Celes Inviato Giovedì alle 13:32 Inviato Giovedì alle 13:32 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Aiuto, è identico Stessa risata 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah top musical di nu piezz XD Da nu piezz il musical a serenata piratesca il musical è un passo XD Ah ah quello poco ma sicuro XD Ah ah aiuto questa era da torce...ma azzeccatissima XD No vabbe stra identico,adorooo XD Sarebbe bellissimo Zoro che canta una serenata a Tashigi sotto la caserma della marina...Immaginati la drammaticità del momento perché Tashigi lo vuole zittire dal balcone della sua stanza per non farlo scoprire e lui continua a cantà come se niente fosse 🤣🤣 Uguale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 16:27 Inviato Giovedì alle 16:27 2 ore fa, Celes ha scritto: Stessa risata Sarebbe bellissimo Zoro che canta una serenata a Tashigi sotto la caserma della marina...Immaginati la drammaticità del momento perché Tashigi lo vuole zittire dal balcone della sua stanza per non farlo scoprire e lui continua a cantà come se niente fosse 🤣🤣 Uguale Musical top XD ah ah immagino lui che canta e tashigi che ,uvoe le mani in mille modi tipo per dirgli di stare zitto e la marina che sente la canzone e tutti e tashigi che dice il pirata sta provando a stordirla con una tecnica sonora XD Ah ah si si stra identico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 22:09 Inviato Giovedì alle 22:09 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Musical top XD ah ah immagino lui che canta e tashigi che ,uvoe le mani in mille modi tipo per dirgli di stare zitto e la marina che sente la canzone e tutti e tashigi che dice il pirata sta provando a stordirla con una tecnica sonora XD Ah ah si si stra identico XD Trame che si scrivono da sole, che spettacolo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 09:14 Inviato Venerdì alle 09:14 11 ore fa, Celes ha scritto: Trame che si scrivono da sole, che spettacolo Ah ah un musical che viene da sé...best opera XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 20:54 Inviato Venerdì alle 20:54 (modificato) Quoto la descrizione di questo post. Me lo chiedo anch'io. Ce lo chiediamo un pò tutti a dire il vero : Spoiler È un completo oggettivamente strambo perché molto abbinato a caso XD Ma....non addosso a lui. Addosso a lui sta magnificamente. E anche quel cappellino diventa super stiloso. Guardatelo là nel secondo frame...mi pare una locandina di moda Come è possibile? XD Nessun mistero. È semplicemente che lui ha una bellezza da modello innata, non c'è niente da fà @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @DarthMizu Modificato Venerdì alle 20:55 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 21:34 Inviato Venerdì alle 21:34 39 minuti fa, Celes ha scritto: Quoto la descrizione di questo post. Me lo chiedo anch'io. Ce lo chiediamo un pò tutti a dire il vero : Nascondi contenuto È un completo oggettivamente strambo perché molto abbinato a caso XD Ma....non addosso a lui. Addosso a lui sta magnificamente. E anche quel cappellino diventa super stiloso. Guardatelo là nel secondo frame...mi pare una locandina di moda Come è possibile? XD Nessun mistero. È semplicemente che lui ha una bellezza da modello innata, non c'è niente da fà @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @DarthMizu Lo gnocco sta bene su tutto XD Lui è modello inside u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 22:12 Inviato Venerdì alle 22:12 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo gnocco sta bene su tutto XD Lui è modello inside u.u Brava Espi che pure te hai capito tutto il mystery che tanto mystery non è Basta una parola per spiegarlo e quella parola l'hai già detta È modello inside e pure outside e in ogni side. Disse bene quell'intervistatrice che gli disse che qualunque cosa si mette, lui sta sempre da incanto, anche se portasse un sacco dell'immondizia XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Sabato alle 09:50 Inviato Sabato alle 09:50 11 ore fa, Celes ha scritto: Brava Espi che pure te hai capito tutto il mystery che tanto mystery non è Basta una parola per spiegarlo e quella parola l'hai già detta È modello inside e pure outside e in ogni side. Disse bene quell'intervistatrice che gli disse che qualunque cosa si mette, lui sta sempre da incanto, anche se portasse un sacco dell'immondizia XD Ah ah si si è il mistery più facile da risolvere della storia questo u.u Sapevo ci saremmo capite,quella parole dice tutto senza che si debbano aggiungere domande XD Ah ah modello total sides XD l'aveva capito subito pure lei il mistery XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Sabato alle 10:38 Inviato Sabato alle 10:38 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si è il mistery più facile da risolvere della storia questo u.u Sapevo ci saremmo capite,quella parole dice tutto senza che si debbano aggiungere domande XD Ah ah modello total sides XD l'aveva capito subito pure lei il mistery XD Ma osserva la seconda foto....sembra un poster da boutique. Ci manca solo la marca del cappellino scritta sopra e fatto XD Me la immagino già benissimo questa foto nella vetrina di un negozio di moda o alla fermata dell'autobus o della metro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Sabato alle 10:42 Inviato Sabato alle 10:42 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma osserva la seconda foto....sembra un poster da boutique. Ci manca solo la marca del cappellino scritta sopra e fatto XD Me la immagino già benissimo questa foto nella vetrina di un negozio di moda o alla fermata dell'autobus o della metro Ah ah smebra una pubblicità dei cappelli fashion style ci manca solo la scritta "per il confident che non deve chiedere mai" XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo ma ci sta tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Sabato alle 10:55 Inviato Sabato alle 10:55 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah smebra una pubblicità dei cappelli fashion style ci manca solo la scritta "per il confident che non deve chiedere mai" XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo ma ci sta tutto XD E ti immagini perdere l'autobus o la metro perché rimani incantata a vedere sta locandina? Sí 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Sabato alle 10:57 Inviato Sabato alle 10:57 1 minuto fa, Celes ha scritto: E ti immagini perdere l'autobus o la metro perché rimani incantata a vedere sta locandina? Sí 🤣🤣 Ah ah del tipo che tu rimani frma li imbambolata a fissare la locandina,l'autobus passa e tu rimani ancora lì tutto il day che ancora ripensi alla locandina e non ti sei mossa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Sabato alle 11:20 Inviato Sabato alle 11:20 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah del tipo che tu rimani frma li imbambolata a fissare la locandina,l'autobus passa e tu rimani ancora lì tutto il day che ancora ripensi alla locandina e non ti sei mossa XD Quello sguardo è magnetico XD E il fattore confident è un altro punto che si aggiunge al suo livello di fascino Inutile che tipo Mr. 9 c'ha una corona da principe di cui ne va fiero. È Zoro che con quel cappellino pare che c'ha proprio una corona per come lo porta, col suo portamento, la sua confidence, la sua aura e la sua "gnocchità". Mr. 9, scansati proprio, non puoi competere con lui col tuo copricapo d'oro, non hai speranze. Il cappellino di Zoro è da vero principe E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Sabato alle 16:29 Inviato Sabato alle 16:29 5 ore fa, Celes ha scritto: Quello sguardo è magnetico XD E il fattore confident è un altro punto che si aggiunge al suo livello di fascino Inutile che tipo Mr. 9 c'ha una corona da principe di cui ne va fiero. È Zoro che con quel cappellino pare che c'ha proprio una corona per come lo porta, col suo portamento, la sua confidence, la sua aura e la sua "gnocchità". Mr. 9, scansati proprio, non puoi competere con lui col tuo copricapo d'oro, non hai speranze. Il cappellino di Zoro è da vero principe Eccome se lo è XD Ne ha tanti di punti quel livello mi sa XD Ah ah aiuto non avrei saputo dirlo meglio XD zoro gli puoi mettere in testa qualunque cosa che sembrerà sempre un capo very trendy fashion style XD Su su Mr. 9 non ti abbattere zoro è troppo confident gnocco per chiunque mica solo per te E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato Sabato alle 19:17 Inviato Sabato alle 19:17 22 ore fa, Celes ha scritto: Quoto la descrizione di questo post. Me lo chiedo anch'io. Ce lo chiediamo un pò tutti a dire il vero : Nascondi contenuto È un completo oggettivamente strambo perché molto abbinato a caso XD Ma....non addosso a lui. Addosso a lui sta magnificamente. E anche quel cappellino diventa super stiloso. Guardatelo là nel secondo frame...mi pare una locandina di moda Come è possibile? XD Nessun mistero. È semplicemente che lui ha una bellezza da modello innata, non c'è niente da fà @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @DarthMizu Mi dispiace, anche se indossato da Mackenyu, per me rimane strambo e mi ha fatto uno strano effetto vederlo
Celes Inviato Sabato alle 23:21 Inviato Sabato alle 23:21 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Mi dispiace, anche se indossato da Mackenyu, per me rimane strambo e mi ha fatto uno strano effetto vederlo L'outfit è di per sè strambo. Ma se c'è una persona al mondo che sa indossarlo con stile e risultare comunque super cool, quella persona è solo Mackenyu xDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
bavarino8 Inviato Domenica alle 06:31 Inviato Domenica alle 06:31 Perdonate la mia ignoranza ma, ho sempre voluto capire una cosa riguardo One Piece... Ma quand'è che terminerà l'intero anime? So che ha superato i 1000 episodi!😲 È ancora in sviluppo? Tecnicamente è l'anima più longevo di sempre vero? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Domenica alle 17:14 Inviato Domenica alle 17:14 (modificato) 10 ore fa, bavarino8 ha scritto: Perdonate la mia ignoranza ma, ho sempre voluto capire una cosa riguardo One Piece... Ma quand'è che terminerà l'intero anime? So che ha superato i 1000 episodi!😲 È ancora in sviluppo? Tecnicamente è l'anima più longevo di sempre vero? Questo è il topic del live-action però ti rispondo ugualmente qui. Allora, l'anime continua dal 1999 e ad oggi ha superato 1000 e passa episodi. È ancora in corso, con l' uscita della nuova stagione proprio due mesi fa. Quindi sí, è longevissimo. Ma....se cerchi su Google scoprirai che non è il piú longevo in assoluto, c'è qualche anime che lo supera per numero di episodi XD Però è l'anime con la narrazione piú lunga in senso di avvenimenti che accadono. E il manga si trova nella top 10 delle opere letterarie piú vendute nella storia. Per esempio, conta che al primo posto ci stanno tipo William Shakespeare e Agatha Christie...e dopo poche posizioni ci sta lui, l'autore di One Piece: il Maestro Oda P.S.: Tuttora non si sa quando One Piece giungerà al termine. Ogni tot di tempo Oda dice a ripetizione che mancano 5 o 3 anni, e intanto il tempo passa e si scopre che non era vero Per come sta messa la trama attualmente, si vede che la storia è "vicina" alla fine, però non sappiamo quanto effettivamente sia vicina, ecco XDD Modificato Domenica alle 17:20 da Celes E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
bavarino8 Inviato Domenica alle 19:18 Inviato Domenica alle 19:18 2 ore fa, Celes ha scritto: Questo è il topic del live-action però ti rispondo ugualmente qui. Allora, l'anime continua dal 1999 e ad oggi ha superato 1000 e passa episodi. È ancora in corso, con l' uscita della nuova stagione proprio due mesi fa. Quindi sí, è longevissimo. Ma....se cerchi su Google scoprirai che non è il piú longevo in assoluto, c'è qualche anime che lo supera per numero di episodi XD Però è l'anime con la narrazione piú lunga in senso di avvenimenti che accadono. E il manga si trova nella top 10 delle opere letterarie piú vendute nella storia. Per esempio, conta che al primo posto ci stanno tipo William Shakespeare e Agatha Christie...e dopo poche posizioni ci sta lui, l'autore di One Piece: il Maestro Oda P.S.: Tuttora non si sa quando One Piece giungerà al termine. Ogni tot di tempo Oda dice a ripetizione che mancano 5 o 3 anni, e intanto il tempo passa e si scopre che non era vero Per come sta messa la trama attualmente, si vede che la storia è "vicina" alla fine, però non sappiamo quanto effettivamente sia vicina, ecco XDD Ti ringrazio davvero tanto per la spiegazione approfondita, e perdona la domanda fuori luogo ma mi ero sempre posto il quesito e preferivo che mi rispondesse qualcuno che lo sapesse con più accuratezza anziché cercare su internet visto che spesso si leggono imprecisioni😅 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Domenica alle 21:58 Inviato Domenica alle 21:58 2 ore fa, bavarino8 ha scritto: Ti ringrazio davvero tanto per la spiegazione approfondita, e perdona la domanda fuori luogo ma mi ero sempre posto il quesito e preferivo che mi rispondesse qualcuno che lo sapesse con più accuratezza anziché cercare su internet visto che spesso si leggono imprecisioni😅 Di nulla E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa (modificato) Questa foto backstage che ha pubblicato Emily con suo fratello Spoiler Looool Sí, Emily ha un fratello che fa il musicista e lo si vede spesso nei post che lei pubblica Lui le ha fatto compagnia durante le riprese e insieme avevano fatto anche un video per Netflix, dove lei faceva fare un giro del set della S2 al fratello Ecco il video: Spoiler Il fratello orgoglioso di sua sorella ^_^ E l'abbraccio finale :3 Visto il post e il video fraterno con Emily, vi aggiungo per curiosità anche gli altri fratelli del cast. Infatti Emily non è l'unica ad avere un fratello noto al pubblico. C'è anche Inaki che invece ha una sorella e anche lei si vede spesso nei suoi post, e anche agli eventi promozionali insieme a suo fratello Lei non è famosa, ma i fan la conoscono tramite i post e le foto con Inaki. Ecco ad esempio una foto con lui ad un evento per Netflix: Spoiler E infine, c'è anche Mackenyu che ha un fratello e una sorella. Non sono mai apparsi in nessun post di Opla, ma li ha XD Entrambi, come lui, lavorano nel mondo del cinema. Eccoli qua: Spoiler Il fratello: Fratello che, a differenza di Mackenyu, ha un nome normale: Gordon. Chissà perché con un nome cosí particolare e unico dato al fratello maggiore, a lui poi l'hanno chiamato semplicemente Gordon. Lol Il fratello è anche lui un attore, ma noto solo in Giappone. E la sorella: La sorella è invece una stuntwoman di arti marziali e dalla foto potete vedere che pure lei è una che sa usare le spade Talento di famiglia XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Modificato 20 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Questa foto backstage che ha pubblicato Emily con suo fratello Nascondi contenuto Looool Sí, Emily ha un fratello che fa il musicista e lo si vede spesso nei post che lei pubblica Lui le ha fatto compagnia durante le riprese e insieme avevano fatto anche un video per Netflix, dove lei faceva fare un giro del set della S2 al fratello Ecco il video: Nascondi contenuto Il fratello orgoglioso di sua sorella ^_^ E l'abbraccio finale :3 Visto il post e il video fraterno con Emily, vi aggiungo per curiosità anche gli altri fratelli del cast. Infatti Emily non è l'unica ad avere un fratello noto al pubblico. C'è anche Inaki che invece ha una sorella e anche lei si vede spesso nei suoi post, e anche agli eventi promozionali insieme a suo fratello Lei non è famosa, ma i fan la conoscono tramite i post e le foto con Inaki. Ecco ad esempio una foto con lui ad un evento per Netflix: Nascondi contenuto E infine, c'è anche Mackenyu che ha un fratello e una sorella. Non sono mai apparsi in nessun post di Opla, ma li ha XD Entrambi, come lui, lavorano nel mondo del cinema. Eccoli qua: Nascondi contenuto Il fratello: Fratello che, a differenza di Mackenyu, ha un nome normale: Gordon. Chissà perché con un nome cosí particolare e unico dato al fratello maggiore, a lui poi l'hanno chiamato semplicemente Gordon. Lol Il fratello è anche lui un attore, ma noto solo in Giappone. E la sorella: La sorella è invece una stuntwoman di arti marziali e dalla foto potete vedere che pure lei è una che sa usare le spade Talento di famiglia XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Che cariniiiiii emily e il fratello nel video,troppooo teneri Interessanti ste info molto carina anche la sorella di inaki e interessante vedere i fratelli del nostro zoro real...loro mi sa che non si perdono come lui ma il talento modaiolo,recitativo e spadoso scorre in the family XD Comunque in effetti mi stende dare un nome così particolare al fratello maggiore e poi all'altro Gordon...mi immagino la famiglia tipo stanchissima dove aver cercato di pensare ad un nome super original che moh deve dare un nome anche all'atro figlio e ci fa eh vabbe moh lui chiamiamolo Gordon e chi si è visto si è visto XD comunque nome cool anche Gordon u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Questa foto backstage che ha pubblicato Emily con suo fratello Apri contenuto nascosto Looool Sí, Emily ha un fratello che fa il musicista e lo si vede spesso nei post che lei pubblica Lui le ha fatto compagnia durante le riprese e insieme avevano fatto anche un video per Netflix, dove lei faceva fare un giro del set della S2 al fratello Ecco il video: Apri contenuto nascosto Il fratello orgoglioso di sua sorella ^_^ E l'abbraccio finale :3 Visto il post e il video fraterno con Emily, vi aggiungo per curiosità anche gli altri fratelli del cast. Infatti Emily non è l'unica ad avere un fratello noto al pubblico. C'è anche Inaki che invece ha una sorella e anche lei si vede spesso nei suoi post, e anche agli eventi promozionali insieme a suo fratello Lei non è famosa, ma i fan la conoscono tramite i post e le foto con Inaki. Ecco ad esempio una foto con lui ad un evento per Netflix: Apri contenuto nascosto E infine, c'è anche Mackenyu che ha un fratello e una sorella. Non sono mai apparsi in nessun post di Opla, ma li ha XD Entrambi, come lui, lavorano nel mondo del cinema. Eccoli qua: Apri contenuto nascosto Il fratello: Fratello che, a differenza di Mackenyu, ha un nome normale: Gordon. Chissà perché con un nome cosí particolare e unico dato al fratello maggiore, a lui poi l'hanno chiamato semplicemente Gordon. Lol Il fratello è anche lui un attore, ma noto solo in Giappone. E la sorella: La sorella è invece una stuntwoman di arti marziali e dalla foto potete vedere che pure lei è una che sa usare le spade Talento di famiglia XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Che carini insieme Emily e il fratello :3 Mackenyu e il fratello sembrano quasi gemelli devo dire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che cariniiiiii emily e il fratello nel video,troppooo teneri Interessanti ste info molto carina anche la sorella di inaki e interessante vedere i fratelli del nostro zoro real...loro mi sa che non si perdono come lui ma il talento modaiolo,recitativo e spadoso scorre in the family XD Comunque in effetti mi stende dare un nome così particolare al fratello maggiore e poi all'altro Gordon...mi immagino la famiglia tipo stanchissima dove aver cercato di pensare ad un nome super original che moh deve dare un nome anche all'atro figlio e ci fa eh vabbe moh lui chiamiamolo Gordon e chi si è visto si è visto XD comunque nome cool anche Gordon u.u Che carini, si vogliono tanto bene :33 Comunque la foto di loro due che fanno la fusione alla Dragonball è troppo forte La sorella di Inaki si vede in tante foto con lui Pure la sorella di Mackenyu ha un nome normale che si chiama Juri. Solo per Mackenyu i genitori si sono ingegnati a dargli il nome, lol 🤣🤣🤣 Sisi, le arti marziali e le spade fanno parte del talento di famiglia da parte del padre, e pure il fratello ho letto che ne sa. Comunque looool per quello che hai detto col "chi si è visto si è visto" Ma c'ha senso devo dire il ragionamento, seppur comico 🤣🤣 Comunque @Diamaxus dice che sembrano quasi gemelli loro due...non a caso ho messo questa foto XD Ma in realtà hanno lineamenti molto diversi. Qua si vede meglio: Spoiler Modificato 17 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 8 minuti fa, Celes ha scritto: Che carini, si vogliono tanto bene :33 Comunque la foto di loro due che fanno la fusione alla Dragonball è troppo forte La sorella di Inaki si vede in tante foto con lui Pure la sorella di Mackenyu ha un nome normale che si chiama Juri. Solo per Mackenyu i genitori si sono ingegnati a dargli il nome, lol 🤣🤣🤣 Sisi, le arti marziali e le spade fanno parte del talento di famiglia da parte del padre, e pure il fratello ho letto che ne sa. Comunque looool per quello che hai detto col "chi si è visto si è visto" Ma c'ha senso devo dire il ragionamento, seppur comico 🤣🤣 Comunque @Diamaxus dice che sembrano quasi gemelli loro due...non a caso ho messo questa foto XD Ma in realtà hanno lineamenti molto diversi. Qua si vede meglio: Nascondi contenuto vero, qui sono proprio diversi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso