Vai al commento

Sigle italiane di anime e cartoni animati

Celes

Post raccomandati

Non so se già esiste una discussione del genere ma volevo aprire questo topic per postare e parlare delle sigle italiane di anime e cartoni animati ^^

Parto io postando alcune sigle preferite (ce ne sarebbero una marea in realtà, ma posto le prime che mi vengono in mente xD) 

Non puó mancare la sigla di One Piece che mi piaceva troppo da quando One Piece non ancora lo seguivo: 

Mette davvero tanta carica questa canzone, soprattutto ad ogni grido di "Ciurma!!!" :asduj1: 

Bellissima, rimarrà sempre una delle mie sigle preferite da energy vibes XD :Stelline:

Poi non posso non mettere la prima sigla del mio anime preferito di quando ero bambina prima che arrivassero i Pokemon. Ovvero la mitica sigla di Sailor Moon :Stelline:

(Potrei mettere anche tutte le altre di Sailor Moon, in realtà XD) 

Poi, la prima sigla di Pokemon, anche se è molto scontato metterla XD 

Aggiungerei pure qua anche tutto il listone di tutte le sigle Pokemon perché sono una piú bella dell'altra :Cuoricini2:

Mi limito per ora a queste, giusto per dare l'input al topic. 

Ora tocca a voi postarne tante altre per parlarne pure ^_^ 

(Ed avere con esse anche i momenti "the feels" perché quelli sono inevitabili xD) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo rimanere a tema Pokémon, ricordo ancora che mi piaceva tantissimo la sigla della prima serie di Bianco e Nero eheheh

Se no, Phineas e Ferb è quella migliore in assoluto. Poi più di recente ho visto Steven Universe, e la sua sigla pure gratta proprio il punto giusto nel mio cervello.

Link al commento

37 minuti fa, Celes ha scritto:

Non so se già esiste una discussione del genere ma volevo aprire questo topic per postare e parlare delle sigle italiane di anime e cartoni animati ^^

Parto io postando alcune sigle preferite (ce ne sarebbero una marea in realtà, ma posto le prime che mi vengono in mente xD) 

Non puó mancare la sigla di One Piece che mi piaceva troppo da quando One Piece non ancora lo seguivo: 

Mette davvero tanta carica questa canzone, soprattutto ad ogni grido di "Ciurma!!!" :asduj1: 

Bellissima, rimarrà sempre una delle mie sigle preferite da energy vibes XD :Stelline:

Poi non posso non mettere la prima sigla del mio anime preferito di quando ero bambina prima che arrivassero i Pokemon. Ovvero la mitica sigla di Sailor Moon :Stelline:

(Potrei mettere anche tutte le altre di Sailor Moon, in realtà XD) 

Poi, la prima sigla di Pokemon, anche se è molto scontato metterla XD 

Aggiungerei pure qua anche tutto il listone di tutte le sigle Pokemon perché sono una piú bella dell'altra :Cuoricini2:

Mi limito per ora a queste, giusto per dare l'input al topic. 

Ora tocca a voi postarne tante altre per parlarne pure ^_^ 

(Ed avere con esse anche i momenti "the feels" perché quelli sono inevitabili xD) 

Bellissime! Ricordo che avevo il Canta Tu! con le sigle dei cartoni e quella dei pokémon e quella di One Piece le cantavo sempre XD

La mia preferita (di pokémon) è questa:

Quella di Dragon ball gt mi piaceva molto 

poi questa, stupenda

Questa è un'altra che cantavo spesso da bambino XD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento