Layla_Serizawa Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio bel sondaggio, e bravo miraidon che ha vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Chissà chi vincerebbe in un eventuale torneo dedicato a Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Chissà chi vincerebbe in un eventuale torneo dedicato a Unima Molto probabilmente Zoroark, basandomi sulle votazioni con tutti i Pokémon svolta nel 2020, però erano divisi per tipi i gironi, non per regione, ecco perché probabilmente e non certo, per curiosità era questa la classifica finale :0: Spoiler Classifica finale 1 Rayquaza 2 Gengar 3 Flygon 4 Lucario 5 Suicune 6 Zoroark 7 Metagross 8 Togekiss 9 Scizor 10 Lycanroc 11 Ninetales Alola 12 Decidueye 13 Mew 14 Luxray 15 Corviknight 16 Eevee 17 Nidoking 18 Marowak Alola Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio E niente spiace per Tatsugiri ma anche MIraidon se lo merita, considerando che è un leggendario "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: E niente spiace per Tatsugiri ma anche MIraidon se lo merita, considerando che è un leggendario I Pokémon leggendari di tipo drago, vanno per la maggiore, basandoci sulla statistica :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Miraidon è un bel Pokémon, anche se ho preferito l'altro che fa morire il design lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio È un drago, mangia panini, ti accompagna per tutto il viaggio. Che altro posso dire, bravo miradon. Anche se devo dire che tintakon ha sempre un posto speciale nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 2 ore fa, Macca ha scritto: RISULTATI Nascondi contenuto Finale Tinkaton vs Miraidon 12-15 Abbiamo finito :0, Miraidon è ufficialmente il Pokémon più secsi preferito di Paldea!!! Almeno secondo l'utenza del forum di PM :0. Chiudo ringraziando, tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro tempo, per votare in nome della statistica, per il momento è tutto, la discussione rimane aperta per eventuali annunci di Pokémon misteriosi :0. P.S. Sì, il shiny per il contest è stato deciso in base ai risultati di questa discussione, purtroppo Miraidon shiny non c'è :0, vi dovrete accontentare della seconda scelta. Tag: @The_slurpuffer, @Isa_darosa, @YukiV, @Stefano M, @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Sono felicissima per mira che comunque per me merita anche se mi spiace per tinka ma ora @Tinkaton si vendichera' a vita verso chi non la ha votata...so sarà un bello spettacolo anche quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 3 ore fa, Macca ha scritto: RISULTATI Nascondi contenuto Finale Tinkaton vs Miraidon 12-15 Abbiamo finito :0, Miraidon è ufficialmente il Pokémon più secsi preferito di Paldea!!! Almeno secondo l'utenza del forum di PM :0. Chiudo ringraziando, tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro tempo, per votare in nome della statistica, per il momento è tutto, la discussione rimane aperta per eventuali annunci di Pokémon misteriosi :0. P.S. Sì, il shiny per il contest è stato deciso in base ai risultati di questa discussione, purtroppo Miraidon shiny non c'è :0, vi dovrete accontentare della seconda scelta. Tag: @The_slurpuffer, @Isa_darosa, @YukiV, @Stefano M, @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Veryyyy cool Mirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Argh non ho fatto in tempo a votare per tinkaton Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Ci sta dai, non è quello che riferisco ma è un bel Pokémon. Ha tutte le caratteristiche per essere apprezzato dalla maggior parte del pubblico On 6/2/2024 at 16:08, Macca ha scritto: Molto probabilmente Zoroark, basandomi sulle votazioni con tutti i Pokémon svolta nel 2020, però erano divisi per tipi i gironi, non per regione, ecco perché probabilmente e non certo, per curiosità era questa la classifica finale :0: Nascondi contenuto Classifica finale 1 Rayquaza 2 Gengar 3 Flygon 4 Lucario 5 Suicune 6 Zoroark 7 Metagross 8 Togekiss 9 Scizor 10 Lycanroc 11 Ninetales Alola 12 Decidueye 13 Mew 14 Luxray 15 Corviknight 16 Eevee 17 Nidoking 18 Marowak Alola Almeno ha vinto il Pokémon che ho tatuato, mi sento ben rappresentato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 43 minuti fa, Lyndon ha scritto: Almeno ha vinto il Pokémon che ho tatuato, mi sento ben rappresentato xD Molto molto bello cit. Regina dei noob Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 16 ore fa, Lyndon ha scritto: Ci sta dai, non è quello che riferisco ma è un bel Pokémon. Ha tutte le caratteristiche per essere apprezzato dalla maggior parte del pubblico Almeno ha vinto il Pokémon che ho tatuato, mi sento ben rappresentato xD ti sei tatuato Mira??? Che bello!!! Voglio vedere l'immagine!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ti sei tatuato Mira??? Che bello!!! Voglio vedere l'immagine!! No no, intendevo il primo della lista citata, Rayquaza xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 4 ore fa, Lyndon ha scritto: No no, intendevo il primo della lista citata, Rayquaza xD Nascondi contenuto No è bello è stupendo!!!!!!!!! È il tatuaggio più bello che abbia mai visto Complimenti al tatuatore!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: No è bello è stupendo!!!!!!!!! È il tatuaggio più bello che abbia mai visto Complimenti al tatuatore!!! Addirittura 😂 Si ha fatto un gran lavoro, anche perché facendo il giro del braccio non era semplice, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 febbraio Autore Condividi Inviato 8 febbraio 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Addirittura 😂 Si ha fatto un gran lavoro, anche perché facendo il giro del braccio non era semplice, grazie!! Qualcuno potrebbe pensare che ha sbagliato il colore, è invece no nero come lo shiny :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Addirittura 😂 Si ha fatto un gran lavoro, anche perché facendo il giro del braccio non era semplice, grazie!! Sì forse ho esagerato, ma ritengo sia proprio bello!!! Anche perché non è banale lo stile! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio On 7/2/2024 at 13:07, YukiV ha scritto: Argh non ho fatto in tempo a votare per tinkaton Vabbe dai yuki tinka vincitrice morale nei nostri cuori u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio On 8/2/2024 at 11:56, Lyndon ha scritto: No no, intendevo il primo della lista citata, Rayquaza xD Nascondi contenuto uh che bel tatuaggio! anche lo stile proprio, mi piace u.u On 6/2/2024 at 16:08, Macca ha scritto: Molto probabilmente Zoroark, basandomi sulle votazioni con tutti i Pokémon svolta nel 2020, però erano divisi per tipi i gironi, non per regione, ecco perché probabilmente e non certo, per curiosità era questa la classifica finale :0: Nascondi contenuto Classifica finale 1 Rayquaza 2 Gengar 3 Flygon 4 Lucario 5 Suicune 6 Zoroark 7 Metagross 8 Togekiss 9 Scizor 10 Lycanroc 11 Ninetales Alola 12 Decidueye 13 Mew 14 Luxray 15 Corviknight 16 Eevee 17 Nidoking 18 Marowak Alola io avrei votato il ninetales di alola xD anche eevee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 aprile Autore Condividi Inviato 11 aprile Chiudi pure @Kirua (Fiducioso che non vengano presentati nuovi Pokémon di Paldea) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile On 11/04/2024 at 20:56, Macca ha scritto: Chiudi pure @Kirua (Fiducioso che non vengano presentati nuovi Pokémon di Paldea) Ops, non l’avevo visto, chiudo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.