LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Cerco mochi del ripristino (quelli bianchi) in grandi quantità, se ne avete anche solo alcuni e non sapete cosa farvene fatemi sapere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo ciao, io ne ho un po' farmati col mio ragazzo nella speranza di finire in 2 la caccia senza successo xD offri anche PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo Ciao! No, non offro PP ma se ti serve qualche Pokémon posso aiutarti per sdebitarmi o darti dei cerotti Abilità, ne ho molti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo purtroppo cerco solo quelli mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo cerco solo quelli mi spiace Tranquilla fa nulla Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Up Buongiorno. Guarda se vuoi posso farmarteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo Adesso, Marco9 ha scritto: Buongiorno. Guarda se vuoi posso farmarteli. se ti va grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: se ti va grazie Quanti te ne servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Quanti te ne servono? quanti ti va di farmare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Ciao @LadyDarkrai, anch'io ne avrei una decina scarsa che potrei darti. In cambio potrei avere qualche UC ball in SWSH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo 30 minuti fa, Pitima ha scritto: Ciao @LadyDarkrai, anch'io ne avrei una decina scarsa che potrei darti. In cambio potrei avere qualche UC ball in SWSH? Ciao! Controllo se le ho. Per caso si comprano in scudo? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Controllo se le ho. Per caso si comprano in scudo? No si prendono nell'avventura Dynamax per Rocciacorona (o qualunque cosa diano per moneta del DLC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Controllo se le ho. Per caso si comprano in scudo? Sì, si possono comprare nella grotta dell'avventura dynamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo Allora devo vedere quante ne ho Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo Trovati, non me ne servono più! @Alexina puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.