Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sinceramente voterei la lasagna xD idem XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: idem XD mi sa che keroro doveva scegliere un altro piatto lol xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sinceramente voterei la lasagna xD però se @Keroro mettesse una buona parola per la doll animata di xiao... passerei alla frittata owo io non posso corrompere gli altri, ma nel regolamento non c'è scritto che gli altri non possano corrompere me 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi sa che keroro doveva scegliere un altro piatto lol xD non capite niente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio @Diamaxus comunque molto bello il tuo Sprigatito animato! Stai facendo passi da gigante con la pixel art animata! ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 12 minuti fa, Celes ha scritto: @Diamaxus comunque molto bello il tuo Sprigatito animato! Stai facendo passi da gigante con la pixel art animata! ^_^ Grazieee sono contento ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 15 minuti fa, Keroro ha scritto: io non posso corrompere gli altri, ma nel regolamento non c'è scritto che gli altri non possano corrompere me non capite niente mmmh, interessante appunto che ci vuoi fare? potevi proporre sushi per tutti E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 36 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi duole dirti di no, sono solo un progetto personale Peccato sono davvero belle sigh 27 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Giove0 vincerai se farai un progetto con le doll di genshin con xiao animato per i premium di certo io ti voterei a parte questo buona fortuna ragazze e ragazzi @evilespeon tu non ti candidi? xD @ Ah ah io ho già dato vinsi l'anno scorso so stavolta passo XD Buonissimaaaa fortuna 22 minuti fa, Quasar ha scritto: Quest'anno Miss&Mr. PM si è trasformato in Frittata vs Lasagna. ah ah sempre più serio il contest XD 16 minuti fa, Keroro ha scritto: io non posso corrompere gli altri, ma nel regolamento non c'è scritto che gli altri non possano corrompere me non capite niente Se ti voto frittata gratis per un anno? 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee sono contento ti piaccia Vero super carino kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero super carino kohai Grazieee senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io ho già dato vinsi l'anno scorso so stavolta passo XD Buonissimaaaa fortuna ah capisco xD beh potresti fare una serie di vittorie ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah capisco xD beh potresti fare una serie di vittorie ò-ò Era la seconda volta quella dell'anno scorso so ora mi piglio un periodo di pausa tattica XD 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Oh, mio Arceus ti prego mi basta solo una reazione per la mia candidatura per qualificarmi, ti prego mio unico Dio, esaudisci la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio @Enerubello quando nei giochi i leggendari non erano shiny lock E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 11 minuti fa, llubamereS ha scritto: @Enerubello quando nei giochi i leggendari non erano shiny lock Vero! Quanto sarebbe stato bello avere la possibilità di resettare in qualche modo Koraidon e Miraidon E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 18 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Oh, mio Arceus ti prego mi basta solo una reazione per la mia candidatura per qualificarmi, ti prego mio unico Dio, esaudisci la mia richiesta Nemmeno sperassi di vincere il premio Nobel... E' stata aggiunta una reazione da Keroro, llubamereS, evilespeon e 2 altri 1 3 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Vero! Quanto sarebbe stato bello avere la possibilità di resettare in qualche modo Koraidon e Miraidon Sarei più curioso per ogerpon terapagos e i 4 babbuini di paldea Cjr non sono babbuini ma per me ora sono babbuini Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 10 minuti fa, llubamereS ha scritto: Sarei più curioso per ogerpon terapagos e i 4 babbuini di paldea Cjr non sono babbuini ma per me ora sono babbuini Ahahah i babbuini sarebbero? Il quartetto velenoso o le catastrofi? In ogni caso Ogerpon e Terapagos non cambiano molto dalla forma base, mentre i due leggendari di copertina nella versione cromatica sono un qualcosa di magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Ahahah i babbuini sarebbero? Il quartetto velenoso o le catastrofi? In ogni caso Ogerpon e Terapagos non cambiano molto dalla forma base, mentre i due leggendari di copertina nella versione cromatica sono un qualcosa di magnifico Le 4 catastrofi li disgrazie non mi ricordo bene btw ting lu ecc Miraidon e koraidon non sono tipo neri? Mi pare di averli visti Tioo stile tapu I tapu ad esempio mi piacciono tantissimo shiny ed è un peccato non poterli ottenere in game così Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio AAAAAHHH! Mi sono appena accorto che nel mio post imgur ha messo l'immagine sbagliata! AAAAAAAAHHHHH, PANICO! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 7 minuti fa, Pitima ha scritto: AAAAAHHH! Mi sono appena accorto che nel mio post imgur ha messo l'immagine sbagliata! AAAAAAAAHHHHH, PANICO! Quindi non è l'omino il disegno? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quindi non è l'omino il disegno? o.o No, è l'omino, però doveva essere animato, invece mi aveva tolto l'animazione. Adesso è tutto rientrato: ho messo quella giusta. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Shutmylazer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, Pitima ha scritto: No, è l'omino, però doveva essere animato, invece mi aveva tolto l'animazione. Adesso è tutto rientrato: ho messo quella giusta. Perfetto, le auguro buona fortuna signor giudi(anche avvocato e presidente)-doggo E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, Pitima ha scritto: No, è l'omino, però doveva essere animato, invece mi aveva tolto l'animazione. Adesso è tutto rientrato: ho messo quella giusta. Per un attimo ho temuto non fosse l'omino... ci stavo per rimanenere male E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, Shutmylazer ha scritto: Per un attimo ho temuto non fosse l'omino... ci stavo per rimanenere male E quando hai scoperto che non era un semplice disegno di un omino, bensì 2 frame dello stesso omino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 minuto fa, Pitima ha scritto: E quando hai scoperto che non era un semplice disegno di un omino, bensì 2 frame dello stesso omino? Piacevolmente sorpreso: --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio (modificato) 23 minuti fa, llubamereS ha scritto: Le 4 catastrofi li disgrazie non mi ricordo bene btw ting lu ecc Miraidon e koraidon non sono tipo neri? Mi pare di averli visti Tioo stile tapu I tapu ad esempio mi piacciono tantissimo shiny ed è un peccato non poterli ottenere in game così Miraidon grigio metallo e Koraidon nero. I tapu in realtà si possono ottenere nei raid dynamax del dlc di Spada e Scudo 20 minuti fa, Pitima ha scritto: AAAAAHHH! Mi sono appena accorto che nel mio post imgur ha messo l'immagine sbagliata! AAAAAAAAHHHHH, PANICO! Fa nulla Pitima, il mio voto lo avrai permanente a prescindere solo per l'aiuto nella Caccia all'Orco Modificato 29 luglio da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati