Remikyu Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Typhlosion di Hisui su Violetto, che sia esso proveniente da Leggende: Arceus o dai raid 7 stelle di qualche tempo fa! Dovrebbe però avere queste caratteristiche: -Dovrebbe essere Femmina; -La Ball non è importante, ne va bene una qualsiasi; -Non sono importanti neanche Natura e IV In cambio posso offrire: -Pokémon Paradosso di Violetto; -Starter di tutte le generazioni; -PP (pochi ma buoni) Grazie dell'attenzione e aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Ciao! Se mi dai un Cyndaquill te lo faccio evolvere su Leggende Arceus e te lo ripasso, è facile da ottenere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 40 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Se mi dai un Cyndaquill te lo faccio evolvere su Leggende Arceus e te lo ripasso, è facile da ottenere Grazie per l'offerta, ma preferirei averlo già pronto, però se non trovo qualcun altro ti faccio sapere e mi faccio aiutare da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 1 ora fa, Remi-kun ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Typhlosion di Hisui su Violetto, che sia esso proveniente da Leggende: Arceus o dai raid 7 stelle di qualche tempo fa! Dovrebbe però avere queste caratteristiche: -Dovrebbe essere Femmina; -La Ball non è importante, ne va bene una qualsiasi; -Non sono importanti neanche Natura e IV In cambio posso offrire: -Pokémon Paradosso di Violetto; -Starter di tutte le generazioni; -PP (pochi ma buoni) Grazie dell'attenzione e aspetto notizie Te lo posso dare io un Typhlosion femmina. È pure shiny. Dimmi quando ci sei per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Alla fine ho risolto in altro modo, me lo ha passato un'amica fuori dal forum! Grazie comunque @LadyDarkrai e @Misti, se mi servisse qualcosa in futuro chiederò prima a voi @Alexina si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Benissimo, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.