Roman Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Bentornati utenti! Si è concluso da poco il nostro Contest di Meme ed è quindi arrivato il momento di scoprire i vincitori! Prima di procedere però, ci teniamo a complimentarci con tutti voi e a ringraziarvi per la vostra partecipazione. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire i vincitori! Al terzo posto troviamo... @Riolu007 Complimenti! Per te 10 PokéPoints, 20 Punti Fedeltà e una bambola esclusiva! Al secondo posto troviamo... @averagerayy Complimenti! Per te 15 PokéPoints, 25 Punti Fedeltà e una bambola esclusiva! Al primo posto troviamo... https://i.imgur.com/20upF1D.mp4 @Keroro Complimenti! Per te 20 PokéPoints, 30 Punti Fedeltà e una bambola esclusiva! Si concludono così le nostre premiazioni! Ci tengo a ringraziare ancora una volta tutti voi per la partecipazione a questo nostro Contest. Ringrazio inoltre tutti i giudici che hanno supportato con successo l'andamento dell'iniziativa. I premi verranno consegnati il prima possibile, insieme ai 10 Punti Fedeltà di partecipazione per coloro che non sono riusciti a classificarsi. Colgo l'occasione per augurarvi buon proseguimento su Pokémon Millennium e ci vediamo al prossimo Contest! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, evilespeon, ZedeFire e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio @Riolu007 il tuo meme era bellissimo, peccato per il terzo posto (in questa classifica ti avrei messo al primo) Anche il secondo posto meme carino, congratulazioni ragazzi! Però un video contenente più meme - quando ognuno dei partecipanti ne ha pubblicato uno solo seguendo il regolamento - non merita una collocazione secondo me (è ancora legale esprimere le proprie idee in modo civile, giusto?), ma ovviamente non posso andare contro i giudici che hanno votato. Mi sembra di sentire la musichetta della pubblicità "Bonsci bonsci bo bo bon"... A parte questo, congratulazioni a tutti gli altri partecipanti! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Troppo facile il meme di keroro che poi sapevo che l'avrebbe vinto con facilità, che cheattone y_y Congrats a tutti quanti, good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Congratulazioni a tutti!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio grandissimiiiii @Riolu007 e @Keroro i vostri meme erano top @Keroro te re dei meme proprip @Riolu007 il tuo ii ha fatto ridere malissimo Complimwnti anche ad averageray per il suo meme Mi sono molto divertita a partecipare ,ho visto tanti meme divertenti e ho imparato tanto sul meme world Complimenti a tutti E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Congratulazioni a tutti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Congratulazioni ai vincitori e a tutti quanti noi u.u @Riolu007 mi è piaciuto tanto il tuo meme, magari fosse davvero così xD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio @Riolu007 grande bro sono fiero di te E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Adorooo quello di Riolu è bellissimo T_T E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio congratulazioni a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio @Keroro mi hai fatto lacrimare dalle risate per cinque minuti buoni, grandissimo E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Quelli di Keroro e Riolu erano gli unici che potevano essere considerati meme, gli unici che strappano una risata. Tutto il resto dei lavori... Madre mia... Complementi a @Riolu007 per il terzo posto e a @Keroro per la vittoria! Meritati! E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Riolu007 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Complimenti a chi è arrivato sul podio e a tutti gli altri partecipanti! Maestro Dibo, grazie per la tua critica costruttiva...di sicuro mi servirà a capire perchè, ad esempio, il mio meme ti ha fatto piangere e a creare meme in grado di strappare una tua risata! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Complimenti @Keroro per la vittoria! @Riolu007 svegliati, che devi sfidare Adriano! Cosa? Il terzo posto del contest di meme? Penso che tu lo abbia solo sognato E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Riolu007 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alast0r Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Gg ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio complimenti a tutti! @Riolu007 il tuo era bellissimo! (anche io volevo arrivare sul podio ma non importa) E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Complimenti ai vincitori!! ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio (modificato) 14 ore fa, Dibo42 ha scritto: Madre mia... E facciamo meme * * Modificato 23 luglio da Macca E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Alemat, Dibo42 e 1 altro 3 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Complimenti a chi è arrivato sul podio e a tutti gli altri partecipanti! Maestro Dibo, grazie per la tua critica costruttiva...di sicuro mi servirà a capire perchè, ad esempio, il mio meme ti ha fatto piangere e a creare meme in grado di strappare una tua risata! ^.^ Figurati, per così poco ahah 10 minuti fa, Macca ha scritto: E facciamo meme * * (più divertente questo commento che gli altri meme in gara) E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Grazie a tutti tantissimo per i complimenti sono contento di avervi strappato un sorriso Non ho capito bene cosa se ne faccia averageray dei pp non essendo sul forum ma ok Complimenti a @Keroro per la vittoria e agli altri meme in gara Pokemon conquest fan e cafe remix fan bastavano già a farti vincere Vabbè ora dovrei dare i pp a @Giove0 a cui devo l’intero Pil di Harmonia però è mod quindi mi sa che aspetterà ancora da buon creditore 17 ore fa, Porygatto ha scritto: Adorooo quello di Riolu è bellissimo T_T Pory guarda che lo so che non l’hai letto hai solo guardato i gattini E' stata aggiunta una reazione da Keroro, Porygatto, Macca e 4 altri 2 5 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Pory guarda che lo so che non l’hai letto hai solo guardato i gattini Un meme è bello a prescindere se ha i gattini Se sì, allora è bello ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tafferuglioso Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Complimenti a tutti i partecipanti per i vostri fantastici meme! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio Bravi raga, mi sono fatta un bel po' di risate vedendo i vostri meme. Ci vediamo al prossimo contest E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Grazie a tutti tantissimo per i complimenti sono contento di avervi strappato un sorriso Non ho capito bene cosa se ne faccia averageray dei pp non essendo sul forum ma ok Complimenti a @Keroro per la vittoria e agli altri meme in gara Pokemon conquest fan e cafe remix fan bastavano già a farti vincere Vabbè ora dovrei dare i pp a @Giove0 a cui devo l’intero Pil di Harmonia però è mod quindi mi sa che aspetterà ancora da buon creditore Pory guarda che lo so che non l’hai letto hai solo guardato i gattini Ah boh lo tiene per quando si potranno scambiare p per soldi veri in futuro XD Comunque ancora complimenti per il terzo posto meritatissimo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati