Kirua Inviato 18 aprile Autore Condividi Inviato 18 aprile 37 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Smettila di taggarmi su ste cose tristi che già la mia vita mi basta! Taggami su cose allegre e romantiche per favore @Kirua Pardon, rispecchiava il mio stato d'animo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 35 minuti fa, Kirua ha scritto: Pardon, rispecchiava il mio stato d'animo Mi dispiace che ti senti così Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 aprile Autore Condividi Inviato 19 aprile “Bene, vediamo un po’ come fiorisci, come ti apri, di che colore hai i petali, quanti pistilli hai, che trucchi usi per spargere il tuo polline e ripeterti, se hai fioritura languida o violenta, che portamento prendi, dove inclini, se nel morire infradici o insecchisci, avanti su, io guardo, tu fiorisci.” Patrizia Cavalli, Bene vediamo un po' come fiorisci Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Ribble e Alex-Toscanacci 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 43 minuti fa, Kirua ha scritto: “Bene, vediamo un po’ come fiorisci, come ti apri, di che colore hai i petali, quanti pistilli hai, che trucchi usi per spargere il tuo polline e ripeterti, se hai fioritura languida o violenta, che portamento prendi, dove inclini, se nel morire infradici o insecchisci, avanti su, io guardo, tu fiorisci.” Patrizia Cavalli, Bene vediamo un po' come fiorisci Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Molto bella e interessante questa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 2 ore fa, Kirua ha scritto: “Bene, vediamo un po’ come fiorisci, come ti apri, di che colore hai i petali, quanti pistilli hai, che trucchi usi per spargere il tuo polline e ripeterti, se hai fioritura languida o violenta, che portamento prendi, dove inclini, se nel morire infradici o insecchisci, avanti su, io guardo, tu fiorisci.” Patrizia Cavalli, Bene vediamo un po' come fiorisci Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Sta poesia mi sa di por.... provocante ecco E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 aprile Autore Condividi Inviato 20 aprile "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue." Eugenio Montale, Ho sceso dandoti il braccio Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Ribble, Alex-Toscanacci e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 4 minuti fa, Kirua ha scritto: "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue." Eugenio Montale, Ho sceso dandoti il braccio Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Una delle mie preferite anche questa,bellissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 40 minuti fa, Kirua ha scritto: "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue." Eugenio Montale, Ho sceso dandoti il braccio Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Molto bella "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 49 minuti fa, Kirua ha scritto: "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue." Eugenio Montale, Ho sceso dandoti il braccio Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar La conoscevo, tristissima... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 12 ore fa, Kirua ha scritto: "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue." Eugenio Montale, Ho sceso dandoti il braccio Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Credo che sia la poesia più celebre di Montale. Stupenda, seppur tristissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile Molto bello questo topic, complimenti @Kirua Sarebbe molto pratico avere l'elenco delle poesie tutte nel primo post, perché ho fatto fatica a cercarmi le poesie nelle 8 pagine presenti adesso, e più aumenteranno le pagine, più sarà difficile trovarle Grazie Comunque per aver creato questo topic! 12 ore fa, Kirua ha scritto: "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue." Eugenio Montale, Ho sceso dandoti il braccio Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar Questa è davvero bella, sarà che è una delle poche che conosco di Montale, ma mi piace molto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 aprile Autore Condividi Inviato 21 aprile 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Molto bello questo topic, complimenti @Kirua Sarebbe molto pratico avere l'elenco delle poesie tutte nel primo post, perché ho fatto fatica a cercarmi le poesie nelle 8 pagine presenti adesso, e più aumenteranno le pagine, più sarà difficile trovarle Grazie Comunque per aver creato questo topic! Questa è davvero bella, sarà che è una delle poche che conosco di Montale, ma mi piace molto Ti ringrazio per i complimenti! Ci avevo già pensato e credo proprio che lo farò più tardi se mi sentirò meglio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 aprile Autore Condividi Inviato 21 aprile “Nel mio cuor dubitoso sento bene una voce che mi dice: “Veramente potresti essere felice.” Lo potrei, ma non oso.” Umberto Saba, Paura Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Ribble, LadyDarkrai, Alex-Toscanacci e 3 altri 2 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 11 minuti fa, Kirua ha scritto: “Nel mio cuor dubitoso sento bene una voce che mi dice: “Veramente potresti essere felice.” Lo potrei, ma non oso.” Umberto Saba, Paura Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu La paura di essere felici, la paura che ci sia una fregatura dietro l'angolo ogni volta che ti lasci andare alla felicità (e spesso c'è, purtroppo) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Kirua 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 aprile Autore Condividi Inviato 21 aprile Ho aggiornato la prima pagina con l'elenco delle poesie postate fino ad oggi (ovviamente cliccando sul titolo, vi riporterà alla poesia specifica) E' stata aggiunta una reazione da Quasar, LadyDarkrai, DarthMizu e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 13 minuti fa, Kirua ha scritto: Ho aggiornato la prima pagina con l'elenco delle poesie postate fino ad oggi (ovviamente cliccando sul titolo, vi riporterà alla poesia specifica) Grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 3 ore fa, Kirua ha scritto: “Nel mio cuor dubitoso sento bene una voce che mi dice: “Veramente potresti essere felice.” Lo potrei, ma non oso.” Umberto Saba, Paura Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Forse mi sbaglio, ma forse questa l’avevi già condivisa. Comunque sempre molto bella "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 aprile Autore Condividi Inviato 21 aprile 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Forse mi sbaglio, ma forse questa l’avevi già condivisa. Comunque sempre molto bella Sì, ma non qui E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile Condividi Inviato 21 aprile 5 ore fa, Kirua ha scritto: “Nel mio cuor dubitoso sento bene una voce che mi dice: “Veramente potresti essere felice.” Lo potrei, ma non oso.” Umberto Saba, Paura Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Belle e la capisco anche perfettamente la paura di essere felice sigh si ha sempre paura che la felicità non duri una volta ce la hai so hai paura proprio ad averla fin da subito 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: La paura di essere felici, la paura che ci sia una fregatura dietro l'angolo ogni volta che ti lasci andare alla felicità (e spesso c'è, purtroppo) Quanto vero sigh 4 ore fa, Kirua ha scritto: Ho aggiornato la prima pagina con l'elenco delle poesie postate fino ad oggi (ovviamente cliccando sul titolo, vi riporterà alla poesia specifica) Grandeeee ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 aprile Autore Condividi Inviato 22 aprile “Io sono folle, folle, folle di amore per te. Io gemo di tenerezza perché sono folle, folle perché ti ho perduto. Stamane il mattino era sì caldo che a me dettava questa confusione ma io ero malata di tormento ero malata di tua perdizione.” Alda Merini, Io sono folle, folle Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Ribble, LadyDarkrai, evilespeon e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 5 minuti fa, Kirua ha scritto: “Io sono folle, folle, folle di amore per te. Io gemo di tenerezza perché sono folle, folle perché ti ho perduto. Stamane il mattino era sì caldo che a me dettava questa confusione ma io ero malata di tormento ero malata di tua perdizione.” Alda Merini, Io sono folle, folle Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Dolce e triste questa,molto bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 aprile Condividi Inviato 22 aprile 11 minuti fa, Kirua ha scritto: “Io sono folle, folle, folle di amore per te. Io gemo di tenerezza perché sono folle, folle perché ti ho perduto. Stamane il mattino era sì caldo che a me dettava questa confusione ma io ero malata di tormento ero malata di tua perdizione.” Alda Merini, Io sono folle, folle Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Molto triste "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile “Dicono che la mia sia una poesia d'inappartenenza. Ma s'era tua era di qualcuno: di te che non sei più forma, ma essenza. Dicono che la poesia al suo culmine magnifica il Tutto in fuga, negano che la testuggine sia più veloce del fulmine. Tu sola sapevi che il moto non è diverso dalla stasi, che il vuoto è il pieno e il sereno è la più diffusa delle nubi. Così meglio intendo il tuo lungo viaggio imprigionata tra le bende e i gessi. Eppure non mi dà riposo sapere che in uno o in due noi siamo una cosa sola.” Eugenio Montale, Satura Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Alex-Toscanacci, Diamaxus e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 1 minuto fa, Kirua ha scritto: “Dicono che la mia sia una poesia d'inappartenenza. Ma s'era tua era di qualcuno: di te che non sei più forma, ma essenza. Dicono che la poesia al suo culmine magnifica il Tutto in fuga, negano che la testuggine sia più veloce del fulmine. Tu sola sapevi che il moto non è diverso dalla stasi, che il vuoto è il pieno e il sereno è la più diffusa delle nubi. Così meglio intendo il tuo lungo viaggio imprigionata tra le bende e i gessi. Eppure non mi dà riposo sapere che in uno o in due noi siamo una cosa sola.” Eugenio Montale, Satura Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Awww che dolce "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 2 minuti fa, Kirua ha scritto: “Dicono che la mia sia una poesia d'inappartenenza. Ma s'era tua era di qualcuno: di te che non sei più forma, ma essenza. Dicono che la poesia al suo culmine magnifica il Tutto in fuga, negano che la testuggine sia più veloce del fulmine. Tu sola sapevi che il moto non è diverso dalla stasi, che il vuoto è il pieno e il sereno è la più diffusa delle nubi. Così meglio intendo il tuo lungo viaggio imprigionata tra le bende e i gessi. Eppure non mi dà riposo sapere che in uno o in due noi siamo una cosa sola.” Eugenio Montale, Satura Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Molto bella anche questa ma mi urgerebbe una spiegazione (urgerebbe...sto diventando poetica XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati