Fabio18 Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Aggiungo dragonite e flygon, haxorus e skarmory, blaziken e magmortar( devo controllare) Aggiorno con altri pokemon: Lyncanrock Goodra Orthworm Milotic Infernape Espathra Tropius Lokix Lilligant Pelipper Wugtrio Bellibolt Electrode Kilowattrel Clawitzer Crabominable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Hatterene maschio non esiste Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo 19 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Hatterene maschio non esiste fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Hai per caso mochi bianchi nella borsa? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Hai per caso mochi bianchi nella borsa? Non lo so. Devo poi controllare. Credo di no sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 10 ore fa, Fabio18 ha scritto: Non lo so. Devo poi controllare. Credo di no sai Comunque alcuni li ho, te li cedo volentieri Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 15 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Hatterene maschio non esiste Vedo che hai imparato, bene Se serve ho tutto di tutto ( leggendari esclusi per ora) se non li ha lei fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Vedo che hai imparato, bene Se serve ho tutto di tutto ( leggendari esclusi per ora) se non li ha lei fatemi sapere Ok va bene chiunque chi da quei pokémon. Su quel pokémon li non lo sapevo anzi non mi ricordavo bene. Poi me ne servono anche altri tipo grimmora maschio. Tanto aggiorno la discussione se trovo del resto. Mi vanno bene anche al livello basso poi io li alleno 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Comunque alcuni li ho, te li cedo volentieri Ok va bene poi me ne serviranno altri oltre a quelli li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Allora @Alex-Toscanacci se li hai già tutti propongo che glieli dai in un giro solo. Se poi gliene servono altri ci penso io, che ne dici? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Ok @LadyDarkrai, ma fai un Malamar per me, io non posso più far evolvere Inkay e me lo passi come tu sai. @Fabio18 quindi tutti maschi tranne gli obbligatori, ok stasera salvo uova di starter poco collaborative dovresti avere tutto. Io ci sono verso le 22. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok @LadyDarkrai, ma fai un Malamar per me, io non posso più far evolvere Inkay e me lo passi come tu sai. @Fabio18 quindi tutti maschi tranne gli obbligatori, ok stasera salvo uova di starter poco collaborative dovresti avere tutto. Io ci sono verso le 22. Fammi sapere A me interessano tutti quelli che ho scritto. Poi sarebbero ancora degli altri ma non mi ricordo bene quali. Per kingambit è un problema, li mi interessa lui e non le evoluzioni prima. Che siano un po' forti perché li uso nel accademia mirtillo e nel grande torneo scolastico se puoi. Gli obbligatori non ci sono. Mi interessano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Avrai tutto quel che hai chiesto........Ma almeno l'orario va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 37 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Avrai tutto quel che hai chiesto........Ma almeno l'orario va bene? Si scusa alle 22 va bene. Mi sono dimenticato di aggiungere che mi va bene alle 22. Se ho altri pokémon che mi servono scrivo. Devo vedere perché non me li ricordo tutti Aggiungo un gengar maschio e l'evoluzione di zorua maschio cioè zourak, se lo scritto bene. Basta che siano forti. Scusate per le mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Sono tutti oltre il 60, ecco i dati Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo aggiorno la lista: mimikyu florges frosmoth forretress spidops mismagnius oinkologne clodsire dragalge oricorio tinkaton kindra archaludon incineroar hydrapple polteageist mabosstiff per il momento non pokemon inutili da dare per gli scambi. non mi servono oggi e ne domani. tutto con calma e pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 13 marzo Autore Condividi Inviato 13 marzo Aggiungo weezing sempre maschio come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 13 marzo Autore Condividi Inviato 13 marzo Aggiungo dragonite e flygon, haxorus e skarmory, blaziken e magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 marzo Condividi Inviato 14 marzo 8 ore fa, Fabio18 ha scritto: Aggiungo dragonite e flygon, haxorus e skarmory, blaziken e magmortar Ti conviene aggiornare la lista in cima alla discussione così sarà più facile e veloce capire cosa vuoi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 14 marzo Autore Condividi Inviato 14 marzo 49 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti conviene aggiornare la lista in cima alla discussione così sarà più facile e veloce capire cosa vuoi... Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @Fabio18 puoi aggiornare la lista iniziale così si capisce bene quali ti mancano? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 11 aprile Autore Condividi Inviato 11 aprile 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: @Fabio18 puoi aggiornare la lista iniziale così si capisce bene quali ti mancano? Ok se riesco cancello quelli che ho già. I nomi rimasti sono tutti quelli che mi dovrebbero mancare. È già da un po' che non gioco più e devo controllare se mi mancano quelli li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 aprile Condividi Inviato 16 aprile @Fabio18 la maggior parte di questi pokèmon si prende facilmente in natura, fai prima così Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 16 aprile Autore Condividi Inviato 16 aprile 55 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Fabio18 la maggior parte di questi pokèmon si prende facilmente in natura, fai prima così io non ho fretta di averli subito quindi aspetto e non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio On 5/3/2024 at 17:34, Fabio18 ha scritto: Aggiungo dragonite e flygon, haxorus e skarmory, blaziken e magmortar( devo controllare) Aggiorno con altri pokemon: Lyncanrock Goodra Orthworm Milotic Infernape Espathra Tropius Lokix Lilligant Pelipper Wugtrio Bellibolt Electrode Kilowattrel Clawitzer Crabominable @Fabio18 ho questi se ancora ti servono! Ma li volevi tutti maschi per caso? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 2 maggio Autore Condividi Inviato 2 maggio 53 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Fabio18 ho questi se ancora ti servono! Ma li volevi tutti maschi per caso? Tutti maschi se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.