evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 13 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, un altro mesetto e finiscono pure la S3 come era stato già detto xD Noi intanto aspettando, vedendo (e rivedendo) e parlando della S2, non ce ne siamo resi manco conto Ciruzzo ci ha messo mille ep col nu piezz nell'anime e ha detto moh col live action cerco di anda' veloce XD Ah ah aiuto verissimooo XD Spoiler E rivedendo zoro shirtless XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciruzzo ci ha messo mille ep col nu piezz nell'anime e ha detto moh col live action cerco di anda' veloce XD Ah ah aiuto verissimooo XD Nascondi contenuto E rivedendo zoro shirtless XD LOOOOL Spoiler Scusaci Zoro, sappiamo che non puoi stare tutto il tempo shirtless sotto la neve ma facci ammirare ancora un pò di trama, abbi pazienza xDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: LOOOOL Nascondi contenuto Scusaci Zoro, sappiamo che non puoi stare tutto il tempo shirtless sotto la neve ma facci ammirare ancora un pò di trama, abbi pazienza xDD Ci sta come teoria XD Ci capiamo noi XD Spoiler Su su zoro tu facci ammira' sta trama e dopo mettiti vicino al fuoco e ti scaldi....ma sempre shirtless eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Un pò di video da TikTok Sigla dell'anime di One Piece corrispondente all'arco temporale della S2, fatta con le scene del live-action! Stupendo raga, vedetelo!! Spoiler Uno dei tanti video ufficiali by Netflix innamorata di Zoro Spoiler E niente. Il suo sorriso ha incantato pure le admin di Netflix, non c'è niente da fà Questo video invece per te @Diamaxus che non l'avevi visto causa scene spoiler. Un videoclip fan-made di Zoro super sincronizzato con la canzone scelta. Molto bello, da vedere Spoiler Quest'altro pure non ve lo dovete perdere XD Zoro in modalità papà che insegna a Chopperello le cose fondamentali della vita XD Spoiler Awww che dolce XDD Come farlo crescere forte, coraggioso e sicuro di sè. Bravo Zoro :3 Il finale "ora vieni e dammi un abbraccio" mi ha steso 🤣🤣 Troppo bello sto video XDD Video dedicato a Tashigi Spoiler Non ricordo se questo video l'avevo già postato qui perché l'avevo salvato da un pò, ma comunque volevo farvi notare questo dettaglio: La faccia che fa Tashigi quando ha tra le mani la Wado Ichimonji LOOOOL 🤣🤣 Ok Tashigi, lo so che stai apprezzando la Wado, ma questa espressione di riflessione compiaciuta è per la katana o perché hai fatto bingo che hai appena conosciuto il suo bel proprietario? Tags @evilespeon @.Zen. @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, evilespeon e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Un pò di video da TikTok Sigla dell'anime di One Piece corrispondente all'arco temporale della S2, fatta con le scene del live-action! Stupendo raga, vedetelo!! Apri contenuto nascosto Uno dei tanti video ufficiali by Netflix innamorata di Zoro Apri contenuto nascosto E niente. Il suo sorriso ha incantato pure le admin di Netflix, non c'è niente da fà Questo video invece per te @Diamaxus che non l'avevi visto causa scene spoiler. Un videoclip fan-made di Zoro super sincronizzato con la canzone scelta. Molto bello, da vedere Apri contenuto nascosto Quest'altro pure non ve lo dovete perdere XD Zoro in modalità papà che insegna a Chopperello le cose fondamentali della vita XD Apri contenuto nascosto Awww che dolce XDD Come farlo crescere forte, coraggioso e sicuro di sè. Bravo Zoro :3 Il finale "ora vieni e dammi un abbraccio" mi ha steso 🤣🤣 Troppo bello sto video XDD Video dedicato a Tashigi Apri contenuto nascosto Non ricordo se questo video l'avevo già postato qui perché l'avevo salvato da un pò, ma comunque volevo farvi notare questo dettaglio: La faccia che fa Tashigi quando ha tra le mani la Wado Ichimonji LOOOOL 🤣🤣 Ok Tashigi, lo so che stai apprezzando la Wado, ma questa espressione di riflessione compiaciuta è per la katana o perché hai fatto bingo che hai appena conosciuto il suo bel proprietario? Tags @evilespeon @.Zen. @ZedeFire Bellissimo il video della sigla, praticamente uguale Uaaa bellissimo il video sincronizzato Ahahah le cose fondamentali Molto bello il video di Tashigi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Un pò di video da TikTok Sigla dell'anime di One Piece corrispondente all'arco temporale della S2, fatta con le scene del live-action! Stupendo raga, vedetelo!! Nascondi contenuto Uno dei tanti video ufficiali by Netflix innamorata di Zoro Nascondi contenuto E niente. Il suo sorriso ha incantato pure le admin di Netflix, non c'è niente da fà Questo video invece per te @Diamaxus che non l'avevi visto causa scene spoiler. Un videoclip fan-made di Zoro super sincronizzato con la canzone scelta. Molto bello, da vedere Nascondi contenuto Quest'altro pure non ve lo dovete perdere XD Zoro in modalità papà che insegna a Chopperello le cose fondamentali della vita XD Nascondi contenuto Awww che dolce XDD Come farlo crescere forte, coraggioso e sicuro di sè. Bravo Zoro :3 Il finale "ora vieni e dammi un abbraccio" mi ha steso 🤣🤣 Troppo bello sto video XDD Video dedicato a Tashigi Nascondi contenuto Non ricordo se questo video l'avevo già postato qui perché l'avevo salvato da un pò, ma comunque volevo farvi notare questo dettaglio: La faccia che fa Tashigi quando ha tra le mani la Wado Ichimonji LOOOOL 🤣🤣 Ok Tashigi, lo so che stai apprezzando la Wado, ma questa espressione di riflessione compiaciuta è per la katana o perché hai fatto bingo che hai appena conosciuto il suo bel proprietario? Tags @evilespeon @.Zen. @ZedeFire No vabbe il video della sigla è fantasticoooooo,adorooo troppooo Ah ah netflix ormai è super fan di zoro al cubo....vieni netflix vieni che qui con me e celes hai tanta compagnia XD No vabbe zoro papà...quanto teneroooo XD pure a me mi ha stesa quella parte XD Tashigi te capisco bene...pure io guardo zor...ehm...le spade sempre così u.u si noi guardiamo le spade mica chi le porta ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo il video della sigla, praticamente uguale Uaaa bellissimo il video sincronizzato Ahahah le cose fondamentali Molto bello il video di Tashigi Vero! Bellissimo!!! Ecco pure la sigla dell'anime se vuoi fare il confronto: Spoiler Stesse parti di storia/ scenari/ soggetti che si vedono nella sigla! Bellissimo Bellissimo quel videoclip!! Dialoghi e suoni combaciano benissimo con la musica!! Praticamente gli trasmette come è lui: forte, coraggioso e bello XD Bravo papà Zoro XDD Chopperello ha bisogno di tanta autostima, lo stai crescendo bene XDD Comunque troppo bello l'audio a Chopperello quando non riesce a dire bene "beautiful", che tenero Video simpaticissimo come lei :3 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe il video della sigla è fantasticoooooo,adorooo troppooo Ah ah netflix ormai è super fan di zoro al cubo....vieni netflix vieni che qui con me e celes hai tanta compagnia XD No vabbe zoro papà...quanto teneroooo XD pure a me mi ha stesa quella parte XD Tashigi te capisco bene...pure io guardo zor...ehm...le spade sempre così u.u si noi guardiamo le spade mica chi le porta ovviamente Troppo bello!! Ho postato su in risposta a Diamaxus anche la sigla dell'anime per fare il confronto se vuoi vederlo Tutte le admin di Netflix sono fangirls di Zoro real come noi XDD "Sono forte, sono coraggioso, sono bello". Tre fondamentali insegnamenti di vita che praticamente rispecchiano lui stesso XD Bravo Zoro che gli insegna l'importanza di queste qualità a Chopperello che ha bisogno di autostima, lo sta crescendo bene XD Scusa ma Tashigi in quel frame ha proprio l'espressione da moonmoon Ma poi c'ha la Wado in mano ma pare che non sta vedendo la Wado, sembra che c'ha lo sguardo un pò perso tra i pensieri ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 26 minuti fa, Celes ha scritto: Vero! Bellissimo!!! Ecco pure la sigla dell'anime se vuoi fare il confronto: Apri contenuto nascosto Stesse parti di storia/ scenari/ soggetti che si vedono nella sigla! Bellissimo Bellissimo quel videoclip!! Dialoghi e suoni combaciano benissimo con la musica!! Praticamente gli trasmette come è lui: forte, coraggioso e bello XD Bravo papà Zoro XDD Chopperello ha bisogno di tanta autostima, lo stai crescendo bene XDD Comunque troppo bello l'audio a Chopperello quando non riesce a dire bene "beautiful", che tenero Video simpaticissimo come lei :3 Troppo bello!! Ho postato su in risposta a Diamaxus anche la sigla dell'anime per fare il confronto se vuoi vederlo Tutte le admin di Netflix sono fangirls di Zoro real come noi XDD "Sono forte, sono coraggioso, sono bello". Tre fondamentali insegnamenti di vita che praticamente rispecchiano lui stesso XD Bravo Zoro che gli insegna l'importanza di queste qualità a Chopperello che ha bisogno di autostima, lo sta crescendo bene XD Scusa ma Tashigi in quel frame ha proprio l'espressione da moonmoon Ma poi c'ha la Wado in mano ma pare che non sta vedendo la Wado, sembra che c'ha lo sguardo un pò perso tra i pensieri Si un saccooo Uhhh certo me lo vedo subitoooo Ah ah il fascino di zoro colpisce sempre e comunque XD Chopperello impara impara te le fomdamenta per diventare un ottimo zoro XD peró te rimani cute non mi diventa' gnocco shirtless che uno basta e avanza XD Ah ah aiuto verissimooo devo ammettere XD Perso tra il fisico del propietario XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si un saccooo Uhhh certo me lo vedo subitoooo Ah ah il fascino di zoro colpisce sempre e comunque XD Chopperello impara impara te le fomdamenta per diventare un ottimo zoro XD peró te rimani cute non mi diventa' gnocco shirtless che uno basta e avanza XD Ah ah aiuto verissimooo devo ammettere XD Perso tra il fisico del propietario XD Ma ovvio, guardalo quanto è bello XDD Chopperello l'orgoglio di papà Zoro XD Eh Tashigi, Tashigi... Lune per te, Tashigi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Vero! Bellissimo!!! Ecco pure la sigla dell'anime se vuoi fare il confronto: Apri contenuto nascosto Stesse parti di storia/ scenari/ soggetti che si vedono nella sigla! Bellissimo Bellissimo quel videoclip!! Dialoghi e suoni combaciano benissimo con la musica!! Praticamente gli trasmette come è lui: forte, coraggioso e bello XD Bravo papà Zoro XDD Chopperello ha bisogno di tanta autostima, lo stai crescendo bene XDD Comunque troppo bello l'audio a Chopperello quando non riesce a dire bene "beautiful", che tenero Video simpaticissimo come lei :3 Vero è identico proprio Si infatti! Deve aver fatto un lavorone ahah vero xD vero, un sacco carino :3 Concordo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati