Macca Inviato 16 gennaio Autore Condividi Inviato 16 gennaio RISULTATI Spoiler Sondaggio P1 Vince: Hydrapple Out: Archaludon Sondaggio P2 Vince: Vampeaguzze Out: Furiatonante Sondaggio P3 Vince: Capoferreo Out: Massoferreo Sondaggio P4 Vince: Terapagos Out: Pecharunt ATTENZIONE! SONO PRESENTI POKÉMON NUOVI DEL SECONDO DLC (USCITO A DICEMBRE)!!! NON APRITE GLI SPOILER SE NON VOLETE VEDERLI!!! SONDAGGIO P5 Spoiler Hydrapple Terapagos (Forma normale, teracristal e astrale) - - SONDAGGIO P6 Spoiler Vampeaguzze Capoferreo Tag: @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Qui vince terapagos (ma solo per la sua forma teracristal) e poi voto vampeaguzze "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio terapagos e vampeaguzze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 1 minuto fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio P1 Vince: Hydrapple Out: Archaludon Sondaggio P2 Vince: Vampeaguzze Out: Furiatonante Sondaggio P3 Vince: Capoferreo Out: Massoferreo Sondaggio P4 Vince: Terapagos Out: Pecharunt ATTENZIONE! SONO PRESENTI POKÉMON NUOVI DEL SECONDO DLC (USCITO A DICEMBRE)!!! NON APRITE GLI SPOILER SE NON VOLETE VEDERLI!!! SONDAGGIO P5 Nascondi contenuto Hydrapple Terapagos (Forma normale, teracristal e astrale) - - SONDAGGIO P6 Nascondi contenuto Vampeaguzze Capoferreo Tag: @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Vot9 hydrapple che trovo troppo carino e simpatico a design anche se pure terapagos merita Qui voto zampe aguzze stessa cosa design davvero unico simpatico ma al tempo stesso cool,gli si vuole bene Capoferreo è cool anche però,bell sfide TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Terapagos Vampeaguzze Anche se nessuno mi entusiasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Io voto per la mela caramellata; benché anche l'altro sia molto carino Amo gli zuccheri, che volete farci Invece, tra gli altri due per me vince il capoferreo per pochissimo. Giusto perché ha una forma che mi confonde meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio terapagos e vampeaguzze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Votato!!! E i vincenti per ora sono quelli che ho votato hihihi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Comunque hydrapple è proprio brutto per me, asimmetrico e spigoloso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Comunque hydrapple è proprio brutto per me, asimmetrico e spigoloso Non capisci niente della bellezza tanti votano vampeaguzze. Bruhhh, è il più brutto di tutti e colori bruh soprattutto verde che è super bruh siete troppo noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 gennaio Autore Condividi Inviato 18 gennaio On 16/1/2024 at 23:36, Combo ha scritto: Non capisci niente della bellezza @Riolu007!!! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio On 16/1/2024 at 22:20, Riolu007 ha scritto: Comunque hydrapple è proprio brutto per me, asimmetrico e spigoloso Poverino XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Oh hydrapple e terapagos sono in parità!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 gennaio Autore Condividi Inviato 18 gennaio 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oh hydrapple e terapagos sono in parità!!!! In caso di parità, il mio voto viene annullato Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 1 minuto fa, Macca ha scritto: In caso di parità, il mio voto viene annullato e il tuo voto era per...? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 gennaio Autore Condividi Inviato 18 gennaio 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: e il tuo voto era per...? Basta che clicchi dove c'è la sagoma, vicino al numero di voti per "opzione", per vedere, comunque Hydrapple Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio On 16/1/2024 at 21:16, Yoli ha scritto: Io voto per la mela caramellata; benché anche l'altro sia molto carino Amo gli zuccheri, che volete farci Invece, tra gli altri due per me vince il capoferreo per pochissimo. Giusto perché ha una forma che mi confonde meno Ah ah best motivazione u.u On 16/1/2024 at 22:20, Riolu007 ha scritto: Comunque hydrapple è proprio brutto per me, asimmetrico e spigoloso Ma è carinissimo,basta far piangere le mele XD On 16/1/2024 at 23:36, Combo ha scritto: Non capisci niente della bellezza tanti votano vampeaguzze. Bruhhh, è il più brutto di tutti e colori bruh soprattutto verde che è super bruh siete troppo noob Glielo dica regina u.u Anche se ho votato vampeaguzze ma shhhhh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 gennaio Autore Condividi Inviato 19 gennaio RISULTATI Spoiler Sondaggio P5 Vince: Terapagos... Out: Hydrapple (Voto di Macca annullato) Sondaggio P6 Vince: Vampeaguzze Out: Capoferreo Paradossi del passato 158 - 100 paradossi del futuro ATTENZIONE! SONO PRESENTI POKÉMON NUOVI DEL SECONDO DLC (USCITO A DICEMBRE)!!! NON APRITE GLI SPOILER SE NON VOLETE VEDERLI!!! SONDAGGIO P7 (Finale gruppo P) Spoiler Terapagos (Forma normale, teracristal e astrale) - - Vampeaguzze Tag: @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Macca ha scritto: RISULTATI Nascondi contenuto Sondaggio P5 Vince: Terapagos... Out: Hydrapple (Voto di Macca annullato) Sondaggio P6 Vince: Vampeaguzze Out: Capoferreo Paradossi del passato 158 - 100 paradossi del futuro ATTENZIONE! SONO PRESENTI POKÉMON NUOVI DEL SECONDO DLC (USCITO A DICEMBRE)!!! NON APRITE GLI SPOILER SE NON VOLETE VEDERLI!!! SONDAGGIO P7 (Finale gruppo P) Nascondi contenuto Terapagos (Forma normale, teracristal e astrale) - - Vampeaguzze Tag: @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 allora terapagos è cute ma la forma torre di tartarughe non mi fa impazzire XD vampeaguzze continuo a trovarlo originalissimo e simpatico so voto lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 gennaio Autore Condividi Inviato 19 gennaio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora terapagos è cute ma la forma torre di tartarughe non mi fa impazzire XD vampeaguzze continuo a trovarlo originalissimo e simpatico so voto lui Sopra una palla (tagliata a metà) che si usa solitamente sull'albero di natale, ora che non è più stagione perde molto il povero Terapagos :-( (difatti il DLC usciva giusto giusto, prima delle vacanze natalizie) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 15 minuti fa, Macca ha scritto: Sopra una palla (tagliata a metà) che si usa solitamente sull'albero di natale, ora che non è più stagione perde molto il povero Terapagos :-( (difatti il DLC usciva giusto giusto, prima delle vacanze natalizie) Quando sei fuori season difficile andare di moda :0 O sei proprio vintage o sei sei una palla di natale con sopra delle tartarughe è dura la vita u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora terapagos è cute ma la forma torre di tartarughe non mi fa impazzire XD vampeaguzze continuo a trovarlo originalissimo e simpatico so voto lui Quoto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Quoto Grandee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Terapagos ma per design Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Terapagos per portare in parità il concept, soprattutto della forma baby "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.