evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Idem per me, e poi vogliamo parlare della dott.ssa tinka del gdr? Mi ha fatto morire dal ridere XD Ah ah best personaggio lei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah best personaggio lei XD Vero, mi diceva anche che sono un figo u.u XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, mi diceva anche che sono un figo u.u XD Ah ecco perché ti piaceva XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco perché ti piaceva XD Ma no ma no XD a parte quello mi piace come poke "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma no ma no XD a parte quello mi piace come poke ah ah se lo dici te XD anche a me stra piace come poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah se lo dici te XD anche a me stra piace come poke Anche a me, mi piace il design carino ma tosto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me, mi piace il design carino ma tosto Vero vero è troppo bello che è tenerella ma martella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Vero vero è troppo bello che è tenerella ma martella XD Esatto esatto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Scelta difficile... ma voto Miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Se la giocano entrambi ma voto Miraidon, mi piace un po di più il suo aspetto draconico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Dispiace tanto per Tinka ma Miraidon è il mio compagno di panini quindi voto per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio votato anche qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isa_darosa Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Visto che ha battuto il mio tuttofare Ceruledge il mio voto non può che andare a lui, la tecnologia fatta pokemon, Miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio On 3/2/2024 at 18:25, VincyDarkHeart ha scritto: Scelta difficile... ma voto Miraidon On 3/2/2024 at 18:30, Lyndon ha scritto: Se la giocano entrambi ma voto Miraidon, mi piace un po di più il suo aspetto draconico On 3/2/2024 at 18:48, LullabyWolf ha scritto: Dispiace tanto per Tinka ma Miraidon è il mio compagno di panini quindi voto per lui On 3/2/2024 at 22:43, Isa_darosa ha scritto: Visto che ha battuto il mio tuttofare Ceruledge il mio voto non può che andare a lui, la tecnologia fatta pokemon, Miraidon Finalmente delle persone ragionevoli! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio RISULTATI Spoiler Finale Tinkaton vs Miraidon 12-15 Abbiamo finito :0, Miraidon è ufficialmente il Pokémon più secsi preferito di Paldea!!! Almeno secondo l'utenza del forum di PM :0. Chiudo ringraziando, tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro tempo, per votare in nome della statistica, per il momento è tutto, la discussione rimane aperta per eventuali annunci di Pokémon misteriosi :0. P.S. Sì, il shiny per il contest è stato deciso in base ai risultati di questa discussione, purtroppo Miraidon shiny non c'è :0, vi dovrete accontentare della seconda scelta. Tag: @The_slurpuffer, @Isa_darosa, @YukiV, @Stefano M, @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Mi è piaciuto il sondaggio e Miraidon è davvero un bel Pokémon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 8 minuti fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Finale Tinkaton vs Miraidon 12-15 Abbiamo finito :0, Miraidon è ufficialmente il Pokémon più secsi preferito di Paldea!!! Almeno secondo l'utenza del forum di PM :0. Chiudo ringraziando, tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro tempo, per votare in nome della statistica, per il momento è tutto, la discussione rimane aperta per eventuali annunci di Pokémon misteriosi :0. P.S. Sì, il shiny per il contest è stato deciso in base ai risultati di questa discussione, purtroppo Miraidon shiny non c'è :0, vi dovrete accontentare della seconda scelta. Tag: @The_slurpuffer, @Isa_darosa, @YukiV, @Stefano M, @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Buuuuuuu! Vogliamo il Buon Miraidon Schini! Buuuuuuu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Mi è piaciuto il sondaggio e Miraidon è davvero un bel Pokémon Chi sa se batte Rayquaza ? Ma meglio non fare crossover :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Adesso, Macca ha scritto: Chi sa se batte Rayquaza ? Ma meglio non fare crossover :0 Non credo, ma non mischiamo le cose ahahaha Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Complimenti a tutti, soprattutto a @Miraidon che ha vinto, bravo anche Tinkaton al secondo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 4 minuti fa, Macca ha scritto: Chi sa se batte Rayquaza ? Ma meglio non fare crossover :0 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non credo, ma non mischiamo le cose ahahaha Miraidon>Rayquaza.....u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Mi spiace doc @Tinkaton non ce l'abbiamo fatta, ma ti sei battuta con onore 8 minuti fa, Macca ha scritto: Chi sa se batte Rayquaza ? Ma meglio non fare crossover :0 Io preferisco Rayquaza XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Complimenti a tutti, soprattutto a @Miraidon che ha vinto, bravo anche Tinkaton al secondo posto @Tinkaton Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Woooooow! Fantastico sondaggio!!!!!!! Complimenti a @Macca!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 15 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Miraidon>Rayquaza.....u.u Vabbè sono gusti u.u Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.