Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Contest di disegno (amichevole!) - Pokémon Day 2024

Macca

Post raccomandati

Buon pomeriggio ragazzi, vi presento il contest di disegno amichevole! Direi di passare subito al regolamento :⁠0

REGOLAMENTO

- Il contest di disegno è "amichevole", in quanto non ci sarà una classifica, la partecipazione serve solo per prendere parte a due piccoli estrazioni.

- Lo scopo del contest è disegnare... quello che volete! Consideratelo pure un disegno commemorativo per il Pokémon Day, quindi potrebbe essere il vostro primo starter o cose così, ma in generale fatte come vi pare :⁠0, basta che sia Pokémon!

È severamente vietato postare disegni trovati su internet e in generale qualsiasi lavoro non creato dall'utenteinoltre il disegno deve essere creato per l'occasione, visto che non è classificato il contest, credo che c'è la possiamo fare :⁠0.

- Non è consentito ricalcare o copiare lavori altrui.

- Va bene qualsiasi tipologia di disegno: a mano, digitale, pixel art (non sprite bruh) e ecc...

- La partecipazione vi permette di ottenere 5 crediti, che possono essere utilizzati per: 

1) L'estrazione di un Grandizanne Shiny.

2) Una estrazione di PP, nello specifico 3 estrazioni dal valore di 5 PP.

3) Una estrazione con 3 pepite image.png.95d78be6c0e73dd9aa7388f1326b7c4c.png in palio.

FORM DI PARTECIPAZIONE (Da compilare obbligatoriamente i campi con *)

Spoiler

- Titolo del disegno: Titolo del disegno o simili non sono validi come titolo!

- Disegno (sotto spoiler)*: Mostraci il tuo capolavoro/Picasso!

- Descrizione disegno: Parlaci un po' del tuo disegno :⁠0.

- Utilizzo crediti*: "Esempio" Utilizzo 2 crediti su grandizanne e 1 sulla estrazione PP

PREMI

- Giveaway Pepite image.png.95d78be6c0e73dd9aa7388f1326b7c4c.png(x 3)

- Giveaway PP, 5 PP (× 3)

- Grandizanne Shiny (no proof :⁠-⁠()

Informazioni sul Grandizanne shiny (no proof)

Spoiler

Pokémon: Grandizanne 

Tipo: Terra/Lotta

Teratipo: Terra

AO: Macca

ID: 394263

Livello: 57

Pokè Ball: Ultra Ball

Mosse: Battipiedi-Privazione-Terremoto-Gigaimpatto

Abilità: Paleoattivazione 

Natura: Vivace

IVs: PS - Normale 

Attacco - Normale 

Difesa - Normale

Attacco Speciale - Sufficiente 

Difesa Speciale - Notevole

Velocità - Normale

Catturato: Al livello 57 il 10/12/2022 nell'Area Zero

Caratteristica: Non sopporta perdere 

Language tag: ITA

P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Pokémon Scarlatto/Violetto, per poter svolgere lo scambio.

Avete tempo fino alle 23:59 di 27 Febbraio per postare il disegno, buon lavoro e in bocca al Lycanroc!!!

Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alex-Toscanacci, @liviopocoyo, @Shutmylazer e @Limbo12

Per eventuali dubbi, non esitate a contattare @Macca in privato

Modificato da Macca
Aggiunte Pepite nel giveaway

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Titolo del disegno: Nuvole al tramonto

- Disegno (sotto spoiler)*

Spoiler

aMfriMq.jpg

- Descrizione disegno: Il mio Drifblim che volteggia leggero come una nuvola mentre il cielo si tinge dei colori del tramonto e le stelle iniziano a brillare. Disegno noob fatto con Paint: ho usato perlopiù la tecnica acquerello per dare al cielo ma soprattutto al Pokémon Spettro dei contorni sfumati, evanescenti, "nuvolosi".

- Utilizzo crediti*: se possibile li utilizzerei tutti per puntare ai PP, che al momento sono ciò che mi serve di più

H7e0oSP.png

Link al commento

- Titolo del disegno: Grandi amici!

- Disegno (sotto spoiler):

Spoiler

IMG-0518.png

- Descrizione disegno: Il disegno rappresenta un Riolu che accoglie affettuosamente il suo amico Shinx tentando di abbracciarlo. Non so disegnare e non partecipo mai alle iniziative artistiche, ho partecipato a questo contest solo perché Macca è noob, ma ho comunque cercato di metterci un po' di impegno. È anche il primo disegno digitale che faccio, neanche conoscevo gli strumenti da usare e ci sono tantissime imprecisioni :oopsie:

- Utilizzo crediti: Utilizzo 3 crediti sull'estrazione PP e 2 sulle pepite

Modificato da Alemat
Aggiunta firma tattica al disegno :0 e modifica distribuzione crediti

:Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

image.png

By @Vale

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento