evilespeon Inviato Giovedì alle 12:26 Inviato Giovedì alle 12:26 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma te lasciamo ammirare lo sguardo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 12:29 Inviato Giovedì alle 12:29 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma te lasciamo ammirare lo sguardo XD Sigh xd "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Giovedì alle 12:36 Inviato Giovedì alle 12:36 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sigh xd Ma lasciami fa' XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 12:43 Inviato Giovedì alle 12:43 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma lasciami fa' XD Ma come xd "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ecco qua, raga!! Taz e Mackenyu assieme al comicon di New York! Eccovi una carrellata di highlights divertenti in spoiler, buona visione! XD Spoiler Mackenyu e Taz che arrivano sul palco Taz che prova a insegnare a Mackenyu due parole in spagnolo ma lui alla seconda non capisce E poi quando Taz gli chiede il cinque e lui gli dà un 5 mega pacca XDD Mackenyu che ricorda l'aneddoto di quando lui e Taz si sono incontrati per la prima volta e poi insieme parlano di quanto sono amici e vanno sempre d'accordo sulle decisioni XD Sono Zoro e Sanji che vanno molto in sintonia in realtà XDD Domande su chi è migliore tra i due in certe attività o caratteristiche: Mackenyu ammette che è il piú capace nel dormire tra un ciak e l'altro La sua reaction nel rispondere...loooool Il piú ritardatario invece è Taz XD ...Mentre il piú bravo a fare piú flessioni....beh, non lo sapremo mai perché purtroppo, a detta loro, non c'era tempo per fare la sfida e verificare eh 🤣🤣 Troppo divertenti tutti e due, lolol Poi qui vi lascio anche un pò di foto: Spoiler Taz e Mackenyu al tavolo dei selfie e autografi per i fan (Beate le fan lí presenti per questo "dual selfie experience" xDD) Foto di Taz in modalità "Fratm" : E vabbè Taz, ma renditi un pò piú Sanji, non è che puoi dare i baci sulla spalla a Zoro 🤣 Adoro la grande affettuosità di Taz, lui è solito abbracciare cosí anche gli altri del cast XD Foto extra di Mackenyu per @evilespeon : Spoiler Repost di questa foto su fanpage + commento fangirlante epico: La sua bellezza talmente perfetta e statuaria come quella di un dio greco che non sembra vero. Non posso che approvare questo commento e dare una medaglia alla fangirl che l'ha scritto 🏅🙌 XDD @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 58 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qua, raga!! Taz e Mackenyu assieme al comicon di New York! Eccovi una carrellata di highlights divertenti in spoiler, buona visione! XD Nascondi contenuto Mackenyu e Taz che arrivano sul palco Taz che prova a insegnare a Mackenyu due parole in spagnolo ma lui alla seconda non capisce E poi quando Taz gli chiede il cinque e lui gli dà un 5 mega pacca XDD Mackenyu che ricorda l'aneddoto di quando lui e Taz si sono incontrati per la prima volta e poi insieme parlano di quanto sono amici e vanno sempre d'accordo sulle decisioni XD Sono Zoro e Sanji che vanno molto in sintonia in realtà XDD Domande su chi è migliore tra i due in certe attività o caratteristiche: Mackenyu ammette che è il piú capace nel dormire tra un ciak e l'altro La sua reaction nel rispondere...loooool Il piú ritardatario invece è Taz XD ...Mentre il piú bravo a fare piú flessioni....beh, non lo sapremo mai perché purtroppo, a detta loro, non c'era tempo per fare la sfida e verificare eh 🤣🤣 Troppo divertenti tutti e due, lolol Poi qui vi lascio anche un pò di foto: Nascondi contenuto Taz e Mackenyu al tavolo dei selfie e autografi per i fan (Beate le fan lí presenti per questo "dual selfie experience" xDD) Foto di Taz in modalità "Fratm" : E vabbè Taz, ma renditi un pò piú Sanji, non è che puoi dare i baci sulla spalla a Zoro 🤣 Adoro la grande affettuosità di Taz, lui è solito abbracciare cosí anche gli altri del cast XD Foto extra di Mackenyu per @evilespeon : Nascondi contenuto Repost di questa foto su fanpage + commento fangirlante epico: La sua bellezza talmente perfetta e statuaria come quella di un dio greco che non sembra vero. Non posso che approvare questo commento e dare una medaglia alla fangirl che l'ha scritto 🏅🙌 XDD @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @DarthMizu @.Zen. Fantastici xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 53 minuti fa Inviato 53 minuti fa On 20/08/2026 at 14:43, Diamaxus ha scritto: Ma come xd Ma tu lascia fa' XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Ecco qua, raga!! Taz e Mackenyu assieme al comicon di New York! Eccovi una carrellata di highlights divertenti in spoiler, buona visione! XD Nascondi contenuto Mackenyu e Taz che arrivano sul palco Taz che prova a insegnare a Mackenyu due parole in spagnolo ma lui alla seconda non capisce E poi quando Taz gli chiede il cinque e lui gli dà un 5 mega pacca XDD Mackenyu che ricorda l'aneddoto di quando lui e Taz si sono incontrati per la prima volta e poi insieme parlano di quanto sono amici e vanno sempre d'accordo sulle decisioni XD Sono Zoro e Sanji che vanno molto in sintonia in realtà XDD Domande su chi è migliore tra i due in certe attività o caratteristiche: Mackenyu ammette che è il piú capace nel dormire tra un ciak e l'altro La sua reaction nel rispondere...loooool Il piú ritardatario invece è Taz XD ...Mentre il piú bravo a fare piú flessioni....beh, non lo sapremo mai perché purtroppo, a detta loro, non c'era tempo per fare la sfida e verificare eh 🤣🤣 Troppo divertenti tutti e due, lolol Poi qui vi lascio anche un pò di foto: Nascondi contenuto Taz e Mackenyu al tavolo dei selfie e autografi per i fan (Beate le fan lí presenti per questo "dual selfie experience" xDD) Foto di Taz in modalità "Fratm" : E vabbè Taz, ma renditi un pò piú Sanji, non è che puoi dare i baci sulla spalla a Zoro 🤣 Adoro la grande affettuosità di Taz, lui è solito abbracciare cosí anche gli altri del cast XD Foto extra di Mackenyu per @evilespeon : Nascondi contenuto Repost di questa foto su fanpage + commento fangirlante epico: La sua bellezza talmente perfetta e statuaria come quella di un dio greco che non sembra vero. Non posso che approvare questo commento e dare una medaglia alla fangirl che l'ha scritto 🏅🙌 XDD @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @DarthMizu @.Zen. È cosí gnocco che ti fa venire dubbi se esista davvero lui XD medaglia per quel commento davvero u.u e beatissime le fan con il selfie dei due Comunque divertentissimi loro due assieme,sono davvero sanji e zoro che si vogliono benissimo ma sono anche rivali assai Prossima loro sfida deve essere per forza quella delle flessioni moh XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati