Vai al commento


mi servono questi pokemon


Post raccomandati

Inviato (modificato)

 

 

 

Aggiungo dragonite e flygon, haxorus e skarmory, blaziken e magmortar( devo controllare) 

 

 

Aggiorno con altri pokemon:

Lyncanrock

Goodra

Orthworm

Milotic 

Infernape

Espathra

Tropius

Lokix

Lilligant

Pelipper

Wugtrio

Bellibolt

Electrode

Kilowattrel

Clawitzer

Crabominable 

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hatterene maschio non esiste :paldeawooper:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fabio18 ha scritto:

Non lo so. Devo poi controllare. Credo di no sai 

Comunque alcuni li ho, te li cedo volentieri 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Vedo che hai imparato, bene:xd:

 

Se serve ho tutto di tutto ( leggendari esclusi per ora) se non li ha lei fatemi sapere

Ok va bene chiunque chi da quei pokémon. Su quel pokémon li non lo sapevo anzi non mi ricordavo bene. Poi me ne servono anche altri tipo grimmora maschio. Tanto aggiorno la discussione se trovo del resto. Mi vanno bene anche al livello basso poi io li alleno 

4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Comunque alcuni li ho, te li cedo volentieri 

Ok va bene poi me ne serviranno altri oltre a quelli li 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora @Alex-Toscanacci se li hai già tutti propongo che glieli dai in un giro solo. Se poi gliene servono altri ci penso io, che ne dici?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Ok @LadyDarkrai, ma fai un Malamar per me, io non posso più far evolvere Inkay e me lo passi come tu sai.

 

@Fabio18 quindi tutti maschi tranne gli obbligatori, ok stasera salvo uova di starter poco collaborative dovresti avere tutto.

 

Io ci sono verso le 22. Fammi sapere

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Ok @LadyDarkrai, ma fai un Malamar per me, io non posso più far evolvere Inkay e me lo passi come tu sai.

 

@Fabio18 quindi tutti maschi tranne gli obbligatori, ok stasera salvo uova di starter poco collaborative dovresti avere tutto.

 

Io ci sono verso le 22. Fammi sapere

A me interessano tutti quelli che ho scritto. Poi sarebbero ancora degli altri ma non mi ricordo bene quali. Per kingambit è un problema, li mi interessa lui e non le evoluzioni prima. Che siano un po' forti perché li uso nel accademia mirtillo e nel grande torneo scolastico se puoi. 

 Gli obbligatori non ci sono. Mi interessano tutti 

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Avrai tutto quel che hai chiesto........Ma almeno l'orario va bene?

Si scusa alle 22 va bene. Mi sono dimenticato di aggiungere che mi va bene alle 22. Se ho altri pokémon che mi servono scrivo. Devo vedere perché non me li ricordo tutti

 

Aggiungo un gengar maschio e l'evoluzione di zorua maschio cioè zourak, se lo scritto bene. Basta che siano forti. 

 

Scusate per le mie richieste 

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiorno la lista:

 

mimikyu

florges

frosmoth

forretress

spidops

mismagnius

oinkologne

clodsire

dragalge

oricorio

tinkaton

kindra

archaludon

incineroar

hydrapple

polteageist

mabosstiff

 

per il momento non pokemon inutili da dare per gli scambi. non mi servono oggi e ne domani. tutto con calma e pazienza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fabio18 ha scritto:

Aggiungo dragonite e flygon, haxorus e skarmory, blaziken e magmortar

Ti conviene aggiornare la lista in cima alla discussione così sarà più facile e veloce capire cosa vuoi... 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fabio18 puoi aggiornare la lista iniziale così si capisce bene quali ti mancano? :smile1:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

@Fabio18 puoi aggiornare la lista iniziale così si capisce bene quali ti mancano? :smile1:

Ok se riesco cancello quelli che ho già. I nomi rimasti sono tutti quelli che mi dovrebbero mancare. È già da un po' che non gioco più e devo controllare se mi mancano quelli li 

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fabio18 la maggior parte di questi pokèmon si prende facilmente in natura, fai prima così 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2024 at 17:34, Fabio18 ha scritto:

 

 

 

Aggiungo dragonite e flygon, haxorus e skarmory, blaziken e magmortar( devo controllare) 

 

 

Aggiorno con altri pokemon:

Lyncanrock

Goodra

Orthworm

Milotic 

Infernape

Espathra

Tropius

Lokix

Lilligant

Pelipper

Wugtrio

Bellibolt

Electrode

Kilowattrel

Clawitzer

Crabominable 

20240502-091504.jpg

 

@Fabio18 ho questi se ancora ti servono! Ma li volevi tutti maschi per caso?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...