YukiV Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 19:50, MoonlightUmbreon ha scritto: @YukiVPer parlare di castorice meglio andare nella sezione apposita. Castorice non è propriamente una specie di moira, al contrario è una sorta di dea e nello specifico della morte. Ho finito giusto stamattina la storia della 3.2 ed è stata bellissima, poi ha animazioni assurde. Per quanto riguarda pg articolati anche su Genshin penso che star rail sia più agevolato dal fatto di essere a turni invece che combattimento libero, per quello si sentono più liberi di osare Espandi si in parte lo sono anche loro anche se in realtà solo una delle tre. comunque si meglio stare su topic corretto. Quello è vero: essendo un game a turni pesa molto di meno a livello grafico e anche in altro quindi gira su più device e quindi di conseguenza more money. Che comunque mhyo fa bene a tenere i giochi che girano anche su dispositivi non troppo performanti: io ho nikki ma pure avendo un pc decente me la sogno sopra da tanto che richiede una scheda veloce a livello grafico. Più il mondo è grande e più potenza richiede, mentre per un classico combattimento a turni serve meno dato che lo spazio è minore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 19:59, YukiV ha scritto: si in parte lo sono anche loro anche se in realtà solo una delle tre. comunque si meglio stare su topic corretto. Quello è vero: essendo un game a turni pesa molto di meno a livello grafico e anche in altro quindi gira su più device e quindi di conseguenza more money. Che comunque mhyo fa bene a tenere i giochi che girano anche su dispositivi non troppo performanti: io ho nikki ma pure avendo un pc decente me la sogno sopra da tanto che richiede una scheda veloce a livello grafico. Più il mondo è grande e più potenza richiede, mentre per un classico combattimento a turni serve meno dato che lo spazio è minore Espandi Si con al contrario intendevo che avesse un ruolo più marcato rispetto alle moire, che invece hanno una veste più neutrale pur essendo entità vicine al divino. Quanto al lato animazioni è vero, possono concentrarsi di più su quelle e fa piacere. Per quanto va detto che anche lato mondo non si risparmiano, guarda penacony e amphoreus i due mondi più recenti
YukiV Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 20:04, MoonlightUmbreon ha scritto: Si con al contrario intendevo che avesse un ruolo più marcato rispetto alle moire, che invece hanno una veste più neutrale pur essendo entità vicine al divino. Quanto al lato animazioni è vero, possono concentrarsi di più su quelle e fa piacere. Per quanto va detto che anche lato mondo non si risparmiano, guarda penacony e amphoreus i due mondi più recenti Espandi si si e ci sta visto che come pg in generale stanno prendo le cose come singola ispirazione per poi fare altro. Già possono osare parecchio, vero avere una buona storia spettacolare ci sta sempre! Si vero sono molto grandi ma comunque sono stanze che una volta caricate non hanno da ricaricare il word con l'avvicinarsi un oggetto o no Non so se hai presente un po' come funziona per l'open world e lo stanzone fisso però il secondo richiede un po' meno aggiustamenti ed è meno pesante dato che è come se aprisse una sola cartella di dati mentre l'open deve continuare ad aprire e chiudere cartelle in continuazione in base al pg giocabile.... un lavoraccio per il sistema Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 20:11, YukiV ha scritto: si si e ci sta visto che come pg in generale stanno prendo le cose come singola ispirazione per poi fare altro. Già possono osare parecchio, vero avere una buona storia spettacolare ci sta sempre! Si vero sono molto grandi ma comunque sono stanze che una volta caricate non hanno da ricaricare il word con l'avvicinarsi un oggetto o no Non so se hai presente un po' come funziona per l'open world e lo stanzone fisso però il secondo richiede un po' meno aggiustamenti ed è meno pesante dato che è come se aprisse una sola cartella di dati mentre l'open deve continuare ad aprire e chiudere cartelle in continuazione in base al pg giocabile.... un lavoraccio per il sistema Espandi Non mi intendo molto delle cose tecniche ma ben venga se serve ad avere pg spettacolari. Io intanto già soffro al pensiero che tra un paio di patch arriverà la collab con Fate e lì si specula che avremo due tra i miei pg preferiti in assoluto, perciò sapendo che i pg collab di solito hanno una sola run mi sa che mi porteranno a fare follie sul lato monetario pur di averli. Ciò detto risparmierò il più possibile per dover spendere il meno possibile.
YukiV Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 20:17, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi intendo molto delle cose tecniche ma ben venga se serve ad avere pg spettacolari. Io intanto già soffro al pensiero che tra un paio di patch arriverà la collab con Fate e lì si specula che avremo due tra i miei pg preferiti in assoluto, perciò sapendo che i pg collab di solito hanno una sola run mi sa che mi porteranno a fare follie sul lato monetario pur di averli. Ciò detto risparmierò il più possibile per dover spendere il meno possibile. Espandi Si si è molto meno problematico a livello funzionamento quindi possono fare di più. Ahi se é una collab punta a loro perché una volta passato il treno se é perso é perso in quel caso. Ho già esperienza con altri game : hanno fatto lo stesso con pokemon masters e l’anime che hanno messo ash come pg pullabile, non è più tornato e per fortuna che lo avevo pure preso dato che era una unità forte! Se loro sono i tuoi preferiti vai di risparmio perché è una delle occasioni più uniche che rare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 20:28, YukiV ha scritto: Si si è molto meno problematico a livello funzionamento quindi possono fare di più. Ahi se é una collab punta a loro perché una volta passato il treno se é perso é perso in quel caso. Ho già esperienza con altri game : hanno fatto lo stesso con pokemon masters e l’anime che hanno messo ash come pg pullabile, non è più tornato e per fortuna che lo avevo pure preso dato che era una unità forte! Se loro sono i tuoi preferiti vai di risparmio perché è una delle occasioni più uniche che rare Espandi Ecco grazie per avermi dato una spinta ulteriore per risparmiare, farò così. Ciò detto comunque in occasione del secondo anniversario hanno dato in regalo un 5 stelle limitato, non uno standard. Anzi addirittura uno dei due pg tra cui scegliere è un'unità che è stata meta a lungo, ed in realtà è ancora oggi molto buona nonostante siano usciti pg più performanti in alcuni aspetti
YukiV Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 20:38, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco grazie per avermi dato una spinta ulteriore per risparmiare, farò così. Ciò detto comunque in occasione del secondo anniversario hanno dato in regalo un 5 stelle limitato, non uno standard. Anzi addirittura uno dei due pg tra cui scegliere è un'unità che è stata meta a lungo, ed in realtà è ancora oggi molto buona nonostante siano usciti pg più performanti in alcuni aspetti Espandi Può capitare, alcune unità possono essere anche collab ma forti , anche se in genere le forti sono collab e pullabili, però bene che fosse in regalo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile On 17/04/2025 at 20:42, YukiV ha scritto: Può capitare, alcune unità possono essere anche collab ma forti , anche se in genere le forti sono collab e pullabili, però bene che fosse in regalo! Espandi Nono ma il pg in regalo comunque non c'entra con le collab E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 18 aprile Inviato 18 aprile On 17/04/2025 at 20:53, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono ma il pg in regalo comunque non c'entra con le collab Espandi Ah ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati
Posted by Roman,
Contenuto limitato
Raccomandato da Roman
6 reazioni
Vai al post