evilespeon Inviato Domenica alle 21:30 Inviato Domenica alle 21:30 6 minuti fa, Celes ha scritto: Espiiii ma che dici?? Nascondi contenuto Il suo sguardo è cosí magnetico e attraente Sisi, mi sa che è meglio xDD Ma volevo vedere bene le carte io XD Spoiler Me le sono cercata assai le lune lo ammetto XD Ha uno sguardo così sexy confident che mi sa Chopperello in ongi caso va chiamato XD Concordo,meglio prepararsi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 14:37 Inviato Martedì alle 14:37 Annuncio di riprese finite della S3 by Inaki XD Spoiler Per @evilespeon: POV - Stai giocando alle carte di One Piece con Mackenyu: Spoiler Mackenyu, con me vinci sempre senza manco iniziare, stai sicuro 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Martedì alle 15:56 Inviato Martedì alle 15:56 1 ora fa, Celes ha scritto: Annuncio di riprese finite della S3 by Inaki XD Nascondi contenuto Per @evilespeon: POV - Stai giocando alle carte di One Piece con Mackenyu: Apri contenuto nascosto Mackenyu, con me vinci sempre senza manco iniziare, stai sicuro 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu che modo per annunciarlo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Martedì alle 16:38 Inviato Martedì alle 16:38 1 ora fa, Celes ha scritto: Annuncio di riprese finite della S3 by Inaki XD Nascondi contenuto Per @evilespeon: POV - Stai giocando alle carte di One Piece con Mackenyu: Nascondi contenuto Mackenyu, con me vinci sempre senza manco iniziare, stai sicuro 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah annunciare la season 3 come solo inaki può fare XD Guarda Mackenyu se c'è un limite di tempo per ogni giocatore per fare una mossa allora con me vinci subito ma proprio subito che io mi metto li a fissarti e chi si muove...se non c'è limite di tempo preparati a rimanere seduto li con me assai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 19:01 Inviato Martedì alle 19:01 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah annunciare la season 3 come solo inaki può fare XD Guarda Mackenyu se c'è un limite di tempo per ogni giocatore per fare una mossa allora con me vinci subito ma proprio subito che io mi metto li a fissarti e chi si muove...se non c'è limite di tempo preparati a rimanere seduto li con me assai XD Gli annunci speciali di Inaki Ah perché c'è il limite di tempo???? 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 19:53 Inviato Martedì alle 19:53 51 minuti fa, Celes ha scritto: Gli annunci speciali di Inaki Ah perché c'è il limite di tempo???? 🤣🤣🤣 Ah ah solo lui XD Guarda per me se c'è o non c'è cambia poco se lui si si siede davanti a me lo fisso tutto il tempo e mi deve portare via chopperello dal tavolo da gioco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 06:59 Inviato Mercoledì alle 06:59 16 ore fa, Celes ha scritto: Annuncio di riprese finite della S3 by Inaki XD Nascondi contenuto Per @evilespeon: POV - Stai giocando alle carte di One Piece con Mackenyu: Nascondi contenuto Mackenyu, con me vinci sempre senza manco iniziare, stai sicuro 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Mi sembra molto contento riaver finito di girare e tornarsene a casa ahahahahahaha Qualcuno gli dica che dobbiamo aspettare un anno prima di vedere la stagione 3 ahahahaha chissa quando inizieranno la quarta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato Mercoledì alle 07:04 Inviato Mercoledì alle 07:04 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi sembra molto contento riaver finito di girare e tornarsene a casa ahahahahahaha Qualcuno gli dica che dobbiamo aspettare un anno prima di vedere la stagione 3 ahahahaha chissa quando inizieranno la quarta Ma come, lui ha chiaramente detto "very soon" Vabbè, un annetto è poca roba in confronto ai quasi 3 anni aspettati per la S2 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 09:15 Inviato Mercoledì alle 09:15 2 ore fa, Celes ha scritto: Ma come, lui ha chiaramente detto "very soon" Vabbè, un annetto è poca roba in confronto ai quasi 3 anni aspettati per la S2 Ah quello è sicuro ahahahahaha io ho paura che dovremo aspettarne altri 3 per la quarta season Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato Mercoledì alle 10:10 Inviato Mercoledì alle 10:10 55 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah quello è sicuro ahahahahaha io ho paura che dovremo aspettarne altri 3 per la quarta season Speriamo di no XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato Giovedì alle 12:06 Inviato Giovedì alle 12:06 Un pò di divertenti foto backstage della S2 xD Buona visione Spoiler Foto di gruppo con Wapol XDD Brook!!! (Caspita se è alto l'attore che fa Brook, azzeccatissimo xDD) Altra foto con Brook, assieme a Igaram e Mr. 5: È sempre il piú alto XDD Mr. 5 doveva fare una foto di propaganda reclutamento per la Baroque Works, e ha pensato di chiamare loro due ladies per maggior impatto visivo XD La posa di Mr. 5: "Hey, entra anche tu come me nella Baroque Works." 🤣🤣 Foto di gruppo di lavoro alla Marina, insieme al quel grande simpaticone di nonno Garp XD Tashigi che chatta con Zoro durante le pause pranzo Tashigi che invia selfie a Zoro sempre durante le pause di lavoro XD Tashigi dopo aver perso contro Zoro ma comunque felice come una Pasqua (dopo un bel pò di tempo che era rimasta imbambolata là con la spada cosí, è passato uno dei suoi marine a darle il giaccone, in attesa di chiamare rinforzi per estrarre la spada dal muro) XD Per Espi (ma anche per voi altri se volete eh XD).... C'è Mackenyu ad un torneo che gioca alle carte di One Piece Spoiler E secondo voi che sleeves per le carte poteva avere? Quelle col jolly roger di Zoro, ovvio Foto extra: POV: sei ad un torneo di TCG di One Piece e lui è il tuo prossimo avversario. Mackenyu, dopo questo sguardo intenso, la telecamera ha smesso di funzionare XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire, evilespeon e 1 altro 4 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Giovedì alle 12:57 Inviato Giovedì alle 12:57 50 minuti fa, Celes ha scritto: Un pò di divertenti foto backstage della S2 xD Buona visione Nascondi contenuto Foto di gruppo con Wapol XDD Brook!!! (Caspita se è alto l'attore che fa Brook, azzeccatissimo xDD) Altra foto con Brook, assieme a Igaram e Mr. 5: È sempre il piú alto XDD Mr. 5 doveva fare una foto di propaganda reclutamento per la Baroque Works, e ha pensato di chiamare loro due ladies per maggior impatto visivo XD La posa di Mr. 5: "Hey, entra anche tu come me nella Baroque Works." 🤣🤣 Foto di gruppo di lavoro alla Marina, insieme al quel grande simpaticone di nonno Garp XD Tashigi che chatta con Zoro durante le pause pranzo Tashigi che invia selfie a Zoro sempre durante le pause di lavoro XD Tashigi dopo aver perso contro Zoro ma comunque felice come una Pasqua (dopo un bel pò di tempo che era rimasta imbambolata là con la spada cosí, è passato uno dei suoi marine a darle il giaccone, in attesa di chiamare rinforzi per estrarre la spada dal muro) XD Per Espi (ma anche per voi altri se volete eh XD).... C'è Mackenyu ad un torneo che gioca alle carte di One Piece Nascondi contenuto E secondo voi che sleeves per le carte poteva avere? Quelle col jolly roger di Zoro, ovvio Foto extra: POV: sei ad un torneo di TCG di One Piece e lui è il tuo prossimo avversario. Mackenyu, dopo questo sguardo intenso, la telecamera ha smesso di funzionare XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @ZedeFire Ahahah bellissime le foto di gruppo XD Cavolo quanto è alto l'attore di Brook Tashigi è palese che sta chattando con Zoro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 13:29 Inviato Giovedì alle 13:29 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah bellissime le foto di gruppo XD Cavolo quanto è alto l'attore di Brook Tashigi è palese che sta chattando con Zoro Troppo belle L'attore di Brook sarà alto 2 metri mi sa XD Ovvio XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 16:37 Inviato Giovedì alle 16:37 4 ore fa, Celes ha scritto: Un pò di divertenti foto backstage della S2 xD Buona visione Nascondi contenuto Foto di gruppo con Wapol XDD Brook!!! (Caspita se è alto l'attore che fa Brook, azzeccatissimo xDD) Altra foto con Brook, assieme a Igaram e Mr. 5: È sempre il piú alto XDD Mr. 5 doveva fare una foto di propaganda reclutamento per la Baroque Works, e ha pensato di chiamare loro due ladies per maggior impatto visivo XD La posa di Mr. 5: "Hey, entra anche tu come me nella Baroque Works." 🤣🤣 Foto di gruppo di lavoro alla Marina, insieme al quel grande simpaticone di nonno Garp XD Tashigi che chatta con Zoro durante le pause pranzo Tashigi che invia selfie a Zoro sempre durante le pause di lavoro XD Tashigi dopo aver perso contro Zoro ma comunque felice come una Pasqua (dopo un bel pò di tempo che era rimasta imbambolata là con la spada cosí, è passato uno dei suoi marine a darle il giaccone, in attesa di chiamare rinforzi per estrarre la spada dal muro) XD Per Espi (ma anche per voi altri se volete eh XD).... C'è Mackenyu ad un torneo che gioca alle carte di One Piece Nascondi contenuto E secondo voi che sleeves per le carte poteva avere? Quelle col jolly roger di Zoro, ovvio Foto extra: POV: sei ad un torneo di TCG di One Piece e lui è il tuo prossimo avversario. Mackenyu, dopo questo sguardo intenso, la telecamera ha smesso di funzionare XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @ZedeFire Se dobbiamo sfidarci a carte io e lui e lui mi guarda così ha la vittoria in pugno XD Bellissimeeee tutte le foto XD Ah ah quella di tashigi con la giacca mi immagino una roba tipo lei che rimane imbambolata lì tutto il tempo e i marines ci passano davanto due o tre volte e la vedono sempre lì e ad un certo punto decidono di coprirla sicuri che il giorno dopo sarà ancora lì XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Giovedì alle 18:30 Inviato Giovedì alle 18:30 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Se dobbiamo sfidarci a carte io e lui e lui mi guarda così ha la vittoria in pugno XD Bellissimeeee tutte le foto XD Ah ah quella di tashigi con la giacca mi immagino una roba tipo lei che rimane imbambolata lì tutto il tempo e i marines ci passano davanto due o tre volte e la vedono sempre lì e ad un certo punto decidono di coprirla sicuri che il giorno dopo sarà ancora lì XD Ma io pure se lo vedo che sta guardando da un'altra parte vince a tavolino subito eh E se invece mi guarda cosí idem perché sarei già svenuta lolol 🤣🤣 Aiutoooooo Secondo me i marine intanto si staranno scervellando per trovare un antidoto al suo misterioso stato di imbambolamento gioioso XDD Modificato Giovedì alle 18:31 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Giovedì alle 19:44 Inviato Giovedì alle 19:44 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma io pure se lo vedo che sta guardando da un'altra parte vince a tavolino subito eh E se invece mi guarda cosí idem perché sarei già svenuta lolol 🤣🤣 Aiutoooooo Secondo me i marine intanto si staranno scervellando per trovare un antidoto al suo misterioso stato di imbambolamento gioioso XDD Con noi ha la vittoria facile assai lui XD E chopperello tanto da fa' XD Ah ah ci stava un sacco come scena XD Ah ah aiuto ce li vedo li a chiedersi da che derivi l'imbambolamento con mille mila teorieXD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Sapevate che ci sono anche le gif e le emoji ufficiali della S2? Sono tutte dalla pagina ufficiale di Opla su Tenor, e ne sono tantissimissime XD Vi consiglio di darci un'occhiata Visto che ce ne sono a centinaia, ve ne posto solo alcune qui in spoiler XD Spoiler ....Giusto un pò di Zoro per cominciare XDD Altre gif della ciurma: 🤣🤣🤣🤣🤣 Menzione d'onore pure a Tashigi per queste perle di comicità XDD Tashigi, che hai visto? Tutto bene??? XDD Se volete vederle tutte, questa è la pagina di Tenor con tutte le gif by Netflix : https://tenor.com/it/official/onepiecenetflix e se avete una tastiera GBoard installata sul vostro cellulare, potrete trovarle tutte pure lí se andate agli stickers o gif e digitate "one piece netflix" o "one piece live action" ed usarle anche nelle app di messaggistica @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Sapevate che ci sono anche le gif e le emoji ufficiali della S2? Sono tutte dalla pagina ufficiale di Opla su Tenor, e ne sono tantissimissime XD Vi consiglio di darci un'occhiata Visto che ce ne sono a centinaia, ve ne posto solo alcune qui in spoiler XD Nascondi contenuto ....Giusto un pò di Zoro per cominciare XDD Altre gif della ciurma: 🤣🤣🤣🤣🤣 Menzione d'onore pure a Tashigi per queste perle di comicità XDD Tashigi, che hai visto? Tutto bene??? XDD Se volete vederle tutte, questa è la pagina di Tenor con tutte le gif by Netflix : https://tenor.com/it/official/onepiecenetflix e se avete una tastiera GBoard installata sul vostro cellulare, potrete trovarle tutte pure lí se andate agli stickers o gif e digitate "one piece netflix" o "one piece live action" ed usarle anche nelle app di messaggistica @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @ZedeFire Ah ah no vabbe ma sono bellissime...quelle di zoro top XD poi usopp e luffy mi hanno stesa ma anche Tashigi XD Tashigi ripigliate please che poi i marines fanno domande XD Grazieeee per il link me le guardo sicuro Sono stupendeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 34 minuti fa, Celes ha scritto: Sapevate che ci sono anche le gif e le emoji ufficiali della S2? Sono tutte dalla pagina ufficiale di Opla su Tenor, e ne sono tantissimissime XD Vi consiglio di darci un'occhiata Visto che ce ne sono a centinaia, ve ne posto solo alcune qui in spoiler XD Nascondi contenuto ....Giusto un pò di Zoro per cominciare XDD Altre gif della ciurma: 🤣🤣🤣🤣🤣 Menzione d'onore pure a Tashigi per queste perle di comicità XDD Tashigi, che hai visto? Tutto bene??? XDD Se volete vederle tutte, questa è la pagina di Tenor con tutte le gif by Netflix : https://tenor.com/it/official/onepiecenetflix e se avete una tastiera GBoard installata sul vostro cellulare, potrete trovarle tutte pure lí se andate agli stickers o gif e digitate "one piece netflix" o "one piece live action" ed usarle anche nelle app di messaggistica @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @ZedeFire Non lo sapevo, sono un sacco simpatiche XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe ma sono bellissime...quelle di zoro top XD poi usopp e luffy mi hanno stesa ma anche Tashigi XD Tashigi ripigliate please che poi i marines fanno domande XD Grazieeee per il link me le guardo sicuro Sono stupendeee Troppo belle quelle di Zoro, ovvio La mia preferita che mi fa ridere troppo? Luffy che vola Le facce buffe di Tashigi Guarda, secondo me nella seconda avrà appena realizzato di aver visto Zoro allenarsi, e che non era con la maglietta xDD Ce ne sono tantissime e super divertenti, veditele quando hai tempo XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati