Celes Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Le pietanze sono molto più di 3... -Carbonara -Carne Panata -Tortino di spinaci e ricotta I dolci cosa ti hanno fatto? @Celes -Mont Blanc Ovviamente notare quanto siano poco calorici questi cibi...quindi non li mangio quanto in realtà vorrei...d'altronde il corpo è il nostro tempio! Semplicemente non li ho scritti ma ovvio che mi piacciono XD I miei dolci preferiti sono la Torta Sacher e la Foresta Nera. Insomma, molto cioccolatosi XD Adoro la cioccolata 😋🤎 Edit: Altro dolce per cui vado matta: la Torta Caprese. Anch'essa tutta a base di cacao (e mandorle) Morbidosa e supersquisita ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 -Pizza con salame piccante e sottiletta -Pizza con tonno e sottiletta -Panino con carne di cavallo, salsa che più mi aggrada al momento (solitamente tabasco) e sottiletta -Uzumaki fritto (purtroppo senza sottiletta) -Nigiri (senza sottiletta pure) Tre non bastavano, spiaze E visto che si parla di dolci -Torta Sacher -Sbriciolata alla Nutella -Torta Mascarpone e Nutella EDIT: ho dimenticato di citare: I semplici spaghetti al ragù con la sottiletta Fagioli con la salsa (e sottiletta) E' impossibile stilare una lista lol I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 32 minuti fa, Keroro ha scritto: -Pizza con salame piccante e sottiletta -Pizza con tonno e sottiletta -Panino con carne di cavallo, salsa che più mi aggrada al momento (solitamente tabasco) e sottiletta -Uzumaki fritto (purtroppo senza sottiletta) -Nigiri (senza sottiletta pure) Tre non bastavano, spiaze E visto che si parla di dolci -Torta Sacher -Sbriciolata alla Nutella -Torta Mascarpone e Nutella EDIT: ho dimenticato di citare: I semplici spaghetti al ragù con la sottiletta Fagioli con la salsa (e sottiletta) E' impossibile stilare una lista lol Wow, complimenti per le scelte 😄 Ma manco a me bastano 3, era solo per dare un criterio per la lista ma è impossibile xD Pure io avrei una lista lunghissima che manco ricorderei tutte le cose buone che mi piacciono per quante ne sono XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 54 minuti fa, Keroro ha scritto: -Pizza con salame piccante e sottiletta -Pizza con tonno e sottiletta -Panino con carne di cavallo, salsa che più mi aggrada al momento (solitamente tabasco) e sottiletta -Uzumaki fritto (purtroppo senza sottiletta) -Nigiri (senza sottiletta pure) Tre non bastavano, spiaze E visto che si parla di dolci -Torta Sacher -Sbriciolata alla Nutella -Torta Mascarpone e Nutella EDIT: ho dimenticato di citare: I semplici spaghetti al ragù con la sottiletta Fagioli con la salsa (e sottiletta) E' impossibile stilare una lista lol Potremmo riassumere dicendo che il tuo ingrediente preferito è la sottiletta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Semplicemente non li ho scritti ma ovvio che mi piacciono XD I miei dolci preferiti sono la Torta Sacher e la Foresta Nera. Insomma, molto cioccolatosi XD Adoro la cioccolata 😋🤎 Edit: Altro dolce per cui vado matta: la Torta Caprese. Anch'essa tutta a base di cacao (e mandorle) Morbidosa e supersquisita Adoro la foresta nera,viva i dolci cioccolatosi u.u Non la conosco la torta caprese...ma ora voglio conoscerla XD 4 ore fa, Keroro ha scritto: -Pizza con salame piccante e sottiletta -Pizza con tonno e sottiletta -Panino con carne di cavallo, salsa che più mi aggrada al momento (solitamente tabasco) e sottiletta -Uzumaki fritto (purtroppo senza sottiletta) -Nigiri (senza sottiletta pure) Tre non bastavano, spiaze E visto che si parla di dolci -Torta Sacher -Sbriciolata alla Nutella -Torta Mascarpone e Nutella EDIT: ho dimenticato di citare: I semplici spaghetti al ragù con la sottiletta Fagioli con la salsa (e sottiletta) E' impossibile stilare una lista lol 7.8 too much sottiletta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: 7.8 too much sottiletta XD Sembra il topic in cui si votava qualcosa, sarebbe figo col cibo in effetti xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Sembra il topic in cui si votava qualcosa, sarebbe figo col cibo in effetti xD Ah ah vero in effetti...ok ora lo voglio sto topic coi voti sul cibo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 @evilespeon se non sbaglio la caprese è una torta al cioccolato, anche se sembra la famosa insalata XD Top 3 dolci: 3) cannnolo siculo 2) Sachertorte 1) Apfelstrudel Lo strudel di mele è il nettare degli dei. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: @evilespeon se non sbaglio la caprese è una torta al cioccolato, anche se sembra la famosa insalata XD Top 3 dolci: 3) cannnolo siculo 2) Sachertorte 1) Apfelstrudel Lo strudel di mele è il nettare degli dei. Pure a me dava l'idea di insalata il nome XD comunque se è al cioccolota va provata u.u Adoro lo strudel di mele...m pure la torta di mele...e tutti i dolci con le mele XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Pure a me dava l'idea di insalata il nome XD comunque se è al cioccolota va provata u.u Adoro lo strudel di mele...m pure la torta di mele...e tutti i dolci con le mele XD I dolci con le mele sono il massimo. E lo strudel è il re. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: I dolci con le mele sono il massimo. E lo strudel è il re. Confermo tutto,bravo chete ne intendi nel campo dolciario u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoro la foresta nera,viva i dolci cioccolatosi u.u Non la conosco la torta caprese...ma ora voglio conoscerla XD 7.8 too much sottiletta XD È una torta a base di cacao e mandorle tritate. È sofficiosa, ottima anche a colazione col latte 😋🤎🤎 Eccola qua: Spoiler Si chiama cosí perché è il dolce tipico di Capri. Ci va sopra una spolverata di zucchero a velo e di solito ci si scrive sopra il nome con i faraglioni di Capri. Conosco questo dolce grazie a mia madre. La prima volta che lo fece e lo assaggiai che ero ancora una ragazzina rimasi folgorata dal suo sapore ed è diventato subito uno dei miei dolci preferiti 🥰 10 ore fa, Keroro ha scritto: -Pizza con salame piccante e sottiletta -Pizza con tonno e sottiletta -Panino con carne di cavallo, salsa che più mi aggrada al momento (solitamente tabasco) e sottiletta -Uzumaki fritto (purtroppo senza sottiletta) -Nigiri (senza sottiletta pure) Tre non bastavano, spiaze E visto che si parla di dolci -Torta Sacher -Sbriciolata alla Nutella -Torta Mascarpone e Nutella EDIT: ho dimenticato di citare: I semplici spaghetti al ragù con la sottiletta Fagioli con la salsa (e sottiletta) E' impossibile stilare una lista lol Un attimo un attimo, questo dev'essermi sfuggito prima...spaghetti al ragú con la sottiletta?? Abbinamento davvero speciale XD Un affronto al ragù, ma originale XD Comunque dev'essere buono anche con la mozzarella, volendo cambiare. E non te l'ho detto ma pure io avevo intuito una tua certa predilezione nei confronti della sottiletta, cosí, a naso ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: È una torta a base di cacao e mandorle tritate. È sofficiosa, ottima anche a colazione col latte 😋🤎🤎 Eccola qua: Nascondi contenuto Si chiama cosí perché è il dolce tipico di Capri. Ci va sopra una spolverata di zucchero a velo e di solito ci si scrive sopra il nome con i faraglioni di Capri. Conosco questo dolce grazie a mia madre. La prima volta che lo fece e lo assaggiai che ero ancora una ragazzina rimasi folgorata dal suo sapore ed è diventato subito uno dei miei dolci preferiti 🥰 Un attimo un attimo, questo dev'essermi sfuggito prima...spaghetti al ragú con la sottiletta?? Abbinamento davvero speciale XD Un affronto al ragù, ma originale XD Comunque dev'essere buono anche con la mozzarella, volendo cambiare. E non te l'ho detto ma pure io avevo intuito una tua certa predilezione nei confronti della sottiletta, cosí, a naso Grazieeeee per le info e davvero bella la storia di come sia diventato uno dei tuoi dolci preferiti Sembra davvero buonissima come torta già solo dall'immagine,devo troppo provarla sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 8 ore fa, Celes ha scritto: Un attimo un attimo, questo dev'essermi sfuggito prima...spaghetti al ragú con la sottiletta?? Abbinamento davvero speciale XD Un affronto al ragù, ma originale XD Comunque dev'essere buono anche con la mozzarella, volendo cambiare. La mozzarella nella pasta in generale non mi piace, per cambiare io ci metto il Parmigiano, soprattutto quando la pasta è con la salsa ma va bene ovunque. Anche Ragù e Parmigiano è un combo fantastica Comunque non capisco da cosa abbiate capito che mi piaccia così tanto la sottiletta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 15 minuti fa, Keroro ha scritto: La mozzarella nella pasta in generale non mi piace, per cambiare io ci metto il Parmigiano, soprattutto quando la pasta è con la salsa ma va bene ovunque. Anche Ragù e Parmigiano è un combo fantastica Comunque non capisco da cosa abbiate capito che mi piaccia così tanto la sottiletta Intuizione femminile nel mio caso...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2023 24 minuti fa, Keroro ha scritto: La mozzarella nella pasta in generale non mi piace, per cambiare io ci metto il Parmigiano, soprattutto quando la pasta è con la salsa ma va bene ovunque. Anche Ragù e Parmigiano è un combo fantastica Comunque non capisco da cosa abbiate capito che mi piaccia così tanto la sottiletta Il parmigiano è normale metterlo rispetto alla sottiletta xD 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Intuizione femminile nel mio caso...forse XD Idem ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 5 minuti fa, Celes ha scritto: Il parmigiano è normale metterlo rispetto alla sottiletta xD Ah, ho dimenticato di dire che a volte metto anche Parmigiano e sottiletta insieme I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 20 minuti fa, Celes ha scritto: Il parmigiano è normale metterlo rispetto alla sottiletta xD Idem L'intuizione femminile non sbaglia mai u.u 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Ah, ho dimenticato di dire che a volte metto anche Parmigiano e sottiletta insieme Come mix sento la tentazione di provarlo ma con vicino il pika medico per controllare i livelli di colesterolo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come mix sento la tentazione di provarlo ma con vicino il pika medico per controllare i livelli di colesterolo XD Non ho mai avuto problemi di colesterolo io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Non ho mai avuto problemi di colesterolo io Il pika medico ti ammira ma gli fai perdere il lavoro così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 2 ore fa, Keroro ha scritto: La mozzarella nella pasta in generale non mi piace, per cambiare io ci metto il Parmigiano, soprattutto quando la pasta è con la salsa ma va bene ovunque. Anche Ragù e Parmigiano è un combo fantastica Comunque non capisco da cosa abbiate capito che mi piaccia così tanto la sottiletta 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Intuizione femminile nel mio caso...forse XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Il parmigiano è normale metterlo rispetto alla sottiletta xD Idem @Keroro l’intuizione femminile non sbaglia mai ricorda, guai a dire il contrario… se provi a dire che si sbagliano ti daranno solo bastonate XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @Keroro l’intuizione femminile non sbaglia mai ricorda, guai a dire il contrario… se provi a dire che si sbagliano ti daranno solo bastonate XD La tua invece cos'era, intuizione maschile? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 26 minuti fa, Keroro ha scritto: La tua invece cos'era, intuizione maschile? Telepatia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 Sono top 4 non so contare Salati 1. Pizza 🇮🇹 2. Wiener Schnitzel 🇦🇹 3. Frico 🇮🇹 4. Pasta al forno 🇮🇹 Dolci 1. Torta Sacher 🇦🇹 2. Salame di cioccolato 🇮🇹 2. Gelato 🇮🇹 3. Ricciarelli o altri dolci alle mandorle 🇮🇹 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2023 6 ore fa, Keroro ha scritto: Ah, ho dimenticato di dire che a volte metto anche Parmigiano e sottiletta insieme Una bomba formaggiosa XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: @Keroro l’intuizione femminile non sbaglia mai ricorda, guai a dire il contrario… se provi a dire che si sbagliano ti daranno solo bastonate XD O padelle, volendo XD 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Sono top 4 non so contare Salati 1. Pizza 2. Wiener Schnitzel 3. Frico 4. Pasta al forno Dolci 1. Torta Sacher 2. Salame di cioccolato 2. Gelato 3. Ricciarelli o altri dolci alle mandorle Pasta al forno 😋 Ecco, mi son venute in mente altre specialità che mi piacciono tanto che sono al forno: - Anellini alla norma (con sugo, melanzane fritte e ricotta salata) - Parmigiana di melanzane e zucchine (e che ve lo dico a fà xD) - Lasagna di tutti i tipi, ma specialmente quella alla napoletana con ragú di carne e ricotta 😋 Per i secondi devo dire assolutamente il fritto misto di pesce, mentre per quanto riguarda la carne, la porchetta Bevande: Caffè Latte e caffè Solo latte Cappuccino con caffè o cacao Cioccolata calda Tè al limone Ma tante altre cose buone nei miei faves ci sono ma il problema è che quando sei una buona forchetta è difficile stilare una lista lol XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.