Celes Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa (modificato) 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Compagnia dell'anello? Seh seh arriva zoro e vi risolve tutto lui altro che anello e compagnia XD ah ah la faccia di obi wan del tipo ma che sta a succedere e quella di zoro del tipo e moh ando sto?XD Quando fa cadere Saruman con uno spintone THE END Non ci voleva poi molto eh Obi-Wan ha appena sentito un'interferenza nella Forza col suo arrivo e si sta chiedendo in quel momento se magari è lui il fatidico prescelto. Uscito dal nulla, con una spada laser da Jedi ed una sicurezza sul volto che manco il suo Maestro esperto a fianco a lui ha, direi che un pò di dubbi gli so' venuti 🤣🤣 (In realtà inside Zoro non ha idea di dove sia, ma intanto è sempre sicuro e confident XD E pure una spada laser ha rimediato per sbaglio ) 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahah bellissima la faccia di obiwan XD Non avrei mai immaginato di poter vedere questi miei due personaggi preferiti incontrarsi...Grazie geniale creator AI 🤣🤣 Modificato 12 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Quando fa cadere Saruman con uno spintone THE END Non ci voleva poi molto eh Obi-Wan ha appena sentito un'interferenza nella Forza col suo arrivo e si sta chiedendo in quel momento se magari è lui il fatidico prescelto. Uscito dal nulla, con una spada laser da Jedi ed una sicurezza sul volto che manco il suo Maestro esperto a fianco a lui ha, direi che un pò di dubbi gli so' venuti 🤣🤣 (In realtà inside Zoro non ha idea di dove sia, ma intanto è sempre sicuro e confident XD E pure una spada laser ha rimediato per sbaglio ) Non avrei mai immaginato di poter vedere questi miei due personaggi preferiti incontrarsi...Grazie geniale creator AI 🤣🤣 Lui ci metterà pure mille ep a trovare il nu piezz ma le altre cose le risolve molto easy style XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo ma con quell'aura confident ci sta che obi pensi così XD Lui sta sempre confident non importa dove finisce poi se si becca pure una spada...pure laser... nel mezzo allora meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa (modificato) 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lui ci metterà pure mille ep a trovare il nu piezz ma le altre cose le risolve molto easy style XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo ma con quell'aura confident ci sta che obi pensi così XD Lui sta sempre confident non importa dove finisce poi se si becca pure una spada...pure laser... nel mezzo allora meglio XD Non serve essere Jedi per maneggiare una spada laser. Basta essere Roronoa Zoro xDD Comunque questo creator è riuscito a far incontrare Zoro e Obi-Wan, due miei personaggi preferiti XD Se non ho potuto vederli assieme nella realtà, potrei accontentarmi di questa scena AI Mo' ti spiego che intendo: al Tokyo Comicon di due o tre anni fa (ora non mi ricordo di preciso quale edizione), c'erano sia Mackenyu che Ewan McGregor (l'attore di Obi-Wan Kenobi) tra gli ospiti. Io tipo "Wooo! Che bello, Zoro e Obi-Wan allo stesso evento!!" E speravo che magari stessero entrambi sul palco e che si facessero una foto insieme, e invece nulla. Sicuramente stavano in orari diversi :/ Ma sarebbe stato epico. Gli organizzatori hanno perso un'occasione XD Modificato 10 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Non serve essere Jedi per maneggiare una spada laser. Basta essere Roronoa Zoro xDD Comunque questo creator è riuscito a far incontrare Zoro e Obi-Wan, due miei personaggi preferiti XD Se non ho potuto vederli assieme nella realtà, potrei accontentarmi di questa scena AI Mo' ti spiego che intendo: al Tokyo Comicon di due o tre anni fa (ora non mi ricordo di preciso quale edizione), c'erano sia Mackenyu che Ewan McGregor (l'attore di Obi-Wan Kenobi) tra gli ospiti. Io tipo "Wooo! Che bello, Zoro e Obi-Wan allo stesso evento!!" E speravo che magari stessero entrambi sul palco e che si facessero una foto insieme, e invece nulla. Sicuramente stavano in orari diversi :/ Ma sarebbe stato epico. Gli organizzatori hanno perso un occasione XD Ah ah lui sta apposto altro che addestramenti vari XD Ah ah il crossover inaspettato ma epico XD Noooo peccato sigh vero che occasione sprecata...vabbe per ora accontentiamoci di obi wan che guardo zoro come a dire ma questo che sta a fa' da ste parti?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 8 ore fa, Celes ha scritto: Per visualizzare un video di TikTok in formato widget devi copiare il link ed incollarlo nel browser, al che quel link nel browser si estende e te lo fa vedere per intero. Infatti quello copiato direttamente dall'app senza fare questo passaggio è una versione accorciata visualizzabile solo da app. Poi il link intero lo copi e lo incolli qui nel forum e voilà, si trasforma in widget. Prova a farlo col link che hai postato e vedrai Lo posso fare io ma lo faccio fare a te cosí capisci come si fa Ps: hai visto tutti i video? OK credo di farcela, forse... @evilespeon Spoiler E sì, visti tutti i video. Il mio preferito sicuramente quello con Il Signore degli Anelli
Post raccomandati