva nemmeno gli occhiali, quando si dice che l'amore è cieco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Venerdì alle 20:56 Inviato Venerdì alle 20:56 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si vero sono così espressivi nel mostrare quello che provano che non puoi che adorarli,che teneriiii Ah ah aiuto il paragone che hai fatro sul colpo di fulmine mi ha stesa XD Si si zoro con le fa cadere ogni strato di confidence che ha e ci sta poco da fa XD E tashigi va in imbamnolamento totale...ce la vedo lei imbamobolata e quelli della marina che gli sventolano la mano davanti per svegliarla ma nulla XD Lui sti sorrisetti solo con lei se li lascia sfuggire XD eh scusa zoro devi essere un po più consapevole del tuo potere da gnocco XD Hai davanti cotanta roba e figurati se non guardi eh...l'occasione va ben sfruttata e Tashigi sa sempre come farlo XD Si si Tashigi certo te stavo guardando solo il gomito e come lotta...noi ci crediamo eh XD Scena perfetta di lei svenuta e i marine che tentano invano di svegliarla XD Lei ha sfruttato il momento per guardà, a discapito dell'efficienza nel duello XD Certo certo Tashigi, noi ti crediamo come ti credono i marine XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 21:02 Inviato Venerdì alle 21:02 4 minuti fa, Celes ha scritto: Scena perfetta di lei svenuta e i marine che tentano invano di svegliarla XD Lei ha sfruttato il momento per guardà, a discapito dell'efficienza nel duello XD Certo certo Tashigi, noi ti crediamo come ti credono i marine XDD Scena top XD Ah ah ha fatto bene,chi se li lascia scappare quei muscoli sexy XD Si si Tashigi guarda ti crediamo assai...poco ma sicuro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 21:02 Inviato Venerdì alle 21:02 (modificato) 37 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quando lei gli sorride non aveva nemmeno gli occhiali, quando si dice che l'amore è cieco XD Haha XDDD Ma lei in realtà sarebbe miope, quindi da vicino ci vede bene. Soprattutto con un bel fusto come lui: le si attiva la supervista in vicinanza per ammirarlo meglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scena top XD Ah ah ha fatto bene,chi se li lascia scappare quei muscoli sexy XD Si si Tashigi guarda ti crediamo assai...poco ma sicuro XD "Tashigi.exe" ha smesso di funzionare XD Tashigi, meglio per te è stato che non lo hai visto shirtless, che se no dovevano chiamare Chopper in anteprima per farti riprendere e la missione ad Alabasta la vedevi col binocolo come quando inquadri Zoro XD Modificato Venerdì alle 21:03 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 21:18 Inviato Venerdì alle 21:18 12 minuti fa, Celes ha scritto: Haha XDDD Ma lei in realtà sarebbe miope, quindi da vicino ci vede bene. Soprattutto con un bel fusto come lui: le si attiva la supervista in vicinanza per ammirarlo meglio "Tashigi.exe" ha smesso di funzionare XD Tashigi, meglio per te è stato che non lo hai visto shirtless, che se no dovevano chiamare Chopper in anteprima per farti riprendere e la missione ad Alabasta la vedevi col binocolo come quando inquadri Zoro XD Ah ah esattamente XD Ah ah aiuto sono morta XD se lo vedeva shirtless avrebbe avuto un mega svenimento potenziato che manco chopperello e la sua esperienza con sanji XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato ieri alle 15:43 Inviato ieri alle 15:43 22 ore fa, Celes ha scritto: Zoro x Tashigi megapost Ovvero, dettagli delle loro scene con foto e gif :3 I momenti con loro due saranno anche stati di meno rispetto all'anime, ma le loro espressioni e reazioni in Opla sono oro colato Vi invito a prestarci attenzione Buona visione XD Nascondi contenuto Zoro agitato appena vede Tashigi u.u E cerca in ogni modo di distogliere lo sguardo da lei XD Certo Zoro, certo Però stai tranquillo, che è tutta sta agitazione? xD Eh Tashigi, lo so che volevi accompagnarlo facendogli da guida cosí potevi fare una passeggiata con lui, ma purtroppo ti ha detto che non s'è perso Tashigi che vede questo bello spadaccino con una spada cosí rara e non si chiede nemmeno da marine se possa essere un pirata Troppo accecata dalla bellezza di Zo- ehm, della Wado, della Wado Zoro che con Tashigi accanto non sa piú dove guardare XDD Scontro o romantic tension? u.u Tashigi bloccata da Zoro e parte l'incrocio di sguardi u.u Che c'è, Zoro? Sei dispiaciuto che lei è una marine che le chiedi questa cosa durante uno scontro? u.u E te Tashigi, che te ne importa se non te l'ha chiesto, lui che l'hai visto per poco? u.u Volevi che ti conoscesse e ti chiedesse cose su di te, vero? Tashigi, concentrati. Non guardare i muscoli di Zoro Foto: Come Zoro guarda Tashigi. A summary. Sí, come dice la descrizione, diventa palesemente agitato con lei intorno Come lui guarda lei: Loguetown chiama Zoro, Loguetown chiama Zoro...ciaone XD Come lei guarda lui: Loguetown chiama pure Tashigi, Loguetown chiama pure Tashigi....ciaone Tashigi XD Zoro mentre duella con Tashigi... ...ma ha gli occhi sorridenti... Tashigi che mentre guarda le lame, intanto butta pure un occhio ai muscoli di Zoro, ed è già per lei sconfitta certa Tags @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @Remikyu @BloodyRed Cioè praticamente ho rivisto l'episodio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 5 ore fa, .Zen. ha scritto: Cioè praticamente ho rivisto l'episodio Bello, vero? u.u Merito di queste giffine stupende in HD che ho trovato u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 21 ore fa, Celes ha scritto: Bello, vero? u.u Merito di queste giffine stupende in HD che ho trovato u.u Bellissimo perché ormai sono diventato un fan di Tashigi del LA E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati