Macca Inviato 18 ottobre Inviato 18 ottobre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: ah bene, hanno fatto una console nuova da 500 euro con prestazioni superiori strabilianti megagalattiche e una versione di gioco che va solo su quellaperché avrà prestazione superultramegastrabilianti.....e continuano a sparire cose nell'overworld? No mai io vado a Tokyo e gli spengo una bomba atomica nella gola eh!!!! Sì, ho visto che ci sono pop-up anche nella versione switch 2, ma tranquillo almeno l'hardware tutto sommato quei soldi li vale (vedi Cyberpunk 2077 e Star Wars Outlaws su Switch 2) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 18 ottobre Inviato 18 ottobre (modificato) 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: attendiamo aggiornamenti senza spoiler allora Al momento ancora nulla di dichiarare, non sono andato troppo avanti 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: anche la mia paura è la coordinazione movimento mio e ordini al pokemon, ma sono contentoche piaccia così tanto!!!! Su quella ci ho facilmente preso la mano, però sono abituato a questo tipo di gioco. Diciamo che queste prime ore sono anche relativamente semplici, anche perché in parte guidate, però per abituarsi al battle system ci si riesce. Diciamo il Pokémon si adatta a te quando gli dai l'ordine. Comunque, il gioco si fa bello scorrevole, anche perché non è propriamente un open world ma quando si toglie la parte guidata si va molto spediti. Però vorrei i Pokémon che intendo usare e non li trovo. Ne sto a catturando parecchi e rischio overleveling, almeno l'evoluzione è attivabile. Solo un problemino che mi dà fastidio: l'interfaccia è stata ridisegnata per togliere più sotto-menù possibili, il che è un bene, ma ora se apro un box devo attendere un po' di secondi per quadrare la visione Modificato 18 ottobre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre On 18/10/2025 at 13:08, Celes ha scritto: Credo che questi bug si vedano sulla Switch 1, dubito che siano presenti pure sulla Switch 2, altrimenti la cosa sarebbe grave Comunque nella pubblicità del gioco hanno palesemente scritto ciò: Nascondi contenuto Il che suona tipo: "Se non vuoi vedere i bug, compra la Switch 2" ahahahahah verissimo!!!!! Sembrano quasi offendere la loro opera precedente ahaha On 18/10/2025 at 13:31, evilespeon ha scritto: Non i balconi pare XD ahahahahahahah morto!!! XD On 18/10/2025 at 14:32, Macca ha scritto: Sì, ho visto che ci sono pop-up anche nella versione switch 2, ma tranquillo almeno l'hardware tutto sommato quei soldi li vale (vedi Cyberpunk 2077 e Star Wars Outlaws su Switch 2) meno male!!!! (tra l'altro star wars outlaws mi intrigherebbe, ma so che non ci sono proprio i jedi e la forza, quindi forse evito) 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Al momento ancora nulla di dichiarare, non sono andato troppo avanti Su quella ci ho facilmente preso la mano, però sono abituato a questo tipo di gioco. Diciamo che queste prime ore sono anche relativamente semplici, anche perché in parte guidate, però per abituarsi al battle system ci si riesce. Diciamo il Pokémon si adatta a te quando gli dai l'ordine. Comunque, il gioco si fa bello scorrevole, anche perché non è propriamente un open world ma quando si toglie la parte guidata si va molto spediti. Però vorrei i Pokémon che intendo usare e non li trovo. Ne sto a catturando parecchi e rischio overleveling, almeno l'evoluzione è attivabile. Eh i più belli e interessanti mi sa che li hanno lasciati un po' più in là 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Solo un problemino che mi dà fastidio: l'interfaccia è stata ridisegnata per togliere più sotto-menù possibili, il che è un bene, ma ora se apro un box devo attendere un po' di secondi per quadrare la visione in che senso quadrare la visione? Per far caricare gli sprite dei pokemon come accadeva su SV? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 47 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahah verissimo!!!!! Sembrano quasi offendere la loro opera precedente ahaha ahahahahahahah morto!!! XD meno male!!!! (tra l'altro star wars outlaws mi intrigherebbe, ma so che non ci sono proprio i jedi e la forza, quindi forse evito) Eh i più belli e interessanti mi sa che li hanno lasciati un po' più in là in che senso quadrare la visione? Per far caricare gli sprite dei pokemon come accadeva su SV? Ah ah scusa ma andava specificato per chi ancora ci credeva XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre (modificato) 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Eh i più belli e interessanti mi sa che li hanno lasciati un po' più in là Eh, Dratini non lo troverò facilmente, ma ora sto entrando nella parte in cui la storia inizia ad ingranare, e visto che ha sbloccato due nuove zone selvatiche mi fa ben sperare 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: in che senso quadrare la visione? Per far caricare gli sprite dei pokemon come accadeva su SV? No. Cioè, ti faccio vedere con due screen la comparazione tra quello di SV (che è uguale a SwSh, DLPS e LPA) e questo di ZA. E' cambiato proprio il layout. Non è affatto scomodo, ma mi ci devo abituare, e tutte le info sono messe su una sola finestra Non far caso ai Pokémon, sono screen di un box casuale. La squadra anche del menu è disposta per orizzontale, similmente a molti JRPG moderni Modificato 19 ottobre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy
Celes Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre Nel gioco c'è in corso il dono segreto di Ralts con la Gardevoirite fino a febbraio. L'ho letto via mail dalla newsletter di Nintendo e lo scrivo qui se per caso qualcuno non lo sapeva E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Nel gioco c'è in corso il dono segreto di Ralts con la Gardevoirite fino a febbraio. L'ho letto via mail dalla newsletter di Nintendo e lo scrivo qui se per caso qualcuno non lo sapeva Non lo sapevo,corrooooo a prenderli Grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Nel gioco c'è in corso il dono segreto di Ralts con la Gardevoirite fino a febbraio. L'ho letto via mail dalla newsletter di Nintendo e lo scrivo qui se per caso qualcuno non lo sapeva Grazie per il reminder. Io l'avevo già riscattato e messo pure in team, volevo una Gardevoir E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Celes Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per il reminder. Io l'avevo già riscattato e messo pure in team, volevo una Gardevoir Grande!! (Gardevoir è il mio secondo pokemon preferito :33) 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo,corrooooo a prenderli Grazieeee dell'info Di nullaa! ^_^ E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Grande!! (Gardevoir è il mio secondo pokemon preferito :33) Di nullaa! ^_^ Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre Ah, una cosa che un po’ mi ha fatto storcere il naso, anche se è una cosa puramente soggettiva: mi sembra che la storia sia un po’ lenta ad ingranare. Ok, sono arrivato alla prima Mega Ferox, qui sembra che l’asticella si sta alzando, ma credo ci sia voluto un pochino. La scelta la capisco: le prime ora sono la classica introduzione che prende per mano il giocatore per portarlo a conoscere un po’ tutto, va bene per il genere, va bene per la serie. Però, c’è sempre quel qualcosa di un po’ più misterioso, che cattura l’interesse del giocatore. Ecco, non è che ZA non ha questi elementi più briosi all’inizio, ci sono eccome e sono anche sensati, però SwSh, LPA e SV a mio parere partivano con più brio. Con questo non voglio assolutamente dire che la trama sia scritta e/o narrata male, anche perché è troppo presto per giudicarla, non è manco realmente iniziata. Posso giusto dire che quest’inizio mi ha fatto quest’impressione, che potenzialmente potrebbe essere solo mia. Nel frattempo, i personaggi sono molto ben introdotti, poche parole bastano per capirli E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
Macca Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre On 19/10/2025 at 17:31, DarthMizu ha scritto: meno male!!!! (tra l'altro star wars outlaws mi intrigherebbe, ma so che non ci sono proprio i jedi e la forza, quindi forse evito) Non sono esperto di Stars Wars, ma so che con il port Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre Oh, gli Alfa sono qualcosa di infernale, Houndoom mi ha fatto dannare, senza battute 2 ore fa, Macca ha scritto: Non sono esperto di Stars Wars, ma so che con il port Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro. Io l'ho giocato Outlaws, è in sostanza un Assassin's Creed nel mondo di SW. Purtroppo come narrativa non brilla, ma come gameplay non è male. Diciamo che non è il primo gioco di Star Wars che consiglierei, ma tutt'altro che l'ultimo Team Galaxy
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Finalmente ho la squadra al completo (Dragonair, Riolu e Houndoom sono alfa) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, DarthMizu, Diamaxus e 1 altro 1 2 1 Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Ma per prendere le sfere viola come faccio? Comunque sto andando avanti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ma per prendere le sfere viola come faccio? Comunque sto andando avanti Penso che bisogna sbloccare qualche abilità, alcune non si riescono a prendere E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre (modificato) 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ma per prendere le sfere viola come faccio? Comunque sto andando avanti Nel trailer c’era una planata col lo smarthrotom, ma ancora non l’ho sbloccata. A che punto sei? 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso che bisogna sbloccare qualche abilità, alcune non si riescono a prendere Credo sia proprio così, perché sto proseguendo abbastanza spedito e ancora non ho la planata col lo smartphone Modificato 21 ottobre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Diamaxus 1 1 Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nel trailer c’era una planata col lo smarthrotom, ma ancora non l’ho sbloccata. A che punto sei? Credo sia proprio così, perché sto proseguendo abbastanza spedito e ancora non ho la planata col lo smartphone E sto al punto non lo so 🤣 Con che i pokemon si sono evoluti nella 2 fase di evoluzione Ho il rango duello X E devo sfidare il Boss per avere il rango X Mi perdo nella mappa certe volte , cerco di esplorare altre zone Invece voi? Ps sono al Rango W adesso Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nel trailer c’era una planata col lo smarthrotom, ma ancora non l’ho sbloccata. A che punto sei? Credo sia proprio così, perché sto proseguendo abbastanza spedito e ancora non ho la planata col lo smartphone Per la planata serve il rango E... quindi per ora, per quanto mi riguarda, ciaone visto che sono rango W... 34 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: E sto al punto non lo so 🤣 Con che i pokemon si sono evoluti nella 2 fase di evoluzione Ho il rango duello X E devo sfidare il Boss per avere il rango X Mi perdo nella mappa certe volte , cerco di esplorare altre zone Invece voi? Ps sono al Rango W adesso Ma se hai iniziato dopo me 😂 😂 😂 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre On 20/10/2025 at 00:23, GameGate01 ha scritto: Ah, una cosa che un po’ mi ha fatto storcere il naso, anche se è una cosa puramente soggettiva: mi sembra che la storia sia un po’ lenta ad ingranare. Ok, sono arrivato alla prima Mega Ferox, qui sembra che l’asticella si sta alzando, ma credo ci sia voluto un pochino. La scelta la capisco: le prime ora sono la classica introduzione che prende per mano il giocatore per portarlo a conoscere un po’ tutto, va bene per il genere, va bene per la serie. Però, c’è sempre quel qualcosa di un po’ più misterioso, che cattura l’interesse del giocatore. Ecco, non è che ZA non ha questi elementi più briosi all’inizio, ci sono eccome e sono anche sensati, però SwSh, LPA e SV a mio parere partivano con più brio. Con questo non voglio assolutamente dire che la trama sia scritta e/o narrata male, anche perché è troppo presto per giudicarla, non è manco realmente iniziata. Posso giusto dire che quest’inizio mi ha fatto quest’impressione, che potenzialmente potrebbe essere solo mia. Nel frattempo, i personaggi sono molto ben introdotti, poche parole bastano per capirli Si ho letto in giro che tanti hanno trovato il tutorial moltoooo lungo e la storia lenta ad iniziare Io da parte mia anche la penso come te,la storia si muove molto lentamente per ora ma è presto per giudicare se sarà tutto così però certo all'inizio manca un po di brio proprio come hai detto 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Oh, gli Alfa sono qualcosa di infernale, Houndoom mi ha fatto dannare, senza battute Io l'ho giocato Outlaws, è in sostanza un Assassin's Creed nel mondo di SW. Purtroppo come narrativa non brilla, ma come gameplay non è male. Diciamo che non è il primo gioco di Star Wars che consiglierei, ma tutt'altro che l'ultimo ah bene mi ci vedo male allora XD 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Finalmente ho la squadra al completo (Dragonair, Riolu e Houndoom sono alfa) Veramente cool la tua squadra 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ma per prendere le sfere viola come faccio? Comunque sto andando avanti Penso si scoprirà ancdando avanti perché per ora non posso nemmeno io 52 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: E sto al punto non lo so 🤣 Con che i pokemon si sono evoluti nella 2 fase di evoluzione Ho il rango duello X E devo sfidare il Boss per avere il rango X Mi perdo nella mappa certe volte , cerco di esplorare altre zone Invece voi? Ps sono al Rango W adesso Io sono ancora al rango X XD 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per la planata serve il rango E... quindi per ora, per quanto mi riguarda, ciaone visto che sono rango W... Ma se hai iniziato dopo me 😂 😂 😂 Ah bene co arriverò tra duemila anni a planare allora E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si ho letto in giro che tanti hanno trovato il tutorial moltoooo lungo e la storia lenta ad iniziare Io da parte mia anche la penso come te,la storia si muove molto lentamente per ora ma è presto per giudicare se sarà tutto così però certo all'inizio manca un po di brio proprio come hai detto Ora sto a quando sbucano le Mega Ferox, l'asticella si sta alzando davvero molto 2 ore fa, evilespeon ha scritto: ah bene mi ci vedo male allora XD Ti assicuro, sono qualcosa di terribile, di livello più alto delle versioni standard, piuttosto resistenti e, soprattutto, puntano più all’allenatore che al Pokémon 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: E sto al punto non lo so 🤣 Con che i pokemon si sono evoluti nella 2 fase di evoluzione Ho il rango duello X E devo sfidare il Boss per avere il rango X Mi perdo nella mappa certe volte , cerco di esplorare altre zone Invece voi? Ps sono al Rango W adesso Sto praticamente a quando la Q-asar ti recluta, con tanto di “barata” 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Per la planata serve il rango E... quindi per ora, per quanto mi riguarda, ciaone visto che sono rango W... Io sto poco più avanti a tutti gli effetti, alla “barata” E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ora sto a quando sbucano le Mega Ferox, l'asticella si sta alzando davvero molto Ti assicuro, sono qualcosa di terribile, di livello più alto delle versioni standard, piuttosto resistenti e, soprattutto, puntano più all’allenatore che al Pokémon Sto praticamente a quando la Q-asar ti recluta, con tanto di “barata” Io sto poco più avanti a tutti gli effetti, alla “barata” Ottimo dai buono a sapersi Domanda visto che sono molto indietro ma per ora con le lotte andando avanti come ti sembra a difficoltà? Ah ok ho letto ora...mi ci vedo malissimo XD addio luminopoli ti ho voluto bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: E sto al punto non lo so 🤣 Con che i pokemon si sono evoluti nella 2 fase di evoluzione Ho il rango duello X E devo sfidare il Boss per avere il rango X Mi perdo nella mappa certe volte , cerco di esplorare altre zone Invece voi? Ps sono al Rango W adesso Io sono appena salito al rango Y 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Per la planata serve il rango E... quindi per ora, per quanto mi riguarda, ciaone visto che sono rango W... Ah ciaone proprio allora XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Io sono ancora al rango X XD Io sono appena arrivato al rango Y XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io sono appena salito al rango Y Ah ciaone proprio allora XD Io sono appena arrivato al rango Y XD E vabbe kohai non è una gara a chi fa più schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: E vabbe kohai non è una gara a chi fa più schifo XD Ahah no no senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati