Kirua Inviato 23 aprile Autore Condividi Inviato 23 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto bella anche questa ma mi urgerebbe una spiegazione (urgerebbe...sto diventando poetica XD) Cosa non ti è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 2 minuti fa, Kirua ha scritto: Cosa non ti è chiaro? Alcuni passaggi specie i finali mi sa che mi manca un po di background TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 11 minuti fa, Kirua ha scritto: “Dicono che la mia sia una poesia d'inappartenenza. Ma s'era tua era di qualcuno: di te che non sei più forma, ma essenza. Dicono che la poesia al suo culmine magnifica il Tutto in fuga, negano che la testuggine sia più veloce del fulmine. Tu sola sapevi che il moto non è diverso dalla stasi, che il vuoto è il pieno e il sereno è la più diffusa delle nubi. Così meglio intendo il tuo lungo viaggio imprigionata tra le bende e i gessi. Eppure non mi dà riposo sapere che in uno o in due noi siamo una cosa sola.” Eugenio Montale, Satura Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu questa non mi ha fatto né caldo e né freddo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Alcuni passaggi specie i finali mi sa che mi manca un po di background Il finale sancisce la separazione dalla donna, un'oscurità che può rappresentare appunto la lontananza dalla donna amata, la guerra etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 4 ore fa, Kirua ha scritto: Il finale sancisce la separazione dalla donna, un'oscurità che può rappresentare appunto la lontananza dalla donna amata, la guerra etc. Ah ok capito,grazieeee Quindi una oscurità che può rappresentare varie cose dipende dall'interpretazione? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok capito,grazieeee Quindi una oscurità che può rappresentare varie cose dipende dall'interpretazione? Oscurità vista come un concetto di oblio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 4 minuti fa, Kirua ha scritto: Oscurità vista come un concetto di oblio Ah ok chiaro ora,grazieee della spiegazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato, per quanta emozione provi, dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare… Da lì fuggir non potrò poiché la fantasia d’incanto risente il nostro calore e no… non permetterò mai ch’io possa rinunciar a chi d’amor mi sa far volar.” Alda Merini, C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Diamaxus, Quasar e 4 altri 1 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile di solito le poesie non fanno per me, ma questa mi è piaciuta passavo di qui per caso e me la sono letta e stranamente l'ho trovata carina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, Kirua ha scritto: “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato, per quanta emozione provi, dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare… Da lì fuggir non potrò poiché la fantasia d’incanto risente il nostro calore e no… non permetterò mai ch’io possa rinunciar a chi d’amor mi sa far volar.” Alda Merini, C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Bellissima questa mi è davvero piaciuta tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Bellissima questa mi è davvero piaciuta tanto Anche a me <3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 4 minuti fa, Kirua ha scritto: “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato, per quanta emozione provi, dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare… Da lì fuggir non potrò poiché la fantasia d’incanto risente il nostro calore e no… non permetterò mai ch’io possa rinunciar a chi d’amor mi sa far volar.” Alda Merini, C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Molto bella e affettuosa. Secondo me ti piacerà un sacco @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 5 minuti fa, Kirua ha scritto: “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato, per quanta emozione provi, dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare… Da lì fuggir non potrò poiché la fantasia d’incanto risente il nostro calore e no… non permetterò mai ch’io possa rinunciar a chi d’amor mi sa far volar.” Alda Merini, C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu questa la adoro te la rubo, voglio dedicarla a "chi d’amor mi sa far volar." E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kirua 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me <3 e' davvero dolce e bella E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: e' davvero dolce e bella Vero, concordo perfettamente senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: e' davvero dolce e bella sarà proprio per quello che mi è piaciuta, è romantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sarà proprio per quello che mi è piaciuta, è romantica Si si è rimanricissima e noi di cose romantiche ce ne intendiamo u.u 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, concordo perfettamente senpai grandeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si è rimanricissima e noi di cose romantiche ce ne intendiamo u.u infatti di solito le poesie non mi piacciono ma questa, per questo motivo, sì, ahaha intenditrici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: grandeee kohai Siamo romantici noi u///u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: infatti di solito le poesie non mi piacciono ma questa, per questo motivo, sì, ahaha intenditrici u.u Intenditrici sempre noi u.u questa era davvero bella 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Siamo romantici noi u///u Vero troppo kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile On 23/4/2024 at 20:05, Kirua ha scritto: “Dicono che la mia sia una poesia d'inappartenenza. Ma s'era tua era di qualcuno: di te che non sei più forma, ma essenza. Dicono che la poesia al suo culmine magnifica il Tutto in fuga, negano che la testuggine sia più veloce del fulmine. Tu sola sapevi che il moto non è diverso dalla stasi, che il vuoto è il pieno e il sereno è la più diffusa delle nubi. Così meglio intendo il tuo lungo viaggio imprigionata tra le bende e i gessi. Eppure non mi dà riposo sapere che in uno o in due noi siamo una cosa sola.” Eugenio Montale, Satura Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu è sempre molto dolce nelle poesie rivolte alla moglie...peccato che poi l'ha tradita molte volte con Irma Brandeis Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 aprile Autore Condividi Inviato 25 aprile “Tu che non sai e splendi di tanta poesia o donna che fiorisci sopra la mia agonia, fa ch'io risorga un giorno. O tu che sei passata nel crepuscolo immondo di tutti noi e sorgi come l'alba d'un mondo fa ch'io risorga un giorno.” Cesare Pavese, Tu che non sai e splendi di tanta poesia Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai e Quasar 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 26 minuti fa, Kirua ha scritto: “Tu che non sai e splendi di tanta poesia o donna che fiorisci sopra la mia agonia, fa ch'io risorga un giorno. O tu che sei passata nel crepuscolo immondo di tutti noi e sorgi come l'alba d'un mondo fa ch'io risorga un giorno.” Cesare Pavese, Tu che non sai e splendi di tanta poesia Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Ma è bellissima. Stupenda, credo che sia la mia preferita tra tutte quelle che hai pubblicato, finora. Bella davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 44 minuti fa, Kirua ha scritto: “Tu che non sai e splendi di tanta poesia o donna che fiorisci sopra la mia agonia, fa ch'io risorga un giorno. O tu che sei passata nel crepuscolo immondo di tutti noi e sorgi come l'alba d'un mondo fa ch'io risorga un giorno.” Cesare Pavese, Tu che non sai e splendi di tanta poesia Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu che bella questa non la conoscevo ma mi ha colpito un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 aprile Autore Condividi Inviato 26 aprile “Sono folle di te, amore che vieni a rintracciare nei miei trascorsi questi giocattoli rotti delle mie parole. Ti faccio dono di tutto se vuoi, tanto io sono solo una fanciulla piena di poesia e coperta di lacrime salate, io voglio solo addormentarmi sulla ripa del cielo stellato e diventare un dolce vento.” Alda Merini, Alla tua salute, Amore mio! Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, YukiV, LadyDarkrai e 3 altri 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati