Baldrik95 Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Ciao, sto cercando i Pokémon Paradosso della versione Scarlatto. Offro i Pokémon di Violetto e sono disponibile se servono altri Pokémon della versione Violetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Adesso, Baldrik95 ha scritto: Ciao, sto cercando i Pokémon Paradosso della versione Scarlatto. Offro i Pokémon di Violetto e sono disponibile se servono altri Pokémon della versione Violetto! Te li posso dare io tranquillamente, poi scrivimi in MP per la data, sicuramente non oggi che non posso. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio @Alexina si può chiudere! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Possibilmente, i dati e poi posso chiudere. Se catturati da voi, mi basta l'ao e livello. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Possibilmente, i dati e poi posso chiudere. Se catturati da voi, mi basta l'ao e livello. Boh, non ti so dire, tutti catturati da me e solo Crine mi ricordo lv 57 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 58 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Boh, non ti so dire, tutti catturati da me e solo Crine mi ricordo lv 57 Allora ti chiedo di mettere quelli che ti ha scambiato @Baldrik95 e viceversa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.