GiovanniLavellan Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ciao, cerco dei mochi per azzerare velocemente le stats dei miei Pokémon Non sapevo dove mettere questa discussione e l'ho messa qui Posso offrire un metagross shiny o dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 18 ore fa, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao, cerco dei mochi per azzerare velocemente le stats dei miei Pokémon Non sapevo dove mettere questa discussione e l'ho messa qui Posso offrire un metagross shiny o dei pp Buongiorno , io ne ho qualcuno di questi mochi Mandami mo, dimmi quando sei disponibile grazie Mp* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 Ricordo che i dati dei pokémon che verranno scambiati dovranno essere aggiunti alla discussione. Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Ciao!!! Posso scambiarteli anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.