Lazko94 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Come da titolo cerco Froakie Shiny, offro anche 15 20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Ti va bene da GO a 0.10 PP?? È nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 23 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti va bene da GO a 0.10 PP?? È nel mio mercatino Alex cheffai, abbisogna che pijamo più sordi, mica chiedi de meno de quelllo che offre uagliò Posso recuperarlo io, non so dare una tempistica però, penso 3/4 giorni se va male. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Quello è il prezzo di listino...... @ZedeFire io non cerco di dissanguare la gente.....i PP li guadagno altrove ed a volte con fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Quello è il prezzo di listino...... @ZedeFire io non cerco di dissanguare la gente.....i PP li guadagno altrove ed a volte con fortuna I miei insegnamenti non ti stanno entrando in testa vedo, sarà perché non veneri le doll... urge un metodo assoluto! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lazko94 Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 42 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti va bene da GO a 0.10 PP?? È nel mio mercatino Grazie, anche per la correttezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Se ti va bene dalle vecchie versioni 3DS te ne faccio uno tramite Masuda in una giornata ma ti consiglio di prenderlo da @Alex-Toscanacci (Alex fatti pagare che cavolo!) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 20 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Se ti va bene dalle vecchie versioni 3DS te ne faccio uno tramite Masuda in una giornata ma ti consiglio di prenderlo da @Alex-Toscanacci (Alex fatti pagare che cavolo!) LISTINO PREZZIII! L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lazko94 Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 22 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Se ti va bene dalle vecchie versioni 3DS te ne faccio uno tramite Masuda in una giornata ma ti consiglio di prenderlo da @Alex-Toscanacci (Alex fatti pagare che cavolo!) Ormai sono d'accordo con Alex grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.