Alexina Inviato 23 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2024 Up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2024 Ma si, uppiamo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 gennaio, 2024 Condividi Inviato 25 gennaio, 2024 Potrei avere Kleavor? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2024 8 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Potrei avere Kleavor? Certamente, fammi sapere quando ti trovo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 gennaio, 2024 Condividi Inviato 25 gennaio, 2024 Adesso, Alexina ha scritto: Certamente, fammi sapere quando ti trovo dunque, domani sera per le nove ci sraesti? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2024 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: dunque, domani sera per le nove ci sraesti? Si, alla sera, salvo imprevisti mi trovi sempre Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 gennaio, 2024 Condividi Inviato 25 gennaio, 2024 Adesso, Alexina ha scritto: Si, alla sera, salvo imprevisti mi trovi sempre Benissimo, ci si vede domani allora, poi ti mando un MP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2024 Nuovo bimbo Nuovo: Gallade. Scuro ball.Livello 75. Tipo psico/lotta. Teratipo normale. Abilità Affilama. Natura placida. Potenziale eccellente. Maschio. Raid 6 stelle. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2024 Uppo e inserisco una nuova proposta. L'angolo dei regali, quindi controllate ogni tanto. 😘 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2024 Uppo con quelli in regalo. Non vi è obbligo di acquisto. Basculegion. Cura balla. Livello 75. Tipo acqua/spettro. Teratipo erba. Abilità rompiforma. Natura scaltra. Maschio. Potenziale eccellente. Raid 6 stelle. Gyarados. Sub ball. Livello 75. Tipo acqua/volante. Teratipo buio. Abilità arroganza. Natura furba. Maschio. Potenziale eccellente. Raid 6 stelle. Leafeon. Premier ball. Livello 75. Tipo erba. Teratipo veleno. Abilità clorofilla. Natura cauta. Potenziale eccellente. Maschio. Raid 6 stelle. Non in regalo. Nuovo: Leafeon. Minorball. Livello 75.Tipo erba. Teratipo roccia. Abilità clorofilla. Natura ingenua. Potenziale eccellente. Femmina. Raid 6 stelle. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 febbraio, 2024 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2024 Up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 febbraio, 2024 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2024 Uppo adesso dopo poco più di 2 settimane lol Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 febbraio, 2024 Condividi Inviato 21 febbraio, 2024 Posso prendere entrambi i Leafeon e Basculegion? @Alexina "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 febbraio, 2024 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2024 6 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Posso prendere entrambi i Leafeon e Basculegion? @Alexina Certo che sì Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 febbraio, 2024 Condividi Inviato 21 febbraio, 2024 Adesso, Alexina ha scritto: Certo che sì Ci sei stasera per le 9? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 febbraio, 2024 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2024 6 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Ci sei stasera per le 9? Si si, ci dovrei essere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 febbraio, 2024 Condividi Inviato 21 febbraio, 2024 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Si si, ci dovrei essere Bene, poi ti amndo un MP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 aprile, 2024 Condividi Inviato 4 aprile, 2024 Posso prenderti Magmortar e Gallade? @Alexina "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 aprile, 2024 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2024 20 minuti fa, RickAstley ha scritto: Posso prenderti Magmortar e Gallade? @Alexina Si, devo solo controllare dove li ho spostati. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 aprile, 2024 Condividi Inviato 4 aprile, 2024 Adesso, Alexina ha scritto: Si, devo solo controllare dove li ho spostati. Scrivimi in MP poi quando hai fatto che ci accordiamo per lo scambio "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2024 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2024 In vendita: Ludicolo: Minor ball. Livello 75. Tipo acqua/erba. Teratipo elettro. Abilità mente locale. Natura lesta. Potenziale eccellente. Femmina. Raid 6 stelle. Regalo: Ditto: Pokéball. Livello 75. Tipo normale. Teratipo erba. Abilità sosia. Natura placida. Potenziale eccellente. Raid 6 stelle. Purtroppo non ho molto tempo e questo è quello che ho. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.