Macca Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Le trovi le trovi fidati XD Apri contenuto nascosto Barbaracle mi ha stupito ammetto,molto cool Scolipede anche Mega delphox sempre the best ma per me anche mega malamar bello evil u.u Malamar top Stai atgento che stanno girando tipo ovunque ormai tutte le mega,io ne ho viste solo alcune e tutte per sbaglio XD Apri contenuto nascosto Vero un saccooo cool cosi Nascondi contenuto Ah ah in effetti,molto fashion Niente tag a combo per spoilerare?XD Sì hai ragione @Combo guarda qua Spoiler Mega Starmie (in movimento :0, leggermente inquietante) Mega Feraligatr (Mascherato da Totodile gigante, figo :0 altro che le classiche mega banali) Mega Emboar Mega Meganium Mega Scrafty Mega Falinks (Bruh) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Diamaxus Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 42 minuti fa, Macca ha scritto: Sì hai ragione @Combo guarda qua Nascondi contenuto Mega Starmie (in movimento :0, leggermente inquietante) Mega Feraligatr (Mascherato da Totodile gigante, figo :0 altro che le classiche mega banali) Mega Emboar Mega Meganium Mega Scrafty Mega Falinks (Bruh) Spoiler Inquietante starmie XD Non è male feraligatr emboar con quello sguardo mi fa abbastanza ridere XD Bello scrafty "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 45 minuti fa, Macca ha scritto: Sì hai ragione @Combo guarda qua Nascondi contenuto Mega Starmie (in movimento :0, leggermente inquietante) Mega Feraligatr (Mascherato da Totodile gigante, figo :0 altro che le classiche mega banali) Mega Emboar Mega Meganium Mega Scrafty Mega Falinks (Bruh) Spoiler Su scrafty sembra fake, c'è il simbolo in basso a destra che è gemini, un tipo di ai art :/
Macca Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 4 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Su scrafty sembra fake, c'è il simbolo in basso a destra che è gemini, un tipo di ai art :/ È stato modificato con l'ia per togliere delle scritte + rattoppato alla bene e meglio dal signor gemini in quei punti Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Combo Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 24 minuti fa, Macca ha scritto: È stato modificato con l'ia per togliere delle scritte + rattoppato alla bene e meglio dal signor gemini in quei punti UIhmm uhmmm, se fosse reale ci starebbe molto bene la mega. Però... eh... alcune sono bruh
GameGate01 Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Stai atgento che stanno girando tipo ovunque ormai tutte le mega,io ne ho viste solo alcune e tutte per sbaglio XD Starò in campana Team Galaxy
Macca Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 3 minuti fa, Combo ha scritto: UIhmm uhmmm, se fosse reale ci starebbe molto bene la mega. Però... eh... alcune sono bruh Tutto vero, ormai i giochi sono nelle mani dei giocatori 10 minuti fa, RyanStone ha scritto: Le statistiche sono uscite? Se, si come sono? Spoiler Statistiche Mega nuove Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
RyanStone Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 25 minuti fa, Macca ha scritto: Tutto vero, ormai i giochi sono nelle mani dei giocatori Apri contenuto nascosto Statistiche Mega nuove Grazie
evilespeon Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 2 ore fa, Macca ha scritto: Sì hai ragione @Combo guarda qua Nascondi contenuto Mega Starmie (in movimento :0, leggermente inquietante) Mega Feraligatr (Mascherato da Totodile gigante, figo :0 altro che le classiche mega banali) Mega Emboar Mega Meganium Mega Scrafty Mega Falinks (Bruh) Ora è tutto come doveva essere :0 Spoiler Mega starmie inquieta di brutto ma mi ci sto affezionando Mega feraligatr è genialissima l'idea 1 ora fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Su scrafty sembra fake, c'è il simbolo in basso a destra che è gemini, un tipo di ai art :/ Spoiler È confermato e' vero ci sono altre immagini di lui che girano prese proprio dal gioco Qui è stata fatta una modifica per levare alcune cose mi pare a ora non ricordo 52 minuti fa, Combo ha scritto: UIhmm uhmmm, se fosse reale ci starebbe molto bene la mega. Però... eh... alcune sono bruh Si alcune sono molto belle e original altre sono da che si sono bevuti style XD 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Starò in campana Bravo fai bene u.u 56 minuti fa, RyanStone ha scritto: Le statistiche sono uscite? Se, si come sono? Si sono uscite se vuoi te le mando Edit: ho visto ora le ha già mandate macca :0 E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre Ho dato un’occhiata a cosa hanno trovato i datamine nel dlc e mi sono sembrate mega un po’ fan service il che è una buona cosa dato che poke lo fa raramente e prende solo charizard, e i 4 soliti. Che abbiano messo anche altri pokemon amati ma non i poke soliti mi sembra una bella cosa. (Per ora sembra solo una lista provvisoria ma è già bella interessante) e nulla si sta rivelando come la versione definitiva pokemon z a distanza di anni dal rilascio di pokemon x e y. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho dato un’occhiata a cosa hanno trovato i datamine nel dlc e mi sono sembrate mega un po’ fan service il che è una buona cosa dato che poke lo fa raramente e prende solo charizard, e i 4 soliti. Che abbiano messo anche altri pokemon amati ma non i poke soliti mi sembra una bella cosa. (Per ora sembra solo una lista provvisoria ma è già bella interessante) e nulla si sta rivelando come la versione definitiva pokemon z a distanza di anni dal rilascio di pokemon x e y. La ho vista anche io poco fa su twitter e concordo,mi piace stiano ando spazio anche ad altri poke oltre ai soliti mainstream style Vero è un pokemon xy definitive edition E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre Ho visto un video e nulla DIN DIN É tornatoooooooo si shiny hunta tranquilliiiiiiiiiiiii weeeeeeeeeeeeee Mi riferisco al suono E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Riolu007 e evilespeon 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Macca Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre (modificato) Sembra che in questo momento stiano uscendo informazioni nuove sulla decima generazione a causa del teraleak, occhio a chi non vuole spoiler di nessun tipo :0 (quindi non me, sapete già ) Modificato 13 ottobre da Macca o E' stata aggiunta una reazione da YukiV, RyanStone e evilespeon 2 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho visto un video e nulla DIN DIN É tornatoooooooo si shiny hunta tranquilliiiiiiiiiiiii weeeeeeeeeeeeee Mi riferisco al suono Ho visto anche io finally basta male agli occhi XD 1 minuto fa, Macca ha scritto: Sembra che in questo momento stiano uscendo informazioni nuove sulla decima generazione a causa del teraleak, occhio a chi non vuole spoiler di nessuno tipo :0 (quindi non me, sapete già ) Già roba sulla decima gen...io per ora passo :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho visto anche io finally basta male agli occhi XD Già roba sulla decima gen...io per ora passo :0 si le nostre diottrie sono salveeeeeeeeeeeeeeeeee XD bene ora non mi serve guardare più nulla degli spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 4 minuti fa, YukiV ha scritto: si le nostre diottrie sono salveeeeeeeeeeeeeeeeee XD bene ora non mi serve guardare più nulla degli spoiler Basta pika oculista,yeeeeeeee XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
gt91 Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre Hanno leakkato davvero di tutto eh. Roba davvero importante. Progetti che arrivano anche al 2028. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
GameGate01 Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 1 ora fa, Macca ha scritto: Sembra che in questo momento stiano uscendo informazioni nuove sulla decima generazione a causa del teraleak, occhio a chi non vuole spoiler di nessun tipo :0 (quindi non me, sapete già ) Grazie dell'avviso 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho visto un video e nulla DIN DIN É tornatoooooooo si shiny hunta tranquilliiiiiiiiiiiii weeeeeeeeeeeeee Mi riferisco al suono Grazie, in altre parole mi verranno infarti 2 minuti fa, gt91 ha scritto: Hanno leakkato davvero di tutto eh. Roba davvero importante. Progetti che arrivano anche al 2028. Ho visto, ma senza leggere i contenuti. Da quel che ho capito è roba del teraleak ancora non uscita Team Galaxy
Macca Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre (modificato) 3 ore fa, gt91 ha scritto: Hanno leakkato davvero di tutto eh. Roba davvero importante. Progetti che arrivano anche al 2028. Bruh, ma ci sono anche immagini prototipo per uno dei progetti, viene citata anche la data d'uscita programmata della 11 generazione :0 Be credo che hanno imparato la lezione, la sicurezza dei server è importante Modificato 13 ottobre da Macca Più corretto dire prototipo E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 3 minuti fa, Macca ha scritto: Bruh, ma ci sono anche immagini pre-alpha per uno dei progetti, viene citata anche la data d'uscita programmata della 11 generazione :0 Be credo che hanno imparato la lezione, la sicurezza dei server è importante Sembra essere roba del teraleak che non era uscita all'epoca, quindi "vecchia". Io non mi sto addentrando, voglio evitare Team Galaxy
Macca Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: È roba del teraleak che non era uscita all'epoca, quindi "vecchia". Io non mi sto addentrando, voglio evitare Edit Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 1 minuto fa, Macca ha scritto: Edit Ok (avevo detto "Sembra" perché non ho aperto nulla, ho visto solo dei post di sfuggita, chiusi all'istante) Team Galaxy
Macca Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok (avevo detto "Sembra" perché non ho aperto nulla, ho visto solo dei post di sfuggita, chiusi all'istante) Ovviamente visto che si tratta di progetti sempre più lontani dal rilascio effettivo, le informazioni diventano man mano che si va avanti con l'anno d'uscita meno attendibili, perché possono esserci dei cambiamenti in corso d'opera da quando il materiale è stato trafugato o direttamente cancellazione per progetti solo in bozza. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 7 minuti fa, Macca ha scritto: Ovviamente visto che si tratta di progetti sempre più lontani dal rilascio effettivo, le informazioni diventano man mano che si va avanti con l'anno d'uscita meno attendibili, perché possono esserci dei cambiamenti in corso d'opera da quando il materiale è stato trafugato o direttamente cancellazione per progetti solo in bozza. Si, questo assolutamente non è da escludere, come tutti i leak sono da prendere con le pinze. Già ZA doveva uscire originariamente nel 2024 e poi è slittato al 2025 (presumo per via del lancio di Switch 2) Team Galaxy
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post