ZedeFire Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questa rubrica, se così si può chiamare, dove vi consiglierò ogni giorno una canzone, sotto spoiler, e chissà se vi piacerà e diverrà una delle vostre preferite! So cosa state pensando, "eh Zede capisco la buona volontà ma te sei giovine e quelli della tua generazione ascoltano "canzoni" che se non ci fosse la parola yeah manco esisterebbero". ED È QUI L'INGHIPPO!!! Io odio le canzoni moderne che fanno assolutamente schifo, a parte alcune rigorosamente inglesi, ed amo la musica che va circa da prima della vittoria dell'Italia ai Mondiali 2006 fino agli anni 60 circa, con annessa la musica classica, che però qui non vi proporrò. Ordunque, partiamo subito con una delle migliori canzoni di sempre, un vero e proprio cult. Sto parlando indubbiamente di... Spoiler Never gonna give you up, del GOAT Rick Astley!!!!!! Also: you got rickrolled A domani per una nuova canzone, intanto ditemi se vi piace questa (sicuramente vi piace u.u) Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @Macca, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Pitima, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Franzini e Quasar 1 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo lol, zede... non so perchè ma visto che la proponi ovunque mi sarei aspettata proprio questa canzone come primo consiglio xD E' stata aggiunta una reazione da Ribble e ZedeFire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Molto bella, consiglio anche io di ascoltarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Totalmente inaspettata la prima, shooooock E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Ribble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Rubrica dall’altissimo tasso culturale E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Totalmente inaspettata la prima, shooooock vero? pensare che da lui sia nato questo consiglio ti lascia a bocca aperta xD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Ottima scelta, è una canzone che ascolto sempre quando sono giù di morale. Almeno so che il cantante non mi abbandonerà mai, non mi deluderà mai, non mi farà mai piangere, non mi dirà mai una bugia e non mi ferirà mai. E' stata aggiunta una reazione da Pitima, Ribble, ZedeFire e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo In pratica questa discussione è una scusa per rickrollarci ogni giorno XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo @ZedeFire ora dirò una cosa che ti shockerà davvero xD non ho mai ascoltato per intero questa canzone solo il ritornello e pochissime volte E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Sei fortunato che mi piaccia quella canzone, quindi, per me, l'essere rickrollato non mi fa né caldo né freddo. 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In pratica questa discussione è una scusa per rickrollarci ogni giorno XD Assolutamente sì, quindi la gente smetterà di seguire dopo il secondo Rickroll. 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non ho mai ascoltato per intero questa canzone solo il ritornello e pochissime volte Non è male come canzone, vale la pena ascoltarla. @ZedeFire io ne ho una migliore di quella: Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=jzwMjOl8Iyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo @Pitima Ho visto solo un pezzo, maaa, cos'è ahahaha con gli spazzolini (sono spazzolini vero?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 23 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questa rubrica, se così si può chiamare, dove vi consiglierò ogni giorno una canzone, sotto spoiler, e chissà se vi piacerà e diverrà una delle vostre preferite! So cosa state pensando, "eh Zede capisco la buona volontà ma te sei giovine e quelli della tua generazione ascoltano "canzoni" che se non ci fosse la parola yeah manco esisterebbero". ED È QUI L'INGHIPPO!!! Io odio le canzoni moderne che fanno assolutamente schifo, a parte alcune rigorosamente inglesi, ed amo la musica che va circa da prima della vittoria dell'Italia ai Mondiali 2006 fino agli anni 60 circa, con annessa la musica classica, che però qui non vi proporrò. Ordunque, partiamo subito con una delle migliori canzoni di sempre, un vero e proprio cult. Sto parlando indubbiamente di... Nascondi contenuto Never gonna give you up, del GOAT Rick Astley!!!!!! Also: you got rickrolled A domani per una nuova canzone, intanto ditemi se vi piace questa (sicuramente vi piace u.u) Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @Macca, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Pitima, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua 3h zede capisco la buona volontà ma sei giovane so va a studiare please XD se ti credi che apro un tuo spoiler ti credi male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: @Pitima Ho visto solo un pezzo, maaa, cos'è ahahaha con gli spazzolini (sono spazzolini vero?) xD Sì, sono spazzolini elettrici: dando più o meno potenza elettrica è possible farli "suonare" a frequenze differenti. In questo modo è possibile fare qualche canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 25 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questa rubrica, se così si può chiamare, dove vi consiglierò ogni giorno una canzone, sotto spoiler, e chissà se vi piacerà e diverrà una delle vostre preferite! So cosa state pensando, "eh Zede capisco la buona volontà ma te sei giovine e quelli della tua generazione ascoltano "canzoni" che se non ci fosse la parola yeah manco esisterebbero". ED È QUI L'INGHIPPO!!! Io odio le canzoni moderne che fanno assolutamente schifo, a parte alcune rigorosamente inglesi, ed amo la musica che va circa da prima della vittoria dell'Italia ai Mondiali 2006 fino agli anni 60 circa, con annessa la musica classica, che però qui non vi proporrò. Ordunque, partiamo subito con una delle migliori canzoni di sempre, un vero e proprio cult. Sto parlando indubbiamente di... Nascondi contenuto Never gonna give you up, del GOAT Rick Astley!!!!!! Also: you got rickrolled A domani per una nuova canzone, intanto ditemi se vi piace questa (sicuramente vi piace u.u) Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @Macca, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Pitima, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua Totalmente sconosciuta questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 2 minuti fa, Pitima ha scritto: Sì, sono spazzolini elettrici: dando più o meno potenza elettrica è possible farli "suonare" a frequenze differenti. In questo modo è possibile fare qualche canzone. ah ecco ahahah bellissimo il risultato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 9 minuti fa, Pitima ha scritto: Sei fortunato che mi piaccia quella canzone, quindi, per me, l'essere rickrollato non mi fa né caldo né freddo. Assolutamente sì, quindi la gente smetterà di seguire dopo il secondo Rickroll. Non è male come canzone, vale la pena ascoltarla. @ZedeFire io ne ho una migliore di quella: Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=jzwMjOl8Iyo N00b rickroll palese mica apro il link, non puoi ingannarmi, forse quando ti insegnerò sì, forse Btw dovevo cominciare così, domani una canzone moderna Very, Very cool che vi piacerà sicuramente u.u 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: 3h zede capisco la buona volontà ma sei giovane so va a studiare please XD se ti credi che apro un tuo spoiler ti credi male XD Sese sappiamo tutti che l'hai aperto XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: N00b rickroll palese mica apro il link, non puoi ingannarmi, forse quando ti insegnerò sì, forse Btw dovevo cominciare così, domani una canzone moderna Very, Very cool che vi piacerà sicuramente u.u Sese sappiamo tutti che l'hai aperto XD Ho avuto brutte esperienze di tuo non apro più nulla tanto è sempre quello e dai commenti si intuisce pure XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: N00b rickroll palese mica apro il link, non puoi ingannarmi, forse quando ti insegnerò sì, forse È talmente palese che così ti perdi una bellissima chicca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho avuto brutte esperienze di tuo non apro più nulla tanto è sempre quello e dai commenti si intuisce pure XD Sese certo dicono tutti così (altra frase iconica @Remikyu) 2 minuti fa, Pitima ha scritto: È talmente palese che così ti perdi una bellissima chicca. È un rickroll col piano cottura? Se sì l'ho già visto "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: È un rickroll col piano cottura? Se sì l'ho già visto No, con gli spazzolini da denti. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo @ZedeFire vedi di non rimettere questa anche domani xD ne saresti capace lol E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo Adesso, Pitima ha scritto: No, con gli spazzolini da denti. Ok me lo guardo allora (non conta come rickroll a me eh) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Sese certo dicono tutti così (altra frase iconica @Remikyu) È un rickroll col piano cottura? Se sì l'ho già visto Tinconsiglio la prossima volta se vuoi rickrollare di non far scrivere a nessuno nei commenti la cosa XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: Ok me lo guardo allora (non conta come rickroll a me eh) Dimmi come ti sarà sembrato e se ti piace il canale, ringraziami per avertelo fatto conoscere. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati