evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Almeno Elisio un briciolo di senso ce l’aveva, visto che parlava in modo esplicito dello sfruttamento delle risorse e del combattere per ottenerle Si infatti su quello concordo pienamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dissing molto leggero sempre lei sire :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 5 minuti fa, Macca ha scritto: Giusto così sire giusto così c'è sempre bisogno del dissing schietto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Roman Inviato 12 ottobre Autore Inviato 12 ottobre Ricordo che per discutere dei leaks e datamine si può usare la discussione apposita a questo link. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre Scusate ma è normale che gli youtuber abbiano il gioco il giorno prima dell'uscita? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate ma è normale che gli youtuber abbiano il gioco il giorno prima dell'uscita? Dovrebbero essere copie di anteprima, fornite a redazioni e content creators per recensioni Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Dovrebbero essere copie di anteprima, fornite a redazioni e content creators per recensioni io rimango allibito comunque.. vabeh poi ce n'è uno che ha creato un video con tuttele animazioni delle mega, svelando mega e allenatori nuovi, nonché tutte le cutscenes. Per me è inaccettabile, ma capisco che a molti piace e alle case produttrici torna comodo, ma non vedo molta differenza con i leak a questo punto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: io rimango allibito comunque.. vabeh poi ce n'è uno che ha creato un video con tuttele animazioni delle mega, svelando mega e allenatori nuovi, nonché tutte le cutscenes. Per me è inaccettabile, ma capisco che a molti piace e alle case produttrici torna comodo, ma non vedo molta differenza con i leak a questo punto Questi sono disonesti e basta, perché certo materiale andrebbe comunque omesso. Infatti ci sono spesso linee guida di embargo molto stringenti, chi le viola rischia grosso Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questi sono disonesti e basta, perché certo materiale andrebbe comunque omesso. Infatti ci sono spesso linee guida di embargo molto stringenti, chi le viola rischia grosso ah ecco, mi sembrava strano, spero allora che vengano bloccati!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah ecco, mi sembrava strano, spero allora che vengano bloccati!!! Considera che Nintendo ha spesso bloccato canali che pubblicavano le OST prima dell'uscita. E pensiamo anche al caso di FNintendo (di cui Cydonia fece un video vergognoso) Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Considera che Nintendo ha spesso bloccato canali che pubblicavano le OST prima dell'uscita. E pensiamo anche al caso di FNintendo (di cui Cydonia fece un video vergognoso) Fnintendo non lo conosco....solo un video vergognoso ha fatto cydonia ahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scusate ma è normale che gli youtuber abbiano il gioco il giorno prima dell'uscita? Mi pare che ad alcuni le forniscano prima per fare le recensioni tipo 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: io rimango allibito comunque.. vabeh poi ce n'è uno che ha creato un video con tuttele animazioni delle mega, svelando mega e allenatori nuovi, nonché tutte le cutscenes. Per me è inaccettabile, ma capisco che a molti piace e alle case produttrici torna comodo, ma non vedo molta differenza con i leak a questo punto È sempre stato così per quanto ne so...i recensori hanno la coppia prima per far uscire la recensioni prima Per la cosa del video delle mega sono d'accordo con te...sono andati davvero troppo oltre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Questi sono disonesti e basta, perché certo materiale andrebbe comunque omesso. Infatti ci sono spesso linee guida di embargo molto stringenti, chi le viola rischia grosso Ah ecco infatti mi apreva che fosse troppo oltre ma di brutto la cosa 49 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah ecco, mi sembrava strano, spero allora che vengano bloccati!!! Speriamo davvero 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Considera che Nintendo ha spesso bloccato canali che pubblicavano le OST prima dell'uscita. E pensiamo anche al caso di FNintendo (di cui Cydonia fece un video vergognoso) Non conosco il caso di cui parli,sono curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Fnintendo non lo conosco....solo un video vergognoso ha fatto cydonia ahah 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non conosco il caso di cui parli,sono curiosa Per farla breve, la redazione FNintendo, ubicata in Portogallo, era responsabile dei vari leak verso l'uscita di Pokémon Spada e Scudo, tra cui tutti i Pokémon non rivelati e anche numerose porzioni di gameplay. Non so se questa redazione sia ancora attiva, ma Nintendo ha completamente tagliato i ponti con essa dopo questi leak, che tra l'altro violavano l'embargo che chi riceveva il gioco in anteprima era tenuto a rispettare. Per Cydonia, la colpa era di Nintendo, che ha dato un gioco così delicato agli "ultimi arrivati", visto che in Portogallo non c'erano grandi siti. Come prova di ciò, lui ha mostrato una loro recensione (solo una), facendo notare che fosse molto più corta della media (se non fosse che era la recensione di Destiny Connect, un JRPG di cui effettivamente non c'era troppo da dire). Il punto è che, come tra l'altro viene mostrato in un post presente nel video di Cydonia, Nintendo e questa redazione hanno lavorato per 11 anni, quindi di certo non potevano essere gli ultimi arrivati, e in 11 anni in cui si presume essere andato tutto bene si crea un rapporto di fiducia. Quindi, non sappiamo cosa sia successo a fine 2019, forse il gioco è stato affidato ad un novizio che ha sottovalutato il rischio di violare l'embargo, ma appunto la responsabilità cade tutta sulla redazione Team Galaxy
evilespeon Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per farla breve, la redazione FNintendo, ubicata in Portogallo, era responsabile dei vari leak verso l'uscita di Pokémon Spada e Scudo, tra cui tutti i Pokémon non rivelati e anche numerose porzioni di gameplay. Non so se questa redazione sia ancora attiva, ma Nintendo ha completamente tagliato i ponti con essa dopo questi leak, che tra l'altro violavano l'embargo che chi riceveva il gioco in anteprima era tenuto a rispettare. Per Cydonia, la colpa era di Nintendo, che ha dato un gioco così delicato agli "ultimi arrivati", visto che in Portogallo non c'erano grandi siti. Come prova di ciò, lui ha mostrato una loro recensione (solo una), facendo notare che fosse molto più corta della media (se non fosse che era la recensione di Destiny Connect, un JRPG di cui effettivamente non c'era troppo da dire). Il punto è che, come tra l'altro viene mostrato in un post presente nel video di Cydonia, Nintendo e questa redazione hanno lavorato per 11 anni, quindi di certo non potevano essere gli ultimi arrivati, e in 11 anni in cui si presume essere andato tutto bene si crea un rapporto di fiducia. Quindi, non sappiamo cosa sia successo a fine 2019, forse il gioco è stato affidato ad un novizio che ha sottovalutato il rischio di violare l'embargo, ma appunto la responsabilità cade tutta sulla redazione Anche a me non piace quando certi streamer fanno video senza essersi prima informati su tutte le cose di cui andranno a parlare ...alcuni essndo famosi vemgono creduti subito sulla parola e poi si cade nell'errore totale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me non piace quando certi streamer fanno video senza essersi prima informati su tutte le cose di cui andranno a parlare ...alcuni essndo famosi vemgono creduti subito sulla parola e poi si cade nell'errore totale Qui stiamo ai livelli della disinformazione Team Galaxy
evilespeon Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Qui stiamo ai livelli della disinformazione Si infatti non puoi fare un video consapevole anche della fama che hai passando informazioni false TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per farla breve, la redazione FNintendo, ubicata in Portogallo, era responsabile dei vari leak verso l'uscita di Pokémon Spada e Scudo, tra cui tutti i Pokémon non rivelati e anche numerose porzioni di gameplay. Non so se questa redazione sia ancora attiva, ma Nintendo ha completamente tagliato i ponti con essa dopo questi leak, che tra l'altro violavano l'embargo che chi riceveva il gioco in anteprima era tenuto a rispettare. Per Cydonia, la colpa era di Nintendo, che ha dato un gioco così delicato agli "ultimi arrivati", visto che in Portogallo non c'erano grandi siti. Come prova di ciò, lui ha mostrato una loro recensione (solo una), facendo notare che fosse molto più corta della media (se non fosse che era la recensione di Destiny Connect, un JRPG di cui effettivamente non c'era troppo da dire). Il punto è che, come tra l'altro viene mostrato in un post presente nel video di Cydonia, Nintendo e questa redazione hanno lavorato per 11 anni, quindi di certo non potevano essere gli ultimi arrivati, e in 11 anni in cui si presume essere andato tutto bene si crea un rapporto di fiducia. Quindi, non sappiamo cosa sia successo a fine 2019, forse il gioco è stato affidato ad un novizio che ha sottovalutato il rischio di violare l'embargo, ma appunto la responsabilità cade tutta sulla redazione ah ora ricordo, non conoscevo il nome ma lo avevo sentito. Direi che la responsabilità sta aloro, ma è ovvio che Cydonia in quanto streamer abbia difeso Fnintendo, te pareva. La nintendo ha però il dovere di controllare e eliminare i contatti più spesso, perché youtube (e immagino anche altri social) è pieno di video in cui hanno già spoilerato cutscene, mega non rivelate e forse anche storia) 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qui stiamo ai livelli della disinformazione direi pure misinformazione da parte di Cydonia Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah ora ricordo, non conoscevo il nome ma lo avevo sentito. Direi che la responsabilità sta aloro, ma è ovvio che Cydonia in quanto streamer abbia difeso Fnintendo, te pareva. Io spero che quel video sia stato fatto ignorando alcune cose, perché se l'ha fatto in malafede la situazione si aggrava 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: La nintendo ha però il dovere di controllare e eliminare i contatti più spesso, perché youtube (e immagino anche altri social) è pieno di video in cui hanno già spoilerato cutscene, mega non rivelate e forse anche storia) Qui c'è pure un altro problema: alcuni che li ottengono a causa della rottura del day 1 spesso si avvalgono del fatto che l'embargo è scaduto per agire indisturbati. Bisognerebbe rendere queste regole molto più stringenti E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Combo Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Non so se si può parlare un dubbio sul gioco che sto giocando, si parla delle lotte contro allenatori, metto lo spoiler per sicurezza Spoiler Nei selvatici riesco a dodgare dagli attacchi ma non sugli allenatori, è normale?
evilespeon Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Non so se si può parlare un dubbio sul gioco che sto giocando, si parla delle lotte contro allenatori, metto lo spoiler per sicurezza Nascondi contenuto Nei selvatici riesco a dodgare dagli attacchi ma non sugli allenatori, è normale? Purtroppo ho giocato pochissimo per dirti ma penso si possa schivare forse solo coi selvatici? Ti farò sapere poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Purtroppo alla fine mi arriva domani, spero vi stiate divertendo Team Galaxy
Celes Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre Ragazzi, io non ancora ho il gioco però volevo sapere già da adesso se ci sono nuovi metodi di shiny hunting e come funzionano. Si sa nulla a riguardo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, io non ancora ho il gioco però volevo sapere già da adesso se ci sono nuovi metodi di shiny hunting e come funzionano. Si sa nulla a riguardo? So che gli shiny sono visibili in overworld ed emettono un suono quando spawnano, ma non so altro. Vorrei però saperne anch'io E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Celes Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: So che gli shiny sono visibili in overworld ed emettono un suono quando spawnano, ma non so altro. Vorrei però saperne anch'io Meno male che almeno qui hanno aggiunto un suono rispetto a SV Quindi non è ancora uscita una guida a riguardo? Tipo sfruttare le comparse massicce o magari dei nuovi particolari introdotti in ZA? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Purtroppo alla fine mi arriva domani, spero vi stiate divertendo 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazzi, io non ancora ho il gioco però volevo sapere già da adesso se ci sono nuovi metodi di shiny hunting e come funzionano. Si sa nulla a riguardo? Ragazzi divertitevi anche per me che aspetterò altri 2 mesi e mezzo perché sono masochista ahaha E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati