GiovanniLavellan Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 Ciao, cerco dei mochi per azzerare velocemente le stats dei miei Pokémon Non sapevo dove mettere questa discussione e l'ho messa qui Posso offrire un metagross shiny o dei pp
ShadowBlue Inviato 24 dicembre, 2023 Inviato 24 dicembre, 2023 18 ore fa, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao, cerco dei mochi per azzerare velocemente le stats dei miei Pokémon Non sapevo dove mettere questa discussione e l'ho messa qui Posso offrire un metagross shiny o dei pp Buongiorno , io ne ho qualcuno di questi mochi Mandami mo, dimmi quando sei disponibile grazie Mp* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Alexina Inviato 24 dicembre, 2023 Inviato 24 dicembre, 2023 Ricordo che i dati dei pokémon che verranno scambiati dovranno essere aggiunti alla discussione. Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.