Macca Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Buon pomeriggio ragazzi, vi presento il contest di disegno amichevole! Direi di passare subito al regolamento :0 REGOLAMENTO - Il contest di disegno è "amichevole", in quanto non ci sarà una classifica, la partecipazione serve solo per prendere parte a tre piccole estrazioni. - Lo scopo del contest è disegnare... quello che volete! Consideratelo pure un disegno commemorativo per il Pokémon Day, quindi potrebbe essere il vostro primo starter o cose così, ma in generale fatte come vi pare :0, basta che sia Pokémon! - È severamente vietato postare disegni trovati su internet e in generale qualsiasi lavoro non creato dall'utente, inoltre il disegno deve essere creato per l'occasione, visto che non è classificato il contest, credo che c'è la possiamo fare :0. - Non è consentito ricalcare o copiare lavori altrui. - Va bene qualsiasi tipologia di disegno: a mano, digitale, pixel art (non sprite bruh) e ecc... - La partecipazione vi permette di ottenere 5 crediti, che possono essere utilizzati per: 1) L'estrazione di un Grandizanne Shiny. 2) Una estrazione di PP, nello specifico 3 estrazioni dal valore di 5 PP. 3) Una estrazione con 3 pepite in palio. FORM DI PARTECIPAZIONE (Da compilare obbligatoriamente i campi con *) Spoiler - Titolo del disegno: Titolo del disegno o simili non sono validi come titolo! - Disegno (sotto spoiler)*: Mostraci il tuo capolavoro/Picasso! - Descrizione disegno: Parlaci un po' del tuo disegno :0. - Utilizzo crediti*: "Esempio" Utilizzo 2 crediti su grandizanne e 1 sulla estrazione PP PREMI - Giveaway Pepite (x 3) - Giveaway PP, 5 PP (× 3) - Grandizanne Shiny (no proof :-() Informazioni sul Grandizanne shiny (no proof) Spoiler Pokémon: Grandizanne Tipo: Terra/Lotta Teratipo: Terra AO: Macca ID: 394263 Livello: 57 Pokè Ball: Ultra Ball Sesso: / Mosse: Battipiedi-Privazione-Terremoto-Gigaimpatto Abilità: Paleoattivazione Natura: Vivace IVs: PS - Normale Attacco - Normale Difesa - Normale Attacco Speciale - Sufficiente Difesa Speciale - Notevole Velocità - Normale Catturato: Al livello 57 il 10/12/2022 nell'Area Zero Caratteristica: Non sopporta perdere Language tag: ITA P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Pokémon Scarlatto/Violetto, per poter svolgere lo scambio. Avete tempo fino alle 23:59 di 27 Febbraio per postare il disegno, buon lavoro e in bocca al Lycanroc!!! Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alex-Toscanacci, @liviopocoyo, @Shutmylazer e @Limbo12 Per eventuali dubbi, non esitate a contattare @Macca in privato Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio - Titolo del disegno: Nuvole al tramonto - Disegno (sotto spoiler)*: Spoiler - Descrizione disegno: Il mio Drifblim che volteggia leggero come una nuvola mentre il cielo si tinge dei colori del tramonto e le stelle iniziano a brillare. Disegno noob fatto con Paint: ho usato perlopiù la tecnica acquerello per dare al cielo ma soprattutto al Pokémon Spettro dei contorni sfumati, evanescenti, "nuvolosi". - Utilizzo crediti*: se possibile li utilizzerei tutti per puntare ai PP, che al momento sono ciò che mi serve di più Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio - Titolo del disegno: Grandi amici! - Disegno (sotto spoiler): Spoiler - Descrizione disegno: Il disegno rappresenta un Riolu che accoglie affettuosamente il suo amico Shinx tentando di abbracciarlo. Non so disegnare e non partecipo mai alle iniziative artistiche, ho partecipato a questo contest solo perché Macca è noob, ma ho comunque cercato di metterci un po' di impegno. È anche il primo disegno digitale che faccio, neanche conoscevo gli strumenti da usare e ci sono tantissime imprecisioni . - Utilizzo crediti: Utilizzo 3 crediti sull'estrazione PP e 2 sulle pepite VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 febbraio Autore Condividi Inviato 18 febbraio Aggiunte pepite come ricompensa per i vincitori!!! Crediti aumentati da 3 a 5!!! @Alemat e @LadyDarkrai possono modificare la loro distribuzione di crediti liberamente. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio - Titolo del disegno: Idealeferreo - Disegno (sotto spoiler)*: Spoiler - Descrizione disegno: Pokémon Day -> Datemi Paradox Unima, Grazie Ho immaginato una forma paradosso di Zekrom, sperando fortissimo che annuncino dei giochi ambientati in un'Unima passata e futura. Il disegno era libero quindi ho fatto una cosa che mi ispirava, in più l'ho usato come esercizio per fare dei fulmini non so se si vede... ma in fondo Zekrom fa zap zap no? Per lo sfondo mi sono completamente lasciato andare... - Utilizzo crediti*: 3 sulle pepite e 2 sui PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Titolo del disegno: Lacrime di Lucario Disegno: Spoiler Descrizione disegno: Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Utilizzo crediti: 5 crediti sui PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio - Titolo del disegno: Orgoglio paterno - Disegno Spoiler - Descrizione disegno: disegni di pokémon shiny fatti da mia figlia, ma ora la parola all'artista: li ho fatti perché mi piacciono i pokémon shiny ma babbo fa solo quello non gioca mai ad altri giochi ( e ci credo aggiungo io, con quel che ci vuole a trovarli tutti! Che poi non è vero, ci gioco ad altri giochi ma la sera tardi quando lei dorme, quindi non li vede) - Utilizzo crediti: nessuno, dato che il disegno viola le regole del contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Titolo del disegno: 28 anni di Poké(mon) Ball Disegno: Spoiler Descrizione disegno: Direi che il simbolo di tutta la saga di Pokémon sia la Poké Ball, e quale soggetto migliore se non proprio lei? Ne abbiamo lanciate tante in questi 28 anni (un po' meno noi non-giapponesi, ma dettagli), e ne continueremo a lanciare per molti anni a venire. Ecco quindi che ho partorito questo semplice disegno, ma direi efficace. Purtroppo non ho avuto molto tempo e l'ho fatto un po' all'ultimo, quindi non mi sono impegnato troppo, però il risultato non mi sembra male, allora ve lo propongo Utilizzo crediti: 4 su Grandizanne shiny e 1 sui PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Titolo del disegno: Grazie! Disegno: Spoiler Descrizione disegno: Non racconterò molto, voglio lasciare l'interpretazione all'osservatore. L'idea per questo disegno è stata in un primo momento un'idea congiunta mia e della senpai @evilespeon, che ringrazio. All'inizio pensavo di disegnare i protagonisti dei giochi main line che lasciano in eredità al protagonista successivo qualcosa di loro fino ad arrivare al protagonista attuale. Quando però ho fatto lo sketch, mi sono reso conto che ci avrei messo troppo, ma ho voluto comunque mantenere un po' l'idea. Poi con le voci che stavano girando sul remake di Unima e ispirato dagli aggiornamenti di @Kiryu89 e i vecchi aggiornamenti di @Lotta ho deciso di disegnare N. Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per farlo, ma spero il risultato vi piaccia. Utilizzo crediti: 1 sullo shiny, 2 sui pp, 2 sulle pepite "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Titolo del disegno: passat e presente...sperando in un meglio futuro XD Disegno: Spoiler Descrizione disegno: volevo fare tutta un'altra roba ma non ho avuto tempo so ho puntato agli starter che sono sempre un classico ma chi aveva tempo per farli tutti...so ho fatto i primissimi e gli ultimissimi e ci ho aggiunto la scritta Ho cercato di fare interagire un po gli starter tanto per non metterli e basta XD so abbiamo fuecoco e char che mangiano le mele,gatito annaffiato e quaxly e squirtle che fanno i fashion Vabbe qualcosa dovevo fare lo avevo promesso a macca :0 bulbasaur e gatito sempre nel cuore Utilizzo crediti: 2 shiny,1 pp,2 pepite TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Titolo del disegno: passat e presente...sperando in un meglio futuro XD Disegno: Apri contenuto nascosto Descrizione disegno: volevo fare tutta un'altra roba ma non ho avuto tempo so ho puntato agli starter che sono sempre un classico ma chi aveva tempo per farli tutti...so ho fatto i primissimi e gli ultimissimi e ci ho aggiunto la scritta Ho cercato di fare interagire un po gli starter tanto per non metterli e basta XD so abbiamo fuecoco e char che mangiano le mele,gatito annaffiato e quaxly e squirtle che fanno i fashion Vabbe qualcosa dovevo fare lo avevo promesso a macca :0 bulbasaur e gatito sempre nel cuore @evilespeon Ti sei dimenticata di aggiungere la distribuzione crediti (credo?) Modifica il commento nel caso Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Macca ha scritto: @evilespeon Ti sei dimenticata di aggiungere la distribuzione crediti (credo?) Modifica il commento nel caso Hai ragione ora modifico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio - Titolo del disegno: Chibi LoveLove - Disegno (sotto spoiler)*: Spoiler - Descrizione disegno: Ho disegnato in pochi minuti perchè avevo intenzione di farlo oggi pomeriggio ma imprevisti buongiorno xD, sylveon è il mio pokèmon preferito, ma non ho mai fatto nulla di disegno a pc quindi è venuto fuori un picasso ahahah, comunque boh, non so cosa dire a parte che picasso spostati xD - Utilizzo crediti*: Tutti sui PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.