LadyDarkrai Inviato 2 marzo, 2024 Inviato 2 marzo, 2024 Cerco mochi del ripristino (quelli bianchi) in grandi quantità, se ne avete anche solo alcuni e non sapete cosa farvene fatemi sapere per favore La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Layla_Serizawa Inviato 2 marzo, 2024 Inviato 2 marzo, 2024 ciao, io ne ho un po' farmati col mio ragazzo nella speranza di finire in 2 la caccia senza successo xD offri anche PP?
LadyDarkrai Inviato 2 marzo, 2024 Autore Inviato 2 marzo, 2024 Ciao! No, non offro PP ma se ti serve qualche Pokémon posso aiutarti per sdebitarmi o darti dei cerotti Abilità, ne ho molti La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 2 marzo, 2024 Autore Inviato 2 marzo, 2024 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo cerco solo quelli mi spiace Tranquilla fa nulla La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 4 marzo, 2024 Autore Inviato 4 marzo, 2024 Up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 4 marzo, 2024 Inviato 4 marzo, 2024 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Up Buongiorno. Guarda se vuoi posso farmarteli.
LadyDarkrai Inviato 4 marzo, 2024 Autore Inviato 4 marzo, 2024 Adesso, Marco9 ha scritto: Buongiorno. Guarda se vuoi posso farmarteli. se ti va grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 4 marzo, 2024 Inviato 4 marzo, 2024 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: se ti va grazie Quanti te ne servono?
LadyDarkrai Inviato 4 marzo, 2024 Autore Inviato 4 marzo, 2024 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Quanti te ne servono? quanti ti va di farmare La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Pitima Inviato 4 marzo, 2024 Inviato 4 marzo, 2024 Ciao @LadyDarkrai, anch'io ne avrei una decina scarsa che potrei darti. In cambio potrei avere qualche UC ball in SWSH?
LadyDarkrai Inviato 4 marzo, 2024 Autore Inviato 4 marzo, 2024 30 minuti fa, Pitima ha scritto: Ciao @LadyDarkrai, anch'io ne avrei una decina scarsa che potrei darti. In cambio potrei avere qualche UC ball in SWSH? Ciao! Controllo se le ho. Per caso si comprano in scudo? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 4 marzo, 2024 Inviato 4 marzo, 2024 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Controllo se le ho. Per caso si comprano in scudo? No si prendono nell'avventura Dynamax per Rocciacorona (o qualunque cosa diano per moneta del DLC)
Pitima Inviato 4 marzo, 2024 Inviato 4 marzo, 2024 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Controllo se le ho. Per caso si comprano in scudo? Sì, si possono comprare nella grotta dell'avventura dynamax.
LadyDarkrai Inviato 4 marzo, 2024 Autore Inviato 4 marzo, 2024 Allora devo vedere quante ne ho La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 6 marzo, 2024 Autore Inviato 6 marzo, 2024 Trovati, non me ne servono più! @Alexina puoi chiudere per favore La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.