evilespeon Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi sto chiedendo quanti contenuti all'altezza del titolo "Leggende" ci saranno in questo gioco, a questo punto in cui è uscito il trailer finale e non è stato rivelato assolutamente niente sui leggendari. QUanto secondo voi c'è ancora di non rivelato? Beh come detto da riolu manco della trama di arceus si sapeva chissà che...secondo me di non rivelato c'è ancora parecchio e meglio così per me,un po di surprise ci vvuole se no ti metti a giocare a qualcosa di cui sai già tutto ancora prima di iniziare Va tranquillo su quello 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: Provo a vedere A livello di quantità di informazioni, stiamo agli stessi livelli di Arceus. Tra l'altro, anche per Arceus i leggendari sono stati lasciati stare, e visti i risvolti di trama non stupisce nemmeno il perché Ok che solo un titolo non basta a tracciare un "canone", ma è chiaro che Zygarde, come Arceus, avrà un ruolo centrale, altrimenti non avrebbero scelto tutta quella serie di elementi che alludono direttamente a lui Si appunto troppi elementi legati a lui per non fargli avere un ruolo fondamentale 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, questo è il trailer giapponese, ha degli scorci piuttosto interessanti Nascondi contenuto Non lo avevo visto quello giappo,grazieee di averlo messo Si vero molto interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo avevo visto quello giappo,grazieee di averlo messo Si vero molto interessante Prego Spoiler Zygarde e Floette mi sa che sono al climax Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego Nascondi contenuto Zygarde e Floette mi sa che sono al climax Grazieeee again Spoiler Anche a me ha dato quell'impressione troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GreenSerperior Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Secondo voi quando usciranno i leak come le nuove mega ?
GameGate01 Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi quando usciranno i leak come le nuove mega ? Se ti riferisci ai DLC, dubito ci sia qualcosa di fondato, perché è pieno di quei leak palesemente fake fatti tanto per Team Galaxy
gt91 Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre On 16/09/2025 at 22:37, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi quando usciranno i leak come le nuove mega ? Sicuramente. Si vocifera addirittura di un secondo DLC. Dopotutto fino alla decima gen a fine gen c'è tempo, e aggiungere altre mega alimenterebbe ulteriormente i contenuti di giochi come pokemon GO, CHAMPION ecc
RyanStone Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre On 16/09/2025 at 22:37, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi quando usciranno i leak come le nuove mega ? Per il gioco base penso che i leak incominceranno già a partire dal 6/9 ottobre
GameGate01 Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre 8 ore fa, gt91 ha scritto: Si vocifera addirittura di un secondo DLC. Dopotutto fino alla decima gen a fine gen c'è tempo, e aggiungere altre mega alimenterebbe ulteriormente i contenuti di giochi come pokemon GO, CHAMPION ecc Ho letto qualcosa, ma ancora parecchio fumoso. Anche perché, non è chiaro se si parli di un DLC da acquistare o di un aggiornamento tipo quello di LPA. Tra l'altro, si dice che la decima gen uscirà a fine prossimo anno, ZA rientra ancora nella nona Team Galaxy
GameGate01 Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre Vi consiglio di vedere l'anteprima di Poketonx Team Galaxy
Franzini Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre Quale sarà il vostro starter? Idea di prima squadra?
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre On 16/09/2025 at 22:37, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi quando usciranno i leak come le nuove mega ? Boh ma immagino molto a breve On 21/09/2025 at 13:12, gt91 ha scritto: Sicuramente. Si vocifera addirittura di un secondo DLC. Dopotutto fino alla decima gen a fine gen c'è tempo, e aggiungere altre mega alimenterebbe ulteriormente i contenuti di giochi come pokemon GO, CHAMPION ecc Ah si? Non avevo sentito del secondo dlc...si sa altro in merito? On 21/09/2025 at 15:08, RyanStone ha scritto: Per il gioco base penso che i leak incominceranno già a partire dal 6/9 ottobre Mi sa anche a me On 21/09/2025 at 21:37, GameGate01 ha scritto: Ho letto qualcosa, ma ancora parecchio fumoso. Anche perché, non è chiaro se si parli di un DLC da acquistare o di un aggiornamento tipo quello di LPA. Tra l'altro, si dice che la decima gen uscirà a fine prossimo anno, ZA rientra ancora nella nona Ah quindi za conta come 9 gen? Interessante comunaue per sto second dlc,se sapete di più fatemi sapere 1 ora fa, Franzini ha scritto: Quale sarà il vostro starter? Idea di prima squadra? Starter non so penso forse chiko ma devo vedere Per la squadra non so ancora bene ma ci sto pensando Te compare ? E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 1 ora fa, Franzini ha scritto: Quale sarà il vostro starter? Idea di prima squadra? Forse chikorita, la squadra ancora non so. Tu invece? E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre (modificato) 3 ore fa, Franzini ha scritto: Quale sarà il vostro starter? Totodile 3 ore fa, Franzini ha scritto: Idea di prima squadra? Feraligatr, Dragonite, Lucario, Hawlucha, Houndoom e Gardevoir. Possibili riserve: Altaria, Malamar e Aegishlash Tu? 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah quindi za conta come 9 gen? Si. Cioe, Leggende Arceus rientra nell'ottava Modificato 24 settembre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Totodile Feraligatr, Dragonite, Lucario, Hawlucha, Houndoom e Gardevoir. Possibili riserve: Altaria, Malamar e Aegishlash Tu? Si. Cioe, Leggende Arceus rientra nell'ottava Ah ecco...beh ci sta in effetti devo dire ma non lo sapevo E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco...beh ci sta in effetti devo dire ma non lo sapevo Diciamo, sono titoli mid-gen, un po' come lo sono i remake Team Galaxy
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Diciamo, sono titoli mid-gen, un po' come lo sono i remake Ah capito non avevo idea di come venivano considerati ammetto,ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito non avevo idea di come venivano considerati ammetto,ci sta Anche perché sono concetti relativamente recenti Team Galaxy
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche perché sono concetti relativamente recenti Si infatti quindi non ne avevo proprio idea di come venivano contanti,grazieee dell'info E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 4 ore fa, Franzini ha scritto: Quale sarà il vostro starter? Idea di prima squadra? 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Feraligatr, Dragonite, Lucario, Hawlucha, Houndoom e Gardevoir. Possibili riserve: Altaria, Malamar e Aegishlash Tu? Avrei in mente anche dei soprannomi E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 7 ore fa, Franzini ha scritto: Quale sarà il vostro starter? Idea di prima squadra? Tepig perché non è amato abbastanza Per il resto ancora non so preferisco vedere le nuove mega prima e poi decido 🤔 avrei voluto anche Chespin ma non ho l’abbonamento a Nintendo online quindi rip E' stata aggiunta una reazione da Franzini e DarthMizu 2
GameGate01 Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 10 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Per il resto ancora non so preferisco vedere le nuove mega prima e poi decido 🤔 avrei voluto anche Chespin ma non ho l’abbonamento a Nintendo online quindi rip C'è il periodo di prova gratuita, ma quella di Chespin è l'ultima ad arrivare Team Galaxy
DarthMizu Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 18 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Tepig perché non è amato abbastanza Per il resto ancora non so preferisco vedere le nuove mega prima e poi decido 🤔 avrei voluto anche Chespin ma non ho l’abbonamento a Nintendo online quindi rip Anche per fare gli scambi serve l'abbonamento? Mi confondo sempre perché sicuramente per ricevere i doni non è necessario Io sono indeciso tra Tepig e Chikorita, sarà dura. Il resto della squadra sarà occupato solo ed esclusivamente da nuove mega e pokemon di VI gen. Le vecchie mega faranno da riserva. Il resto dei pokemon li catturo solo per il pokedex. Vorrei far entrare subito tutti gli starter cn mega,però immagino che gli starter di Kalos saranno catturabili più in là (e Comunque le mega non saranno subito reperibili), quindi se le mega leakkate sono vere opterò in primis per quelle, in caso contrario opterò per quelle già rivelate. Ad ora per inizio gioco, valutando i poke disponibili nei primi percorso su XY, mi orienterei su Tepig o Chiko / binacle / fletchling o bellsprout oppure skiddo /flabebe /pancham / espurr oppure honedge Tanto poi lungo la storia cambierò duemila volte Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
gt91 Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre On 24/09/2025 at 18:04, evilespeon ha scritto: Boh ma immagino molto a breve Ah si? Non avevo sentito del secondo dlc...si sa altro in merito? E' solo un rumour per adesso, ma tutto è possibile. E' presto per avere delle novità a riguardo.
GameGate01 Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 52 minuti fa, gt91 ha scritto: E' solo un rumour per adesso, ma tutto è possibile. E' presto per avere delle novità a riguardo. Io su questo sono un po' scettico, anche perché molti usano come "prova" il fatto che quelli di SwSh e SV erano due. Solo che in quei casi erano stati annunciati in questa maniera: un pass suddiviso in due. Megadimensione è invece un contenuto unico 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche per fare gli scambi serve l'abbonamento? Mi confondo sempre perché sicuramente per ricevere i doni non è necessario Potrei sbagliarmi, perché ho sempre avuto l'abbonamento tranne per un periodo di sei mesi circa. Per i doni segreti e le news del Poképortale (l'aggiornamento dei raid) non dovrebbe essere necessario, per le parti online (scambi, lotte e raid in multiplayer) sì. Per il multiplayer locale (due o più giocatori vicini) no. Ripeto che potrei sbagliarmi, ma in teoria dovrebbe essere così, visto che altri titoli con multiplayer funzionano in questo modo (tipo Smash) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 ora fa, gt91 ha scritto: E' solo un rumour per adesso, ma tutto è possibile. E' presto per avere delle novità a riguardo. Ah ok capito grazieee dell'info Si concordo diamo tempo al tempo 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io su questo sono un po' scettico, anche perché molti usano come "prova" il fatto che quelli di SwSh e SV erano due. Solo che in quei casi erano stati annunciati in questa maniera: un pass suddiviso in due. Megadimensione è invece un contenuto unico Potrei sbagliarmi, perché ho sempre avuto l'abbonamento tranne per un periodo di sei mesi circa. Per i doni segreti e le news del Poképortale (l'aggiornamento dei raid) non dovrebbe essere necessario, per le parti online (scambi, lotte e raid in multiplayer) sì. Per il multiplayer locale (due o più giocatori vicini) no. Ripeto che potrei sbagliarmi, ma in teoria dovrebbe essere così, visto che altri titoli con multiplayer funzionano in questo modo (tipo Smash) vero anche quello in effetti,vedremo dai 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche per fare gli scambi serve l'abbonamento? Mi confondo sempre perché sicuramente per ricevere i doni non è necessario Io sono indeciso tra Tepig e Chikorita, sarà dura. Il resto della squadra sarà occupato solo ed esclusivamente da nuove mega e pokemon di VI gen. Le vecchie mega faranno da riserva. Il resto dei pokemon li catturo solo per il pokedex. Vorrei far entrare subito tutti gli starter cn mega,però immagino che gli starter di Kalos saranno catturabili più in là (e Comunque le mega non saranno subito reperibili), quindi se le mega leakkate sono vere opterò in primis per quelle, in caso contrario opterò per quelle già rivelate. Ad ora per inizio gioco, valutando i poke disponibili nei primi percorso su XY, mi orienterei su Tepig o Chiko / binacle / fletchling o bellsprout oppure skiddo /flabebe /pancham / espurr oppure honedge Tanto poi lungo la storia cambierò duemila volte aiuto non lo ricordo bene manco io ma mi sembra che serve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati